quote:Risposta al messaggio di Nuvola2 inserito in data 13/03/2012 22:24:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Infatti ora di qua ora di la'. la mia era una battuta,per una volta di uno scarico selvaggio ho scatenato un mezzo intrigo internazionale,lo svizzero,mi voleva arrestare. comunque per le mie volte greche,non ho mai e dico mai avuto problemi,ne di logistica ne di acqua.Considera che gli ultimi 2 anni eravamo in 4 camper e ci siamo sempre fermati a non piu' di 20 metri dal acqua. peccato dei rincari dei traghetti,quest anno passo,virero verso la sardegna giusto x risparmiare qualche centinaia di euro,magari a giugno-luglio costa un po meno e c'e' meno gente,vediamo un po'.[8)]
quote:Risposta al messaggio di squalogrigio inserito in data 13/03/2012 22:18:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao anche io sono sui mezzi e vedo che conosci parecchi dei miei colleghi. Tu come ti chiami?
quote:Risposta al messaggio di Nuvola2 inserito in data 13/03/2012 21:53:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mentre parliamo il tempo sarà già fuggito, come se ci odiasse. Cogli l'attimo, confidando il meno possibile nel domani... Saluti Giorgio
quote:Risposta al messaggio di squalogrigio inserito in data 13/03/2012 22:18:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Stamane mi sono fatto 3 orette di moto e passando da Acquaviva ho visto anch'io il pacchetto regalo marcato Fiamma, ma quel gommone a lato sara' il suo!?![:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di RayBand inserito in data 14/03/2012 12:29:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> bella giornata per andare in moto. no il gommone non è il mio è del mio vicino. hai guardato il programma dei camperisti romagnoli per il w.e. del 24-25 ? se la lista è aperta a tutti e se hanno anche bimbi al seguito io vado
quote:Risposta al messaggio di Nuvola2 inserito in data 12/03/2012 19:40:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> In tutti questi troppi mesi di riposo gli ho fatto fare un paio di giretti per non far calare troppo la batteria e nient'altro. Purtroppo il rimessaggio non è proprio sotto casa e non ha spazi idonei per lavorare in tranquillità. Ora che si può lavorare all'aperto oltre al ripristino dei serbatoi vorrei finire di sistemare il gavone e dargli una bella lavata (e anche per questo devo trovare un posto dove arrivare senza pericoli al tetto). A fine mese ho anch'io il tagliando infiltrazioni. Mi deve anche sistemare la serratura della porta cellula e sono tentato di fargli montare il pannello (467 euro quello da 120W come ti sembra?) e l'aspiratore in bagno. ------ Matteo Sun Living Lido A12
quote:Risposta al messaggio di timothymaya inserito in data 14/03/2012 14:50:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Giacomo, sia chiaro sono passato di la per andare a Badia Tedalda, poi ho ricordato il tuo post dove parlavi del distributore sotto Acquaviva e mi sei venuto in mente[:D][:)][;)] Comunque quel periodo sono impegnato con i compleanni dei miei figli e devo desistere, a Pasqua avro' i parenti quindi non se ne parlera' di uscire fino al ponte di Maggio[:(]
quote:Risposta al messaggio di Nuvola2 inserito in data 12/03/2012 19:33:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Pensavo anch'io di mettere un ripiano dove sotto mettere tavolino e quant'altro, di che materiale l'hai messo? Il peso? mmmmmmmmmmmm pensavo...poi il cucciolo deve entrare per forza dalla porta, non potrebbe più passare dal portellone, o no? non sarebbe troppo alto? A proposito di altezza, ma quanto sono alti i nostri mezzi? E' tanto più alto di quello che avevo prima...madooooo non è che mi vado a incasinare? Per quanto riguarda la finestra, in fiera mi chiesero circa 800/1000 euro, dicono che solo la finestra costa circa 700 eurozzi....bah a me me pare na st....comunque continuo a cercare vedem. Saluti Francy.
quote:Risposta al messaggio di sbizz inserito in data 14/03/2012 14:58:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Matteo e ciao Francy,rispondo a tutti e due. Non sono aggiornatissimo sui costi dei pannelli ma,se montato,mi sembra un bel prezzo. I nostri mezzi sono molto alti,diciamo un 330cm?Sono alti anche internamente,infatti mia moglie quando deve prendere qualcosa sopra i pensili ogni tanto smarona[:D]. Dopo la modifica il mio cucciolo passa tranquillamente dal portellone,certo che dipende dalla taglia e il mio è grande. Come ripiano,tanto per provare la funzionalita,ho utilizzato le spalle di un vecchio armadio.In pratica sono 2 fogli di compensato con all'interno un nido d'ape in cartone.La struttura si presenta leggera e molto robusta tanto da reggere il mio peso tranquillamente.Insomma ha funzionato talmente bene che dopo un anno è ancora li.Tempo fa avevo messo anche le foto. Senti la necessita di un aspiratore in bagno?Lo metteresti nel fungo esistente? Forse li ci starebbe bene un bell'oblo'!
