In risposta al messaggio di Baldcris del 16/09/2020 alle 16:43:43Ti drei il mio, se può interessare.
Ciao a tutti, sto valutando l'acquisto del mio primo camper, sono di Trieste ( Friuli Venezia Giulia) Chiedo agli esperti consiglio su marca e modello dove orientarmi in base alle mie esigenze che riporto di seguito:-Siamo in 4 , 2 adulti e 2 bambine di 6 e 2 anni -Disponibilità di 3 o 4 letti sempre pronti -Gavone piuttosto ampio ( amiamo andare in bici e fare escursioni in montagna come al mare ) -Riscaldamento -Non escludo l'utilizzo invernale anche se l'uso sarebbe prevalentemente durante le altre 3 stagioni -Budget 15-17 mila euro Preferirei un camper dalle linee più moderne e recenti, magari di fascia più economica, piuttosto che un camper datato ma di ottima qualità. Metratura preferibilmente non sopra i 6.5 metri, ci piace muoverci abbastanza di continuo e non rimanere stanziali . Ho già dato un occhio e mi sono orientato su 2-3 modelli ma chiedo consigli ai più esperti. Grazie in anticipo a chi mi vorrà rispondere. Cristian
In risposta al messaggio di Baldcris del 16/09/2020 alle 19:49:11Hai msg.
L'intenzione è di farmi una panoramica sui modelli che potrebbero far al caso mio, 2-3 li ho già osservati, raccogliere più info possibile per procedere all'acquisto verso marzo- aprile. 3926219814 e puoi mandarmi comunque foto e invio del tuo