CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

Camper Puri & Nuovi Van - VelociCamperRaptor

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
1195 20 47394
20
mamolato
mamolato
26/09/2005 949
Inserito il 02/09/2013 alle: 14:16:20
...il bello dei furgonati è proprio la loro "POLIVALENZA" per potersi adattare alle ESIGENZE di ognuno... - io avevo esigenza di un mezzo MOLTO maneggevole per sostituire eventualmente l'auto e per avere la massima mobilità in generale e ho trovato la mia misura nel 540H2, e siccome siamo solo in 2 non soffriamo nemmeno di grandi limitazioni di spazi interni (a parte il bagno[}:)] e la sua distanza water/porta[xx(])... - non disdegnerò, in futuro, se le esigenze saranno diverse (tipo i letti singoli longitudinali al posto del matrimoniale trasversale) a passare eventualmente al 636, con l'handicap, purtroppo, del passo da 4 metri [}:)]... ciao, Sal http://camperaptor.blogspot.it/ https://www.facebook.com/groups/VelociCamperRaptor/ [img] (...c' è bisogno, soprattutto, d'uno slancio generoso, fosse anche un sogno matto)

Modificato da mamolato il 02/09/2013 alle 14:22:24
14
gattuati
gattuati
rating

10/11/2011 1046
Inserito il 02/09/2013 alle: 14:17:26
quote:Risposta al messaggio di PaoloePaola inserito in data 02/09/2013  14:02:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Perfettamente d'accordo soprattutto sulle ostriche della Normandia! Gabriella[:p]
20
mamolato
mamolato
26/09/2005 949
Inserito il 02/09/2013 alle: 14:19:28
quote:Risposta al messaggio di PaoloePaola inserito in data 02/09/2013  14:02:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> [:p][:p][:p] [:)][:D][8D] ciao, Sal http://camperaptor.blogspot.it/ https://www.facebook.com/groups/VelociCamperRaptor/ [img] (....c' è bisogno, soprattutto, d'uno slancio generoso, fosse anche un sogno matto)
18
PaoloePaola
PaoloePaola
rating

20/02/2008 4445
Inserito il 02/09/2013 alle: 14:28:56
quote:Risposta al messaggio di mamolato inserito in data 02/09/2013  14:16:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> E qui che voglio le royalty ... Per risparmiare posti letto ... Imbragature da appendersi all'interno nel proprio Raptor .. Tipo bacchi da seta !! Che ideona !! attenti allestitori ... vi tengo d'occhio !![:D][:D] Paolo http://camperaptor.blogspot.it/ http://www.facebook.com/groups/VelociCamperRaptor/
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Toscana 2026
Toscana 2026
Sicilia in camper a settembre
Sicilia in camper a settembre
Alla conquista del Baltico, in camper
Alla conquista del Baltico, in camper
Previous Next
17
quattroD
quattroD
25/02/2009 1628
Inserito il 02/09/2013 alle: 14:30:53
quote:Risposta al messaggio di nemesis inserito in data 02/09/2013  10:51:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Mario, dobbiamo trovarlo un accordo sui tetti perchè io ogni tanto fantastico sul Helix Brennero [:D][:D][:D][:D] Se usassimo questo però credo che saremmo d'accordo: Il fatto è che io di film me ne faccio tanti, dalla cellula pick up all'artigianale, ma il problema è che se nel mio settore le cose continuano come vannoad andare il camper mi servirà come prima e non come seconda casa[:(][V] Fra
15
nemesis
nemesis
rating

24/03/2011 1563
Inserito il 02/09/2013 alle: 14:40:01
quote:Risposta al messaggio di quattroD inserito in data 02/09/2013  14:30:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Helix Brennero, mica male...iniziavo a esaurire i nomi che non stonassero tipo Helix Colle del Piccolo San Bernardo. Penso che lo userò per il prossimo! Anche qui parleremo poi di Royalties [:D] Mario Zaro - Allestitore e furgonista convinto. http://camperaptor.blogspot.it/ http://www.facebook.com/groups/VelociCamperRaptor/
14
gattuati
gattuati
rating

