http://camperaptor.blogspot.it/
http://www.facebook.com/groups/VelociCamperRaptor/ quote:Risposta al messaggio di nemesis inserito in data 02/09/2013 16:09:09 (> Stai tranquillo non ne sanno niente anche da me, perciò penso che sia qualcosa di dedicato al mercato tedesco. L'anno scorso in fiera a Dusseldorf mi venne a visitare il responsabile di una ditta che si diceva abilitato a fare la trasformazione 4x4 su tutti i veicoli disponibili. Perciò penso che sia qualcosa di ufficiale ma destinato al mercato tedesco. La richiesta di trazione integrale è molto sentita. Alberto Alberto D'Amato - Direttore Commerciale Mosaico -Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.atmospheraexspace.com
Partner VCR approfondisci su:http://camperaptor.blogspot.it/
[/URL]
[URL=http://imageshack.us/photo/my-images/849/dsuk.jpg/]
[/URL]
[URL=http://imageshack.us/photo/my-images/607/a89r.jpg/]
[/URL]
[URL=http://imageshack.us/photo/my-images/849/urbj.jpg/]
[/URL]
[URL=http://imageshack.us/photo/my-images/202/vh9i.jpg/]
[/URL]
[URL=http://imageshack.us/photo/my-images/850/lcny.jpg/]
[/URL]
[URL=http://imageshack.us/photo/my-images/191/vzod.jpg/]
[/URL]
Alberto
Alberto D'Amato - Direttore Commerciale Mosaico - http://www.atmospheraexspace.com
Partner VCR approfondisci su: http://camperaptor.blogspot.it/
quote:Risposta al messaggio di mamolato inserito in data 02/09/2013 14:16:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> scusate la mia ignoranza, ma la differenza tra un passo da 3.45 ad un 4 mt è così appezzabile? io personalmente non ho mai giudato un passo corto e non mi sembrerebbe. Mauro
[/URL]
[URL=http://imageshack.us/photo/my-images/14/xbxe.jpg/]
[/URL]
[URL=http://imageshack.us/photo/my-images/690/hqwv.jpg/]
[/URL]
[URL=http://imageshack.us/photo/my-images/716/5ftp.jpg/]
[/URL]
[URL=http://imageshack.us/photo/my-images/838/wvj8.jpg/]
[/URL]
[URL=http://imageshack.us/photo/my-images/203/k3bs.jpg/]
[/URL]
[URL=http://imageshack.us/photo/my-images/138/n8tf.jpg/]
[/URL]
[URL=http://imageshack.us/photo/my-images/836/b7ta.jpg/]
[/URL]
[URL=http://imageshack.us/photo/my-images/17/0nw2.jpg/]
[/URL]
[URL=http://imageshack.us/photo/my-images/716/kn37.jpg/]
[/URL]
Alberto
Alberto D'Amato - Direttore Commerciale Mosaico - http://www.atmospheraexspace.com
Partner VCR approfondisci su: http://camperaptor.blogspot.it/
quote:Risposta al messaggio di vivimantova inserito in data 02/09/2013 16:26:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...solo un piccolo esempio: dove parcheggio il mio, nel giardino di casa, col passo 3.45 faccio solo una manovra. Ho provato un mezzo col passo 4.03 e di manovre ne devo fare 2 (avanti, retro e di nuovo avanti). Anche per uscire dal giardino, in retro e poi avanti, col 3.45 una manovra e via, col 4.03 almeno due manovre e se le macchine dei vicini sono messe male anche tre... Oltre alla facilità di parcheggio trovo il passo medio, 3.45, molto più maneggevole anche nella guida in genere e specialmente in montagna, che frequento abbastanza. Non voglio dire che il passo da 4.03 sia impossibile da guidare e che non acquisterei mai un mezzo lungo sei metri, per me, ma visto che siamo solo in due e che lo spazio ci basta, preferisco misure più piccole, per il momento... [;)][:D] diametro di sterzata: passo 3.45 = m 12.46 passo 4.03 = m 13.54 PS: per le manovre nei parcheggi noto una buona differenza anche con il raptor che avevo prima che aveva il passo 3.70 (ducato serie precedente, lungo 5.60)... ciao, Sal http://camperaptor.blogspot.it/ https://www.facebook.com/groups/VelociCamperRaptor/ [img]
(...c' è bisogno, soprattutto, d'uno slancio generoso, fosse anche un sogno matto) quote:Risposta al messaggio di quattroD inserito in data 02/09/2013 17:49:49 (> I mobili della Tecnoform sono leggerissimi ma non so come reagiscono all'acqua, il piano lavoro è nello stesso materiale e se stiamo parlando di carta adesiva, il lavello della cucina non è proprio il luogo adatto, ma l'idea è buona, il piano si potrebbe sostituire con corian. Per il lavello della Mc Louis non so il produttore ma ti assicuro che la traslazione era tutt'altro che facile, anche qui nulla di nuovo...[:0] Alberto Alberto D'Amato - Direttore Commerciale Mosaico -Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.atmospheraexspace.com
Partner VCR approfondisci su:http://camperaptor.blogspot.it/
[/URL]
[URL=http://imageshack.us/photo/my-images/827/ewku.jpg/]
[/URL]
[URL=http://imageshack.us/photo/my-images/835/mzp4.jpg/]
[/URL]
[URL=http://imageshack.us/photo/my-images/11/krmr.jpg/]
[/URL]
[URL=http://imageshack.us/photo/my-images/9/yjz4.jpg/]
[/URL]
[URL=http://imageshack.us/photo/my-images/443/spwb.jpg/]
[/URL]
[URL=http://imageshack.us/photo/my-images/841/2hr3.jpg/]
