CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

Camper Elnagh del 2006

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 7
Luigi2112
Luigi2112
09/02/2024 0
Rispondi Abuso
Inserito il 09/02/2024 alle: 21:54:29
Buonasera a tutti, sono nuovo su questo forum.
Siamo una famiglia di 5 persone e sono alla ricerca di un camper adatto a ospitare 5 persone e tutto quello che serve.

Io avevo pensato ad un camper mansardato con garage e letti a castello posteriore (quindi letto inferiore che si chiude per aumentare lo spazio di carico) oppure con letto matrimoniale sul garage.

Ho visto che ci sono molti rimor in vendita quasi tutti (se non tutti su meccanica ford) ma, a parte i vari Laika, Knaus e Arca, fuori dal mio budget, ho visto dei camper Elnagh marlin.

Avete consigli da darmi su cosa verificare per un usato? Oltre a verificare le eventuali infiltrazioni e la meccanica?
Altri consigli su marchi diversi?
Mc Luis? Benimar?

Grazie per l'aiuto
Ciao a tutti
Luigi
16
Apollo 13
Apollo 13
09/07/2009 3090
Rispondi Abuso
Inserito il 10/02/2024 alle: 07:31:17
Ciao Luigi,
per ospitare cinque persone e tutto quello che serve è difficile restare nei 35qli della patente B,
inoltre un vecchio Marlin può essere perfetto o può valere quanto costa.

Perché non valutare anche tenda, carrello tenda o caravan?
Lo stolto non sa tacere
21
maxime
maxime
20/08/2004 6531
Rispondi Abuso
Inserito il 10/02/2024 alle: 08:41:40
Occhio ai Marlin ...hanno sempre avuto fama di colabrodo ...quindi fallo controllare bene da un esperto.
Massimo 
14
Gattosilvestro
Gattosilvestro
rating

05/11/2011 7838
Rispondi Abuso
Inserito il 10/02/2024 alle: 08:56:22
5 posti letto ma pure 5 posti viaggio.
Fatevi un noleggio prima di acquistare, fa capire parecchie cose. 
Keep calm e buon camper Corrado
15
impiegatodelvolante
impiegatodel...
rating

14/01/2010 29434
Rispondi Abuso
Inserito il 10/02/2024 alle: 10:12:38
In risposta al messaggio di Luigi2112 del 09/02/2024 alle 21:54:29

Buonasera a tutti, sono nuovo su questo forum. Siamo una famiglia di 5 persone e sono alla ricerca di un camper adatto a ospitare 5 persone e tutto quello che serve. Io avevo pensato ad un camper mansardato con garage
e letti a castello posteriore (quindi letto inferiore che si chiude per aumentare lo spazio di carico) oppure con letto matrimoniale sul garage. Ho visto che ci sono molti rimor in vendita quasi tutti (se non tutti su meccanica ford) ma, a parte i vari Laika, Knaus e Arca, fuori dal mio budget, ho visto dei camper Elnagh marlin. Avete consigli da darmi su cosa verificare per un usato? Oltre a verificare le eventuali infiltrazioni e la meccanica? Altri consigli su marchi diversi? Mc Luis? Benimar? Grazie per l'aiuto Ciao a tutti Luigi
...
Siamo una famiglia di 5 persone e sono alla ricerca di un camper adatto a ospitare 5 persone e tutto quello che serve.
se vuoi rimanere in regola, per forza deve essere almeno 4200 kg, quindi patente C
o in alternativa , patente B  , ma non porti tutto quello che serve, ma solo le persone
se invece, te ne freghi di viaggiare in regola( e in sicurezza) prendi quello che più ti piace purchè fatto controllare minuziosamente da un tecnico non di parte
Silvio
Spagna del Nord e Portogallo
Spagna del Nord e Portogallo
Marocco
Marocco
Valle d'Aosta e Francia  in camper - Ago
Valle d'Aosta e Francia in camper - Ago
Marche d’ottobre: viaggio in camper
Marche d’ottobre: viaggio in camper
Francia in camper: Loira Atlantica e un
Francia in camper: Loira Atlantica e un
Previous Next
14
agi73
agi73
08/04/2011 3645
Rispondi Abuso
Inserito il 10/02/2024 alle: 17:02:12

Buonasera a tutti, sono nuovo su questo forum. Siamo una famiglia di 5 persone e sono alla ricerca di un camper adatto a ospitare 5 persone e tutto quello che serve. Io avevo pensato ad un camper mansardato con garage
e letti a castello posteriore (quindi letto inferiore che si chiude per aumentare lo spazio di carico) oppure con letto matrimoniale sul garage. Ho visto che ci sono molti rimor in vendita quasi tutti (se non tutti su meccanica ford) ma, a parte i vari Laika, Knaus e Arca, fuori dal mio budget, ho visto dei camper Elnagh marlin. Avete consigli da darmi su cosa verificare per un usato? Oltre a verificare le eventuali infiltrazioni e la meccanica? Altri consigli su marchi diversi? Mc Luis? Benimar? Grazie per l'aiuto Ciao a tutti Luigi
...
I Marlin(Elnagh) di quegli anni era un periodo non felice per il marchio che non naviga a in buone acque.
I punti deboli erano il dietro negli angoli,così mi dicevano chi c'è l'ha aveva,questo non vuol dire che sono tutti problematici, basta che lo fai controllare anche prina dell'acquisto da un esperto. 
In fiera in quegli anni era un mio candiato(Marlin 58),ma poi lasciai perdere a favore di Adria. 
Per il Rimor devi controllare i termoformati anteriori e posteriori se c'è l'hanno. 
​​​​

5
Bicio90
Bicio90
30/12/2019 1706
Rispondi Abuso
Inserito il 06/03/2024 alle: 22:00:04
Ciao! Ho recentemente realizzato un video-guida proprio su questo argomento con le 5 cose a cui prestare maggiore attenzione quando si va ad acquistare un camper usato, spero possa esserti d'aiuto 

https://www.youtube.com/watch?v...

Benivan B100
21
oigroig
oigroig
26/09/2004 2919
Rispondi Abuso
Inserito il 07/03/2024 alle: 08:18:13

...
Buongiorno;

nel lontano 2004 ho acquistato un MARLIN 64 con 18 mesi di vita e 1800km,dopo innumerevoli interventi x un infiltrazione d' acqua anche con solo giornate uggiose dopo 2 anni nel 2006 l'ho venduto

x me è NO.

saluti

Giorgio
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link