Mauro,Deborah, Jurij e Zoe
http://camperaptor.blogspot.it/
http://www.facebook.com/groups/VelociCamperRaptor/ quote:Risposta al messaggio di topanga inserito in data 31/08/2013 14:16:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non e' possibile la griglia .. ma si possono posizionare tavoli e seggione ? ed eventuali gazebo di sicurezza ? Se risposta positiva possiamo organizzarci con vari assaggi regionali ( freddi ) .. oltre x avere qualcosa di caldo , in comune accordo ci organizziamo con varie pentole x pasta . Sono del parere che la cosa importante sia il trovarci in compagnia .. il resto tutto uno splendido contorno [:)][:)] Contorno Raptor Paolo
http://camperaptor.blogspot.it/
http://www.facebook.com/groups/VelociCamperRaptor/ quote:Risposta al messaggio di topanga inserito in data 31/08/2013 14:16:24 (> ah...dimenticavamo...noi non ci siamo per la cena [:(] Arriviamo verso le 22.30...[xx(] Deborah e ciurmaVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://camperaptor.blogspot.it/
quote:Risposta al messaggio di la vera topanga inserito in data 31/08/2013 14:53:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Volevi scrivere NONid="size5"> ci siamo !! Paolo
http://camperaptor.blogspot.it/
http://www.facebook.com/groups/VelociCamperRaptor/ quote:Risposta al messaggio di PaoloePaola inserito in data 31/08/2013 14:55:53 (> grazie Paolo [:o)] Deborah e ciurmaVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://camperaptor.blogspot.it/
quote:Risposta al messaggio di PaoloePaola inserito in data 31/08/2013 14:53:00 (> ci offrono un sottoportico molto spazioso ed eventualmente, se fossero proprio fulmini e saette, la sala colazione del B&B concordo sul "porta e condividi" specialità locali dei vari raptor!![;)] Deborah e ciurmaVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://camperaptor.blogspot.it/
http://camperaptor.blogspot.it/
http://www.facebook.com/groups/VelociCamperRaptor/ http://camperaptor.blogspot.it/
http://www.facebook.com/groups/...
quote:Risposta al messaggio di topanga inserito in data 31/08/2013 18:33:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Pollo al curry per 55 persone! Mi mandi in crisi persino Amadori[:D] Mario Zaro - Allestitore e furgonista convinto.
http://camperaptor.blogspot.it/
http://www.facebook.com/groups/VelociCamperRaptor/ quote:Risposta al messaggio di PaoloePaola inserito in data 31/08/2013 16:51:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quello in foto, più che un bagno sembra un lo*****! LP
quote:Risposta al messaggio di Luk&Cri inserito in data 31/08/2013 18:50:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Un lo...che? [:D][:D][:D] Per il raduno noi portiamo l'insalata russa che a dispetto del nome è anche tipica piemontese (vedi Wikipedia[;)]) Mario Zaro - Allestitore e furgonista convinto.
http://camperaptor.blogspot.it/
http://www.facebook.com/groups/VelociCamperRaptor/ http://camperaptor.blogspot.it/
http://www.facebook.com/groups/...
quote:Risposta al messaggio di PaoloePaola inserito in data 30/08/2013 23:31:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...IN EFFETTI, ... VISTO CHE LO SPAZIO è TANTO... perchè non sprecarne un po'? Alberto & the Yellow Wings [:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di topanga inserito in data 31/08/2013 19:05:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ok, allora porto 55 bottiglie di dolcetto così la domenica dopo siamo ancora li e allora per passar la settimana certo che ci vogliono 55 polli al curry. [:D] Forse è meglio solo una...segnate pure. Mario Zaro - Allestitore e furgonista convinto.
http://camperaptor.blogspot.it/
http://www.facebook.com/groups/VelociCamperRaptor/ quote:Risposta al messaggio di nemesis inserito in data 31/08/2013 18:53:41 (> @mario ... Noooooooo! Io speravo nella bagna cauda...[:(] Deborah e ciurmaVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://camperaptor.blogspot.it/
quote:Risposta al messaggio di Mogath inserito in data 31/08/2013 19:14:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> questa la stampo e poi !! [:D][:D] Paolo
http://camperaptor.blogspot.it/
http://www.facebook.com/groups/VelociCamperRaptor/ quote:Risposta al messaggio di la vera topanga inserito in data 31/08/2013 19:14:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Peperoni e bagna cauda...se prorio vuoi...ma poi: A- Come li scaldiamo? B- Come ci parliamo dopo? Mario Zaro - Allestitore e furgonista convinto.
http://camperaptor.blogspot.it/
http://www.facebook.com/groups/VelociCamperRaptor/