CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

Camper Puri & Nuovi Van - VelociCamperRaptor

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
1171 20 47394
22
Ninni
Ninni
06/08/2003 500
Inserito il 16/08/2013 alle: 17:08:49
Se devo essere sincero, questa disputa sul niente mi ha semplicemente procurato disagio... Ninni
22
blackdog
blackdog
03/01/2004 238
Inserito il 16/08/2013 alle: 17:54:20
quote:Risposta al messaggio di mesitalia inserito in data 16/08/2013  16:57:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ok, bene, ti ringrazio, Ho visto l'aerogel ed esiste anche in pannelli bianchi. Il legno di rivestimento è un colore bianco sporco e, visto che si tratta di un vano bagagli, potrei applicarlo sul legno esistente in alto ed ai lati, senza riapplicarci del legno. Non credo serva un ulteriore strato in basso, nella "cappelliera" che funge da base del vano. A Ginevra vorrei andare in un bel campeggio perchè il 29 Agosto ed il 2 settembre ha da fare in zona fiera, ma vorrei approfittare per stare in un bel posto, dove gli altri compagni di viaggio (cane compreso) si possano divertire. Se mi fermo in un parcheggio di un albergo .. divorzio! Mi ha risposto, con tempi lunghi, un campeggio del TCS a Vesenaz, dal sito sembra bello, mi sa che mi conviene chiamare, faccio prima. Poi riparto e, se non ci sono problemi, sono in ferie fino al 15 settembre. Idee, considerato che il rientro è a Firenze e che vorrei anche fare qualche giorno di mare? Saluti e.. pensate ai raptor e meno a chi ce l'ha + ...!
15
mesitalia
mesitalia
rating

24/12/2010 4133
Inserito il 16/08/2013 alle: 18:50:50
quote:Risposta al messaggio di blackdog inserito in data 16/08/2013  17:54:20 (

Visualizza messaggio in nuova finestra

)
>
> ... scusa ma sei di Firenze ho capito... a Sasso Marconi c' è una ditta che si chiama Sifi che distribuisce accessori e componenti per camper, hanno i pannelli da 3 mm in compensato rivestito di un sacco di colori, avranno sicuramente il colore come il tuo... son pannelli da 122 cm per 244 cm e costano credo sui 20 -25 euro l' uno. Almeno fai un lavoro fatto bene...

http://camperaptor.blogspot.it/

http://www.facebook.com/groups/...

22
blackdog
blackdog
03/01/2004 238
Inserito il 16/08/2013 alle: 19:37:23
quote:Risposta al messaggio di mesitalia inserito in data 16/08/2013  18:50:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> grazie, ci do un occhio. paolo
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Toscana 2026
Toscana 2026
Sicilia in camper a settembre
Sicilia in camper a settembre
Alla conquista del Baltico, in camper
Alla conquista del Baltico, in camper
Previous Next
19
lolialevi
lolialevi
27/02/2007 1102
Inserito il 16/08/2013 alle: 20:48:16
quote:Risposta al messaggio di blackdog inserito in data 16/08/2013  16:48:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> A dire il vero la disputa è un pò più sottile, e non verte principalmente su chi sia il "più grande costruttore" e nemmeno a chi fattura di più. Credo che il tutto sia incentrato sulla trasparenza, sulle modalità di vendita e di procacciamento dei clienti e, infine, sulla garanzia del prodotto finito. Ciò non vuol dire che abbia ragione Atmosphera o Mesitalia, vuol dire solamente che questa è la mia impressione su questo argomento, e io mi sono fatto una idea in proposito. Altro punto:credo sia un errore da parte di Mesitalia aver cancellato i propri messaggi, non erano offensivi al punto di rischiare una querela e quindi dà l'impressione di aver voluto togliergli per evitare motivi di critica nei suoi confronti. Aggiungo, non sono un cliente scontento di Mesitalia e non ho comprato nè un furgonato nè un semplice bullone da Helix e/o Atmosphera.
15
mesitalia
mesitalia
rating