10/11/2011 1046
Inserito il 02/09/2013 alle: 14:45:43
@ mamolato
quote:...il bello dei furgonati è proprio la loro "POLIVALENZA" per potersi adattare alle ESIGENZE di ognuno...>
> Bravo Sal hai sintetizzato perfettamente il mio pensiero. Io credo che se io e te ci mettiamo a parlare di camper e del suo uso troviamo molti punti di contatto. E probabilmente è questo che rende possibile parlare fra noi. Poi se devo essere sincera anch'io, che sono solo una normale guidatrice, avevo il tuo stesso dubbio. Ho dovuto ricredermi e devo dire che questo camper si lascia guidare piacevolmente e serenamente. Diversamente avrei dovuto assumere un autista alle gole del Todra e del Dades in Marocco o su alcuni passi sterrati islandesi. Ciao. Gabriella

Modificato da gattuati il 02/09/2013 alle 14:48:52
18
PaoloePaola
PaoloePaola
rating

20/02/2008 4445
Inserito il 02/09/2013 alle: 14:51:47
quote:Risposta al messaggio di gattuati inserito in data 02/09/2013  14:45:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Avrei potuto offrirmi come autista a pagamento + vitto + alloggio ..[:D] Paolo http://camperaptor.blogspot.it/ http://www.facebook.com/groups/VelociCamperRaptor/
14
gattuati
gattuati
rating

10/11/2011 1046
Inserito il 02/09/2013 alle: 15:14:44
quote:Risposta al messaggio di PaoloePaola inserito in data 02/09/2013  14:51:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ti tengo presente![:)][:)][:)][;)] Gabriella
14
topanga
topanga
rating

22/11/2011 3762
Inserito il 02/09/2013 alle: 15:23:13
quote:Risposta al messaggio di PaoloePaola inserito in data 02/09/2013  14:51:47 (

Visualizza messaggio in nuova finestra

)
>
> Possibile che tu abbia sempre lo stesso chiodo fisso in testa! (il vitto intendevo[:D][:D][:D][:D]) Non hai ancora scritto cosa porti per il pranzo di Domenica 29 (le birre non valgono[:D][:D][:D][:D]) Mauro,Deborah, Jurij e Zoe

http://camperaptor.blogspot.it/

http://www.facebook.com/groups/...

15
Atmosphera
Atmosphera
rating

18/04/2011 187
Inserito il 02/09/2013 alle: 15:26:54
quote:Sono anch'io convinto da anni su quello che dici ma, giuro, non sono mai riuscito a trovare un partner tedesco interessato veramente a introdurre un nuovo marchio e non solo a fare...soldi>
> Mario, forse un'alternativa ci sarebbe, ma occorre sperimentare, sperimentare, ecc., non vorrai fare mica la fine di tutti i precedenti avventurieri che si sono cimentati in quel di Germania. Intanto guarda qui (invito rivolto a tutti i Raptor) Anche Tecnoform, con il suo nuovo concept "Tecnoled" (non c'entra nulla con la ditta di led per veicoli ricreazioni) guarda al van Ecco il prototipo, si dichiarano aperti a nuove soluzioni, a me un'idea l'hanno data…. alcuni di loro continuano ad essere molto presuntuosi…. Lasciamo stare le rifiniture extralusso, ma l'idea nel suo complesso rende il concetto che stanno guardando tutti al settore Raptor, sarà certamente la tendenza del futuro e non importa a mio avviso che ce ne siano troppi, meglio, ognuno avrà il suo Raptor. (ps. messaggio di servizio, spero vada bene con questo nuovo sistema di pubblicazione foto) [URL=http://imageshack.us/photo/my-images/266/tnxu.jpg/] [/URL] [URL=http://imageshack.us/photo/my-images/153/4scx.jpg/] [/URL] Alberto Alberto D'Amato - Direttore Commerciale Mosaico - http://www.atmospheraexspace.com Partner VCR approfondisci su: http://camperaptor.blogspot.it/

Modificato da Atmosphera il 02/09/2013 alle 15:30:26
14
topanga
topanga
rating

22/11/2011 3762
Inserito il 02/09/2013 alle: 15:36:13
quote:Risposta al messaggio di Atmosphera inserito in data 02/09/2013  15:26:54 (

Visualizza messaggio in nuova finestra

)
>
> Ma è un mobile cucina in ABS termoformato per ducato? Mauro,Deborah, Jurij e Zoe

http://camperaptor.blogspot.it/

http://www.facebook.com/groups/...

