CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

Camper Puri & Nuovi Van - VelociCamperRaptor

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
1115 20 47394
14
topanga
topanga
rating

22/11/2011 3762
Inserito il 03/06/2013 alle: 22:44:35
quote:Risposta al messaggio di campersempre inserito in data 03/06/2013  22:36:28 (

Visualizza messaggio in nuova finestra

)
>
> Il ducato diventa sempre più stretto verso l'alto....vedo quindi difficile alzare il letto dove è più stretto...[xx(]. Mauro,Deborah, Jurij e Zoe

http://camperaptor.blogspot.it/

http://www.facebook.com/groups/...

18
qwertyz
qwertyz
03/11/2007 4048
Inserito il 03/06/2013 alle: 22:48:06
io ho messo delle foto...penso che creare nuovi supporti sia un problema,si dovrebbe fare qualcosa stile cuneo o simili...io ho provato ad alzarli anche se stringe diciamo che oltre 20 cm riesco...l'idea sarebbe sfruttare i supporti originali e creare un qualcosa di stabile per alzare di 10 e 20 cm che nn crolli..
19
vivimantova
vivimantova
26/07/2006 68
Inserito il 03/06/2013 alle: 22:58:32
quote:Risposta al messaggio di Solitude inserito in data 03/06/2013  22:44:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> E' semplicemente stato un colpo di pazzia, inizialmente non volevo spendere tanto ma poi quando vedi la roba bella [:D][:D] speriamo ne valga la pena ![:)] un saluto a tutti Mauro
13
Solitude
Solitude
02/10/2012 422
Inserito il 03/06/2013 alle: 22:59:57
Ho paura che il morbilloraptor mi ha già contagiato! Non ho più la piena conoscenza della lingua Ialiana! Vedete come ho risposto stamani a Orsala60!... la scusa....mi ero appena alzato! [^][^] Comunque l' importante é capirsi[:D][:D] Daniele

Modificato da Solitude il 03/06/2013 alle 23:04:02
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Toscana 2026
Toscana 2026
Sicilia in camper a settembre
Sicilia in camper a settembre
Alla conquista del Baltico, in camper
Alla conquista del Baltico, in camper
Previous Next
18
PaoloePaola
PaoloePaola
rating

20/02/2008 4445
Inserito il 03/06/2013 alle: 23:01:42
quote:Risposta al messaggio di vivimantova inserito in data 03/06/2013  22:58:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Un colpo che ti ripaghera' sicuramente [:)][:)] Paolo http://camperaptor.blogspot.it/ http://www.facebook.com/groups/VelociCamperRaptor/
Robby79
Robby79
-
Inserito il 03/06/2013 alle: 23:01:59
quote:Risposta al messaggio di vivimantova inserito in data 03/06/2013  22:33:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ma e' quello con i due oblo' rotondi sul fianco? Robby79
19
vivimantova
vivimantova
26/07/2006 68
Inserito il 03/06/2013 alle: 23:03:47
quote:Risposta al messaggio di Robby79 inserito in data 03/06/2013  23:01:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> esatto è proprio lui. Mauro
Robby79
Robby79
-
Inserito il 03/06/2013 alle: 23:11:35
quote:Risposta al messaggio di vivimantova inserito in data 03/06/2013  23:03:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> nuovo? o usato? dove l'hai preso? Robby79
19
vivimantova
vivimantova
26/07/2006 68
Inserito il 03/06/2013 alle: 23:14:05
quote:Risposta al messaggio di Robby79 inserito in data 03/06/2013  23:11:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> nuovo. quando si fa una pazzia tanto vale farla per bene, non vi pare? Mauro
16
campersempre
campersempre
rating