24/12/2010 4133
Inserito il 16/08/2013 alle: 21:36:46
quote:Risposta al messaggio di lolialevi inserito in data 16/08/2013  20:48:16 (

)
>
> ... ho tolto i miei commenti e speravo lo facessero anche gli altri perchè acceccati da non si sà cosa non ci siamo resi conto che alla fine abbiamo fatto solo una brutta figura qui dove invece dovremmo essere amici accomunati da un' unica cosa... ... e poi potremmo andare avanti per ore, giorni e anni a discutere... offendendo e non rispettando coloro che invece leggono con altri pensieri... ... spero solo che questa triste avventura vada presto nel dimenticatoio e torniamo ad essere visti come allestitori pronti ad aiutare e consigliare chi ha bisogno senza pregiudizi o interessi commerciali...

15
mesitalia
mesitalia
rating

24/12/2010 4133
Inserito il 16/08/2013 alle: 21:41:17
quote:Risposta al messaggio di blackdog inserito in data 16/08/2013  17:54:20 (

)
>
> ... quando sono passato io quei pochi campeggi che ho visto erano pieni ma era anche la settimana prima di ferragosto. Secondo me ti conviene chiamare perchè per email non avranno neanche tempo di rispondere... sono in piena stagione...

15
mesitalia
mesitalia
rating

24/12/2010 4133
Inserito il 17/08/2013 alle: 00:01:16

https://forum.camperonline.it/t...

... cose dell' altro mondo... ha messo la foto del topo...!!

22
blackdog
blackdog
03/01/2004 238
Inserito il 17/08/2013 alle: 00:21:50
Si, domani chiamo. Anche perchè non vado in vacanza da settembre dello scorso anno ne ho veramente bisogno e, inoltre, questa è la mia prima vera vacanza con il raptor, tranne pochissime uscite nel fine settimana (sabato pomeriggio - domenica mattina). Il posto però non manca, ci sto caricando l'inverosimile, forse troppo. Diversi miei amici passati al raptor mi hanno detto che la prima volta si cerca di rimetterci quello che avevamo nel vecchio, anzi di più, un sacco di roba, la seconda meno, la terza ci si assesta con quello che serve veramente. Il tagliando lo avevo fatto a settembre quando l'ho preso, adesivi piazzati, ho messo 4 gomme nuove perchè le vecchie erano al limite (1 anno ma 40000 KM), piccole modifiche tattiche le avevo fatte dopo le scarse uscite, poi vedrò al rientro cos'altro fare. Il camper è anche questo, un continuo fai da te. Una cosa che non mi piace è la valvola di scarico delle grigie, a sfera comandata da un cavo di acciaio. La prima volta mi è rimasto in mano il rinvio. Sistemato quello, alla seconda uscita mi è rimasta aperta. Sono dovuto entrare sotto il camper e chiuderla con le pinze. Adesso l'ho smontata pezzo per pezzo, ripulita e lubrificata con grasso al litio marino. Sembra andare, ma se la stringi si indurisce, se la lasci lente gira. Al ritorno penso di passare ad una a ghigliottina, perchè questa mi sembra veramente l'unica nota stonata del camper. Accidenti quanto ho scritto, si vede che non vedo l'ora di partire?
15
mesitalia
mesitalia
rating

24/12/2010 4133
Inserito il 17/08/2013 alle: 09:58:30
quote:Risposta al messaggio di blackdog inserito in data 17/08/2013  00:21:50 (

)
>
> ... concordo con la ghighiottina... prendi quella con il cavo in acciaio e la puoi manovrare anche da dentro... ha un costo più elevato ma ti permette anche di scaricare in minor tempo... quando la monti attento se usi siliconi o sigillanti perchè i serbatoi son fatti di un materiale che non attacca niente, anche se usi un primer con il tempo si stacca, usa il terostat in striscie...ti auguro buone ferie allora!!