14
gattuati
gattuati
rating

10/11/2011 1046
Inserito il 02/09/2013 alle: 15:38:25
quote:Risposta al messaggio di PaoloePaola inserito in data 02/09/2013  14:51:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ti tengo presente![:)][:)][:)][;)] Gabriella
15
Atmosphera
Atmosphera
rating

18/04/2011 187
Inserito il 02/09/2013 alle: 15:40:47
quote:Risposta al messaggio di topanga inserito in data 02/09/2013  15:36:13 (

Visualizza messaggio in nuova finestra

)
>
> E' un mobile da cucina con armadio e vano per frigo di dimensioni utili per essere implementato sui van. Il materiale non è termoformato ma è un prodotto sviluppato da Tecnoform rivestito da carta lucida che da l'impressione di una laccatura. bello il sistema di apertura e chiusura del vano cucina che può fungere da base d'appoggio per un letto (vedi in precedenza Hymer). Alberto D'Amato - Direttore Commerciale Mosaico -

http://www.atmospheraexspace.com

Partner VCR approfondisci su:

http://camperaptor.blogspot.it/

15
Atmosphera
Atmosphera
rating

18/04/2011 187
Inserito il 02/09/2013 alle: 15:42:56
Mario, ecco la novità in casa Renault, non so però se in Italia sarà disponibile ed eventualmente quando. [URL=http://imageshack.us/photo/my-images/849/pejy.jpg/] [/URL] [URL=http://imageshack.us/photo/my-images/708/0hof.jpg/] [/URL] Alberto Alberto D'Amato - Direttore Commerciale Mosaico - http://www.atmospheraexspace.com Partner VCR approfondisci su: http://camperaptor.blogspot.it/
15
Atmosphera
Atmosphera
rating

18/04/2011 187
Inserito il 02/09/2013 alle: 15:53:17
Ecco la meccanica giusta per sbarcare in Germania. Questo è un prototipo di allestimento su Mercedes Sprinter, ben rifinito ed allestito per uso ufficio. Effettivamente un pensierino si può fare, almeno in questo caso e per il momento in Italia non è prevista IMU, Tarsu, Tares, Service Tax, ecc. Dopo il lavoro, la panca si trasforma in letto. Direi che c'è proprio tutto l'essenziale sia per lavorare sia per viverci. [URL=http://imageshack.us/photo/my-images/854/ktbc.jpg/] [/URL] [URL=http://imageshack.us/photo/my-images/27/v4qg.jpg/] [/URL] [URL=http://imageshack.us/photo/my-images/543/56pg.jpg/] [/URL] [URL=http://imageshack.us/photo/my-images/94/erwi.jpg/] [/URL] [URL=http://imageshack.us/photo/my-images/825/y9ec.jpg/] [/URL] [URL=http://imageshack.us/photo/my-images/706/9bkf.jpg/] [/URL] Alberto Alberto D'Amato - Direttore Commerciale Mosaico - http://www.atmospheraexspace.com Partner VCR approfondisci su: http://camperaptor.blogspot.it/
16
audi a6
audi a6
03/07/2009 604
Inserito il 02/09/2013 alle: 15:53:20
Ho letto ora il tuo ultimo ms (era negli spam )spero di cavare il ragno dal buco con l'aiuto di un elettrauto locale..In officina autorizzata collegato lo spinotto Pc/camper (sotto il volante) e' comparsa la dicitura "corto circuito statico" ma, presumo nel tratto centralina-linea indicatori dx. Grazie ancora, Fabrizio
16
audi a6
audi a6
03/07/2009 604
Inserito il 02/09/2013 alle: 15:55:35
Ho letto ora il tuo ultimo ms (era negli spam )spero di cavare il ragno dal buco con l'aiuto di un elettrauto locale..In officina autorizzata collegato lo spinotto Pc/camper (sotto il volante) e' comparsa la dicitura "corto circuito statico" ma, presumo nel tratto centralina-linea indicatori dx. Grazie ancora, Fabrizio
15
Atmosphera
Atmosphera
rating

