quote:Risposta al messaggio di Robby79 inserito in data 30/05/2013 22:04:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:I][:I][:I][:I]Lo dicevo che sono rinco... sei di La Loggia che passa diverse volte dalle mie parti ... scusami ora mi ricordo. Be fai tu se riesci prima mandami una foto, comunque grazie ciao. Saluti e buoni km a tutti. Bruno
quote:Risposta al messaggio di mesitalia inserito in data 30/05/2013 21:57:16 (> io andrei più spesso se ce l'avessi più vicino a casa....invece devo fare una "gita" per andarci!! Hanno un reparto pane FA-VO-LO-SO...hanno anche il Käsebrot oltre ai Bretzel... [;)][;)][;)] Deborah e ciurmaVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://camperaptor.blogspot.it/
quote:Risposta al messaggio di campersempre inserito in data 30/05/2013 22:12:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Durante il viaggio la vedo dura, ho paura che si stacchino. Però possono tornare comode in sosta. Rimettiti e attendo le altre foto. Ciao Daniele
quote:guarda che sul Ducato le puoi mettere come vuoi non cambia niente, il foro è lo stesso di uscita della vaschetta. Mettendole orizzontali risparmi il sigillante che con gli anni tende sempre ad ingiallire.>> 1 Il mio non ingiallisce perche e grigio. 2 I tuoi amici(knaus) credo che stiano un po piu in alto con l'apertura. Franco
Il nostro Blog
Gruppo su Fb
quote:... in tutti i nostri mezzi mettiamo due calamite dentro lo sportello nella parte più alta aperta, appoggiandosi sulla lamiera si blocca. Le calamite sono dentro la plastica e non si vedono da fuori. >> Ne sai una in piu del diavolo. X tutti postate le vostre foto sul gruppo FB la rimangono per una consultazione piu veloce. Il fermo portellove non va messo la ma sotto. Franco
Il nostro Blog
Gruppo su Fb
quote:Risposta al messaggio di Solitude inserito in data 30/05/2013 23:57:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Penso anche io che la calamita non regge in viaggio Per le foto contaci: se domani mattina vado al lavoro al ritorno passo dal rimessaggio e faccio le foto e sabato le posto. A proposito ho scoperto da poco che lo schermo per i portaoggetti sui portelloni posteriori la Possl li fa dallo scorso anno di serie ... giuro li avevo già pensati e fatti la scorsa estate ... Come mi ha detto un amico raptor di Trento devo chiedere il Copyright. Adesso mi copieranno pure il cassetto e gli sportellini sottopensile [;)] Buona notte a tutti Saluti e buoni km a tutti. Bruno
quote:Risposta al messaggio di videodue inserito in data 31/05/2013 00:03:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi spiace ma su FB non sono iscritto e non ho voglia di farlo, piuttosto sul Blog, facendo un articolo sui lavori fatti sul proprio mezzo. Lo dico anch'io l'idea della calamita nascosta è geniale ... bravo Mes. Saluti e buoni km a tutti. Bruno
quote:Risposta al messaggio di campersempre inserito in data 31/05/2013 00:32:17 (> Se vuoi posso aprirti un albun con il tuo nik dove inserisco le tue foto se mi dai il... consenso? FrancoVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
Il nostro Blog
Gruppo su Fb
quote:Risposta al messaggio di videodue inserito in data 31/05/2013 00:03:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ... infatti mettendo il fermo portellone sulla guida alta non si blocca il portellone e tende sempre a scorrere in avanti, il fermo va messo nella guida sottopavimento e permette di bloccare il portellone sia in fondo corsa che nel posto impostato. Paolo è esperto ed ha pure le foto...
quote:Risposta al messaggio di orsola60 inserito in data 30/05/2013 21:27:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Beppe, io la pattumiera in quel punto non potrei mai metterla perchè ho la zanzariera scorrevole al portellone che andrebbe ad interferire Buoni km Nicola
quote:Risposta al messaggio di videodue inserito in data 31/05/2013 00:43:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scusa l'ignoranza: mi apri un album di foto su FB con il mio Nik di COL, senza essere iscritto a FB[?][?] come funziona non capisco ... potrei chiedere ai figli ... ma quelli ci sono e non ci sono. Quindi se vuoi e puoi spiegami tu grazie [:)] Saluti e buoni km a tutti. Bruno
quote:Risposta al messaggio di campersempre inserito in data 31/05/2013 11:42:26 (> Quando si postano foto su fb va messo un titolo album, che in questo caso metterei "campersempre" che corrisponde al tuo nik (se ti serve sapere non potranno mai risalire a te se questo ti serve sapere. Per Mes è strano che tra le tante modifiche che fai non hai gia creato qualcosa a forma di M come lo tengo io,io non posso brevettarlo ma tu si se ti fosse utile. Come funziona:se apri tutto o chiudi passa tranquillo sul fermo senza fermarsi ma se rallento o ti fermi nel post specificato si mantiene fermo(non pensare a pendenze forti). FrancoVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
Il nostro Blog
Gruppo su Fb
quote:Risposta al messaggio di mesitalia inserito in data 31/05/2013 08:51:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Come quello che ho sul Possl 2win (perché il portellone non tranci la finestra a compasso sulla testa del letto [:D][:D])
Saluti e buoni km a tutti. Bruno
quote:Risposta al messaggio di videodue inserito in data 31/05/2013 11:59:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma così io, non essendo iscritto a FB, non potrei entrare a guardarmi le foto che tu hai inserito ... beh scarsa soddisfazione per me. Vorrà dire che mi farò spiegare dai figli ... con tutta calma [|)][|)] ... loro ... come iscrivermi e poi deciderò. Comunque grazie [:)] Saluti e buoni km a tutti. Bruno
qui
e qui
cosa vedi o leggi. Credo che lo possa fare,il nostro è un gruppo aperto,(anche se qualcuno dice che siamo ...) Una sola regola c'è che quasi tutti saltano,fare una picoola presentazione giusto per conoscerci meglio il tipo di mezzo se si ha o si vorrebbe prendere e cosa lo spinge ad interaggire con noi camperisti ....VelociCamperRaptor avete il bagno? come dormite dentro una scatola di sardina? ecc. Sono andato OT! Franco
Il nostro Blog
Gruppo su Fb
quote:Risposta al messaggio di campersempre inserito in data 31/05/2013 11:59:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quello nella foto e' un blocca portellone x non superare una determinata posizione ..quello che dice Franco .. e che in molti abbiamo .. ( ho nuovamente perso le foto ) ( per quello serve il blog e FB ) .. si tratta di una semplice squadretta di metallo che ti permette l'apertura normale del portellone .. ma anche una posizione intermedia ( che decidi al momento del montaggio ) per mantenere il portellone semi aperto .
Paolo
http://www.facebook.com/groups/VelociCamperRaptor/ quote:Risposta al messaggio di videodue inserito in data 31/05/2013 13:09:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> In alternativa si potrebbe inserire le foto nella cartella " Fai da te " che e' piu' generale .. ma comunque consultabile e rimane reperibile .. Paolo
http://www.facebook.com/groups/VelociCamperRaptor/ quote:Risposta al messaggio di PaoloePaola inserito in data 31/05/2013 13:20:43 (> Paolo quella del nik era per non rubare i dritti visto che li copiano ahahahahah. percio li mettiamo per farli prendere,chiedi a Stefano quella del maceratore.... FrancoVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
Il nostro Blog
Gruppo su Fb