quote:Risposta al messaggio di Nuvola2 inserito in data 15/03/2012 19:29:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ahhhhhh! Sotto le toghe che c'è? Un piano ...e tanta polvere[:D] Tu che hai trovato di interessante[?]
quote:Risposta al messaggio di anna64 inserito in data 15/03/2012 21:42:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> il mistero si infittisce. Nuvola rispondi io questa notte non ho dormito ![:D]
quote:Risposta al messaggio di Nuvola2 inserito in data 15/03/2012 19:03:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Domani ci guardo. Sicuramente vado a farmi fare due materassini in poliuretano espanso (gommapiuma) densità media spessore 5 cm da sovrapporre ai materassi in dotazione che per le nostre schiene (abituate al lattice a casa) sono troppo duri. ------ Matteo Sun Living Lido A12
quote:Risposta al messaggio di sbizz inserito in data 16/03/2012 10:10:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao! Sono la moglie di Matteo (arem su col) che è da un pò che non scrive... Leggevo la discussione sui materassi...avendo noi comprato il camper usato abbiamo preferito cambiare il materasso del matrimoniale in coda. Quello della mansarda è più complicato sostituirlo. Senza spendere molto siamo andati all'Ikea e li ne abbiamo preso uno in lattice e poi sagomato (tagliato) su misura. Devo dire che dormiamo meglio in camper che a casa [;)] Ora non ricordo lo spessore però ce ne sono di diverse misure da scegliere... Saluto tutti e vi auguro buon weekend ciao Elisa
quote:Risposta al messaggio di timothymaya inserito in data 16/03/2012 09:51:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Nemmeno io[:D][:D] Mi sa che è partito per il we....ci toccheranno altre notti insonni [:D][8D]
quote:Risposta al messaggio di Reludwig inserito in data 15/03/2012 16:02:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Simone niente ...la batt motore si e' scaricata penso per un led della radio che rimane alimentata se non si toglie il frontalino e io ,bravo tonto non l'ho tolto.comunque ricaricata e ora e' ok.sono dolori x quelle della cellula 2 da 90amp sono clinicamente morte,ultimo estremo tentativo di rianimazione in queste ore da elettrauto di fiducia.tutto perche' ero convinto di averle staccate e invece non lo avevo fatto.da novembre non usavo il camper e lui si e' offeso. si sono scaricate anche se la centralina era spenta probabilmente qualche piccolo assorbimento
quote:Risposta al messaggio di squalogrigio inserito in data 16/03/2012 22:29:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Enea, per la batteria del motore l'hai staccata e portata fuori dalla sede per caricarla, giusto? Hai avuto inconvenienti per le varie centraline elettroniche del motore successivamente quando l'hai rimontata, cioè varie ressettaure e beghe varie? Perchè io dell'elettronica ho un pò paura! Saluti Simone
quote:Risposta al messaggio di Reludwig inserito in data 17/03/2012 12:11:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao anche io condivido le tue paure ma non credo che succeda nulla.
Il Kit è completo di modulo, piastra dissipante in alluminio con inclinazione predefinita e viti per il fissaggio.
Tipo di leds impiegati: 1 Leds ULTRA-POWER lineare
Tipo di luce: Bianco neutro tipo neon K5500
Luce equivalente: lampada a fluorescenza da 16 watt circa
Luminosità: 410 / 120 LUX a 0,5 / 1mt. (12,7V.)
Consumo: 5,2 watt - 0,42 Amp. circa
Alimentazione: 7,0 - 30,0 Volt
Angolo di diffusione: 120°
Dimensioni: 90x40x h20 mm.
quote:Risposta al messaggio di Reludwig inserito in data 17/03/2012 12:11:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao simone si x caricare la batt motore l'ho tolta da sotto i piedi,dove si trova e l'ho ricaricata . a parte l'orologio che si e' azzerato mi sembra che il resto sia tutto ok daltronde ci sta che la batteria si debba scollegare,infatti sarebbe buona norma ad ogni intervento meccanico farlo.
quote:Risposta al messaggio di timothymaya inserito in data 17/03/2012 12:27:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Penso anche io ma sai la prudenza non è mai troppa! Saluti Simone
quote:Risposta al messaggio di squalogrigio inserito in data 17/03/2012 17:55:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ok grazie delle info. Saluti Simone
quote:Risposta al messaggio di Bighit2 inserito in data 17/03/2012 19:03:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Prova a vedere il buzzer sotto la cintura di sicurezza del guidatore. Saluti Simone
quote:Risposta al messaggio di timothymaya inserito in data 17/03/2012 13:12:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> montato sul mio Coral 630dk. Ottima resa e consumo pachissimo.
[/img] quote:Risposta al messaggio di Manuelino inserito in data 18/03/2012 14:59:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grande !! appena me lo consegnano lo monto
quote:Risposta al messaggio di Reludwig inserito in data 18/03/2012 14:26:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ok grazie mille Provo a controllare e poi Ti so dire. By luca