quote:Risposta al messaggio di Atmosphera inserito in data 01/09/2013 20:42:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se il riferimento e' la presenza al Salone del camper dello scorso anno era presente un solo mezzo,quasi nascosto nel piazzale esterno , con disposizione classica . Certo che come mezzi ( non indipendenti ) mancando il bagno ; non sono male . Forse cercano di entrare nel mercato dei VW .. Westfalia classici ; tanto che hanno utilizzato i Ducato vetrati . Anche se per coprire i vetri ci sono una montagna di oscuranti da applicare ai vetri , ma poi occupano un sacco di spazio quando non li utilizzi .( vedi foto con bicicletta ) Mi piace la grafica retro' che simula il legno . Paolo
http://camperaptor.blogspot.it/
http://www.facebook.com/groups/VelociCamperRaptor/ quote:Risposta al messaggio di PaoloePaola inserito in data 01/09/2013 21:00:17 (> Credo che Tu abbia ragione. Le finiture retrò richiamano il legno ma al tatto si nota che non è legno. Sempre dal vivo la differenza con la qualità Westfalia è evidente. Sarà che vogliono risollevarsi dalla crisi (in Germania si mormora di un brutto momento per il marchio Hymer) ma a mio avviso la strada scelta, pur apprezzabile per la diversificazione nel settore van, risulta in salita. Tieni conto che con poco in più Westfalia ha modelli a mio avviso molto più belli e rifiniti. Alberto D'Amato - Direttore Commerciale Mosaico -Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.atmospheraexspace.com
Partner VCR approfondisci su:http://camperaptor.blogspot.it/
quote:Risposta al messaggio di quattroD inserito in data 01/09/2013 21:09:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sbirciando la loro brochure si vedono meglio i particolari e disposizioni .. speriamo di vedere qualcosa a Parma .. http://issuu.com/hymercard/docs/gesamt_broschuere_hymer_car_1._aufl?e=4077689/4503306 Paolo
http://camperaptor.blogspot.it/
http://www.facebook.com/groups/VelociCamperRaptor/
Alberto
Alberto D'Amato - Direttore Commerciale Mosaico - http://www.atmospheraexspace.com
Partner VCR approfondisci su: http://camperaptor.blogspot.it/
quote:Risposta al messaggio di PaoloePaola inserito in data 01/09/2013 16:02:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Piacere ricambiato...[:)].... Allora vista lla possibilitá di restare a CICIARARE con altri equipaggi CONFERMO la nostra presenza...arrivo sabato pomeriggio....2 adulti + 3 bimbi... Per le ultime info ci si aggiorna con email. P.s.: in merito al piatto locale noi si pensava di preparare il dolce...a sorpresa naturalmente...che ne dite? Paolo
http://doodle.com/r4tvqu6azxm47cyr
Mauro,Deborah, Jurij e Zoehttp://camperaptor.blogspot.it/
http://www.facebook.com/groups/...
quote:Risposta al messaggio di topanga inserito in data 01/09/2013 21:43:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Questa volta non ho chiesto io .. il SAOR !! [:D][:D] Stefania !! Paolo
http://camperaptor.blogspot.it/
http://www.facebook.com/groups/VelociCamperRaptor/ quote:Risposta al messaggio di PaoloePaola inserito in data 01/09/2013 21:30:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non capisco ... Hymer rinnova interamente la sua proposta di furgonati, con un mezzo su VW e altri su Ducato, prepara la loro presentazione con un catalogo dedicato da 29 pagg che immagino ci sarà anche in versione italiana, e quindi vuol dire che ci crede (al di là delle voci che spero rimangano tali), e Plein Air si limita a scrivere "... Il catalogo include anche una nutrita schiera di furgoni camperizzati su base Fiat Ducato e Volkswagen Transporter ...". E' questo il modo di fare informazione ? Ciao a tutti. Antonio
il nostro forum è: https://forum.camperonline.it/#=25280&whichpage=1
il nostro blog è: http://camperaptor.blogspot.it
siamo su Facebook: http://www.facebook.com/groups/VelociCamperRaptor/ quote:Risposta al messaggio di PaoloePaola inserito in data 01/09/2013 21:48:04 (> Non dire bugie!! Mauro,Deborah, Jurij e ZoeVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://camperaptor.blogspot.it/
http://www.facebook.com/groups/...
