quote:Risposta al messaggio di nemesis inserito in data 31/08/2013 19:52:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> C) come sopravvivere dormendo in camper [:p][;)] Gabriella
quote:Risposta al messaggio di nemesis inserito in data 31/08/2013 19:52:02 (> Via Facebook ognuno nel proprio camper.... Deborah e ciurmaVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://camperaptor.blogspot.it/
quote:Risposta al messaggio di topanga inserito in data 31/08/2013 14:16:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buon giorno a tutti, appena rientrato dalle vacanze in Sardegna con il mio nuovo camper. Per ora una presentazione veloce poi seguirá una vera presentazione con recensione del Raptor... Sono il "famigerato" ISERAN 636... Una domanda sul raduno del 28/9...eventuale alternativa alla biciclettata della domenica mattina esiste ? Noi siamo con 3 bimbi piccoli....quindi con grande difficoltá nello spostarsi in bici e poi sono reduce da un infortunio della caviglia dx.... Grazie Paolo
quote:Risposta al messaggio di justintime64 inserito in data 01/09/2013 13:58:45 (> C'è sempre l'altetnativa PELA LA LINGUA....[:D] Deborah e ciurmaVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://camperaptor.blogspot.it/
quote:Risposta al messaggio di justintime64 inserito in data 01/09/2013 13:58:45 (> Sicuramente molti preferiranno restare in campeggio. Se volete potrei accompagnarvi alla fermata del metrobus ( in 10 minuti siete al "SANTO" e in 15 in centro) Mauro,Deborah, Jurij e ZoeVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://camperaptor.blogspot.it/
http://www.facebook.com/groups/...
quote:Risposta al messaggio di justintime64 inserito in data 01/09/2013 13:58:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Camper nuovo + Sardegna, accoppiata fantastica. Ciao e benvenuti a tutti voi. Gabriella[:)]
quote:Risposta al messaggio di la vera topanga inserito in data 01/09/2013 14:03:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [?]....pela li lingua? Siamo brianzoli...non conosco il significato...[:I][:I][:D]
quote:Risposta al messaggio di justintime64 inserito in data 01/09/2013 14:41:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Traduco il padovano ... Chiacchiere ! non mancheranno sicuramente equipaggi che rimangono a custodia dei mezzi .. tra cui anche bimbi . naturalmente complimenti x il mezzo .. eventualmente sara' un piacere rivedervi e rivedere un esemplare unico . [:)] Paolo
http://camperaptor.blogspot.it/
http://www.facebook.com/groups/VelociCamperRaptor/
Buoni km
Nicola
http://camperaptor.blogspot.it/
http://www.facebook.com/groups/VelociCamperRaptor/ quote:Risposta al messaggio di PaoloePaola inserito in data 01/09/2013 17:32:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Eccomi appena arrivato da Dusseldorf inizio a pubblicare il reportage, scusandomi per la qualità delle foto fatte da un non professionista. Iniziamo con un modello che credo faccia felice più di qualcuno, tecnologico, super accessoriato e ben rifinito. Il prezzo se non si vede dalla foto 56 K€ ADRIA TWIN SP GIT
Setniamo i Vostri commenti, intanto preparo altro materiale.
Alberto
Alberto D'Amato - Direttore Commerciale Mosaico - http://www.atmospheraexspace.com
Partner VCR approfondisci su: http://camperaptor.blogspot.it/
http://camperaptor.blogspot.it/
http://www.facebook.com/groups/VelociCamperRaptor/ quote:Risposta al messaggio di PaoloePaola inserito in data 01/09/2013 19:55:31 (> Certamente le 3 televisioni sono esagerate, si potrebbe tranquillamente assolvere a ciascuna funzione con un sistema di aggancio veloce in ciascuno dei tre punti. Anche l'impianto stereo sopra il letto è di tutto rispetto. Le rifiniture, confermo sono molto curate. Alberto Alberto D'Amato - Direttore Commerciale Mosaico -Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.atmospheraexspace.com
Partner VCR approfondisci su:http://camperaptor.blogspot.it/
quote:Risposta al messaggio di PaoloePaola inserito in data 01/09/2013 19:55:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Caspita 3 televisioni in un camper per due. Non male! Poi ha ragione Paolo era gia commercializzato l'anno scorso. Capisco che possa piacere però' ad occhio niente di nuovo. Esteticamente e' molto bello. Gabriella
quote:Risposta al messaggio di gattuati inserito in data 01/09/2013 20:18:17 (> Non so se tutto ciò che posterò sia effettivamente novità, a me di questo mezzo è piaciuto molto il livello di rifinitura non lasciato al caso. Per Paolo Ottima vista, è presente il blocco intermedio del portellone. I sedili automobilistici sono anche molto comodi. Alberto Alberto D'Amato - Direttore Commerciale Mosaico -Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.atmospheraexspace.com
Partner VCR approfondisci su:http://camperaptor.blogspot.it/
quote:Risposta al messaggio di Atmosphera inserito in data 01/09/2013 20:22:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Alberto del materiale che hai messo e metterai a disposizione ed anche delle tue osservazioni. Mi ero già imbattuta in questo camper girovagando per siti o riviste tedeschi, non ricordo. [:)] Gabriella
quote:Risposta al messaggio di Atmosphera inserito in data 01/09/2013 20:22:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> e tremendamente fuori prezzo,colori degli interni tendenti a rendere cupo tutto l ambiente spero che chi lo compra non avverta neanche il cigolio delle masserizie a bordo. Anche qui si va fuori dalle righe dell essenziale,ma mi dite in tre metri quadri tre tv a che cavolo servono?a ciucciare batterie a go-go?per me rimane solo un mezzo da esposizione....bello a seconda dei gusti ma un veicolo da stand LUIGI SANTONI
Alberto
Alberto D'Amato - Direttore Commerciale Mosaico - http://www.atmospheraexspace.com
Partner VCR approfondisci su: http://camperaptor.blogspot.it/
quote:Risposta al messaggio di pungitopogigio inserito in data 01/09/2013 20:40:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Come dici tu, serve sicuramente x attirare la gente negli stand , una volta attirata si guarda in giro e magari ?? In merito alle televisionei, quella nel vano cucina, in caso di pioggia o di freddo rigido in inverno .. non la vedo bene . Paolo
http://camperaptor.blogspot.it/
http://www.facebook.com/groups/VelociCamperRaptor/