In risposta al messaggio di myky74 del 02/10/2017 alle 16:28:52Ciao... io possiedo il mezzo in questione del 2010 acquistato 6 mesi fa a 44000 con aumento di portata incluso da concessionario. Gli accessori inclusi sono: antenna sat teleco automatica, tendalino, portamoto Bucintoro, tv con decoder satellitare.
Buongiorno a tutti avrei bisogno di un consiglio dai più esperti, ho intenzione di comprare un Arca GLT 720 su Iveco. ho trovato un mezzo del 2011 , con patente C però. il mezzo non ha nessun accessorio al di là del tendalino. secondo voi quanto potrebbe valere? grazie
In risposta al messaggio di ziodani del 02/10/2017 alle 21:25:51Grazie mille
Ciao... io possiedo il mezzo in questione del 2010 acquistato 6 mesi fa a 44000 con aumento di portata incluso da concessionario. Gli accessori inclusi sono: antenna sat teleco automatica, tendalino, portamoto Bucintoro,tv con decoder satellitare. Per quello che potrebbe essere il valore è difficile da stabilire. Durante la mia ricerca ho visto mezzi uguali al mio a 10000 euro in più, da privato.... Non saprei darti un valore ma posso dirti quanto l'ho pagato io... Spesso si trovano prezzi fuori da ogni ragionevole valutazione, spesso sentimentale, del tipo il mio è migliore di altri... Se hai bisogno di altre info chiedi pure...
In risposta al messaggio di myky74 del 02/10/2017 alle 16:28:52Ciao,
Buongiorno a tutti avrei bisogno di un consiglio dai più esperti, ho intenzione di comprare un Arca GLT 720 su Iveco. ho trovato un mezzo del 2011 , con patente C però. il mezzo non ha nessun accessorio al di là del tendalino. secondo voi quanto potrebbe valere? grazie
In risposta al messaggio di davide72 del 03/10/2017 alle 19:25:53Ha 25000 km ma nessun accessorio
Ciao, io preso GLM del 2009 versione ELEGANCE a settembre 2016, 37000km tendalino nuovo (intendo sostituito al mio acquisto), parabola TELECO auto, due tv, condizionatore DOMETIC cellula, pannello solare, doppio serbatoioacqua, scudi termici interni cabina, copertura totale cabina esterna, ruota di scorta, portabici esterno 3 posti + portabici interno gavone 3 posti 41.000€ da conc. La conversione a patente C l'ho fatta io in seguito a spese mie 250€ Considera che i GLM sono un po più rari dei GLT ed i prezzi sono leggermente più alti anche se all'acquisto costavano uguali. 50.000 mi sembrano un po tantini...quanti km ha?
In risposta al messaggio di myky74 del 04/10/2017 alle 20:32:06Non è colpa della fiera... i prezzi sono troppo "affettivi". Quando lo cercavo io non ti dico che prezzi giravano, follia pura. Purtroppo i mezzi hanno delle svalutazioni vertiginose, in particolare se seminuovi, e la rivendita si cerca di farla ottenedo il massimo.
Ha 25000 km ma nessun accessorio a me sembra che dopo la fiera stiano tutti un po' esagerando tutti con i prezzi
In risposta al messaggio di ziodani del 05/10/2017 alle 16:27:47lo ho visto anche io forse, e quellodi Merone?, ma su alcuni siti ha messo 48 su altri 45 .
Non è colpa della fiera... i prezzi sono troppo affettivi. Quando lo cercavo io non ti dico che prezzi giravano, follia pura. Purtroppo i mezzi hanno delle svalutazioni vertiginose, in particolare se seminuovi, e la rivenditasi cerca di farla ottenedo il massimo. Pensa che qua vicino a casa mia c'è in vendita un GLT del 2009, super accessoriato, antenna satellitare, webasto 3500, piedini idraulici, cerchi in lega ecc ecc tenuto in maniera impeccabile, lo andai a vedere quando voleva ancora 52000 euro cercando di fagli capire quello che poteva essere il suo prezzo ma niente da fare... ora è più vecchio di un anno e chiede 10000 euro in meno... Quando passa da casa mia e vede il mio parcheggiato fuori abbassa gli occhi sconsolato... Bisogna essere realistici, i prezzi devo essere quelli giusti, in linea con il mercato e la vendita sarà più semplice...
In risposta al messaggio di myky74 del 05/10/2017 alle 16:47:13Esatto è lui... Il camper è molto ben tenuto, a memoria ricordo che ha le gomme vecchie da cambiare. Lei è maniaca della pulizia, lui molto preciso. Lo usavno solo nei periodi caldi e in modo stanziale, andavano sempre in campeggio in Abruzzo o Marche, non ricordo... i km dicono molto.Mai usato in inverno. Se un anno fa mi avesse ascoltato lo avrei comprato io... L'unica cosa è che dovresti verificare la possibilità di aumentare la massa ed il costo è superiore ai 1000 euro...
lo ho visto anche io forse, e quellodi Merone?, ma su alcuni siti ha messo 48 su altri 45 . sai come e messo ?
In risposta al messaggio di ziodani del 05/10/2017 alle 19:14:08Grazie per l'informazione
Esatto è lui... Il camper è molto ben tenuto, a memoria ricordo che ha le gomme vecchie da cambiare. Lei è maniaca della pulizia, lui molto preciso. Lo usavno solo nei periodi caldi e in modo stanziale, andavano semprein campeggio in Abruzzo o Marche, non ricordo... i km dicono molto.Mai usato in inverno. Se un anno fa mi avesse ascoltato lo avrei comprato io... L'unica cosa è che dovresti verificare la possibilità di aumentare la massa ed il costo è superiore ai 1000 euro...
In risposta al messaggio di myky74 del 05/10/2017 alle 20:15:58
Grazie per l'informazione provero a contattarlo
https://www.subito.it/caravan-e...