CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

Camper Puri & Nuovi Van - VelociCamperRaptor

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
1191 20 47394
14
gattuati
gattuati
rating

10/11/2011 1046
Inserito il 31/08/2013 alle: 20:16:57
quote:Risposta al messaggio di nemesis inserito in data 31/08/2013  19:52:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> C) come sopravvivere dormendo in camper [:p][;)] Gabriella
14
la vera topanga
la vera topanga
07/03/2012 460
Inserito il 31/08/2013 alle: 20:54:39
quote:Risposta al messaggio di nemesis inserito in data 31/08/2013  19:52:02 (

Visualizza messaggio in nuova finestra

)
>
> Via Facebook ognuno nel proprio camper.... Deborah e ciurma

http://camperaptor.blogspot.it/

16
justintime64
justintime64
rating

01/04/2010 1283
Inserito il 01/09/2013 alle: 13:58:45
quote:Risposta al messaggio di topanga inserito in data 31/08/2013  14:16:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Buon giorno a tutti, appena rientrato dalle vacanze in Sardegna con il mio nuovo camper. Per ora una presentazione veloce poi seguirá una vera presentazione con recensione del Raptor... Sono il "famigerato" ISERAN 636... Una domanda sul raduno del 28/9...eventuale alternativa alla biciclettata della domenica mattina esiste ? Noi siamo con 3 bimbi piccoli....quindi con grande difficoltá nello spostarsi in bici e poi sono reduce da un infortunio della caviglia dx.... Grazie Paolo
14
la vera topanga
la vera topanga
07/03/2012 460
Inserito il 01/09/2013 alle: 14:03:26
quote:Risposta al messaggio di justintime64 inserito in data 01/09/2013  13:58:45 (

Visualizza messaggio in nuova finestra

)
>
> C'è sempre l'altetnativa PELA LA LINGUA....[:D] Deborah e ciurma

http://camperaptor.blogspot.it/

Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Toscana 2026
Toscana 2026
Sicilia in camper a settembre
Sicilia in camper a settembre
Alla conquista del Baltico, in camper
Alla conquista del Baltico, in camper
Previous Next
14
topanga
topanga
rating

22/11/2011 3762
Inserito il 01/09/2013 alle: 14:17:29
quote:Risposta al messaggio di justintime64 inserito in data 01/09/2013  13:58:45 (

Visualizza messaggio in nuova finestra

)
>
> Sicuramente molti preferiranno restare in campeggio. Se volete potrei accompagnarvi alla fermata del metrobus ( in 10 minuti siete al "SANTO" e in 15 in centro) Mauro,Deborah, Jurij e Zoe

http://camperaptor.blogspot.it/

http://www.facebook.com/groups/...

14
gattuati
gattuati
rating

10/11/2011 1046
Inserito il 01/09/2013 alle: 14:36:29
quote:Risposta al messaggio di justintime64 inserito in data 01/09/2013  13:58:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Camper nuovo + Sardegna, accoppiata fantastica. Ciao e benvenuti a tutti voi. Gabriella[:)]
16
justintime64
justintime64
rating

01/04/2010 1283
Inserito il 01/09/2013 alle: 14:41:23
quote:Risposta al messaggio di la vera topanga inserito in data 01/09/2013  14:03:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> [?]....pela li lingua? Siamo brianzoli...non conosco il significato...[:I][:I][:D]
18
PaoloePaola
PaoloePaola
rating

20/02/2008 4445
Inserito il 01/09/2013 alle: 16:02:20
quote:Risposta al messaggio di justintime64 inserito in data 01/09/2013  14:41:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Traduco il padovano ... Chiacchiere ! non mancheranno sicuramente equipaggi che rimangono a custodia dei mezzi .. tra cui anche bimbi . naturalmente complimenti x il mezzo .. eventualmente sara' un piacere rivedervi e rivedere un esemplare unico . [:)] Paolo http://camperaptor.blogspot.it/ http://www.facebook.com/groups/VelociCamperRaptor/

Modificato da PaoloePaola il 01/09/2013 alle 16:41:37
17
nicbu72
nicbu72
19/01/2009 396
Inserito il 01/09/2013 alle: 16:40:52
Ciao amici, eccomi appena rientrato dalla scozia. Mamma mia quanti messaggi, per riaggiornarmi un po dovrò prendermi una settimana di ferie[:D]. C'è un nuovo raduno in pentola? Buoni km Nicola
17
nicbu72
nicbu72
19/01/2009 396
Inserito il 01/09/2013 alle: 17:22:57
Prima o poi dovevo togliermi la curiosità[:D]! Buoni km Nicola
18
PaoloePaola
PaoloePaola
rating

