CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

Camper Puri & Nuovi Van - VelociCamperRaptor

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
1112 20 47396
16
campersempre
campersempre
rating

20/11/2009 5538
Inserito il 01/06/2013 alle: 23:32:01
quote:Risposta al messaggio di eta beta inserito in data 01/06/2013  22:31:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Per quanto riguarda l'isolamento, e sul furgonato è importante, vai sui tedeschi e sei sicuro di scegliere bene, come ha riferito MES: Possl, Globecar e Knaus. Roller team e CI hanno cambiato lo scorso anno il tipo di isolamento, hanno messo un isolamento simile a quello che usano i tedeschi da 10 anni e più ... e ci volevano tutti questi anni per accorgersi che non andava?? [;)] Poi ti riconfermo che Roberto ha ragione [:D][:D] Saluti e buoni km a tutti. Bruno
16
campersempre
campersempre
rating

20/11/2009 5538
Inserito il 02/06/2013 alle: 00:09:07
quote:Risposta al messaggio di eta beta inserito in data 01/06/2013  22:31:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Non per insistere ma guarda qui ho visto che c'è ancora [url]http://www.nordaffari.com/index.php?option=com_ezautos&task=detail&id=1918 Non so il prezzo che ti hanno fatto per il SunLiving ma questo il prezzo lo vale tutto, anche se usato è sempre euro5 con motore più potente, gemello del Possl 2Win. Saluti e buoni km a tutti. Bruno
13
Solitude
Solitude
02/10/2012 422
Inserito il 02/06/2013 alle: 01:08:28
quote:Risposta al messaggio di nemesis inserito in data 01/06/2013  16:52:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Uffa...lo sapevo che a sostare accanto al Bronto arrugginito il mio Raptor prendeva il morbillo! Apparte gli scherzi, qualcosa mi dice... che mi state prendendo in giro...[}:)] ( mi riferisco anche a te Mes) Siete propio due burloni oltre che ottimi allestitori... ciao e al prossimo virus [:D][:D][:D][:D] Daniele

Modificato da Solitude il 02/06/2013 alle 01:27:34
18
qwertyz
qwertyz
03/11/2007 4048
Inserito il 02/06/2013 alle: 12:41:54
vorrei mettere le foto del mio "scatolotto" e relative modifiche ma qui e' un casino farlo....mi dite se e' piu' semplice sul blog cosi' le metto li? vorrei anche fare una piccola modifica per "allargare" la zona gg...io ho un kyros 5 ci con due matrimoniali in coda...lo spazio fra i due letti e' esiguo devo vedere bene ma i letti superiori sono smontabili,quindi vorrei creare una specie di tacco per sollevarli di qualche cm,in modo da avere o sotto un po' piu' di spazio quando si dorme o comunque,cosa per me ancora piu' importante, un po' d'altezza in + per poter fare sedere i bambini nel letto sotto,a mo di divano nelle soste ed avere sopra la testa lo spazio per non sbattere...non so se sono chiaro...accetto consigli. grazie
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Toscana 2026
Toscana 2026
Sicilia in camper a settembre
Sicilia in camper a settembre
Alla conquista del Baltico, in camper
Alla conquista del Baltico, in camper
Previous Next
16
campersempre
campersempre
rating

20/11/2009 5538
Inserito il 02/06/2013 alle: 13:22:45
Ragazzi mi spiace tornare alla questione del rubinetto del mio Possl, con il rischio di fare ulteriori figure di melma[:I], ma voglio tarare la mia idiozia: questa mattina ho fatto quello che mi avete detto, insistendo parecchio sulla levetta (in verticale non si muoveva, in avanti e indietro malamente) ad un certo punto si è mossa ed è tornata in posizione credo originale (leggermente alzata rispetto al manico della doccetta); apro il miscelatore e l'acqua non esce, schiaccio la levetta e l'acqua esce, con la levetta che torna ad rialzarsi gradatamente fino a bloccarsi nella posizione iniziale e l'acqua cessa di erogare. E' normale tutto ciò[?] Quindi ha un funzionamento a tempo, anche se abbastanza breve, ma comunque salutare per la capacita del serbatoio. Ditemi che è così altrimenti vado a farmi una tac al cervello per verificare che non ci sia un criceto che gira una ruota[:0][:D]. Saluti e buoni km a tutti. Bruno
16
campersempre
campersempre
rating

