quote:Risposta al messaggio di nemesis inserito in data 01/06/2013 08:58:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ... non ho parole, descrizione tecnica perfetta, bisognerebbe inviarla alla Fiat... come si dice in veneto... te si fora come un citofono...[:D][:D][:D]
Daniele quote:Risposta al messaggio di Solitude inserito in data 01/06/2013 14:43:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ... quelle macchie trattasi di un virus... se compaiono anche in giro sui rubinetti o nel piatto doccia ti consiglio io un buon antivirus...
[/URL]
Uploaded with [URL=http://imageshack.us]ImageShack.us[/URL]
http://camperaptor.blogspot.it/
http://www.facebook.com/groups/VelociCamperRaptor/ quote:Risposta al messaggio di campersempre inserito in data 31/05/2013 00:24:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bruno, perdio, devo ancora andare a prenderlo e già mi chiami raptor: da oggi il VW è venduto pertanto sono un pedesteraptor, se mi concedi il neolatinismo. Ci sono, nei nuovi Possl, altri piccoli accorgimenti migliorativi rispetto alle versioni precedenti, solo che ora non te li "possl" citare visto che non so com'erano prima e cosa hanno cambiato. Prometto che mi studierò un po' di ante-post per vedere cosa diavolo vi siete messi in mente di trafficare. Ma lasciare stare così com'è no?!? Lo so, lo so: per ingegneri e affini il bicchiere non è mai mezzo pieno o mezzo vuoto ma è delle dimensioni sbagliate! Ciao, Roberto "La via prosegue senza fine, lungi dall'uscio dal quale parte. Ora la via è fuggita avanti, devo inseguirla ad ogni costo rincorrendola con piedi alati sin all'incrocio con una più larga, dove si uniscono piste e sentieri. E poi dove andrò? Nessuno lo sa." [J.R.R. Tolkien]
quote:Risposta al messaggio di Solitude inserito in data 01/06/2013 10:16:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scusa solo ora mi sono connesso: ero a lavorare per la zanzariera del portellone[:)]. 1) non ho capito se dicevi a me degli sci, topanga dice 180/195, secondo me sono meno, è tre anni che non li uso ma se ricordo bene mi pare più 170/180, modello sciancrati. Li ho in garage domani provo a misurarli. 2) sportellino sotto il bagno, non ho capito bene come funziona il tuo, il mio ha un incastro sulla parte inferiore (senza cerniere) ed una calamita sopra, tra le altre cose non semplice da aprire, quindi gli avevo messo un pomellino ... ora si apre come un normale sportello ... senza lasciarci le unghie attaccate. Quando stacco dalla calamita sposto verso l'alto e sfilo lo sportello. 3) applicazione sullo sportello del gavone, direi di si ci ho anche pensato. La mia idea era di modificare tutto il pannello sopra e sotto raddrizzandolo (ortogonale al corridoio ... ora è inclinato), fare una specie di gradino basso con coperchi che mi contenga oggetti e materiale vario, sul fianco sinistro rimarrebbe una nicchia alta come letto e stretta (pwr bottiglie ??), dal gradino in su un pannello (magari asportabile con una apertura e sportello tipo bagno ma più grande. In anteprima lo studio che ho fatto ... è solo una bozza di preparazione (lo sportello sull'apertura non è indicato)
Vista dall'alto da sopra il letto (trasparente)
Vista dal corridoio.