quote:Risposta al messaggio di timothymaya inserito in data 14/03/2012 08:30:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao io mi chiamo Enea,dimmi su quale mezzo sei che se ti incontro mi faccio riconoscere io faccio l'idraulico e lavoro con un ducato bianco
quote:Risposta al messaggio di Nuvola2 inserito in data 14/03/2012 21:47:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao Franco, sì, il prezzo del pannello è montato e anche a me sembra molto buono. In più lo farebbe il mio conce, così non avrei problemi di garanzia non riconosciuta ecc. L'aspiratore in bagno sarebbe opportuno, il solo caminetto non garantisce ricircolo anche se apro la finestra. L'oblò forse sarebbe meglio ma direi decisamente più costoso :-( Tornando al serbatoio delle chiare, quando l'ho svuotato a dicembre non avevo molto tempo e ho lasciato che asciugasse da solo. Così è rimasta una patina di calcare e lo stesso temo in giro nei tubi. Penso che farò un trattamento con acido citrico facendolo circolare bene ovunque e sciacquando successivamente. Poi farò il primo carico aggiungendo amuchina senza esagerare per non alterare il gusto dell'acqua. Fortunatamente l'acqua dalle nostre parti è buona. ------ Matteo Sun Living Lido A12
quote:Risposta al messaggio di squalogrigio inserito in data 14/03/2012 22:19:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> con la crisi che incombe non abbiamo un mezzo fisso ma siamo sballotati in qua e in la e facciamo un po di tutto ( escavatori, pale, camion,ecc) dalla prossima settimana sono a ca rigo sulla strada principale con i colleghi del icss ci vedi per forva perchè c'è un semaforo nalla strada se non lo vedi ci prendi sotto![xx(] sono anche nei campeggiatori sanmarinesi ma non organizzano mai nulla di interessante. viaggio con mia moglie e due bimbi timothy 11 e maya 9. se fai qualche uscita fammi sapere cosi magari ci conosciamo.
quote:Risposta al messaggio di squalogrigio inserito in data 14/03/2012 22:19:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ogni tanto faccio qualche uscita con un altro idraulico si chiama Omar Ravello e ha l'azienda a sant'arcangelo e con Fabio Grosso del gruppo Cicai. Conosci?
quote:Risposta al messaggio di timothymaya inserito in data 15/03/2012 12:57:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Giacomo non conosco il collega ma invece sono amico di Fabio , Rachele Nicolo'e Martina,pero' non abbiamo mai fatto uscite camperistiche assieme. Io abito 500mt piu' su' di dove lavori. se vengo verso faetano mifermo x vedere chi sei. prossimamente vorrei andare a fare l'ultima sciatina...solo che sono andato ad accendere il camper dopo la neve ed era tutto morto batteria motore 5volt 2 batt servizi (Nr 1 4.80volt -Nr2 5.20 volt) sto provando a rianimarle da Marco speriamo bene!
quote:Risposta al messaggio di squalogrigio inserito in data 15/03/2012 13:26:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Enea, come mai una tensione così bassa? Ti è rimasto qualcosa acceso forse e tutto a posto con la centralina del motore? Saluti Simone
quote:Risposta al messaggio di Nuvola2 inserito in data 15/03/2012 19:03:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Noi l'abbiamo lasciato perchè è tagliato ai piedi, a dire il vero ne abbiamo un altro reduce dall'altro camper ma per farlo stare in questo avremmo dovuto sagomarlo e così abbiamo lasciato l'originale....si dorme bene lo stesso però[:p]
quote:Risposta al messaggio di anna64 inserito in data 15/03/2012 19:14:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Eh,eh...anche noi ci dormiamo benissimo ma non intendevo questo. Intendevo proprio toglierlo fisicamente e vedere sotto le toghe. Sapessi[:0][:0]
quote:Risposta al messaggio di Nuvola2 inserito in data 15/03/2012 19:29:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> io l'ho cavato e sinceramente non ho trovato nulla di anomalo. c'è chiaramente un pianale in legno e le doghe. che problema hai riscontrato sono curioso[:0]