19
simo il 4
simo il 4
rating

21/04/2007 2406
Inserito il 17/08/2013 alle: 15:53:17
Buongiorno a tutti. Ho letto con interesse la discussione di cui sopra. Tralasciando che secondo me è intasata da account-fake, la cosa che più mi ha interessato da novello spero tra poco possessore di furgonato, è la vendita dei MES, cioè che la garanzia non è (CORREGGETEMI se erro) firmata MES. In generale cmq penso, ma in ogni campo, che se si fa un affermazione è corretto giustificarla. Quando leggo "i + grandi costruttori ecc." anche io vorrei sapere i numeri, ma solo per correttezza. Ripeto NESSUNA polemica.. anche perchè non escludo, anzi, di andare a fare un giro da MES. Simone --------------------- simone non camper-furgonizzato.. a breve :-) libertà
15
mesitalia
mesitalia
rating

24/12/2010 4133
Inserito il 17/08/2013 alle: 16:40:56
quote:Risposta al messaggio di simo il 4 inserito in data 17/08/2013  15:53:17 (

)
>
> ... sei difficile da capire... comunque per la garanzia di Mes non ci sono problemi, i nostri mezzi hanno la garanzia ufficiale scritta. Quello che noi non garantiamo è la meccanica, ma ti spiego perchè: di solito o la compera il cliente per cui la garantisce il concessionario oppure è già del cliente, per cui non possiamo garantirla. Se il mezzo è nuovo invece... lo compera il cliente direttamente con la scontistica dedicata a noi per cui la casa costruttrice dà la garanzia ufficiale al cliente. Noi siamo realistici... non possiamo garantire la meccanica perchè non abbiamo un' autofficina... per quello preferiamo che sia il concessionario a dare la garanzia. Ma credo che il cliente preferisca portare il mezzo in una concessionaria autorizzata piuttosto che a un falegname se ha problemi meccanici...[:D][:D][:D]Per quanto riguarda l' allestimento anche se costruito da ditte esterne ( ma così fan tutti i grandi si sà...) lo garantiamo sempre noi ovvio... molti utenti del forum nostri clienti lo possono confermare. Il discorso che siamo i più grandi è vero, anch' io prima di scriverlo e pubblicizzarlo mi sono informato... siamo i più grandi costruttori d' Italia di camper puri personalizzati, tutti coloro che scrivono nel forum e che ci sono venuti a trovare hanno trovato almeno 10-15 camper in costruzione nella nostra fabbrica e il tempo di consegna è massimo 45-60 gg quindi invece di guardare i bilanci di un singolo componente di una catena... si dovrebbe guardare la realtà... Se qualcuno dice che non siamo i più grandi bisogna che lo dimostri, non che semini zizzania e basta. Se io ti dico che sei un ladro... non è che tu mi devi dimostrare che non lo sei ma io devo dimostrare che lo sei... poi minimo tu mi daresti un pugno in faccia, vero? Ma noi siamo superiori siamo un' azienda a livello Europeo... ... ti aspetto, vedrai che capirai un sacco di cose... ... ho corretto un po di errori grammaticali...

Modificato da mesitalia il 17/08/2013 alle 17:18:35
15
Atmosphera
Atmosphera
rating

18/04/2011 187
Inserito il 17/08/2013 alle: 18:23:05
quote:Risposta al messaggio di mesitalia inserito in data 17/08/2013  16:40:56 (

