CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

Adria Club

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
303 20 7719
17
Reludwig
Reludwig
22/09/2008 5061
Inserito il 09/01/2013 alle: 13:52:12
quote:Risposta al messaggio di ge300 inserito in data 09/01/2013  10:09:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> La regolazione della porta consiste nel regolare i blocchi che sono in alto e in fondo nel telaio della porta, che sono fissati con viti a brugola. Bisogna fare dei tentativi, e non sempre si ottiene beneficio, anche a me l'hanno già regolata in garanzia ma vedo che è tornata un pò dura soprattutto in apertura. Saluti Simone
15
RayBand
RayBand
02/11/2010 1090
Inserito il 09/01/2013 alle: 16:50:39
quote:Risposta al messaggio di Reludwig inserito in data 09/01/2013  13:52:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Simone, allora ho portato oggi il camper da un ex-collaboratore di Marco per fare dei lavoretti e gli ho accennato dei segnetti del tetto; solo a breve pero' la risposta perche' al momento era occupato...e poi dicono che non c'e'' lavoro[:D][:D] Comunque dalla descrizione che gli ho fatto mi ha detto che non e' nulla...aspettiamo[;)] By by
15
RayBand
RayBand
02/11/2010 1090
Inserito il 09/01/2013 alle: 16:58:01
Qualcuno di voi adriatisti ha abbellito il musetto del camper con qualche logo adria o altro!?! Se guardiamo il camper anteriormente e' un po' troppo, come dire, bianco[:D] Logo adria in mansarda e logo fiat mascherina ducato[|)] Nel caso qualche foto aiuterebbe...lo so che non son questi i problemi, ma proprio perche' questo marchio ne ha pochi che si vanno a cercare complicazioni[:D][:D]
20
Nuvola2
Nuvola2
12/04/2005 5018
Inserito il 09/01/2013 alle: 18:59:27
quote:Risposta al messaggio di Reludwig inserito in data 08/01/2013  21:16:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Simone,in effetti ho fatto questa domanda perchè durante le feste,sostando in libera,1 luce accesa alle 18x4 ore e la stufa fino al mattino,dopo 3 notti la batteria è andata sul rosso.La mia batteria AGM è a scarica lenta ad acido,come la tua,non la confondere con quella al gel. Si,ho visto lo"spettacolo terrificante"di Sappada,sia su youtube che le foto.Che vuoi che ti dica,è impensabile capire con certezza cosa sia potuto succedere anche perchè le versioni date dai presenti non è che siano identiche.Unica cosa certa il fuoco è partito dalla cabina,lato guidatore,e li sotto c'è posizionata la batteria del motore.Sarebbe ipotizzabile pensare che possano aver preso fuoco i gas emessi dalla batteria"stressata".Sono solo ipotesi,l'importante è che nessuna persona si sia fatta male!
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
17
Reludwig
Reludwig
22/09/2008 5061
Inserito il 09/01/2013 alle: 19:05:36
quote:Risposta al messaggio di Nuvola2 inserito in data 09/01/2013  18:59:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Franco, allora dove sei stato di bello? Anche la tua è ad acido? La mia non sò se è AGM, come lo capisco, non c'è scritto! Per il disastro di Sappada sarebbe utile capire insieme, facendo ovviamente delle ipotesi, cosa evitare di fare e come comportarsi di fronte a certe emergenze. A me è capitato varie volte far partire sia miei che altri veicoli, con i cavi, ma non ho mai pensato che potesse succedere una cosa del genere! Saluti Simone
17
Reludwig
Reludwig
22/09/2008 5061
Inserito il 09/01/2013 alle: 19:19:30
quote:Risposta al messaggio di RayBand inserito in data 09/01/2013  16:50:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Sei andato da quello di San Giovanni? Comunque anche io penso che non sia niente, lo ha confermato anche il capo supremno su Facebook, come hai già visto, ed anche chi lavora nelle barche qui da me in zona, oltre che carrozzieri. Aspettiamo lo stesso altre risposte, grazie! P.S. ho letto della tua disavventura in Austria e mi spiace per il cane, si è ripreso? Purtroppo quando si và in giro possono capitare eventi spiacevoli persino nella civile e ordinata Austria, che conosco bene poichè ci sono andato varie volte, ma non ho mai incontrato nessun problema. Per il discorso del cane ti hanno fatto una vigliaccata, tu lo hai