quote:Risposta al messaggio di timothymaya inserito in data 09/03/2012 21:01:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dillo a me, da agosto che sono stato in montagna, l'ho ripreso alla befana che siamo stati a Firenze e sciatina a Corno alle Scale...quindi non sono messo meglio di te ad uscite, però quando vado a fare il pieno mi prende un colpo, così almeno mi dimentico [:(!][:D] Saluti Simone
quote:Risposta al messaggio di sbizz inserito in data 10/03/2012 15:44:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> io per disinfettare uso della semplice amuchina ne versi un tappino in mezzo serbatoio, fai un giretto in modo che l'acqua si muova, metti in pressione il circuito e fai circolare nell'impianto aprendo i vari rubinetti. ci sono anche prodotti specifici che ho provato ma secondo me ilmio metodo è il migliore
quote:Risposta al messaggio di Reludwig inserito in data 10/03/2012 09:28:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao simone e tutti gli altri, alla titancamper tutto o quasi come prima a parte che con il nevone hanno rischiato il crollo del capannone e dentro pioveva acqua a tutta. Marco in quei gg era disperato piangeva aveva dentro l'officina e magazzino attiguo diversi camper e il capannone principale,quello dove ci sono i ponti,e' calato il tetto e sono dovuti andare sopra a spalare 2mt abbondanti x evitare il peggio,quello attiguo,dove c'era officina auto,c'erano 3 rexosline lo hanno dovuto puntellare.Fa' impressione vedere le putrelle di ferro incurvate sotto il peso della neve.Ora e' tornato tutto tranquillo estanno parlando con i periti delle ass x stima dei danni.
quote:Risposta al messaggio di timothymaya inserito in data 09/03/2012 20:45:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> HEi Giacomo.ma sei sicuro che non ci conosciamo almeno di vista? di preciso dove abiti?
quote:Risposta al messaggio di squalogrigio inserito in data 10/03/2012 20:34:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao san marino è piccolo e sicuramente ci conosciamo. io abito all' acquaviva da Marco vai verso Gualdicciolo e quando sei al distributore nel rettilineo se guardi a sx vedi che c'è un camper inpacchettato con il telo grigio della fiamma io abito li mi chiamo Gori Giacomo e lavoro all' ASA abbiamo il capannone praticamente davanti MArco.
quote:Risposta al messaggio di timothymaya inserito in data 11/03/2012 10:21:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...urca, hai un ponte extralarge [:D], io mi dovro' accontentare del week end lungo e mi rechero' al Trasimeno per la manifestazione degli aquiloni, almeno i bimbi godranno [:)] Sperando che ci sia anche quest'anno[|)]
quote:Risposta al messaggio di sbizz inserito in data 10/03/2012 15:44:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Guarda,guarda chi si risente[:p]tutto bene? Il fratellino del mio camperino ormai avra tutte le scarpe quadre[:D].Dai che è ora di farle girare perchè tornino tonde[:)][;)]
quote:Risposta al messaggio di buby inserito in data 11/03/2012 18:43:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vuoi montare la finestra per dare aria al cucciolo?
quote:Risposta al messaggio di buby inserito in data 11/03/2012 18:43:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ah del 2008 è come il mio [;)] Saluti Simone
quote:Risposta al messaggio di squalogrigio inserito in data 10/03/2012 20:31:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mamma mia ci credo che ha avuto paura, speriamo riescano a prendere qualcosa per i danni. Saluti Simone
quote:Risposta al messaggio di timothymaya inserito in data 11/03/2012 10:17:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Come ti trovi col telo della Fiamma? Saluti Simone
quote:Risposta al messaggio di Reludwig inserito in data 03/02/2012 17:53:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> complimenti per il tuo lavoro, mi daresti dei consigli-aiuto per farlo anch'io...
quote:Risposta al messaggio di Nuvola2 inserito in data 11/03/2012 20:29:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di pedalatore inserito in data 12/03/2012 10:01:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scusa, ricordami per quale lavoro, che non ce l'ho in mente... Saluti Simone
quote:Risposta al messaggio di Nuvola2 inserito in data 11/03/2012 19:05:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, tutto ok e tanta voglia di uscire col camper! Hai qualche dritta per il trattamento delle chiare? ------ Matteo Sun Living Lido A12