quote:Risposta al messaggio di Andreadria660 inserito in data 20/02/2012 11:06:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Saluti Giorgio
quote:Risposta al messaggio di timothymaya inserito in data 20/02/2012 17:34:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E' traspirante? Saluti Simone
quote:Risposta al messaggio di yorghi inserito in data 20/02/2012 12:32:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ehm....veramente siamo ancora in febbraio[:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di anna64 inserito in data 20/02/2012 18:13:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:D]cHE RINC...TO...HAI RAGIONE ...[8D] Saluti Giorgio
quote:Risposta al messaggio di Reludwig inserito in data 20/02/2012 17:51:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> l'ho vendono per traspirante e con 2 anni di garanzia . bisogna considerare il fatto che altri teli di altre marche costano anche il doppio e quindi secon un investimento di 260 se mi dura 2-3 anni per me va bene .
quote:Risposta al messaggio di Reludwig inserito in data 19/02/2012 11:52:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sono riuscito a togliere il faretto ma non a togliere la lampadina, come si sfila la ghiera? Devo solo afferrare e tirare verso il basso? Grazie!
quote:Risposta al messaggio di kaitaro inserito in data 20/02/2012 21:47:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Prendi la ghiera nera con le unghie e la tiri verso di te, vedi che ti viene via, ti accorgerai che è divisa in due pezzi. Saluti Simone
quote:Risposta al messaggio di timothymaya inserito in data 20/02/2012 20:15:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sì infatti anche io avevo sentito quelli della Euroteli ma costano un botto. Saluti Simone
quote:Risposta al messaggio di Reludwig inserito in data 21/02/2012 09:04:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tempo fa in molti si lamentavano del telo della Fiamma,io sono convinto che ogni cosa costa per quanto vale,da noi si dice:"poco pagare,poco valere"[:D] Ho avuto e usato il telo della Euroteli per ben 9 anni,in estate ed inverno,ho venduto il camper e ancora svolgeva il suo lavoro egregiamente. Quando avro necessita di una nuova copertura ci potete giurare che sara'Euroteli.
quote:Risposta al messaggio di ciccotto69 inserito in data 22/02/2012 10:54:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ti ho risposto anche di là, comunque verso Bologna ce ne sono due poi dipende dalla strada che vuoi fare, io vado a San Marino e mi trovo bene. Saluti Simone
quote:Risposta al messaggio di Reludwig inserito in data 22/02/2012 14:56:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao se hai voglia di fare un po di strada organizzati e fai un w.e. a san marino il conce è aperto anche il sabato mattina anche io mi trovo molto bene e ha una grande esperienza con adria sopratutto è una persona onesta che oggi giorno non è cosa da poco
quote:Risposta al messaggio di timothymaya inserito in data 22/02/2012 15:58:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ovviamente parli di Marco, si condivido, comunque dovevi quotare l'amico di sopra [:D] Saluti Simone
quote:Risposta al messaggio di ciccotto69 inserito in data 22/02/2012 10:54:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Oltre ai consigli che gia hai avuto ti potrei consigliare il mio concessionario(Camperland),persona molto seria,competente e scrupolosa,chi mi legge sa che spesso lo elogio. Da Firenze esci a Magliano Sabina e lo trovi a 1km sono un 200km tutti in autostrada, il costo del tagliando è di 100€.
quote:Risposta al messaggio di timothymaya inserito in data 23/02/2012 12:54:00 (> Ciao Molti su Col hanno comprato da questo venditoreVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.ebay.it/itm/LAMPADIN...
e si sono trovati bene. Io ho preso Ofolux di due potenze, anzi sono andato in base ai Lux 110/120 lux per bagno, doccia, mansarda e 200 lux per cucina e sotto pensili dinette. Luce dinette al neon, grande luminosità e minor consumo dell'allogena Per Kaitaro nell'inserzione si vede come si smonta il vetrino del faretto, devi riuscire a togliere la ghiera nera, poi sfili di lato la lampada alogena e la rimpiazzi con il led. By Lucaquote:Risposta al messaggio di Bighit2 inserito in data 23/02/2012 15:51:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ma che differenza c'è con questo e costa la metà http://www.ebay.it/itm/LAMPADA-G4-12V-12-LED-SMD-5050-LUCE-CALDA-1-5W-120Lm-X-CAMPER-BARCA-MOBILI-CAPPA-/150708640014?pt=Generatori_di_Corrente&hash=item2316ef590e
quote:Risposta al messaggio di timothymaya inserito in data 23/02/2012 18:12:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La differenza la fa il tipo di led. Quelli smd ( surface mounting device) fanno meno luce e quindi ce ne vogliono di più. Quelli di Led City o Ofolux o Tecnoled sono fatti con power-led e ne bastano uno o due al massimo per fare i 120/200 lumen. Io prima di sostituire le allogene ne ho provati vari compresi quelli smd e la resa non era granchè. I power-led sono i migliori con una luminosità simile alle allogene specialmente quelli con due PL. By Luca