18/04/2011 187
Inserito il 02/09/2013 alle: 16:04:37
Torniamo ai Raptor ma non prima di avervi dato un anteprima su un portabici davvero robusto, anche nel prezzo 1,8 k - apre le porte a tutti, anche ai portafogli. maggiori dettagli su www.sawiko.de [URL=http://imageshack.us/photo/my-images/585/9y3b.jpg/] [/URL] [URL=http://imageshack.us/photo/my-images/692/ey2e.jpg/] [/URL] [URL=http://imageshack.us/photo/my-images/822/edph.jpg/] [/URL] [URL=http://imageshack.us/photo/my-images/29/kne3.jpg/] [/URL] [URL=http://imageshack.us/photo/my-images/577/rmwc.jpg/] [/URL] Alberto Alberto D'Amato - Direttore Commerciale Mosaico - http://www.atmospheraexspace.com Partner VCR approfondisci su: http://camperaptor.blogspot.it/
15
nemesis
nemesis
rating

24/03/2011 1563
Inserito il 02/09/2013 alle: 16:09:09
quote:Risposta al messaggio di Atmosphera inserito in data 02/09/2013  15:42:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ufficiale Renault o fatto da un officina tedesca (dai cartelli interni sembrerebbe tale)? Non ne sapevo niente? Se fosse uffuciale devo tirare le orecchie a chi mi segue in Renault! Mario Zaro - Allestitore e furgonista convinto. http://camperaptor.blogspot.it/ http://www.facebook.com/groups/VelociCamperRaptor/
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Accessori
Batterie AGM da cambiare?
Buongiorno, nel mio Adriatk Izola 687 ho due batterie Agm una cambiata esattamente 4 anni ...
ledpeter
24 minuti fa
Viaggi in Italia
Appennini liguri
Ciao, di solito riesco ad arrangiarmi, ma in questo caso ho difficoltà. Sto cercando di or...
giorgioste
43 minuti fa
Cellula abitativa
Dimensioni all'atto pratico: Van 540 vs 600
Buongiorno a tutti, Mentre organizzo la visita al modello di Van 540 che più mi ha convin...
Danyes
Oggi alle 11:04
Accessori
DC-DC Differenze assurde
Dopo aver pensato cosa mettere passare al litio decido di andare per step, prima il DC-DC ...
Grinza
Oggi alle 10:56
Viaggi all'estero
Consigli per agosto nord della Spagna
Buongiorno vorrei fare agosto nel nord della Spagna, non conoscendo assolutamente i posti...
Arcasuper640
Oggi alle 10:10
Altro sui camper
e quelli dei dati per le tesi etc.?
sono poi tornati a raccontarci cosa ne hanno ottenuto ? ......
salito
Oggi alle 09:49
Cellula abitativa
restauro viesa...
Il mio viesa e' sempre andato bene e mi ha piu' volte salvato le vacanze, sebbene abbia tr...
iw5ci
Ieri alle: 20:22
Comportamenti
Consiglio su scooter e peso
Buongiorno a tutti Approfitto per una breve presentazione Sono camperista da alcuni anni, ...
Toladolsa
Ieri alle: 10:55
Meccanica
Transit 2500 TD, consigli su frattura collettore
Ciao a tutti, su camper Transit 2500TD del 2000, europeo 72 motore 4ec, circa 130mila Km. ...
spectrum
Ieri alle: 09:37
Viaggi all'estero
di ritorno da 4 settimane in Francia
Ciao a tutti un breve riflessione sulle mie vacanze in terra di Francia, tra Valle della L...
Karbon17
20/06/26 - 22:10
Compagni di viaggio
Famiglia cerca famiglie per viaggio in Trentino
Ciao a tutti! Siamo una famiglia con 2 figli di 5 e 7 anni interessati a trovare compagni ...
Maryhome
20/06/26 - 17:18
Accessori
Consiglio su ebike pieghevole
Sto valutando di prendere una coppia di ebike pieghevoli da mettere nel gavone del camper ...
morodive
20/06/26 - 16:03
168k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link