20/11/2009 5538
Inserito il 02/06/2013 alle: 14:54:21
quote:Risposta al messaggio di Solitude inserito in data 01/06/2013  00:37:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Confermo lunghezza sci 175 figlio 180 miei, modello sciancrati, +o- statura persona. Saluti e buoni km a tutti. Bruno
16
campersempre
campersempre
rating

20/11/2009 5538
Inserito il 02/06/2013 alle: 14:59:06
quote:Risposta al messaggio di PaoloePaola inserito in data 31/05/2013  19:50:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ora ho capito il blocco del portellone. Ma è artigianale: lama di alluminio sagomato e avvitato? Saluti e buoni km a tutti. Bruno
18
qwertyz
qwertyz
03/11/2007 4048
Inserito il 02/06/2013 alle: 15:52:56
Ecco alcune foto

Modificato da qwertyz il 02/06/2013 alle 16:29:45
19
mauriziodm
mauriziodm
14/08/2006 895
Inserito il 02/06/2013 alle: 17:36:17
Per MES: Ok, per me il cappuccino con una spolverata di cacao. A presto
13
elroby
elroby
24/03/2013 14
Inserito il 02/06/2013 alle: 17:46:01
quote:Risposta al messaggio di campersempre inserito in data 02/06/2013 13:22:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Se hai pazienza fino a venerdì ti potrò dare una mano, nel caso ci fosse qualche problema chiederò ad Andrea a cosa potrebbe essere dovuto e ti faccio sapere. Non disperare. E' solo un f*****issimo rubinetto. Genauso, Herr Architekt? NB: certamente non è un criceto, fa un casino mentre gira che non dormiresti la notte... Ciao, Roberto. "La via prosegue senza fine, lungi dall'uscio dal quale parte. Ora la via è fuggita avanti, devo inseguirla ad ogni costo rincorrendola con piedi alati sin all'incrocio con una più larga, dove si uniscono piste e sentieri. E poi dove andrò? Nessuno lo sa." [J.R.R. Tolkien]

Modificato da elroby il 02/06/2013 alle 17:50:23
16
campersempre
campersempre
rating

20/11/2009 5538
Inserito il 02/06/2013 alle: 19:50:17
quote:Risposta al messaggio di elroby inserito in data 02/06/2013  17:46:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Grazie troppo buono. Ma magari il criceto usa una ruota superteconologica con cuscinetti silenziosi ...[:D][;)] Digli anche ad Andrea che quando lo ritirai mi spiegarono per filo e per segno la necessità di aprire il miscelatore durante l'inverno, che è di ceramica e si può rovinare, bla bla bla! ma spiegare ad un povero cristo come funzionava l'erogazione ben sapendo che il camper più recente posseduto era quello appena venduto dell'età di 20 anni ... attrezzature un po diverse ... Un'altra cosa puoi chiedere, visto che servirà anche a te: la manutenzione della chiusura dei cassetti e sportelli, mi pare si chiamino "push-lock", ogni tanto si bloccando e il bottone non rimane premuto, con il rischio che si apra in viaggio (specie per i cassetti) ... magari qualcuno dei nostri amici raptor mi da qualche dritta? Saluti e buoni km a tutti. Bruno
18
qwertyz
qwertyz
03/11/2007 4048
Inserito il 02/06/2013 alle: 20:04:24
ragazzi ho bisogno di voi il mio kyros come dicevo ha il letto superiore che volendo si potrebbe alzare,ma non so come...mi servirebbe alzarlo magari in due posizioni ,in pratica in questa posizione a + 10 cm per avere x noi sotto magari un po' piu' di spazio quando si dorme (sopra ci stanno i piccoli e per loro lo spazio e' piu' che sufficiente e + 20 cm per avere un'area "living" piu' ampia,alta, dove poter stare seduti ...ma non so come realizzare il meccanismo che deve essere anche robusto e sicuro...avevo pensato a dei tacchi ma ho paura crolli tutto e lo vedo macchinoso,al limite,ma proprio al limite,se non e' sicuro dormirci,gia' sarebbe qualcosa alzarlo solo per starci sotto...