)
>
> Stefano, smettila, Ti ho avvisato che ogni volta che dici st****ate (ognuno legge come vuole) interverrò. La garanzia non serve che sia solo scritta, serve che sia scritta, firmata dall'allestitore e che sia valida, per le responsabilità che ne conseguono l'allestitore ne risponde contrattualmente contro i terzi con il patrimonio indicato in bilancio (e dagli con questo bilancio torna di nuovo ad interessare i Tuoi attuali e futuri clienti non certo i concorrenti). Io, al contrario di Te, che sei quello che Ti continui da solo a definire "+ grande" senza fornire nessun dato a supporto, nonostante Ti sia stato chiesto, per curiosità ed onestà intellettuale, dal sottoscritto e da altri utenti del forum (ma forse dovrebbero essere più interessati i tuoi 89+90 clienti 2012/2013), per dimostrare la mia premessa, Te lo documento. Prima però lasciami fare almeno una considerazione alquanto strana che da sola spiega la valenza di alcuni account-fake (grazie Simone per avermelo insegnato ne sapevo l'esistenza ma non avrei potuto dare il medesimo significato). Sei patetico, sei il costruttore (ops.. l'ultimatore di camper finiti da altri su meccanica dei clienti) ed hai bisogno della valida - per noi - collaboratrice estera Ziajessi, che Ti suggerisca come funziona in casa Tua la garanzia. Allora andiamo più a fondo così, visto il nuovo materiale che mi metti a disposizione, come dicono i Topanga (che saluto anche se non conosco), avremo nuove puntate di beautiCOL, per questo mi scuso nuovamente per la lunghezza della risposta. Chi allestisce veicoli ricreazionali (ma a te questo non riguarda in quanto tutti abbiamo letto e capito che attacchi solo gli adesivi) è soggetto alle stringenti norme della L. 122/92 e ciò per la sicurezza degli utilizzatori, a cui lo Stato, a differenza di Te tiene molto. Per questo motivo, anche solo una modifica alla carrozzeria (fori oblò, fori sul pianale, finestre, impianto elettrico, impianto gas, cambio di destinazione d'uso del furgone da trasporto merci a veicolo ricreazionali, ecc.) comportano la richiesta di Nulla Osta dell'allestitore al produttore della meccanica, consegnando i relativi progetti delle varianti che si intendono apportare al furgone, che poi successivamente, se lo concede, manterrà la garanzia alle componenti motoristiche non oggetto di varianti (ci mancava anche che Mes garantisse la meccanica come garantisce l'allestimento), come vedi non si tratta di preferenze ma di leggi, studia di più. Per la carrozzeria, impianti ed altri parti modificate l'unica garanzia valida è quella dell'allestitore. Apro una piccola parentesi per rispondere allo stesso modo della sempre valida collaboratrice Ziajessi. La bombola arancione del gas che appare in una foto sotto la cucina in uno degli ultimi numeri di Camper e Caravan o Vita in Camper (non ricordo precisamente poiché sono al mare senza documenti probatori) è fuori norma poiché a vista sembra non rispondere ai requisiti della normativa UNI EN 1949, un altra normativa che i "+ piccoli allestitori d'Italia e d'Europa" (questo si che posso dirlo con orgoglio senza necessità di documentarlo) tengono a rispettare per la sicurezza dei propri clienti, poi con post separati lo possiamo spiegare a tutti gli utenti del forum che ne volessero capire di più. Affidati solo a Dio che non ci rimanga secco qualcuno, altrimenti poi vedrai cosa farai con la Tua garanzia scritta. Chiusa parentesi. Poichè mi piace stimolarti, potresti dire al sottoscritto ed a chi altro interessa almeno un nominativo dei più grandi costruttori (escludi te che abbiamo appurato che non lo sei) che concedono una garanzia su allestimenti fatti ed omologati da terzi? Per quale motivo Tu daresti una garanzia (se fosse valida) se non hai partecipato al processo costruttivo? Simuliamo un problema. Tizio compra un camper nuovo dalla concessionaria amica di Mes e se lo intesta, ovviamente come furgone in quanto non lo ha ancora allestito, caio nell'officina che non c'è di Mes lo allestisce (fonte Stefano/Ziajessi), Sempronio (agenzia) gli cambia la destinazione d'uso (sarebbe bello vedere almeno un libretto di questo marchingegno per svelare altre verità ai clienti che forse rischiano la confisca del veicolo) - questa richiesta almeno la puoi documentare oppure anche questa è copyright Mes, finalmente poi Mes gli attacca gli adesivi. Davanti al giudice secondo Te se Tizio chiama Mes a Mes non basterebbe dire, signor giudice ma dove sta scritto che siamo stati noi? Per cui Tizio prenderà il secondo bidone. Io la catena la conosco ma in questo caso la userei per altri scopi. Ultimo, e poi aspetto replica, volevo ricordati che Tu hai detto di essere il "+ grande" senza dimostrarlo, io ho detto di essere il "+ piccolo", ma se non è vero è vero il contrario. Ma ciascuno di noi, forse, si riferisce a cose diverse, il discorso del bilancio era lo stimolo a farti documentare tutti i numeri che dai e che sino ad oggi (essendo sotto il 90) sono anche giocabili al lotto. Facciamo così Ziajessi/Stefano nominiamo una giuria, facciamogli fissare le regole del gioco, pubblicizziamo un call per chi vuole partecipare e poi vediamo come finisce. Altrimenti se nella gara sei l'unico partecipante, sembra di vedere quello spot in TV "Ti piace vincere facile?" ma quello vale solo per il gratta e vinci non per i camper puri. Quindi correggo quanto detto in altri post Tu non dici solo cavolate, dici soprattutto st****ate. Un caro saluto da uno dei + piccoli allestitori d'Italia e d'Europa. Scusandomi con gli altri utenti non sto litigando sto cercando solo di far capire a qualcuno (che mi manda anche messaggi in privato per collaborazioni ed anche questo lo posso documentare) che definirai solo costruttori è cosa più impegnativa, poco importa la grandezza (a sapere di cosa). Scrivo molto in questo periodo poiché sono in ferie ed ho più tempo per divertirsi. Buone ferie a tutti coloro che le stanno ancora facendo. Ciao Alberto Alberto D'Amato - Direttore Commerciale Mosaico -

