In risposta al messaggio di mimmo69 del 08/06/2023 alle 17:11:19Mimmo io nel mobile scorrevole sotto il lavello ci ho messo le bottiglie (olio, aceto, vino, etc etc) anchè perchè nei pensili non c'entrano, più una padella senza manico.
per questo ho preso l'Admiral Tra i due letti gemelli dietro c'è il corridoio che altri 636 non hanno perchè hannoo i gemelli futuristici di forme sinuose per le quali devi salire a pecora sul letto per accedere adun pensile o devi litigare con le lenzuola per farle stare belle. L'immondizia va nel carrello estraibile sotto il lavello. Sta pensato Dai, vai con le chicche che mi servono per pensare P.S.: ti sembrerà strano, ma il van l'ho preso per lo spazio: quello in meno che occupa
In risposta al messaggio di The Beagle del 09/06/2023 alle 14:45:32Ciao.
Mimmo io nel mobile scorrevole sotto il lavello ci ho messo le bottiglie (olio, aceto, vino, etc etc) anchè perchè nei pensili non c'entrano, più una padella senza manico. L'immondizia l'ho messa in un piccolo contenitore (IKEA) in bagno (come nel precedente camper). Poi è chiaro che ognuno si organizza come meglio crede