Modificato da qwertyz il 02/06/2013 alle 20:09:42
18
qwertyz
qwertyz
03/11/2007 4048
Inserito il 02/06/2013 alle: 20:22:35
mi sono dimenticato di commentare le foto dei piccoli lavoretti che avevo fatto.. allora la foto 1 fa vedere accanto al televisore una staffa reggi mensola che io ho montato a 90° ed ho creato un supportino laterale,ottimo ad esempio per appoggiare i telefonini (sopra vedete che ho provveduto a mettere una multipresa 12v + 5 V forando il mobile,cosi' ho piu' prese 12 ecc.). La foto 2 indica uno sportello da me realizzato per avere accesso al sottopanca senza dover alzare tutto.La foto 3 dei portapensili che uso per mettere rotolo carta,asciugapiatti ,ecc.. La foto 4 e 5 scarico grigie elettriche e portabici. Non ho messo le foto dell'antenna sat e del pannello visto che sono lavori standard.La foto 6 invece fa vedere la coibentazione che ho usato per i tubi per evitare che usandoli e vibrando sbattino e facciano rumore e la creazione di alcuni supporti in legno cosi' che sopra posso sfruttarlo per mettere ad esempio la cassetta attrezzi di seguito una delle mensole realizzate all'interno dei vani ho fatto anche altre migliorie (supporti,ecc.) se ho 10 min e se v'interessa li allego
22
blackdog
blackdog
03/01/2004 238
Inserito il 02/06/2013 alle: 23:00:27
quote:Risposta al messaggio di eta beta inserito in data 01/06/2013  21:48:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Io ho il Sun Living Flexo e mi ci trovo molto bene. Ci sono solo differenze marginali estetiche rispetto all'Adria SP. E' un adria a tutti gli effetti (anche nel libretto di circolazione..) Vedi alcune foto su facebook e sul blog Noi siamo in due + supercane, quindi quella pianta andava benissimo. saluti paolo
13
Solitude
Solitude
02/10/2012 422
Inserito il 03/06/2013 alle: 00:01:12
quote:Risposta al messaggio di campersempre inserito in data 02/06/2013  14:54:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Scusami ma ho visto soltanto ora la tua risposta , effettivamente sono lunghini, non hai pensato un modo per riporli dentro? [:)] Per il rubinetto io non ti posso aiutare, ho il miscelatore vecchio. Ciao Daniele
16
campersempre
campersempre
rating

20/11/2009 5538
Inserito il 03/06/2013 alle: 00:15:44
quote:Risposta al messaggio di Solitude inserito in data 03/06/2013  00:01:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Si ma c'è poco da pensare, il letto è largo al max 140 cm circa, anche in diagonale è impossibile ... dovrei inventare gli sci pieghevoli [:0][:0]... o cambiare decisamente la tecnica e passare allo snowboard, dovrebbero starci, ma non ho più l'età [xx(][xx(] ... oppure altra soluzione cambiare il possl e prendere quello da 630 con il posto degli sci in mezzo ai due letti [V][V]. Decisamente soluzioni troppo dispendiose.[:D][:D][:D] Mi sa che rimango nella soluzione con gli sci fuori ...[8D][8D], poi vuoi mettere farti vedere in giro con gli sci ... fa fico[:)] Saluti e buoni km a tutti. Bruno
18
PaoloePaola
PaoloePaola
rating

20/02/2008 4445
Inserito il 03/06/2013 alle: 00:38:59
Cavolo ... due giorni di assenza ... quanto avete scritto ... devo rimettermi in riga ...[:D][:D] Paolo http://camperaptor.blogspot.it/ http://www.facebook.com/groups/VelociCamperRaptor/
16
campersempre
campersempre
rating

20/11/2009 5538
Inserito il 03/06/2013 alle: 00:53:18
quote:Risposta al messaggio di PaoloePaola inserito in data 03/06/2013  00:38:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ben tornato. In assenza dei custodi cerchiamo di tenerlo sempre vivo[:)] Tutto bene il viaggio? Domani ti invio il documento. Saluti e buoni km a tutti. Bruno
14
topanga
topanga
rating

