quote:Risposta al messaggio di timothymaya inserito in data 24/02/2012 13:21:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ah sì infatti la luce esterna e le due luci del letto matrimoniale sono le uniche che mi mancano da cambiare, il resto, persino nella doccia ho tutto a led. Nella luce esterna come nel lettone, bisogna che trovo quelle a "sigaretta". Saluti Simone
quote:Risposta al messaggio di Reludwig inserito in data 24/02/2012 14:40:52 (> Ne ho cambiato uno nel lettone mettendo quello a sigaretta sempre attacco G4. In questo caso sono led smd perchè il posto dove incastrarlo è troppo stretto. Il risultato è discreto, tenendo conto che serve solo per leggere prima di addormentarsi direi che va bene. Il led è come questoVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.ebay.it/itm/10x-LAMP...
quote:Risposta al messaggio di Bighit2 inserito in data 25/02/2012 10:19:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> si anche io ho fatto cosi sinceramente non vedo altra soluzione
quote:Risposta al messaggio di Bighit2 inserito in data 25/02/2012 10:19:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Infatti anche io cerco quelli, solo che non voglio comprarli su internet che mi è bastato una volta, preferisco trovare come i tuoi ma dove posso riportarli in casi come descrivevo sopra. Comunque i led smd vanno bene, ma non quelli che avevo preso io e che ho rispedito. Per curiosità, fai la prova collegando il camper alla 220V e vedi se ti fà il brutto scherzo che ha fatto a me, spero di no ovviamente. Saluti Simone
quote:Risposta al messaggio di Reludwig inserito in data 25/02/2012 13:05:46 (> Già testati collegati alla 220. Tutto ok. Io li ho presi dal mio conce ad Altavilla Vicenza....come gli Ofolux. Ora pensavo a qualche striscia a led da mettere dentro a qualche mobiletto collegati ad un microswitch che all'apertura li accende.Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.ebay.it/itm/STRISCIA...
quote:Risposta al messaggio di pedalatore inserito in data 27/02/2012 13:24:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non scendeva l'acqua dal serbatoio delle grigie oppure? E' riscaldato o anche coibentato? Spiegati meglio, grazie! Saluti Simone
quote:Risposta al messaggio di Nuvola2 inserito in data 27/02/2012 19:47:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Saluti Giorgio
quote:Risposta al messaggio di yorghi inserito in data 27/02/2012 20:06:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E perchè no?Ci sentiamo prima di venerdi!
quote:Risposta al messaggio di yorghi inserito in data 27/02/2012 20:06:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> queste sono modifiche che personalmente non mi piacciono perche per aumentare gli oblo credo che ti devono tagliare un montante strutturale e fino ad ora non ho mai fatto caso a queste cose ma in settimana passata ho visto un camper dal conce che per questo motivo ha ceduto il tetto sotto il terribile peso di questa neve . chiaramente non era un adria. è la mia modesta opinione che sia chiaro
quote:Risposta al messaggio di Nuvola2 inserito in data 27/02/2012 20:58:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Saluti Giorgio
quote:Risposta al messaggio di timothymaya inserito in data 27/02/2012 21:00:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Giacomo, sei poi andato al carnevale di Fano!?! Io di ritorno dalla toscana mi sono fermato a Gubbio, un carnevale modesto ma simpatico per i bambini (piccoli ovviamente), poi si e' messa la pioggia copiosa unitamente ad un vento antipatico ed ha rovinato tutto ...cci sua!!
quote:Risposta al messaggio di timothymaya inserito in data 27/02/2012 21:00:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sono d'accordo con te!Pienamente d'accordo[;)]
quote:Risposta al messaggio di RayBand inserito in data 27/02/2012 21:06:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao che peccato !! no ancora non sono andato perche come ti dicevo ero impegnato con la neve e questo w.e. avevo gente a casa. I camperisti romagnoli vanno questo w.e. e mi piacerebbe molto andare anche per fare un giro ma non so se riesco a rimandare un impegno che ho preso . domani dovrei avere le idee piu chiare e se decido ti faccio sapere.
quote:Risposta al messaggio di Nuvola2 inserito in data 27/02/2012 19:47:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> praticamente non scaricava l'acqua dal lavandino in bagno e dal piatto doccia, il serbatoio delle grigie é riscaldato, poi non riuscivo ad aprire lo scarico delle grigie era tutto ghiacciato.