20/02/2008 4445
Inserito il 01/09/2013 alle: 17:32:35
Ecco in arrivo nuove notizie dal Caravan Salon 2013 . Dall'articolo di http://www.newscamp.info/it/caravan-salon-2013-cominciato-bene/ " una forte vivacità nel segmento furgonati " Paolo http://camperaptor.blogspot.it/ http://www.facebook.com/groups/VelociCamperRaptor/
15
Atmosphera
Atmosphera
rating

18/04/2011 187
Inserito il 01/09/2013 alle: 19:34:05
quote:Risposta al messaggio di PaoloePaola inserito in data 01/09/2013  17:32:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Eccomi appena arrivato da Dusseldorf inizio a pubblicare il reportage, scusandomi per la qualità delle foto fatte da un non professionista. Iniziamo con un modello che credo faccia felice più di qualcuno, tecnologico, super accessoriato e ben rifinito. Il prezzo se non si vede dalla foto 56 K€ ADRIA TWIN SP GIT Setniamo i Vostri commenti, intanto preparo altro materiale. Alberto Alberto D'Amato - Direttore Commerciale Mosaico - http://www.atmospheraexspace.com Partner VCR approfondisci su: http://camperaptor.blogspot.it/
18
PaoloePaola
PaoloePaola
rating

20/02/2008 4445
Inserito il 01/09/2013 alle: 19:55:31
Diciamo che non e' proprio una novita' .. gia' un po' che gira nelle fiere, onestamente in giro non ne ho ancora visto .. per il prezzo forse .. sicuramente le tre ( 3id="size4"> ) televisioni mi sembrano al quanto esagerate . Per quanto riguarda alcune finiture ..meritano sopratutto l'estetica.Sicuramente se avesse un prezzo piu' accessibile , andrebbe alla grande , sopratutto x i giovani Nel nostro caso ne abbiamo una ( televisione ) .. e sara' piu' di un anno che non la usiamo .[:)] Belli i sedili automobilistici in dinette .. e finalmente il piatto doccia con doppio scarico . Inoltre, ultimamente si nota sui furgonati l'utilizzo del ferma portellone in posizione intermedia, di serie , nell'ultima foto sopra se non mi sbaglio un esempio . Paolo http://camperaptor.blogspot.it/ http://www.facebook.com/groups/VelociCamperRaptor/

Modificato da PaoloePaola il 01/09/2013 alle 20:14:58
15
Atmosphera
Atmosphera
rating

18/04/2011 187
Inserito il 01/09/2013 alle: 20:15:11
quote:Risposta al messaggio di PaoloePaola inserito in data 01/09/2013  19:55:31 (

Visualizza messaggio in nuova finestra

)
>
> Certamente le 3 televisioni sono esagerate, si potrebbe tranquillamente assolvere a ciascuna funzione con un sistema di aggancio veloce in ciascuno dei tre punti. Anche l'impianto stereo sopra il letto è di tutto rispetto. Le rifiniture, confermo sono molto curate. Alberto Alberto D'Amato - Direttore Commerciale Mosaico -

http://www.atmospheraexspace.com

Partner VCR approfondisci su:

http://camperaptor.blogspot.it/

14
gattuati
gattuati
rating

10/11/2011 1046
Inserito il 01/09/2013 alle: 20:18:17
quote:Risposta al messaggio di PaoloePaola inserito in data 01/09/2013  19:55:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Caspita 3 televisioni in un camper per due. Non male! Poi ha ragione Paolo era gia commercializzato l'anno scorso. Capisco che possa piacere però' ad occhio niente di nuovo. Esteticamente e' molto bello. Gabriella

Modificato da gattuati il 01/09/2013 alle 20:23:50
15
Atmosphera
Atmosphera
rating

18/04/2011 187
Inserito il 01/09/2013 alle: 20:22:19
quote:Risposta al messaggio di gattuati inserito in data 01/09/2013  20:18:17 (

Visualizza messaggio in nuova finestra

)
>
> Non so se tutto ciò che posterò sia effettivamente novità, a me di questo mezzo è piaciuto molto il livello di rifinitura non lasciato al caso. Per Paolo Ottima vista, è presente il blocco intermedio del portellone. I sedili automobilistici sono anche molto comodi. Alberto Alberto D'Amato - Direttore Commerciale Mosaico -

http://www.atmospheraexspace.com

Partner VCR approfondisci su:

