CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

Camper Puri & Nuovi Van - VelociCamperRaptor

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
1107 20 47403
16
campersempre
campersempre
rating

20/11/2009 5538
Inserito il 30/05/2013 alle: 22:24:19
quote:Risposta al messaggio di Robby79 inserito in data 30/05/2013  22:04:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> [:I][:I][:I][:I]Lo dicevo che sono rinco... sei di La Loggia che passa diverse volte dalle mie parti ... scusami ora mi ricordo. Be fai tu se riesci prima mandami una foto, comunque grazie ciao. Saluti e buoni km a tutti. Bruno
14
la vera topanga
la vera topanga
07/03/2012 460
Inserito il 30/05/2013 alle: 22:24:53
quote:Risposta al messaggio di mesitalia inserito in data 30/05/2013  21:57:16 (

Visualizza messaggio in nuova finestra

)
>
> io andrei più spesso se ce l'avessi più vicino a casa....invece devo fare una "gita" per andarci!! Hanno un reparto pane FA-VO-LO-SO...hanno anche il Käsebrot oltre ai Bretzel... [;)][;)][;)] Deborah e ciurma

http://camperaptor.blogspot.it/

13
Solitude
Solitude
02/10/2012 422
Inserito il 30/05/2013 alle: 23:57:00
quote:Risposta al messaggio di campersempre inserito in data 30/05/2013  22:12:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Durante il viaggio la vedo dura, ho paura che si stacchino. Però possono tornare comode in sosta. Rimettiti e attendo le altre foto. Ciao Daniele
19
videodue
videodue
16/12/2006 8158
Inserito il 31/05/2013 alle: 00:02:28
quote:guarda che sul Ducato le puoi mettere come vuoi non cambia niente, il foro è lo stesso di uscita della vaschetta. Mettendole orizzontali risparmi il sigillante che con gli anni tende sempre ad ingiallire.>
> 1 Il mio non ingiallisce perche e grigio. 2 I tuoi amici(knaus) credo che stiano un po piu in alto con l'apertura. Franco

Il nostro Blog

Gruppo su Fb

Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Toscana 2026
Toscana 2026
Sicilia in camper a settembre
Sicilia in camper a settembre
Alla conquista del Baltico, in camper
Alla conquista del Baltico, in camper
Previous Next
19
videodue
videodue
16/12/2006 8158
Inserito il 31/05/2013 alle: 00:03:33
quote:... in tutti i nostri mezzi mettiamo due calamite dentro lo sportello nella parte più alta aperta, appoggiandosi sulla lamiera si blocca. Le calamite sono dentro la plastica e non si vedono da fuori. >
> Ne sai una in piu del diavolo. X tutti postate le vostre foto sul gruppo FB la rimangono per una consultazione piu veloce. Il fermo portellove non va messo la ma sotto. Franco

Il nostro Blog

Gruppo su Fb


Modificato da videodue il 31/05/2013 alle 00:22:20
16
campersempre
campersempre
rating

20/11/2009 5538
Inserito il 31/05/2013 alle: 00:24:34
quote:Risposta al messaggio di Solitude inserito in data 30/05/2013  23:57:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Penso anche io che la calamita non regge in viaggio Per le foto contaci: se domani mattina vado al lavoro al ritorno passo dal rimessaggio e faccio le foto e sabato le posto. A proposito ho scoperto da poco che lo schermo per i portaoggetti sui portelloni posteriori la Possl li fa dallo scorso anno di serie ... giuro li avevo già pensati e fatti la scorsa estate ... Come mi ha detto un amico raptor di Trento devo chiedere il Copyright. Adesso mi copieranno pure il cassetto e gli sportellini sottopensile [;)] Buona notte a tutti Saluti e buoni km a tutti. Bruno
16
campersempre
campersempre
rating

20/11/2009 5538
Inserito il 31/05/2013 alle: 00:32:17
quote:Risposta al messaggio di videodue inserito in data 31/05/2013  00:03:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Mi spiace ma su FB non sono iscritto e non ho voglia di farlo, piuttosto sul Blog, facendo un articolo sui lavori fatti sul proprio mezzo. Lo dico anch'io l'idea della calamita nascosta è geniale ... bravo Mes. Saluti e buoni km a tutti. Bruno
19
videodue
videodue
16/12/2006 8158
Inserito il 31/05/2013 alle: 00:43:26
quote:Risposta al messaggio di campersempre inserito in data 31/05/2013  00:32:17 (

Visualizza messaggio in nuova finestra

)
>
> Se vuoi posso aprirti un albun con il tuo nik dove inserisco le tue foto se mi dai il... consenso? Franco

