In risposta al messaggio di IK8LNE del 27/04/2020 alle 16:34:32il rischio è il sovrappeso patologico fin dalla nascita
Salve, Ho visto un camper EVM in vendita compatibile alle mie esigenze ma ho letto che questa casa costruttrice è fallita da un po'. Quali sono i rischi nell'acquistare un mezzo di questo marchio oppure per chi ne possiedeuno? Ringrazio tutti per l'attenzione e per le risposte che mi darete. .-°-.-°-.-°-.-°-.-°-.-°-.-°-.-°-.-°-.-°-.-°-. Controlliamo un po' sto tetto, Tutto apposto? .. tutto OK
In risposta al messaggio di enzo44 del 28/04/2020 alle 11:58:02concordo, i ricambi che forse avrai bisogno sono comuni a tutti i camper
Ciao, se ti piace ed il prezzo è giusto io lo prenderei, il peso è un problema comune a molti camper, ovviamente, da non sottvalutare. L'EVM è un mezzo ben fatto, ricordo che publicizzavano la scocca mettendola sottouna cascata di acqua e la garantivano per 20 anni, è un monoscocca in vetroresina e quindi facilmente riparabile, per gli altri ricambi non hai problemi la componentistica è comune per tutti i camper, è vero che Mobilvetta ha usato le scocche EVM motivo ne certifica la qualità. Un saluto Enzo
In risposta al messaggio di ge64 del 28/04/2020 alle 10:37:47Guardavo dal mio concessionario un Mobilvetta , e mi sembrava una parentela con l EVM, allora da quanto dici non mi sbagliavo.
EVM è rimasta sul mercato per alcuni anni. Aveva dei prodotti molto belli per l'epoca e ben rifiniti. Prendere un camper adesso potrebbe essere un incognita per i pezzi di ricambio. Se non sbaglio le scocche vetroresinavennero prese da Mobilvetta per una serie di camper ,ma non ne sarei sicuro al 100%. Informati bene sul discorso ricambi perchè anche un piccolissimo danno potrebbe rivelarsi un problema irrisolvibile. Ho avuto un esperienza simile molti anni fa con un Elnagh (azienda tutto'ora esistente ) per la porta. Il mezzo non era vecchio 5/6 anni ma la porta non sono mai riusciti ad inviarla. Ho dovuto tenerla deformata per tutto il tempo...figurati una ditta che non esiste più da anni...
https://www.maglicaravan.it/vei...
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di IZ4DJI del 28/04/2020 alle 19:31:32Ne ha avuto uno un mioamico, buon camper, aveva una infiltrazione al finestrone dinette...finestre tra l'altro che nn ho mai visto in altri camper
Guardavo dal mio concessionario un Mobilvetta , e mi sembrava una parentela con l EVM, allora da quanto dici non mi sbagliavo.
In risposta al messaggio di IK8LNE del 27/04/2020 alle 16:34:32Sino a qualche anno fa ho avuto un EVM 480 su Ducato, poi sono passato ad un motorhome. Il cambio è stato dovuto solo al fatto che viaggiando quasi all'estero avevo problemi per il peso. A parte questo che, come già detto, è un problema comune è un bel camper e se il prezzo ti va bene non avere dubbi ad acquistarlo. La struttura e il mobilio non lo trovi in altri camper (mia moglie lo rimpiange ancora).
Salve, Ho visto un camper EVM in vendita compatibile alle mie esigenze ma ho letto che questa casa costruttrice è fallita da un po'. Quali sono i rischi nell'acquistare un mezzo di questo marchio oppure per chi ne possiedeuno? Ringrazio tutti per l'attenzione e per le risposte che mi darete. .-°-.-°-.-°-.-°-.-°-.-°-.-°-.-°-.-°-.-°-.-°-. Controlliamo un po' sto tetto, Tutto apposto? .. tutto OK