20/11/2009 5538
Inserito il 03/06/2013 alle: 23:19:02
quote:Risposta al messaggio di qwertyz inserito in data 03/06/2013  22:48:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Secondo me qualsiasi cosa tu aggiunga sopra il telaio di sostegno attuale, deve essere fissato a parete, non è sufficiente aggiungere un cuneo o che altro, altrimenti con la minima sollecitazione sul letto, peso, movimento o vibrazione che sia, può fare cedere il nuovo appoggio. Inoltre la rete deve appoggiare sempre su un elemento continuo come l'originale; vari appoggi più piccoli non è come un appoggio continuo: l'elemento singolo deve sostenere sollecitazioni più elevate rispetto a quelle che deve reggere l'appoggio continuo. Non so se mi sono spiegato ... insomma è un gran casino. Saluti e buoni km a tutti. Bruno
Robby79
Robby79
-
Inserito il 03/06/2013 alle: 23:23:12
quote:Risposta al messaggio di vivimantova inserito in data 03/06/2013  23:14:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Bravo...ottimo mezzo...ma di dove sei? dove l'hai preso? Peccato sia solo 3 posti letto.... Robby79
18
PaoloePaola
PaoloePaola
rating

20/02/2008 4445
Inserito il 03/06/2013 alle: 23:26:02
quote:Risposta al messaggio di Robby79 inserito in data 03/06/2013  23:23:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Penso che il nik .. dica da dove scrive ?!! Paolo http://camperaptor.blogspot.it/ http://www.facebook.com/groups/VelociCamperRaptor/
16
campersempre
campersempre
rating

20/11/2009 5538
Inserito il 03/06/2013 alle: 23:26:22
quote:Risposta al messaggio di vivimantova inserito in data 03/06/2013  23:14:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Dici bene. Ottima scelta il Possl [;)] ... per quanto riguarda lo Style è quello con la doccia sul corridoio? Se è quello sono curioso di sapere le tue impressioni nell'uso ... quindi appena ritirato una bella doccia e immediato resoconto [:D][:D] Saluti e buoni km a tutti. Bruno
14
gattuati
gattuati
rating

10/11/2011 1046
Inserito il 04/06/2013 alle: 04:39:52
quote:Risposta al messaggio di campersempre inserito in data 03/06/2013  23:26:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Io ho il globecar campscout con la doccia passante. Quando l'ho comperato era la soluzione che mi convinceva di meno. Devo dire però' che, dopo quasi due anni di utilizzo, tutti i miei dubbi si sono dissolti: rispetto al camper precedente si può' fare la doccia senza contorsioni. Gabriella[:)]
17
orsola60
orsola60
20/10/2008 115
Inserito il 04/06/2013 alle: 07:17:37
quote:Risposta al messaggio di qwertyz inserito in data 03/06/2013  22:00:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> intanto grazie delle risposte che prontamente mi avete dato e sono contento che per molti il materasso originale sia ok. Credo che anch'io farò fare uno strato di gomma piuma (o simile) unico che unisca i 3 pezzi del materasso originale in quanto sono andato ieri nella fabbrica che vi dicevo ed anche se i prezzi erano di "fabbrica" erano esagerati e sopratutto mi hanno sconsigliato di usare il lattice su camper in quanto assorbe facilmente l'umidità. Ciao Beppe
15
mesitalia
mesitalia
rating