Il nostro Blog

Gruppo su Fb

15
mesitalia
mesitalia
rating

24/12/2010 4133
Inserito il 31/05/2013 alle: 08:51:13
quote:Risposta al messaggio di videodue inserito in data 31/05/2013  00:03:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ... infatti mettendo il fermo portellone sulla guida alta non si blocca il portellone e tende sempre a scorrere in avanti, il fermo va messo nella guida sottopavimento e permette di bloccare il portellone sia in fondo corsa che nel posto impostato. Paolo è esperto ed ha pure le foto...
17
nicbu72
nicbu72
19/01/2009 396
Inserito il 31/05/2013 alle: 08:56:21
quote:Risposta al messaggio di orsola60 inserito in data 30/05/2013  21:27:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Beppe, io la pattumiera in quel punto non potrei mai metterla perchè ho la zanzariera scorrevole al portellone che andrebbe ad interferire Buoni km Nicola

Modificato da nicbu72 il 31/05/2013 alle 08:57:47
16
campersempre
campersempre
rating

20/11/2009 5538
Inserito il 31/05/2013 alle: 11:42:26
quote:Risposta al messaggio di videodue inserito in data 31/05/2013  00:43:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Scusa l'ignoranza: mi apri un album di foto su FB con il mio Nik di COL, senza essere iscritto a FB[?][?] come funziona non capisco ... potrei chiedere ai figli ... ma quelli ci sono e non ci sono. Quindi se vuoi e puoi spiegami tu grazie [:)] Saluti e buoni km a tutti. Bruno
19
videodue
videodue
16/12/2006 8158
Inserito il 31/05/2013 alle: 11:59:14
quote:Risposta al messaggio di campersempre inserito in data 31/05/2013  11:42:26 (

Visualizza messaggio in nuova finestra

)
>
> Quando si postano foto su fb va messo un titolo album, che in questo caso metterei "campersempre" che corrisponde al tuo nik (se ti serve sapere non potranno mai risalire a te se questo ti serve sapere. Per Mes è strano che tra le tante modifiche che fai non hai gia creato qualcosa a forma di M come lo tengo io,io non posso brevettarlo ma tu si se ti fosse utile. Come funziona:se apri tutto o chiudi passa tranquillo sul fermo senza fermarsi ma se rallento o ti fermi nel post specificato si mantiene fermo(non pensare a pendenze forti). Franco

Il nostro Blog

Gruppo su Fb

16
campersempre
campersempre
rating

20/11/2009 5538
Inserito il 31/05/2013 alle: 11:59:30
quote:Risposta al messaggio di mesitalia inserito in data 31/05/2013  08:51:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Come quello che ho sul Possl 2win (perché il portellone non tranci la finestra a compasso sulla testa del letto [:D][:D]) Saluti e buoni km a tutti. Bruno
16
campersempre
campersempre
rating

20/11/2009 5538
Inserito il 31/05/2013 alle: 12:09:12
quote:Risposta al messaggio di videodue inserito in data 31/05/2013  11:59:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ma così io, non essendo iscritto a FB, non potrei entrare a guardarmi le foto che tu hai inserito ... beh scarsa soddisfazione per me. Vorrà dire che mi farò spiegare dai figli ... con tutta calma [|)][|)] ... loro ... come iscrivermi e poi deciderò. Comunque grazie [:)] Saluti e buoni km a tutti. Bruno
19
videodue
videodue
16/12/2006 8158
Inserito il 31/05/2013 alle: 13:09:46
Prova con questi link

qui

e qui

cosa vedi o leggi. Credo che lo possa fare,il nostro è un gruppo aperto,(anche se qualcuno dice che siamo ...) Una sola regola c'è che quasi tutti saltano,fare una picoola presentazione giusto per conoscerci meglio il tipo di mezzo se si ha o si vorrebbe prendere e cosa lo spinge ad interaggire con noi camperisti ....VelociCamperRaptor avete il bagno? come dormite dentro una scatola di sardina? ecc. Sono andato OT! Franco

Il nostro Blog

Gruppo su Fb

18
PaoloePaola
PaoloePaola
rating

20/02/2008 4445
Inserito il 31/05/2013 alle: 13:09:47
quote:Risposta al messaggio di campersempre inserito in data 31/05/2013  11:59:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Quello nella foto e' un blocca portellone x non superare una determinata posizione ..quello che dice Franco .. e che in molti abbiamo .. ( ho nuovamente perso le foto ) ( per quello serve il blog e FB ) .. si tratta di una semplice squadretta di metallo che ti permette l'apertura normale del portellone .. ma anche una posizione intermedia ( che decidi al momento del montaggio ) per mantenere il portellone semi aperto . Paolo http://camperaptor.blogspot.it/ http://www.facebook.com/groups/VelociCamperRaptor/

Modificato da PaoloePaola il 31/05/2013 alle 13:17:33
18
PaoloePaola
PaoloePaola
rating

