In risposta al messaggio di ezio59 del 06/05/2023 alle 15:09:25Per precisare mi ha detto che il mezzo è di loro proprietà e non più del precedente proprietario.
Capisco il proprietario che cerca di ricavarci qualcosa però facendo così lo metterà in quel posto a qualcuno
In risposta al messaggio di giorgioste del 05/05/2023 alle 12:35:20Oramai il mezzo è “bruciato”.
Si vede che l'inserzionista legge il forum e ogni tot interventi pessimistici abbassa il prezzo. Io ignorerei l'annuncio anche solo per come lo presenta. Mi sembra assurdo che non indichi neanche che è incidentato, e che non riporti neanche la foto dal davanti o la tipologia di danno, che è poi la cosa più importante in casi del genere.
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 06/05/2023 alle 15:04:55Io credo che non ci provano nemmeno, perche solo di ricambi dovrebbero investire una somma ingente.
Io mi auguro che nessuno lo metta a posto per venderlo, sarà sempre un povero camper con una miriade di problemi Come avevo detto anche io, quel camper è solo buono per i ricambi e accessori, il resto è da buttare
In risposta al messaggio di epsoncolor del 06/05/2023 alle 16:09:47Visto che in teoria è stato fatto il passaggio di proprietà sarebbe interessante fare una visura e capire quanto sia stato pagato per farsi un idea. Da lì si capirebbe un po' l'ammontare dei danni valutati.
Per precisare mi ha detto che il mezzo è di loro proprietà e non più del precedente proprietario. Solo un filibustiere può pensare di sistemarlo e venderlo. Io l'ho visto e credo che i miracoli non si possano fare! Giuseppe
https://carrozzeriapallanch.mya...
https://www.campertrentino.it/w...
In risposta al messaggio di franco49tn del 11/05/2023 alle 13:23:41quella piccolla botta, non ha nulla a che fare con quella del carthago, è solo superficiale e non ha intaccato minimamente il telaio
Ho segnalata la cosa ad una officina/carrozzeria specializzata in riparazione di camper/motorhome a Mezzolombardo -TN vedremo se interessato a fare il lavoro , Da vedere la loro inserzione sul giornalino a pag. 6
https://www.automobile.it/busto...
In risposta al messaggio di zigogol del 11/05/2023 alle 21:33:40Ho visto che non è più in vendita ma alla fine Te lo sei preso?
Servizio fotografico più completo qui
In risposta al messaggio di salito del 28/05/2023 alle 13:37:37Chi volete che lo acquisti in quelle condizioni..
tienlo d occhio sarà rimesso in vendita come nuovo usato poco '
In risposta al messaggio di gianninotopo del 28/05/2023 alle 13:34:41No lavoro troppo oneroso e senza garanzie di rimetterlo com'era prima.
Ho visto che non è più in vendita ma alla fine Te lo sei preso?
In risposta al messaggio di gianninotopo del 29/05/2023 alle 16:29:57Non ho capito, da un relitto facevi un mostro come Frankenstein? E poi chi lo omologava?
Pensate che io ci avevo fatto un pensierino abbastanza serio, ammesso che si fosse parlato di 25 mila euro o poco più, in quanto avevo una mezza opportunità di entrare in possesso di un fuso 4WD doppia cabina. Essendo cheè largo due metri avevo fatto la fantasia di ricreare la dinette nella cabina originale con la speranza di utilizzare il cupolino per poter sfruttare il letto basculante e poi tagliare la cellula più o meno dalla porta in giù e montarla sul telaio del mezzo per utilizzare i servizi e il letto. Avevo fatto anche delle ipotesi con azienda che si occupa di nautica che era più o meno in grado di eseguire le lavorazioni che mi aveva ventilato cifre intorno ai 25 però poi ho capito che c'erano danni anche nella zona che volevo utilizzare e ho desistito. Viceversa l'idea di chiudere a meno di 80 complessivi un veicolo con buone doti di mobilità e con una cellula allestita da quel marchio mi solleticava assai, tenendo anche conto che speravo di rientrare in parte con la vendita delle parti meccaniche ancora in buone condizioni. Peraltro il mio meccanico interpellato al riguardo mi aveva detto che sui €4000 quel motore era un assegno circolare forse anche qualche cosa in più però certo sono tutte cose che andavano verificate alla prova dei fatti. Era molto adatto Perché se non capisco male quel modello un po' più leggero e stretto, poco più di due metri, quindi rinunciando a un paio di Puff forse ci si riusciva Inoltre veniva pure dai nostri calcoli più corto di almeno mezzo metro del originale Grazie alla cabina avanzata
In risposta al messaggio di ezio59 del 29/05/2023 alle 17:39:30Mia moglie si espresse in modo ancor meno lusinghiero! Credevo però Dipendesse dalla sua incompetenza. Scherzi a parte, avevamo fatto con mio cognato (che poi è un architetto che disegna delle cose nautiche che la ditta di cui ho parlato prima ha talvolta realizzato) degli schizzi a mano molto grossolani ma che tenevano conto delle misure riportate sui siti e non veniva proprio male, l'aspetto più critico mi sembra riguardasse il fatto che probabilmente il cupolino andava a rialzato sopra alla cabina per far sì che il tetto avesse la stessa altezza di quello della cellula. Ovviamente l'idea era fare l'omologazione al TUV
Non ho capito, da un relitto facevi un mostro come Frankenstein? E poi chi lo omologava?