In risposta al messaggio di mardox del 03/04/2019 alle 12:50:31ciao il winnipeg l'ha avuto un mio caro amico, ottimo camperino ma con problemi di infiltrazioni sopratutto dal sottoscocca, controlla bene, poi essendo passo corto ti sconsiglio vivamente l'uso del portamoto
Ciao a tutti sto per acquistare un Camper Miller Winnpeg, con 29000 km gomme nuove e in ottimo stato.Usato molto poco. Il venditore mi installerebbe anche il porta moto omologato e a fronte di una breve trattativa ,compresala voltura mi verrebbe a costare 16000,00 €.Devo dire che le dimensioni per me sono perfette, viaggiando da solo o al massimo in due. Chiedo a voi, cosa ne pensate? cosa bisogna fer per camper?
In risposta al messaggio di isauri del 12/01/2018 alle 16:06:32Ciao Plinio, Grazie per la risposta. Come faccio a controllare? Cosa devo guardarein particolare se sotto ci sono delle macchie o se i pavimenti sono stati sostituiti? Insomma come ci si fa ad accorgere che ci sono infiltrazioni? Qui non piove da mesi ed il camper non è stato in movimento da mesi.
Per il momento ho solo deciso che non sopporto più l'originale. Lo smonto poi vado a cercarne uno. Accetto consigli (idem per la cucina)
In risposta al messaggio di mardox del 03/04/2019 alle 12:50:31Io ti consiglio di spostare il topic su "meccanica" o "cellula".
Ciao a tutti sto per acquistare un Camper Miller Winnpeg, con 29000 km gomme nuove e in ottimo stato.Usato molto poco. Il venditore mi installerebbe anche il porta moto omologato e a fronte di una breve trattativa ,compresala voltura mi verrebbe a costare 16000,00 €.Devo dire che le dimensioni per me sono perfette, viaggiando da solo o al massimo in due. Chiedo a voi, cosa ne pensate? cosa bisogna fer per camper?
In risposta al messaggio di rlui del 03/04/2019 alle 17:33:05Immatricolato nel 2004, La lunghezza mi sembra sia 5,50 m. Il mezzo sembra nuovo, le stoffe dei sedili interni sono intonse. I mobili sono perfetti, nemmeno una riga, I sedili davanti e il cruscotto i pedali e la cabina, si presentano molto bene. Quindi è abbastanza sicuro che abbia pochi chilometri.
Noi abbiamo un miller Red, lungo 6,50 m. Posso sapere di che anno è il Winnipeg?
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di mardox del 03/04/2019 alle 12:50:31Io ho un Winnipeg da 10 anni e quasi 100000 km su Ducato x250 e devo dire che non ho mai avuto problemi sino ad ora. E' un veicolo onesto che per le sue dimensioni offre spazio inaspettato (con prolunga tavolo ci siamo stati in sei). Certo non puoi aspettarti finiture eccelse o isolamenti super, è pur sempre un camper entry level, ma se ti accontenti ti può dare belle soddisfazioni e se ti equipaggi con gli accessori giusti, io sono arrivato ai -20°C, anche il freddo non diventa un problema. Controlla le infiltrazioni nel sotto scocca. Avendo il passo corto e misure mini ti giri in un fazzoletto e riesci a parcheggiarti quasi ovunque. Valuterei bene l'installazione del porta moto perché per me saresti fuori peso abbondantemente. Potresti avere problemi di condensa in mansarda, ma puoi ovviare costruendo delle paretine anti condensa. Il bagno non ha la doccia separata e la tendina ti si appiccica al corpo. Io ho inserito, in una tasca creata sulla tenda, una camera d'aria di bicicletta e così si ottiene uno spazio per la doccia notevole. Come ti hanno già detto, se non è infiltrato vai tranquillo. Spero di esserti stato d'aiuto.