Sarà comunque uno studio che porterò avanti questo autunno, ci sono altre cose da fare. A presto
Saluti e buoni km a tutti. Bruno
quote:Risposta al messaggio di elroby inserito in data 01/06/2013 17:56:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Carissimo, non ci crederai ma proprio oggi, mentre trafficavo con la zanzariera, pensavo che è da un po' che non ci sentivamo. Venduto? bene sono contento ... nel senso che tra un po' arrivo l'altro ... a giugno avevi detto. Hai visto ho postato un po' di miei lavori che ti avevo già mandato a te in anteprima. Ciao a presto Saluti e buoni km a tutti. Bruno
quote:Risposta al messaggio di elroby inserito in data 01/06/2013 17:56:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io sui miei camper ci ho sempre messo le mani, varianti, modifiche, integrazioni ecc. non posso farci niente è più forte di me ... che ci posso fare? [:D][:D] Tutta questa frenesia del cambiamento è dovuta alla grande voglia che mi era venuta dal lontano 1988 (anno che affittammo da un conoscente un piccolo IVECO camperizzato artigianalmente ... viaggio fino in Andalusia con il primo figlio di 2 anni e mezzo ed il secondo in arrivo) da allora ho sempre desiderato comprarmi un furgone e camperizzarlo io. Poi le leggi sono cambiate, non avevo quel gran tempo a disposizione e così è rimasta la voglia ... ma appena posso cambio modifico trasformo tutto quello che riesco. Aspetto notizie delle novità sui nuovi Possl. Saluti e buoni km a tutti. Bruno
quote:Risposta al messaggio di mauriziodm inserito in data 01/06/2013 19:15:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ... ciao Maurizio, certo che si può fare... ma guarda che non è la prima volta che usiamo questa soluzione dei letti ad altezza variabile... il meccanismo della Projet2000 ce l' abbiamo pure disponibile ( addirittura 5-6 pezzi ). E' quello che usiamo sul Turbodaily e sullo Sprinter superalti per fare il basculante che scende perpendicolare. Se trovo una foto te la posto in Fb.
quote:Risposta al messaggio di eta beta inserito in data 01/06/2013 21:48:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao benvenuto, io non ti posso essere di aiuto non conosco quel mezzo. Mi pare che non ci sia nessuno tra di noi che abbia questo mezzo. Cerchi info per un mezzo nuovo o usato? Le informazioni che ho sono che sui mezzi nuovi hanno fatto qualche miglioria rispetto ai precedenti; due anni fa quando ero in cerca del mio acquisto era la gamma economica rispetto ai furgonati dell'Adria, credo che sia rimasto così, forse pecca qualche cosa in finiture e qualità. lascio la parola a che ne sa di più. Saluti e buoni km a tutti. Bruno
quote:Risposta al messaggio di nemesis inserito in data 01/06/2013 08:58:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ah, ah [:)][:)][:)][;)] Gabriella
quote:Risposta al messaggio di campersempre inserito in data 01/06/2013 22:12:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mezzo nuovo,nel senso di automezzo nuovo,Euro5 ecc.Penso sia un fine serie,ma non mi interessa,se il rapporto finale costo/prestazioni è buono. Sono cosciente che non si parla di "alta gamma",anche il prezzo parla,ma vorrei capire dove possa essere la effetiva differenza. La struttura(telaio/chassis) è sempre quella.(Fiat Ducato 2,3 130cv) Elementi: Frigo,truma sono uguali. Cambia l'isolamento? La qualita' del mobilio? Gli accessori? Si nota ovviamente che il livello finale del prodotto non è uguale ad altri di "alta gamma",o artigianali(rifiniture in particolare,ed accessori) ma vorrei capire in sintesi se il tutto "vale" il costo,considerato che il divario è notevole. Grazie ancora. Eta Beta
quote:Risposta al messaggio di mauriziodm inserito in data 01/06/2013 21:13:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Maurizio, te lo dico adesso cosa puoi portare: due alla crema, tre al cioccolato, due alla marmellata e 6 vuote. I caffè e i cappuccini li mettiamo noi... [:D][:D][:D] ti aspetto salutami tuo papà...
quote:Risposta al messaggio di eta beta inserito in data 01/06/2013 21:48:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ... Possl... Globercar...Knaus... Rollerteam... ecc... ce ne sono tanti in giro... perchè ti fai male...??[:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di eta beta inserito in data 01/06/2013 22:31:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> "La via prosegue senza fine, lungi dall'uscio dal quale parte. Ora la via è fuggita avanti, devo inseguirla ad ogni costo rincorrendola con piedi alati sin all'incrocio con una più larga, dove si uniscono piste e sentieri. E poi dove andrò? Nessuno lo sa." [J.R.R. Tolkien]
quote:Risposta al messaggio di elroby inserito in data 01/06/2013 22:54:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Poi dici che non sei un Raptor ... parli già come un Raptor anche se attualmente sei "nullatenenteraptor". Per EtaBeta,prima sono andato sul soft sulle informazioni, Roberto ha detto la cosa più sacrosanta, te lo dice un già possessore di Possl 2Win. Ciao Eta ciao Roby Saluti e buoni km a tutti. Bruno