http://www.atmospheraexspace.com

Partner VCR approfondisci su:

15
Atmosphera
Atmosphera
rating

18/04/2011 187
Inserito il 17/08/2013 alle: 18:55:10
quote:Risposta al messaggio di mesitalia inserito in data 17/08/2013  16:40:56 (

)
>
> Dimenticavo di dirti che almeno in una cosa hai dimostrato di esse il "+ grande" Alberto Alberto D'Amato - Direttore Commerciale Mosaico -

15
mesitalia
mesitalia
rating

24/12/2010 4133
Inserito il 17/08/2013 alle: 19:10:25
quote:Risposta al messaggio di Atmosphera inserito in data 17/08/2013  18:23:05 (

)
>
> ... ma credi che sia stupido a cadere nella tua trappola e svelare il successo di Mes??Puoi tentare fin che vuoi non riuscirai mai a capire chi siamo e cosa facciamo. Io come vedi non attacco ma scrivo solo per difendermi e per aiutare quelli che chiedono aiuto in questo forum, sai perchè? Perchè gli utenti di questo forum non sono curiosi di sapere il mio bilancio ma sono solo stanchi di questi continui tuoi attacchi contro di me e contro il rispetto di tutti. Io sempre per rispetto verso gli altri non offendo e non uso termini diffamatori. Questa disputa la devi fare in separata sede, prenditi un avvocato e querelaci, qui siamo un gruppo di appasionati di camper e siccome ne io ne Mario non abbiamo mai usato questo forum per farci pubblicità, per favore a nome di tutti dacci un taglio... se qualcuno vuole sapere i miei affari mi viene a trovare e faccio vedere... ma non pretendere che pubblichi cose personali...

