In risposta al messaggio di Alex86rm del 26/02/2026 alle 15:01:31l'acronimo C I dovrebbe stare per Caravan International, ma in quegli anni era mutato diventando Continue Infiltrazioni.
Buongiorno a tutti, sto comprando il mio primo camper e la scelta è tra un CI Cipro 35 e un Adriatik 660dp con garage. So bene che sono due camper agli antipodi, la mia scelta pende più sul CI Cipro 35 per via della lunghezza minore e dell'assenza della mansarda, anche se del l'Adriatik piace molto il matrimoniale in coda e l'ampio garage. Grazie
In risposta al messaggio di Alex86rm del 26/02/2026 alle 15:01:31Lascia perdere il Ci fatto di cartone e polistirolo infiltrazioni a gogò coibentazione inesistente un vero cesso...
Buongiorno a tutti, sto comprando il mio primo camper e la scelta è tra un CI Cipro 35 e un Adriatik 660dp con garage. So bene che sono due camper agli antipodi, la mia scelta pende più sul CI Cipro 35 per via della lunghezza minore e dell'assenza della mansarda, anche se del l'Adriatik piace molto il matrimoniale in coda e l'ampio garage. Grazie
In risposta al messaggio di Alex86rm del 27/02/2026 alle 01:20:29Ne parlano bene perché devono venderlo, purtroppo i CI e gli Elnagh hanno sofferto molto di infiltrazioni.
Sapevo che l adriatik era coibentato bene, ma addirittura cosi male il Ci? Eppure su qualche recensione di privati ne parlavano bene...grazie del consiglio
In risposta al messaggio di Paolo62 del 28/02/2026 alle 07:11:00Vedo, una volta era come dici, prendere un camper in base alle esigenze, ora, visti i prezzi, visti gli ingannevoli video su YT, tutti vogliono avere un camper, che costa poco, che sia di fascia altissima, che non si rompa e che non consumi, fa niente la tipologia
Scrivi di mansardato e di “senza mansarda”. Ma qualche caratteristica di chi ci deve viaggiare , famiglia, coppia , singolo, perché tra l’uno e l’altro le condizioni d’impiego sono profondamente diverse. Magari nessuno dei 2 è adatto al tuo impiego.