http://camperaptor.blogspot.it/

14
gattuati
gattuati
rating

10/11/2011 1046
Inserito il 01/09/2013 alle: 20:34:21
quote:Risposta al messaggio di Atmosphera inserito in data 01/09/2013  20:22:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Grazie Alberto del materiale che hai messo e metterai a disposizione ed anche delle tue osservazioni. Mi ero già imbattuta in questo camper girovagando per siti o riviste tedeschi, non ricordo. [:)] Gabriella
15
pungitopogigio
pungitopogigio
27/06/2010 930
Inserito il 01/09/2013 alle: 20:40:49
quote:Risposta al messaggio di Atmosphera inserito in data 01/09/2013  20:22:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> e tremendamente fuori prezzo,colori degli interni tendenti a rendere cupo tutto l ambiente spero che chi lo compra non avverta neanche il cigolio delle masserizie a bordo. Anche qui si va fuori dalle righe dell essenziale,ma mi dite in tre metri quadri tre tv a che cavolo servono?a ciucciare batterie a go-go?per me rimane solo un mezzo da esposizione....bello a seconda dei gusti ma un veicolo da stand LUIGI SANTONI
15
Atmosphera
Atmosphera
rating

18/04/2011 187
Inserito il 01/09/2013 alle: 20:42:28
Questa invece credo che sia una novità in quanto non mi pare di aver visto nulla di simile a Parma l'anno scorso oppure è una produzione valida per il mercato tedesco. Continuiamo con un modello molto Raptor. Peccato, a mio avviso, per il bagno minimalista svolto solo con un porta potti. Bel design ed ottimi materiali, disponibili molti accessori scarrabili. I prezzi non proprio accessibili a tutti. HYMER Cape Town su VWT5 55,9 K modello base su Ducato e per modelli base Sydney e Rio 45,9 k e 44,9 k Serengeti 43,9k, Grand Canyon 44,9k e Yellowstone 48,9 k Alberto Alberto D'Amato - Direttore Commerciale Mosaico - http://www.atmospheraexspace.com Partner VCR approfondisci su: http://camperaptor.blogspot.it/
18
PaoloePaola
PaoloePaola
rating

20/02/2008 4445
Inserito il 01/09/2013 alle: 20:46:00
quote:Risposta al messaggio di pungitopogigio inserito in data 01/09/2013  20:40:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Come dici tu, serve sicuramente x attirare la gente negli stand , una volta attirata si guarda in giro e magari ?? In merito alle televisionei, quella nel vano cucina, in caso di pioggia o di freddo rigido in inverno .. non la vedo bene . Paolo http://camperaptor.blogspot.it/ http://www.facebook.com/groups/VelociCamperRaptor/
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Cellula abitativa
restauro viesa...
Il mio viesa e' sempre andato bene e mi ha piu' volte salvato le vacanze, sebbene abbia tr...
iw5ci
Ieri alle: 20:22
Comportamenti
Consiglio su scooter e peso
Buongiorno a tutti Approfitto per una breve presentazione Sono camperista da alcuni anni, ...
Toladolsa
Ieri alle: 10:55
Meccanica
Transit 2500 TD, consigli su frattura collettore
Ciao a tutti, su camper Transit 2500TD del 2000, europeo 72 motore 4ec, circa 130mila Km. ...
spectrum
Ieri alle: 09:37
Viaggi all'estero
di ritorno da 4 settimane in Francia
Ciao a tutti un breve riflessione sulle mie vacanze in terra di Francia, tra Valle della L...
Karbon17
20/06/26 - 22:10
Compagni di viaggio
Famiglia cerca famiglie per viaggio in Trentino
Ciao a tutti! Siamo una famiglia con 2 figli di 5 e 7 anni interessati a trovare compagni ...
Maryhome
20/06/26 - 17:18
Accessori
Consiglio su ebike pieghevole
Sto valutando di prendere una coppia di ebike pieghevoli da mettere nel gavone del camper ...
morodive
20/06/26 - 16:03
Viaggi all'estero
Viaggio in Belgio
Buongiorno, vorremmo fare un tour del Belgio 15 giorni, avete consigli? Birrifici da consi...
RMCamper2020
20/06/26 - 11:39
Cellula abitativa
Condizionatore classico : quale modello scegliere
Ho un amico la cui moglie si è messa l’idea di far montare un condizionatore su un motorho...
norbidic
20/06/26 - 09:56
Accessori
Frigo trivalente Electrolux rx4401
Buongiorno ho acquistato da poco un camper con questo frigo trivalente... Provato a gas tu...
Ragioniere30
20/06/26 - 08:22
Accessori
Help clima dometic
Ciao a tutti, sono in campeggio, improvvisamente il clima si è spento da solo e non da se...
paologu
19/06/26 - 23:02
Viaggi in Italia
Val Pusteria Agosto
Buonasera a tutti, Stiamo organizzando di fare 5-6 giorni a Brunico con la nostra bella ca...
Annie
19/06/26 - 20:55
Normative
class action
Buon giorno a tutti, ho contattato il mio avvocato (importante a Bergamo) per intentare se...
ligurt
19/06/26 - 13:53
168k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link