quote:Risposta al messaggio di RayBand inserito in data 08/03/2012 17:46:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, mi potresti dire di più su Nova camper, potrebbe interessarmi, poi se erano a S.Marino li conosco di sicuro ma non ci sono mai stato, se vuoi puoi contattarmi in privato, grazie! Saluti Simone
quote:Risposta al messaggio di Reludwig inserito in data 08/03/2012 20:42:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Hai mp, comunque la ditta prendendo l'autostrada in Ancona esci a Cattolica/san Giovanni e rimani nella zona artigianale, direzione San Giovanni, 1km paticamente dall'uscita del casello A/14[:)]
quote:Risposta al messaggio di RayBand inserito in data 08/03/2012 21:06:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ok grazie! Saluti Simone
quote:Risposta al messaggio di RayBand inserito in data 08/03/2012 21:06:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> hai poi risolto il problema della pompa ?
quote:Risposta al messaggio di timothymaya inserito in data 09/03/2012 11:08:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ho dato un'occhiata veloce, ma ho lasciato l'incarico di verificare accuratamente i tubi/raccordi a quella ditta che citavo sopra di San Giovanni, approfittando che comunque mi deve fare altri lavoretti; da un primo controllo non ho avuto nessun riscontro e facendo mente locale quando me ne sono accorto avevo il riscaldamento acceso, non so se puo' influire, ma l'altro giorno prima di portare il camper in ditta ho fatto una prova, ho acceso la pompa dell'acqua ed a riscaldamento spento non ho sentito nemmeno una volta il rumore di quando la pompa attacca[:0]...chissa'!!
quote:Risposta al messaggio di buby inserito in data 09/03/2012 13:10:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao buby, benvenuta in "famiglia"[^], quale Adria hai preso!?! [;)]
quote:Risposta al messaggio di buby inserito in data 09/03/2012 13:10:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Brava,finalmente ce l'hai anche tu un Adria,vedrai che non te ne pentirai. Augoroni e buoni km.
Saluti
Giuseppe quote:Risposta al messaggio di nanett0 inserito in data 09/03/2012 15:32:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Saluti Giorgio
quote:Risposta al messaggio di buby inserito in data 09/03/2012 14:30:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao e benvenuta, finalmente il grande passo, anche io guarda caso ho il 660 del 2008, il tuo di che anno è? Sai sono curioso e un pò fissato quindi aspettati un pò di domande [:D] Saluti Simone
quote:Risposta al messaggio di RayBand inserito in data 08/03/2012 17:46:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao belli vi do' una news....la nuova officina e assistenza camper di San Marino si chiama '' TITANCAMPER'' Marco Alex e Nadia sono quasi operativi dopo lospavento che hanno avuto con la mega nevicata che c'e'stata,sono stato da loro stamattina .
quote:Risposta al messaggio di timothymaya inserito in data 09/03/2012 20:45:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Verissimo....anche noi non ci pensiamo proprio a cambiarlo è troppo perfetto[:p] Ma non è un 660[;)]
quote:Risposta al messaggio di anna64 inserito in data 09/03/2012 20:52:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Apparte gli scherzi penso che hai comprato un prodotto che fra rapporto qualita-prezzo è il migliore sul mercato ha mille pregi epochissimi difetti che ancora non ho riscontrato magari non ha tutti i fronzoli che un camper di medio alta gamma ma è solido, affidabile , pratico vedrai che sarà un perfetto compagno di viaggio poi sulla disposizione interna ognuno chiaramente sceglie quella che secondo lui è la piu comoda. ciao e benvenuti fra di noi se avete qualche dubbio o qualche problemuccio da risolvere siamo ben lieti di farlo[8D]
quote:Risposta al messaggio di squalogrigio inserito in data 09/03/2012 18:58:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao squalooo, allora hanno cambiato nome? Da Camper e car, adesso Titancamper e per il resto, a parte il cambio di soci, è tutto come prima, giusto? Saluti Simone