fatto in buona fede, potevano dirtelo in faccia piuttosto che prendersela con lui, e secondo me c'era qualcuno che ti controllava. Per le soste io sò che in Austria non è tollerata la sosta libera da alcuni anni, non sò se ne eri a conoscenza, e ti dico io ho fatto molta libera (solo in estate, in inverno sono andato in camping), e non mi ha mai detto niente nessuno, solo a Vienna sono stato in campeggio mentre a Salisburgo sono stato una volta in un normale parcheggio a pagamento, una volta in un parcheggio delle corriere e una volta al camping Aigen, mi sembra che si scriva così, che faceva pena, oltre che sono rimasto impantanato nel fango! Quindi alla notte vedendo un camper italiano, poi bello grande e vistoso come i nostri, qualche balordo può dare noia, ma succede spesso anche da noi, non credo che si tratti del fatto che la sosta libera è vietata, altrimenti ti arrivava la polizia, e non dei ragazzi ubriachi. Fa notizia che succeda in posti ordinati come quelli da te visitati, luoghi tranquilli di villeggiatura in montagna. Saluti Simone
18
ge300
ge300
28/08/2007 2110
Inserito il 09/01/2013 alle: 22:26:32
quote:Risposta al messaggio di Reludwig inserito in data 09/01/2013  13:52:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Come detto il mio non e' un problema di disallineamento ma di tenuta della guarizione, volevo capire se era possibile registrare le serrature in modo che la porta schiacciasse maggiormente la guarnizione eliminando gli spifferi in caso di vento. Oggi ho dato un'occhiata alla.porta e direi che il problema e' in corrispondenza delle serrature , in quel punto infatti la guarnizione appoggia su una zona molto sottile e non fa tenuta perfetta. Pero' non credo che le serrature siano registrabili per quello che ho visto. Mauro
18
schumy71
schumy71
14/01/2007 663
Inserito il 10/01/2013 alle: 08:10:23
quote:Risposta al messaggio di RayBand inserito in data 09/01/2013  16:58:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Da bravi codardi se la sono presa col camper e con un piccolo peloso indifeso[}:)] speriamo guarisca presto... p.s. Se vuoi abbellire la mansarda ti invio il logo del gruppo e lo stampi su carta adesiva[;)] Un saluto Nicola
15
RayBand
RayBand
02/11/2010 1090
Inserito il 10/01/2013 alle: 11:20:36
quote:Risposta al messaggio di Reludwig inserito in data 09/01/2013  19:19:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> No, questa volta non sono andato nemmeno a San Giovanni (RN), ma da un ex-dipendente di Marco, (della oramai scomparsa ditta "Qui Camper") che ha lavorato tanti anni nel settore, fa diversi interventi sui vicoli ricreazionali e ti posso assicurare che e' molto preciso[;)] Per l'accaduto in Austria sono rimasto scioccato, come riportato nel mio stesso 3d, non e' stata la prima volta in quello stato, anzi... ed io caratterialmente in casa di altri sono uno che si muove in punta di piedi; comunque come ha scritto qualcuno:"gli IDIOTI non hanno nazionalita'" ed alla fine di tutto l'accaduto possiamo ritenerci fortunati, perche' le cose potevano andare peggio se solo...[:(!] Per quanto riguarda il mio pelosetto, si e' ripreso dal giorno successivo, purtroppo ha perso tutti gli incisivi inferiori e due dei superiori ma il trauma posso confermare che l'ha superato, riscontrato nelle ultime uscite in mezzo al caos. Ringrazio anche Nicola per l'interessamento e magari prendero' in considerazione la sua soluzione per eliminare un po' di bianco dei nostri veicoli (anteriormente[:D]).
17
Reludwig
Reludwig
22/09/2008 5061
Inserito il 10/01/2013 alle: 12:10:12
quote:Risposta al messaggio di RayBand inserito in data 10/01/2013  11:20:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Sono contento che il cane si sia ripreso, poteva andare peggio! Sarei curioso, se non ti dispiace, sapere dove sei andato a portare il camper, potrebbe essere utile non si sà mai, poi se mi dici che è bravo meglio ancora. Se vuoi puoi rispondermi anche in privato. Grazie. Saluti Simone
18
ge300
ge300
28/08/2007 2110
Inserito il 10/01/2013 alle: 12:21:12
Rayband anche io vorrei personalizzare un po' il camper , secondo me una cosa di questo tipo e' il massimo ( anche come spesa mi sa!)