22/11/2011 3762
Inserito il 03/06/2013 alle: 08:30:12
quote:Risposta al messaggio di campersempre inserito in data 03/06/2013  00:15:44 (

Visualizza messaggio in nuova finestra

)
>
> Oppure utilizzare la scacca e caricarli sotto il letto da dietro facendoli uscire nel corridoio (verificando che la porta del bagno si apra). [:I] Mauro,Deborah, Jurij e Zoe

http://camperaptor.blogspot.it/

http://www.facebook.com/groups/...

14
topanga
topanga
rating

22/11/2011 3762
Inserito il 03/06/2013 alle: 08:40:25
quote:Risposta al messaggio di campersempre inserito in data 02/06/2013  19:50:17 (

Visualizza messaggio in nuova finestra

)
>
> Per i pulsanti andrà sempre peggio[:D][:D][:D]. Dopo 8/9000 Km sono andato al concessionario per far registrare i famigerati pulsanti a molla ....Adesso ne ho 3 di scorta (due sostituiti) che a breve sostituirò. Ho notato comunque che somontando i pulsanti e poco Svitol qualche volta si risolve il problema. Quando sono in viaggio, e non vogliono funzionare, premo il pulsante più volte con la porta aperta e con l'altra mano faccio forza sulla linguetta fino a quando non decide di funzionare di nuovo....[xx(] Mauro,Deborah, Jurij e Zoe

http://camperaptor.blogspot.it/

http://www.facebook.com/groups/...

SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Fiere ed eventi
26 Lug Palio SS Flora e Lucilla Santa Fiora (Gr)
Palio delle Sante Flora e Lucilla 26 Luglio a Santa Fiora (Gr) uno dei Borghi più Belli d'...
MM_RO
56 minuti fa
Cellula abitativa
Sostituzione cb
Salve sono nuovo del forum , volevo chiedere informazioni per sostituire il mio cb ‘vecchi...
camminolento
Oggi alle 06:03
Meccanica
Cerchio acciaio Fiat Ducato x250
Salve a tutti, oggi sono andato in rimessaggio a fare alcuni lavori sul mio camper chausso...
mammuth
Oggi alle 00:02
Cellula abitativa
Registrazione porta cellula
Buongiorno e buon weekend tutti. Qualcuno sa come si regola questa porta? Dovrei tirarla s...
AlbertoPD
Ieri alle: 14:59
Marchi
Laika post 2023, parliamone
Buona sera, sono camperista di lungo corso, nel 2023 ho acquistato il mio 6° camper, un La...
geminiano
Ieri alle: 03:04
Aree di sosta e campeggi
Cantore
Chi ha info recenti sul parcheggio per camper al rifugio cantore sul monte amiata? Grazie ...
cippo14
26/06/26 - 17:32
Comportamenti
Chiusi in camper a 1800mt.
Siamo a 1780mt sul livello del mare, AA in mezzo al verde , arietta fresca da goduria... l...
banoyo
26/06/26 - 15:39
Accessori
Radio navigatore Ducato x290
Ciao, su questa autoradio originale del Ducato 2020, posso collegare la retrocamera (non h...
Giulio04061986e
26/06/26 - 15:21
Aree di sosta e campeggi
Prezzi aree di sosta
Ma i prezzi delle aree di sosta sono saliti così tanto? ......
Viandante62
26/06/26 - 15:03
Cellula abitativa
Modifica Thetford T2160, se possibile
Ciao a tutti, ho un frigorifero a compressore Thetford T2160 da 3 anni. Due batterie AGM d...
mario grundy
26/06/26 - 14:41
Marchi
Come vi sembra?
Ciao a tutti! sto guardando camper da acquistare online. Ne ho trovato uno che mi sembra ...
cant92
26/06/26 - 14:12
Accessori
DCDC resetta la centralina
Buongiorno a tutti e grazie in anticipo per eventuali risposte. Pensavo di aver finito, ho...
isauri
26/06/26 - 12:59
169k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
74K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link