(...c' è bisogno, soprattutto, d'uno slancio generoso, fosse anche un sogno matto) quote:Risposta al messaggio di PaoloePaola inserito in data 02/09/2013 14:02:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Perfettamente d'accordo soprattutto sulle ostriche della Normandia! Gabriella[:p]
quote:Risposta al messaggio di PaoloePaola inserito in data 02/09/2013 14:02:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:p][:p][:p] [:)][:D][8D] ciao, Sal http://camperaptor.blogspot.it/ https://www.facebook.com/groups/VelociCamperRaptor/ [img]
(....c' è bisogno, soprattutto, d'uno slancio generoso, fosse anche un sogno matto) quote:Risposta al messaggio di mamolato inserito in data 02/09/2013 14:16:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E qui che voglio le royalty ... Per risparmiare posti letto ... Imbragature da appendersi all'interno nel proprio Raptor .. Tipo bacchi da seta !! Che ideona !! attenti allestitori ... vi tengo d'occhio !![:D][:D] Paolo
http://camperaptor.blogspot.it/
http://www.facebook.com/groups/VelociCamperRaptor/ quote:Risposta al messaggio di nemesis inserito in data 02/09/2013 10:51:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mario, dobbiamo trovarlo un accordo sui tetti perchè io ogni tanto fantastico sul Helix Brennero [:D][:D][:D][:D] Se usassimo questo però credo che saremmo d'accordo:
Il fatto è che io di film me ne faccio tanti, dalla cellula pick up all'artigianale, ma il problema è che se nel mio settore le cose continuano come vannoad andare il camper mi servirà come prima e non come seconda casa[:(][V]
Fra
quote:Risposta al messaggio di quattroD inserito in data 02/09/2013 14:30:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Helix Brennero, mica male...iniziavo a esaurire i nomi che non stonassero tipo Helix Colle del Piccolo San Bernardo. Penso che lo userò per il prossimo! Anche qui parleremo poi di Royalties [:D] Mario Zaro - Allestitore e furgonista convinto.
http://camperaptor.blogspot.it/
http://www.facebook.com/groups/VelociCamperRaptor/ quote:...il bello dei furgonati è proprio la loro "POLIVALENZA" per potersi adattare alle ESIGENZE di ognuno...>> Bravo Sal hai sintetizzato perfettamente il mio pensiero. Io credo che se io e te ci mettiamo a parlare di camper e del suo uso troviamo molti punti di contatto. E probabilmente è questo che rende possibile parlare fra noi. Poi se devo essere sincera anch'io, che sono solo una normale guidatrice, avevo il tuo stesso dubbio. Ho dovuto ricredermi e devo dire che questo camper si lascia guidare piacevolmente e serenamente. Diversamente avrei dovuto assumere un autista alle gole del Todra e del Dades in Marocco o su alcuni passi sterrati islandesi. Ciao. Gabriella
quote:Risposta al messaggio di gattuati inserito in data 02/09/2013 14:45:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Avrei potuto offrirmi come autista a pagamento + vitto + alloggio ..[:D] Paolo
http://camperaptor.blogspot.it/
http://www.facebook.com/groups/VelociCamperRaptor/ quote:Risposta al messaggio di PaoloePaola inserito in data 02/09/2013 14:51:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ti tengo presente![:)][:)][:)][;)] Gabriella
quote:Risposta al messaggio di PaoloePaola inserito in data 02/09/2013 14:51:47 (> Possibile che tu abbia sempre lo stesso chiodo fisso in testa! (il vitto intendevo[:D][:D][:D][:D]) Non hai ancora scritto cosa porti per il pranzo di Domenica 29 (le birre non valgono[:D][:D][:D][:D]) Mauro,Deborah, Jurij e ZoeVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://camperaptor.blogspot.it/
http://www.facebook.com/groups/...
