quote:Originally posted by trentad> Per Enrico, quella è la modifica che ho trovato sul sito della Nordaffari, fatta da loro, le gambe vengono messe nei due ripostigli sotto il tavolo della dinette, per quanto riguarda l'asse credo lo mettano nel gavone. Noi abbiamo fatto la stessa modifica, utilizzando però un'asse più ampio in modo da realizzare un matrimoniale, invece del singolo.Il materasso durante il giorno lo sistemiamo sul matrimoniale in coda. Appena riesco ti posto delle foto. by Criss
Ciao Criss, scusa non ho capito quello postato è una modifica che hai fatto tu sul tuo mezzo o si tratta di foto che hai fatto a un mezzo della Nord Affari ??? Comunque il "trespolo" mi sembra solido e ben realizzato rimane l'unico problema di dove riporlo quando usi la dinette. Bye Enrico >
quote:Originally posted by lunarosa> eccomi .. si era pensato un fine settimana di Ottobre verso la fine ... mi sono informato per la visita alle miniere e hanno un periodo di chiusura che inizia a novembre . potremmo starci se non fosse che mi e' stato sconsigliato in quanto molto freddo anche a ottobre , se poi piovoso ... peggio .. mi sento di sconsigliare la visita alle miniere .. poi per il resto ... avanti tutta ... Paolo
Qualcuno mi legge? nessuno mi risponde[:(][:(][:(] Sono Carlotta. l'equipaggio di GEPPO2!!! Un saluto a tutti[:)] >
quote:Originally posted by lunarosa> E TI RIPIGLIO E SI CHE TI RIPIGLIO!!!!!!! (Non sono frasi mie l'ho copiate da un film di cui non ricordo il titolo!!!) [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Ciao, Massimo.
va bene.....tanto lo trovo[}:)][}:)][}:)][}:)] ciao [:)][:)] >
quote:Originally posted by micio64> Sul Possl Roadmaster L la doccia puoi farla comodamente, prendilo in considerazione! [:)][:)][:)][;)]
ciao a tutti oggi sono andato in conc. roller team a vedere i van ho provato a visionare il tutto (bagno, letto,doccia ecc.)come detto prima sono alto 182 e aime peso Kg 88[V][V] devo dire che mi sta tutto un pò troppo stretto, la doccia penso quasi impossibile. in compenso ho trovato un semintegrale granduca 255P del 2006, mi sa che ci faccio un pensierino [:I]anche se mi spiace non far parte del vostro gruppo che mi sembra molto affiatato. poi vi farò sapere sulla eventuale decisione, spero anche se non comprerò un van di incontrarvi presto. Ciao Enzo >