15
konqui
konqui
31/08/2010 81
Inserito il 17/08/2013 alle: 19:34:20
quote:... ma credi che sia stupido a cadere nella tua trappola e svelare il successo di Mes?Puoi tentare fin che vuoi non riuscirai mai a capire chi siamo e cosa facciamo.>
> ...la SPECTRE? [:D]
15
Atmosphera
Atmosphera
rating

18/04/2011 187
Inserito il 17/08/2013 alle: 19:52:33
quote:Risposta al messaggio di mesitalia inserito in data 17/08/2013  19:10:25 (

)
>
> Stefano Ti vedo spento ultimamente, non sei più brillante come una volta. Io non cancello i messaggi perché non offendo in quanto dico e documento verità che Tu non puoi smentire ne provare, se sono diffamatori querelami Tu, il fatto che io sia stato in silenzio nonostante le tue goliardate (così Ti piace di più?) non significa che le approvi. Forse anche altri utenti per essere educati, lasciano perdere su quello che Tu dici. Sappi però che io sono uno che Ti lascia stare fino a che non esageri e Tu il limite lo hai passato da tempo e mi hai colto nel periodo peggiore per Te (le mie ferie). Poi, tornando alle Tue affermazioni, mi rendo conto di essere poco educato e diplomatico. Ma tu come definisci uno che si vanta da solo? Da noi si dice non vale un fagiolo. Gli altri utenti forse ora si aspettano la puntata SHOCK di beautiCOL "Mes Italia a sorpresa (di chi), dopo aver aperto in Spagna (andate a vedere su street view - speriamo che lo spagnolo lo sappia) svela come per la legge italiana garantisce la più grande produzione di camper puri d'Italia". Ti rispondo. Il successo di Mes? Ma di che parli. La pubblicità sulle riviste si fa a pagamento ed è iniziativa personale, le recensioni giornalistiche vengono fatte con i testi del produttore e vengono pubblicate per stimolare la pubblicità senza responsabilità del giornalista che si limita a riportare fedelmente ciò che l'impresa gli mette a disposizione, quindi dove sono i fatti? Solo chiacchiere. Perché non dici la verità a tutti, tralascia pure il bilancio, a me Ti ho detto non interessa. Gli utenti, invece, credo che VOGLIANO sapere come è questa storia della garanzia (è valida o no ed in base a quale norma) e Ti assicuro che avendogli dato i riferimenti normativi (che per i terrestri sono prova) andranno a documentarsi e poi tireranno le loro conclusioni. Per il resto Ti comunico ufficialmente che proprio per aver da tempo capito chi siete e cosa fate (ovviamente ho prova di quello che dico e non certo per questi messaggi sul forum) ho già interessato chi di competenza per far valutare se ci siano in tali documenti e comportamenti diritti da far valere che sono stati calpestati, non solo nei confronti di concorrenti ma anche di utenti. Su questo mi impegno personalmente a tenere aggiornati gli amici del Forum, anche in caso sia tutto in regola. Intanto che mediti sulla risposta della garanzia, perché non suggerisci a Ziajessi di dirci come si monta la bombola, dovrebbe saperlo essendo una Tua collaboratrice estera e che sa come funziona la Tua garanzia tanto da suggerirtelo. Forza, sforzati solo una volta, dicci, dicci pure sei tra amici e conoscenti. Alberto Alberto D'Amato - Direttore Commerciale Mosaico -

14
topanga
topanga
rating

22/11/2011 3762
Inserito il 17/08/2013 alle: 21:55:17
E' vero che questa settimana su Beautiful è morta Sthepanie?[V][V][V][V] Non ho avuto molto tempo di guardarlo.[:o)] Ringrazio Alberto e Stefano ma credo sia giunto il momento di porre termine a tutto questo. Sono sicuro che le associazioni dei consumatori saranno in grado di evidenziare eventuali "problematiche" inerenti al prestatore di garanzia dei camper marchiati "Mes Italia" ed eventulmente i relativi amministratori risponderanno in base alla legge 231/2001. Ritengo di interpretare il desiderio di molti nel chiedere che il thread "Velocicamperaptor..." torni quello di prima, quindi discussioni sui furgonati. Suggerisco quindi ad Alberto/Stefano/ziajessi/Rich/JR/....ecc di aprire un altro thread dal nome "garanzia questa sconosciuta"[:D][:D][:D] GRAZIE A TUTTI PER LA COLLABORAZIONE Mauro,Deborah, Jurij e Zoe