quote:Sono anch'io convinto da anni su quello che dici ma, giuro, non sono mai riuscito a trovare un partner tedesco interessato veramente a introdurre un nuovo marchio e non solo a fare...soldi>> Mario, forse un'alternativa ci sarebbe, ma occorre sperimentare, sperimentare, ecc., non vorrai fare mica la fine di tutti i precedenti avventurieri che si sono cimentati in quel di Germania. Intanto guarda qui (invito rivolto a tutti i Raptor) Anche Tecnoform, con il suo nuovo concept "Tecnoled" (non c'entra nulla con la ditta di led per veicoli ricreazioni) guarda al van Ecco il prototipo, si dichiarano aperti a nuove soluzioni, a me un'idea l'hanno data…. alcuni di loro continuano ad essere molto presuntuosi…. Lasciamo stare le rifiniture extralusso, ma l'idea nel suo complesso rende il concetto che stanno guardando tutti al settore Raptor, sarà certamente la tendenza del futuro e non importa a mio avviso che ce ne siano troppi, meglio, ognuno avrà il suo Raptor. (ps. messaggio di servizio, spero vada bene con questo nuovo sistema di pubblicazione foto) [URL=http://imageshack.us/photo/my-images/266/tnxu.jpg/]
[/URL]
[URL=http://imageshack.us/photo/my-images/153/4scx.jpg/]
[/URL]
Alberto
Alberto D'Amato - Direttore Commerciale Mosaico - http://www.atmospheraexspace.com
Partner VCR approfondisci su: http://camperaptor.blogspot.it/ quote:Risposta al messaggio di Atmosphera inserito in data 02/09/2013 15:26:54 (> Ma è un mobile cucina in ABS termoformato per ducato? Mauro,Deborah, Jurij e ZoeVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://camperaptor.blogspot.it/
http://www.facebook.com/groups/...
quote:Risposta al messaggio di PaoloePaola inserito in data 02/09/2013 14:51:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ti tengo presente![:)][:)][:)][;)] Gabriella
quote:Risposta al messaggio di topanga inserito in data 02/09/2013 15:36:13 (> E' un mobile da cucina con armadio e vano per frigo di dimensioni utili per essere implementato sui van. Il materiale non è termoformato ma è un prodotto sviluppato da Tecnoform rivestito da carta lucida che da l'impressione di una laccatura. bello il sistema di apertura e chiusura del vano cucina che può fungere da base d'appoggio per un letto (vedi in precedenza Hymer). Alberto D'Amato - Direttore Commerciale Mosaico -Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.atmospheraexspace.com
Partner VCR approfondisci su:http://camperaptor.blogspot.it/
[/URL]
[URL=http://imageshack.us/photo/my-images/708/0hof.jpg/]
[/URL]
Alberto
Alberto D'Amato - Direttore Commerciale Mosaico - http://www.atmospheraexspace.com
Partner VCR approfondisci su: http://camperaptor.blogspot.it/
[/URL]
[URL=http://imageshack.us/photo/my-images/27/v4qg.jpg/]
[/URL]
[URL=http://imageshack.us/photo/my-images/543/56pg.jpg/]
[/URL]
[URL=http://imageshack.us/photo/my-images/94/erwi.jpg/]
[/URL]
[URL=http://imageshack.us/photo/my-images/825/y9ec.jpg/]
[/URL]
[URL=http://imageshack.us/photo/my-images/706/9bkf.jpg/]
[/URL]
Alberto
Alberto D'Amato - Direttore Commerciale Mosaico - http://www.atmospheraexspace.com
Partner VCR approfondisci su: http://camperaptor.blogspot.it/
[/URL]
[URL=http://imageshack.us/photo/my-images/692/ey2e.jpg/]
[/URL]
[URL=http://imageshack.us/photo/my-images/822/edph.jpg/]
[/URL]
[URL=http://imageshack.us/photo/my-images/29/kne3.jpg/]
[/URL]
[URL=http://imageshack.us/photo/my-images/577/rmwc.jpg/]
[/URL]
Alberto
Alberto D'Amato - Direttore Commerciale Mosaico - http://www.atmospheraexspace.com
Partner VCR approfondisci su: http://camperaptor.blogspot.it/
quote:Risposta al messaggio di Atmosphera inserito in data 02/09/2013 15:42:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ufficiale Renault o fatto da un officina tedesca (dai cartelli interni sembrerebbe tale)? Non ne sapevo niente? Se fosse uffuciale devo tirare le orecchie a chi mi segue in Renault! Mario Zaro - Allestitore e furgonista convinto.
http://camperaptor.blogspot.it/
http://www.facebook.com/groups/VelociCamperRaptor/