[/URL]
[URL=http://imageshack.us/photo/my-images/202/6s9z.jpg/]
[/URL]
[URL=http://imageshack.us/photo/my-images/11/ydcr.jpg/]
[/URL]
[URL=http://imageshack.us/photo/my-images/818/p5zl.jpg/]
[/URL]
Alberto
Alberto D'Amato - Direttore Commerciale Mosaico - http://www.atmospheraexspace.com
Partner VCR approfondisci su: http://camperaptor.blogspot.it/
[/URL]
[URL=http://imageshack.us/photo/my-images/163/powl.jpg/]
[/URL]
[URL=http://imageshack.us/photo/my-images/6/7r2j.jpg/]
[/URL]
[URL=http://imageshack.us/photo/my-images/22/rx8c.jpg/]
[/URL]
[URL=http://imageshack.us/photo/my-images/842/boo8.jpg/]
[/URL]
[URL=http://imageshack.us/photo/my-images/545/1dq9.jpg/]
[/URL]
[URL=http://imageshack.us/photo/my-images/835/0c4m.jpg/]
[/URL]
[URL=http://imageshack.us/photo/my-images/189/h3bj.jpg/]
[/URL]
[URL=http://imageshack.us/photo/my-images/571/xccj.jpg/]
[/URL]
[URL=http://imageshack.us/photo/my-images/580/fb97.jpg/]
[/URL]
[URL=http://imageshack.us/photo/my-images/703/n2bl.jpg/]
[/URL]
[URL=http://imageshack.us/photo/my-images/194/1d1e.jpg/]
[/URL]
[URL=http://imageshack.us/photo/my-images/600/nguz.jpg/]
[/URL]
[URL=http://imageshack.us/photo/my-images/690/0e1w.jpg/]
[/URL]
[URL=http://imageshack.us/photo/my-images/716/50xr.jpg/]
[/URL]
[URL=http://imageshack.us/photo/my-images/689/fy04.jpg/]
[/URL]
[URL=http://imageshack.us/photo/my-images/22/0ysc.jpg/]
[/URL]
[URL=http://imageshack.us/photo/my-images/841/fjd2.jpg/]
[/URL]
Alberto
Alberto D'Amato - Direttore Commerciale Mosaico - http://www.atmospheraexspace.com
Partner VCR approfondisci su: http://camperaptor.blogspot.it/
quote:Risposta al messaggio di Atmosphera inserito in data 02/09/2013 15:26:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Interessante il monoblocco , magari personalizzabile con una stampa a piacere .. per quanto riguarda il Mezzo ufficio.. mi piace il pavimento in simil-legno che fa sembrare parquet , fa un effetto casa . Per quanto riguarda il portabici .. o mi danno una motivazione o x 2 biciclette una cancellata simile non ne trovo motivo .. un filmato qua con spiegazione dell'articolo http://www.youtube.com/watch?v=OCtOo9GNmko portata 80 kg. Bavaria .. non male ma nulla di che se non la soluzione gia' vista del lavandino traslabile . Mc soluzione particolare il vano doccia separato dal bagno , anche se forse con la scarsita' di spazio forse poteva essere studiato diversamente .. tipo il Vater mobile come le foto postate ieri sera da Alberto .. Per quanto riguarda Qualità Westfalia .. negli standard del nome . x soluzioni e utilizzo spazi. Senza parlare della panca a tre su questi mezzi . Dimenticavo che come parere personale faccio fatica a capire mezzi non indipendenti in quanto mancano di bagno , conseguentemente costringono all'utilizzo di strutture idonee ( camping ) .. Paolo
http://camperaptor.blogspot.it/
http://www.facebook.com/groups/VelociCamperRaptor/
Il nostro Blog
Gruppo su Fb
quote:Risposta al messaggio di Atmosphera inserito in data 02/09/2013 18:53:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> quasi 57.000 euro per il nuovo nugget? ma sono fuori?? Robby79
quote:Risposta al messaggio di Robby79 inserito in data 02/09/2013 21:32:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il tuo di listino quanto fa ? oggi? Paolo
http://camperaptor.blogspot.it/
http://www.facebook.com/groups/VelociCamperRaptor/ quote:Risposta al messaggio di PaoloePaola inserito in data 02/09/2013 21:39:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> oggi ormai e' chiuso, chiedo domani, ok? Robby79
quote:Risposta al messaggio di PaoloePaola inserito in data 02/09/2013 21:39:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> scherzi a parte, io gli ho dato 44.600 euro chiavi in mano Robby79
quote:Risposta al messaggio di Robby79 inserito in data 02/09/2013 21:49:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> non e' questa la risposta alla mia domanda ..[:)] da 53 a 63 ... [;)] ma la risposta e' qua .. scegli la carta ... http://www.volkswagen-veicolicommerciali.it/content/medialib/vwd4/vwn_it/listini/pdf/california/_jcr_content/renditions/rendition.download_attachment.file/listino-prezzi-volkswagen-california.pdf Paolo
http://camperaptor.blogspot.it/
http://www.facebook.com/groups/VelociCamperRaptor/ quote:Risposta al messaggio di PaoloePaola inserito in data 02/09/2013 21:52:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Pignolo....penso sia sui 50.000-52000 euro Robby79
quote:Risposta al messaggio di PaoloePaola inserito in data 02/09/2013 21:52:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> togli 8-10 mila euro per varie promozioni Vw Robby79
http://camperaptor.blogspot.it/
http://www.facebook.com/groups/VelociCamperRaptor/