quote:Risposta al messaggio di gig61 inserito in data 29/10/2012 10:03:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sicuramente si è rotto qualcosa,non è normale che si sfili come dici. Comunque io ho modificato lo scarico originale e ne ho creato un secondo motorizzato in fai da te.
quote:Risposta al messaggio di Nuvola2 inserito in data 29/10/2012 21:34:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> non sembra rotto , l'asticella visto che non é rigida fa delle pieghe e due ingranaggi non restano uniti, volevo vedere se riuscivo a sostituire l'asticella con una rigida , magari in ferro... Cmq é proprio un sistema malfatto.
quote:Risposta al messaggio di gig61 inserito in data 29/10/2012 10:03:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scusa, spiegami meglio cosa succede, in pratica quando giri la leva per scaricare, e si sfila? Saluti Simone
quote:Risposta al messaggio di bixio1 inserito in data 28/10/2012 21:27:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ragazzi, non c'è nessuno che può aiutarmi nella scelta? Fabrizio
quote:Risposta al messaggio di bixio1 inserito in data 30/10/2012 22:49:29 (> Sulla motorizzazione non so' darti grandi consigli ma sul mezzo credo che, come leggi in questo post, grandi problemi i mezzi Adria non ne danno. Per budget cosa intendi che i 25 mila sono per differenza con un usato che restituisci o come cifra da investire ? Ciao NicolaVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
https://www.facebook.com/groups...
quote:Risposta al messaggio di Reludwig inserito in data 30/10/2012 18:30:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> esattamente , la parte finale si stacca... mi tocca tenerlo bloccato per aprirlo..
quote:Risposta al messaggio di bixio1 inserito in data 31/10/2012 13:40:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dopo le tue indicazioni ho dato un'occhiata ad alcuni annunci ed effettivamente qualcosa di buono con quella cifra, o poco più c'è !! Al mio rimessaggio sono diversi gli Adria dal 2000 in poi e tutti e dico tutti entusiasti della cellula che se pur esposta nel tempo alle intemperie non ha generato alcun tipo di problema. Detto questo i miei consigli non possono che essere quelli canonici: se compri dal concessionario hai la garanzia se compri da un privato mettiti al riparo da sorprese magari con un bel controllo cellula da persona di tua fiducia, anche a tue spese, così come per la meccanica. p.s. qui su col nella sezione camper in vendita ce n'è uno che dalle foto mi sembra parecchio interessante e supera di poco il tuo budget io ci darei un'occhiatina[;)] In bocca al lupo !!
quote:Risposta al messaggio di bixio1 inserito in data 31/10/2012 23:29:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Assolutamente sì è sempre e comunque un buon motore, lo aveva mio zio su un MC Louis profilato, e correva come un siluro, lui ci è andato due volte in Norvegia, mai un problema. Saluti Simone
quote:Risposta al messaggio di bixio1 inserito in data 31/10/2012 23:29:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Nel mio Adria vecchio avevo un 127 cv e devo dire che 84000 km e mai un problema. Considera che il 660 e un mezzo di notevoli dimensioni e quindi un motore più potente mi sento di consigliar telo e la modifica alla centralina e un ottima soluzione. Io sono un felice possessore di un 660 sp con un 3000 da 160 cv e non finirò mai di elogiare questo modello sia per affidabilità robustezza e confort
quote:Risposta al messaggio di gattobaghera inserito in data 02/11/2012 20:58:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buona visione[;)][;)] e complimenti per l'acquisto...bellissimo ! http://adria-sonic.com/IT_it/#/about-the-range
https://www.facebook.com/groups/adriacampergroup/