24/12/2010 4133
Inserito il 04/06/2013 alle: 08:47:35
quote:Risposta al messaggio di Robby79 inserito in data 03/06/2013  23:23:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Robby79 non sò se ci fai o ci sei... se si chiama "vivimantova" secondo te è di Torino?? Si sarebbe chiamato "vivitorino" oppure "vittorino" ... [:D][:D][:D] Belle le foto che hai messo su Fb ah ah ah...
19
vivimantova
vivimantova
26/07/2006 68
Inserito il 04/06/2013 alle: 08:57:31
Confermo di abitare a Mantova, in effetti "vivimantova" . . .[:D][:D][:D] per il mezzo acquistato spero anch'io di trovarmi bene con la doccia nel corridoio, la soluzione è molto furba, vedremo se è anche funzionale oppure se mi trovo acqua in cicina ![:0][:0] per il ritiro andremo ai primi di luglio, i tempi tecnici di immatricolazione non sono brevi ed io il 14 giugno parto per le ferie ormai programmate da tempo, solo che parto con il bronto ! mauro
13
giank70
giank70
15/01/2013 40
Inserito il 04/06/2013 alle: 09:10:07
Buon giorno a tutti, sono Giancarlo di Rovereto (TN), avevo scritto su questo sito qualche mese fa chiedendo consigli sui motori vw. Ebbene, da qualche giorno sono anch'io dei vostri... ho in garage uno splendido California Comfortline 2.5 tdi 130 cv del 2007 colore blu ravenna, di cui mi sono innamorato subito dopo averlo visto su un annuncio di un privato e che ho preso dopo averne verificato le condizioni. Siamo in 4, con due bimbi di 5 e 6 anni. Domenica fatto il primo giro, direi solo automobilistico (anche se è stata dura convincere i bimbi che quel giorno non si poteva fermarsi a dormire in camper). Al di là degli aspetti camperistici che verificherò col tempo, sono davvero entusiasta del mezzo per quanto riguarda le comodità di viaggio: penso proprio che in futuro, se mi renderò conto che non lo sfrutto abbastanza come camper, la mia macchina sarà un multivan o qualcosa di simile, è davvero di una comodità unica! Ciao a tutti!
19
mauriziodm
mauriziodm
14/08/2006 895
Inserito il 04/06/2013 alle: 09:22:38
Per MES, scusami non ho ancora visto le foto dei letti ad altezza variabile di cui parlavamo un paio di giorni fa, non ci riesci a postarle qui o su facebook? Oppure non le ho viste io? Ciao.
14
topanga
topanga
rating

22/11/2011 3762
Inserito il 04/06/2013 alle: 10:05:01
quote:Risposta al messaggio di giank70 inserito in data 04/06/2013  09:10:07 (

Visualizza messaggio in nuova finestra

)
>
> Complimenti e benvenuto!. Non ho capito...ma adesso il California lo usi solo come camper? Mauro,Deborah, Jurij e Zoe

http://camperaptor.blogspot.it/

http://www.facebook.com/groups/...

SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Marchi
Laika post 2023, parliamone
Buona sera, sono camperista di lungo corso, nel 2023 ho acquistato il mio 6° camper, un La...
geminiano
Oggi alle 03:04
Aree di sosta e campeggi
Cantore
Chi ha info recenti sul parcheggio per camper al rifugio cantore sul monte amiata? Grazie ...
cippo14
Ieri alle: 17:32
Comportamenti
Chiusi in camper a 1800mt.
Siamo a 1780mt sul livello del mare, AA in mezzo al verde , arietta fresca da goduria... l...
banoyo
Ieri alle: 15:39
Accessori
Radio navigatore Ducato x290
Ciao, su questa autoradio originale del Ducato 2020, posso collegare la retrocamera (non h...
Giulio04061986e
Ieri alle: 15:21
Aree di sosta e campeggi
Prezzi aree di sosta
Ma i prezzi delle aree di sosta sono saliti così tanto? ......
Viandante62
Ieri alle: 15:03
Cellula abitativa
Modifica Thetford T2160, se possibile
Ciao a tutti, ho un frigorifero a compressore Thetford T2160 da 3 anni. Due batterie AGM d...
mario grundy
Ieri alle: 14:41
Marchi
Come vi sembra?
Ciao a tutti! sto guardando camper da acquistare online. Ne ho trovato uno che mi sembra ...
cant92
Ieri alle: 14:12
Accessori
DCDC resetta la centralina
Buongiorno a tutti e grazie in anticipo per eventuali risposte. Pensavo di aver finito, ho...
isauri
Ieri alle: 12:59
Altro sui camper
Viaggiare con alte temperature
Ciao a tutti, ma come vi comportate per i viaggi con le temperature come quelle di questi ...
maxranzy
Ieri alle: 12:25
Accessori
Ventole per raffreddare il Frigorifero
Ciao, vorrei montare le ventole per raffreddare il frigorifero trivalente e farlo lavorare...
gobas
25/06/26 - 22:19
Accessori
AC DC
Buonasera a tutti, sarei in procinto ndi sostituire il vecchio caricabatterie della arsili...
Desmokit
25/06/26 - 19:03
Altro non sui camper
Tempi duri per i diesel
Blocco Euro 5: la data e dove A partire dal 1° ottobre 2026 in diverse regioni del Nord si...
superduke46
25/06/26 - 16:34
169k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
74K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link