quote:Risposta al messaggio di Atmosphera inserito in data 01/09/2013 21:36:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> il bagno e' molto interessante , anche se qualche anno fa la Knaus ha presentato una soluzione simile ma poi e' sparita . Una domanda , le nere sono a cassetta classica oppure serbatoio nere tipo nautico ? se cassetta , estrazione all'esterno ? Paolo
http://camperaptor.blogspot.it/
http://www.facebook.com/groups/VelociCamperRaptor/ quote:Risposta al messaggio di PaoloePaola inserito in data 01/09/2013 16:02:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> rivedere il mezzo?? ma se conosci ogni singola vite dell'iseran....Sei stato 8 ore e mezza a guardarlo, studiarlo, provarlo, dormirci, fatto doccia, usato il Wc... ....Opsss, non dovevo dirlo? Robby79
quote:Risposta al messaggio di Atmosphera inserito in data 01/09/2013 21:36:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> il bagno e' molto interessante , anche se qualche anno fa la Knaus ha presentato una soluzione simile ma poi e' sparita . Una domanda , le nere sono a cassetta classica oppure serbatoio nere tipo nautico ? se cassetta , estrazione all'esterno ? Paolo
http://camperaptor.blogspot.it/
http://www.facebook.com/groups/VelociCamperRaptor/ quote:Risposta al messaggio di Robby79 inserito in data 01/09/2013 21:55:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ho pure mangiato e bevuto .. mangiato salamelle e costine .. Ma vedere un mezzo nuovo e' un conto , vederlo vissuto dai proprietari , un altra cosa [:)] Paolo
http://camperaptor.blogspot.it/
http://www.facebook.com/groups/VelociCamperRaptor/ quote:Risposta al messaggio di Atmosphera inserito in data 01/09/2013 20:42:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> buonasera paesano...bello Hymer car su Vw...ma i letti, come sono? uno nel soffietto, e l'altro? Robby79
quote:Risposta al messaggio di Atmosphera inserito in data 01/09/2013 21:36:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Alberto per il reportage. Riguardo al wc che traslava elettricamente sotto il letto post fu proposto qualche anno fa mi pare da Knaus (dovrei avere anche delle foto da qualche parte; le ho cercate velocemente senza trovarle ma vedo se riesco a recuperarle) ma poi sparì. In quel caso era un wc a cassetta, che veniva estratta dal retro aprendo il portellone quando l'"apparecchio" era in posizione traslata. Per caricare più foto contemporaneamente non so aiutarti. Ciao a tutti. Antonio
il nostro forum è: https://forum.camperonline.it/#=25280&whichpage=1
il nostro blog è: http://camperaptor.blogspot.it
siamo su Facebook: http://www.facebook.com/groups/VelociCamperRaptor/ quote:Risposta al messaggio di aot59 inserito in data 01/09/2013 21:51:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Informazione ?? magari dipende dai profitti , il tipo di informazione ; inoltre essendo prodotti di scarso interesse ( per loro ) non vale la pena sprecare carta .. ma le cose cambiano ,e le riviste cartacee in grave discesa dovrebbero accorgersi di questo . Paolo
http://camperaptor.blogspot.it/
http://www.facebook.com/groups/VelociCamperRaptor/ quote:Risposta al messaggio di aot59 inserito in data 01/09/2013 22:08:02 (> Era Knaus boxstar Freeway 636(visto dal vivo perchè ero interessato) che nel 2012 ha acquisito il bagno passante e perso il Wc a traslazione elettrica. Mauro,Deborah, Jurij e ZoeVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://camperaptor.blogspot.it/
http://www.facebook.com/groups/...
quote:Risposta al messaggio di PaoloePaola inserito in data 01/09/2013 21:57:32 (> Il bagno è di tipo nautico con serbatoio delle nere sotto il pianale. La toilette, mi diceva il responsabile malibù, è stata creata appositamente per loro. E' particolare poiché oltre a traslare non flette sul piatto doccia e resta comunque sollevato di qualche centimetro. Ottima l'idea che sfrutta a pieno il gavone sotto il letto. Ma da allestitore la vedo troppo costosa come soluzione. Alberto D'Amato - Direttore Commerciale Mosaico -Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.atmospheraexspace.com
Partner VCR approfondisci su:http://camperaptor.blogspot.it/