20/02/2008 4445
Inserito il 31/05/2013 alle: 13:20:43
quote:Risposta al messaggio di videodue inserito in data 31/05/2013  13:09:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> In alternativa si potrebbe inserire le foto nella cartella " Fai da te " che e' piu' generale .. ma comunque consultabile e rimane reperibile .. Paolo http://camperaptor.blogspot.it/ http://www.facebook.com/groups/VelociCamperRaptor/
19
videodue
videodue
16/12/2006 8158
Inserito il 31/05/2013 alle: 13:32:12
quote:Risposta al messaggio di PaoloePaola inserito in data 31/05/2013  13:20:43 (

Visualizza messaggio in nuova finestra

)
>
> Paolo quella del nik era per non rubare i dritti visto che li copiano ahahahahah. percio li mettiamo per farli prendere,chiedi a Stefano quella del maceratore.... Franco

Il nostro Blog

Gruppo su Fb

17
nicbu72
nicbu72
19/01/2009 396
Inserito il 31/05/2013 alle: 13:44:18
Infatti, pure io il fermo portellone l'ho messo sulla corsia di scorrimento bassa, subito sotto al pianale. Ho sagomato una piastrina in metallo e l'ho fissata con due viti. Quando apro il portellone il gancio la baypassa ma poi in chiusura si blocca. Cosi' ho parzializzato l'apertura a circa 70cm come una porta standard e questo permette di non mettersi completamente in mostra. Praticamente non lo apro quasi mai del tutto. In fiera avevo notato che alcune case offrono il secondo fermo porta di serie, certe in apertura, altre in chiusura. Secondo me questi ed altri piccoli accorgimenti che sono emersi in questo forum (blocco sportello wc, luce gavone, tendine posteriori, ecc.) dovrebbero essere di serie sui van. Ci vorrebbero molti più allestitori che partecipano al forum! Buoni km Nicola
17
nicbu72
nicbu72
19/01/2009 396
Inserito il 31/05/2013 alle: 13:47:43
DOMANDA QUANTO MAI ATTUALE: qualcuno ha avuto esperienze grandinigee con un lamierato? secondo voi reagisce meglio o peggio rispetto ai pannellati in alluminio (non quelli in VTR) ? Buoni km Nicola
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Altro sui camper
Ho un sospetto
Ciao a tutti, da un po' di tempo sul cellulare ed ora anche su questo sito compare la pubb...
ciano46
Oggi alle 19:08
Cellula abitativa
Climatizzatore da fermo
Due anni fa mi sono fatto montare un climatizzatore da fermo dometic fin da subito mi ha d...
Anchecamperista
Oggi alle 17:59
Cellula abitativa
Piattello copertura ghigliottina cassetta C 200
Pulendo a fondo la cassetta Thetford C200 delle nere, mi si è staccato il coperchio inter...
norbidic
Oggi alle 17:57
Cellula abitativa
Rifare tetto camper
Salve devo rifare il tetto al camper purtroppo in economia, ho un mirage del 2004 con tett...
Anchecamperista
Oggi alle 17:42
Compagni di viaggio
Agosto con bimbo (3 anni e mezzo) e cane.
Ciao a tutti, siamo una famiglia camperista con bambino di 3 anni e mezzo e un cane e stia...
WhaleCamper
Oggi alle 16:36
Viaggi in Italia
Zona B Milano
Salve. In Luglio dovrei fare una sosta a Milano in Zona B. Sono a conoscenza del fatto che...
OnTheRoadAgain
Oggi alle 11:08
Fiere ed eventi
26 Lug Palio SS Flora e Lucilla Santa Fiora (Gr)
Palio delle Sante Flora e Lucilla 26 Luglio a Santa Fiora (Gr) uno dei Borghi più Belli d'...
MM_RO
Oggi alle 09:48
Cellula abitativa
Sostituzione cb
Salve sono nuovo del forum , volevo chiedere informazioni per sostituire il mio cb ‘vecchi...
camminolento
Oggi alle 06:03
Meccanica
Cerchio acciaio Fiat Ducato x250
Salve a tutti, oggi sono andato in rimessaggio a fare alcuni lavori sul mio camper chausso...
mammuth
Oggi alle 00:02
Cellula abitativa
Registrazione porta cellula
Buongiorno e buon weekend tutti. Qualcuno sa come si regola questa porta? Dovrei tirarla s...
AlbertoPD
Ieri alle: 14:59
Marchi
Laika post 2023, parliamone
Buona sera, sono camperista di lungo corso, nel 2023 ho acquistato il mio 6° camper, un La...
geminiano
Ieri alle: 03:04
Aree di sosta e campeggi
Cantore
Chi ha info recenti sul parcheggio per camper al rifugio cantore sul monte amiata? Grazie ...
cippo14
26/06/26 - 17:32
169k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
74K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link