Modifica
In risposta al messaggio di FabrizioMi del 02/10/2018 alle 13:14:36Ciao, perdonami se mi permetto ma perché come primo camper non vi orientate su un mezzo usato? Si possono trovare ottime occasioni a prezzi più contenuti e soprattutto hai la possibilità di capire quali sono le vostre reali esigenze così da investire successivamente i soldi du un mezzo appropriato e di cui non dovrai pentirti in futuro. Credo che la maggior parte dei camperisti abbia fatto così, poi non so, noi abbiamo fatto così e ci siamo trovati bene!
Buongiorno a tutti, come tanti dopo la fiera di parma 2018 mi sono lasciato affascinare dal mondo dei camperisti. Quindi ho iniziato a cercare il camper che potesse fare per me. Ho trovato Weinsberg Knaus Meteor680 ld del 2008 con motorizzazione fiat 2.3 130 cv con telaio Heavy (ducato maxi) lunghezza 741 cm con 55.000 km, disposto con letto matrimoniale in fondo sopra il gavone e un matrimoniale in mansarda, da un privato. Noi siamo in 2 adulti+2 bimbe di 2 e 6 anni. Chi mi può dare un consiglio su questo modello sia di cellula che di motore. Pregi e difetti? Grazie a tutti in anticipo per le risposte e spero di scrivere nella sezione del forum giusta. Modifica
In risposta al messaggio di andmann del 02/10/2018 alle 15:42:12OOppss... mi son fatta traviare dalla Fiera e dal costo.... sorry!
L'ha scritto che il mezzo è usato, del 2008 con 55 mila km.
In risposta al messaggio di Clafadia del 02/10/2018 alle 15:48:46il costo non c'e'...
OOppss... mi son fatta traviare dalla Fiera e dal costo.... sorry!
In risposta al messaggio di motobaleno del 02/10/2018 alle 15:53:08ok... sono proprio andata... ho letto molto velocemente...troppo direi...! basta mi astengo da fare altri commenti... e pensa che gli occhiali li ho già! Cancello tutto!
il costo non c'e'... forse e' il caso di cominciare a pensare agli occhiali da lettura... invecchiamo tutti eh: non c'e' nulla di male
In risposta al messaggio di FabrizioMi del 02/10/2018 alle 13:14:36Benvenuto nel mondo dei girovaghi !
Buongiorno a tutti, come tanti dopo la fiera di parma 2018 mi sono lasciato affascinare dal mondo dei camperisti. Quindi ho iniziato a cercare il camper che potesse fare per me. Ho trovato Weinsberg Knaus Meteor680 ld del 2008 con motorizzazione fiat 2.3 130 cv con telaio Heavy (ducato maxi) lunghezza 741 cm con 55.000 km, disposto con letto matrimoniale in fondo sopra il gavone e un matrimoniale in mansarda, da un privato. Noi siamo in 2 adulti+2 bimbe di 2 e 6 anni. Chi mi può dare un consiglio su questo modello sia di cellula che di motore. Pregi e difetti? Grazie a tutti in anticipo per le risposte e spero di scrivere nella sezione del forum giusta. Modifica
In risposta al messaggio di FabrizioMi del 02/10/2018 alle 13:14:36Ciao Fabrizio e benvenuto.
Visita il mio negozio OnLine
www.compragem.store In risposta al messaggio di FabrizioMi del 25/10/2018 alle 17:37:02Complimenti!
È ufficiale! Sono camperista! Alla fine ha vinto un GiottiLine Genetics X700 Iveco daily gemellato 3000cc 166 cv del 2008 con 21.000 km e vari accessori pannello,gruppo da 3kw,satellitare ed altro... grazie a tutti per l'aiuto
https://forum.camperonline.it/t...
www.compragem.store In risposta al messaggio di FabrizioMi del 25/10/2018 alle 17:37:02Complimenti, vedo che incominciamo alla grande, e con idee chiare, una bella trazione posteriore che è una caratteristica che fa la differenza.
È ufficiale! Sono camperista! Alla fine ha vinto un GiottiLine Genetics X700 Iveco daily gemellato 3000cc 166 cv del 2008 con 21.000 km e vari accessori pannello,gruppo da 3kw,satellitare ed altro... grazie a tutti per l'aiuto
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di IZ4DJI del 25/10/2018 alle 22:49:34In pochi avevano comprato il Giotti in patente C
Complimenti, vedo che incominciamo alla grande, e con idee chiare, una bella trazione posteriore che è una caratteristica che fa la differenza. Immagino che anche questo sia oltre 35q con patente C
www.compragem.store In risposta al messaggio di Nippon K del 25/10/2018 alle 22:57:11Il peso...lo spread....il buco nell ozono...mica si puo pensare a tutto
In pochi avevano comprato il Giotti in patente C La pecca dell' X700 è proprio il peso... Emiliano
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di IZ4DJI del 25/10/2018 alle 23:32:44
Il peso...lo spread....il buco nell ozono...mica si puo pensare a tutto
www.compragem.store In risposta al messaggio di Nippon K del 26/10/2018 alle 07:25:52Si, perfettissimo, pensa che fortuna, ha anche un costo al kg molto piu basso
Dai il peso è un dettaglio ! cmq il camper xfetto non esiste... Tommaso non mi dire che tu lo hai trovato ? Emiliano
www.iz4dji.it