15
Atmosphera
Atmosphera
rating

18/04/2011 187
Inserito il 17/08/2013 alle: 22:35:29
quote:Risposta al messaggio di topanga inserito in data 17/08/2013  21:55:17 (

)
>
> Ok, Mauro, per me va bene, se va bene per Stefano. Argomento chiuso se è chiuso per entrambi. Alberto D'Amato - Direttore Commerciale Mosaico -

17
quattroD
quattroD
25/02/2009 1628
Inserito il 17/08/2013 alle: 23:35:13
Tanto per cambiare discorso...il nuovo Nugget: Piccolo e cattivo, a me esteticamente piace... Soprattutto perché non assomiglia a un camper[:D] Però gli colorerei di nero anche il montante B Son curioso di vedere gli interni... È se ne fanno una versione Big..[?] Fra
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Accessori
valvola Truma combi su Genetic J500
Buongiorno a Tutti , qualcuno mi potrebbe aiutare , ho una perdita d'acqua sotto il camper...
JO@JO
Oggi alle 13:00
Accessori
Consiglio su alternativa economica a tendalino
Ciao a tutti. Sul mio vecchio Rimor ho un tendalino classico, che io chiudo ogni sera e og...
dRIKYZ
Oggi alle 11:48
Accessori
montaggio condizionatore in autonomia
ho preso il Telair 5400 Van3, lo monto da solo, se qualcuno lo ha già fatto le viti vanno ...
Hecktor2
Oggi alle 06:46
Meccanica
Cruise control fiat ducato x230
Sono possessore da qualche giorno di un ducato riceverà 230 1.9td... volevo capire da chi ...
Ragioniere30
Ieri alle: 23:16
Marchi
Hymer GT S 685
Buongiorno a tutti sto valutando la sostituzione del mio camper e ho visto l’ultimo Hyme...
Munt
Ieri alle: 22:11
Accessori
App NDS Energy e iOS 27
Salve. Qualcuno si trova nella condizione che ho inserito nel titolo? A me l’App va in blo...
Vincenzo 68
Ieri alle: 19:36
Cellula abitativa
pannello comndi
buonasera a tutti sono nuovo nel forum ma registrato da tempo espongo il mio prolema panne...
pessimo elem
Ieri alle: 18:57
Accessori
AGM vs LFP Non hanno prestazioni = a pari capacità
Leggendo alcuni topic noto ancora che il tema batterie è poco chiaro, oltre esser fatta di...
il tornitore
Ieri alle: 18:03
Altro non sui camper
luci rimorchio
ebbene fatto revisione presso motorizzazione ,MA luce retro e fendinebbia NON si accendeva...
marinox
Ieri alle: 17:52
Accessori
Doppia batteria servizio Burstner B66
Buongiorno a tutti, apro questo nuovo forum nonostante abbia letto di argomenti simili ma ...
GioFel
Ieri alle: 14:17
Cellula abitativa
Scollegare pretensionatore cinture Fiat Ducato 24
Ciao a tutti, sto installando smontando i sedili del mio Fiat Ducato X290 del 2024. Per fa...
alberto808
Ieri alle: 13:21
Aree di sosta e campeggi
Sosta camper Cortina
Buongiorno a tutti, qualcuno sa darmi informazioni se dopo le olimpiadi c'è ancora possibi...
Paspa
Ieri alle: 13:02
168k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link