http://www.youtube.com/watch?v=...

http://www.orobicacamper.it/ima...

http://www.voceannunci.com/5/an...

http://omegacomunication10.blog...

http://omegacomunication10.blog...

20
Nuvola2
Nuvola2
12/04/2005 5018
Inserito il 10/01/2013 alle: 18:44:17
quote:Risposta al messaggio di RayBand inserito in data 10/01/2013  11:20:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Porc....accia miseria,questa me la sono persa.Ma che ti è capitato e chi ha provocato danni al tuo pelosetto?Mi dispiace!
15
RayBand
RayBand
02/11/2010 1090
Inserito il 13/01/2013 alle: 14:55:35
quote:Risposta al messaggio di Nuvola2 inserito in data 10/01/2013  18:44:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Nuvola, la risposta e' solo una:"degli IDIOTI"!! Non ritorno sui fatti perche' la cosa mi innervosice ogni qualvolta ci ripenso, ho dedicato un post nella sezione estero[:(!] Volevo chiedere una cosa ai possessori del coral a660sp: qualcuno ha effettuato una modifica al rubinetto cucina? Così come posizionato l'acqua schizza dappertutto; io vorrei mettere tipo una prolunga, in modo che l'uscita dell'acqua vada a cadere nel centro della vasca e non a ridosso del bordo...lo stesso problema e' il rubinetto del bagno, dopo l'utilizzo anche se stai attento devi quasi sempre asciugare attorno....eppure basterebe così poco[B)] Quindi ricapitolando, esistono delle prolunghe e/o modifiche da effettuare o bisogna cambiare tutti e due i rubinetti[:0]!?! Ciao e buona domenica[;)]
20
Nuvola2
Nuvola2
12/04/2005 5018
Inserito il 13/01/2013 alle: 19:44:49
quote:Risposta al messaggio di RayBand inserito in data 13/01/2013  14:55:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Noto anch'io questo problema/difetto,secondo logica si dovrebbe sostituire l'ultimo pezzo del rubinetto con uno alto quanto basta e curvo di 180°.La vedo difficile,visto che sono rubinetti particolari con micro incorporato,perlomeno nel mio.Inoltre i miei,lateralmente,si sono letteralmente spellati.Sembrano rivestiti come di una lamina che alzandosi ha provocato un taglio al mio dito,a voi è successo?Prossimamente dovro recarmi dal mio concessionario e mi informero.

Modificato da Nuvola2 il 13/01/2013 alle 19:46:01
18
Bighit2
Bighit2
12/04/2007 1239
Inserito il 13/01/2013 alle: 20:25:22
Nel precedente 660 SP del 2007 anch'io avevo problemi con la porta cellula. Il sivende l'ha sistemata mettendo degli spessori/rondelle all'esterno della porta dove ci sono le tre flange bianche. Fatta la modifica più avuto problemi. Per il rumore dovreste smontare tutta la modanatura. Di ritorno dalla Danimarca mi è capitato di rompere la molla della serratura superiore e visto che la porta restava aperta ho smontato tutto in una area di sosta. I perni che partono dalla maniglia centrale e vanno alle serrature superiori e inferiore sono fissati in mezzo a delle guide di plastica che nel mio caso erano molto allentati. Avvitate le vite delle guide non ho più avuto rumore. By Luca
14
papo80
papo80
09/06/2011 505
Inserito il 14/01/2013 alle: 10:57:46
la soluzione definitiva per la cucina (purtroppo dispendiosa) potrebbe essere il lavabo della dometic cramer con rubinetto a scomparsa così una volta abbassato il vetro rimane dentro
quote:Risposta al messaggio di RayBand inserito in data 13/01/2013  14:55:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> quando fai le valigie portati l'educazione...
16
Macricato
Macricato
09/08/2009 177
Inserito il 14/01/2013 alle: 14:50:09
> Per quanto riguarda il rubinetto della cucina ho risolto così... sicuramente di dubbio effetto estetico, ma abbassando molto l'uscita dell'acqua praticamente non schizza più. Per il bagno invece non ho ancora in mente una soluzione ma così è una cosa disastrosa: comunque apro schizzo sempre il vetro e se apro piano, ma molto piano, l'acqua scorre lungo il rubinetto e allaga il piano di legno. bye Massimo

Modificato da Macricato il 14/01/2013 alle 14:51:44
14
papo80
papo80
09/06/2011 505
Inserito il 14/01/2013 alle: 15:03:42
vero, il bagno è una cosa fastidiosa, lo specchio è sempre schizzato, fammi sapere quando avrai risolto [:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Macricato inserito in data 14/01/2013  14:50:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> quando fai le valigie portati l'educazione...
17
Reludwig
Reludwig
22/09/2008 5061
Inserito il 14/01/2013 alle: 22:26:26
quote:Risposta al messaggio di Macricato inserito in data 14/01/2013  14:50:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Stessa cosa che ho notato anche io per il bagno, ogni volta mi stressa [:D] Bisogna sempre asciugare lo specchio! Per il rubinetto della cucina dove hai trovato quella prolunga? Saluti Simone

Modificato da Reludwig il 15/01/2013 alle 10:47:33
15
RayBand
RayBand
02/11/2010 1090
Inserito il 15/01/2013 alle: 11:16:30
quote:Risposta al messaggio di Reludwig inserito in data 14/01/2013  22:26:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> [:D][:D][:D]credevo di essere il solo paranoico[:D][:D][:D]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link