quote:Risposta al messaggio di Robby79 inserito in data 02/09/2013 22:16:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quindi in sostanza .. siete a pari prezzo ... secondo le tue parole .. sei fuori !![:D][:D] Paolo
http://camperaptor.blogspot.it/
http://www.facebook.com/groups/VelociCamperRaptor/ quote:Risposta al messaggio di PaoloePaola inserito in data 02/09/2013 22:19:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> te ne sei accorto solo ora? comunque...vuoi paragonare un Transit con un Vw? Robby79
[/URL]
[URL=http://imageshack.us/photo/my-images/24/y874.jpg/]
[/URL]
[URL=http://imageshack.us/photo/my-images/826/cbby.jpg/]
[/URL]
[URL=http://imageshack.us/photo/my-images/853/xazr.jpg/]
[/URL]
[URL=http://imageshack.us/photo/my-images/32/5joo.jpg/]
[/URL]
[URL=http://imageshack.us/photo/my-images/9/h9eq.jpg/]
[/URL]
[URL=http://imageshack.us/photo/my-images/194/0zet.jpg/]
[/URL]
[URL=http://imageshack.us/photo/my-images/17/h38r.jpg/]
[/URL]
[URL=http://imageshack.us/photo/my-images/196/ujd7.jpg/]
[/URL]
[URL=http://imageshack.us/photo/my-images/19/nxvs.jpg/]
[/URL]
[URL=http://imageshack.us/photo/my-images/59/wagz.jpg/]
[/URL]
[URL=http://imageshack.us/photo/my-images/35/cvnt.jpg/]
[/URL]
[URL=http://imageshack.us/photo/my-images/841/uhn7.jpg/]
[/URL]
Alberto
Alberto D'Amato - Direttore Commerciale Mosaico - http://www.atmospheraexspace.com
Partner VCR approfondisci su: http://camperaptor.blogspot.it/
quote:Risposta al messaggio di Atmosphera inserito in data 02/09/2013 23:15:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> beddhru quistu.... Robby79
quote:Risposta al messaggio di nemesis inserito in data 02/09/2013 22:18:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao a tutti e' la prima volta che scrivo anche se vi seguo dalla prima pagina, concordo sull'eccessivo passo del ducato su cui vengono allestiti tutti i nuovi van. Ho un vany 2 max (siamo in 4) e devo ammettere che nelle curve strette non ho guadagnato molto rispetto al mio mh hymer di oltre 7 metri che avevo prima. L'unico vantaggio e' il non dovermi preoccupare dello sbalzo di coda. Io il mezzo lo utilizzo in maniera polivalente come camper per la famiglia, per il trasporto del pellet quando faccio scorta a fine stagione, per caricare moto e attrezzatura quando giro in pista con il motard e per vari trasporti (mobili, discarica, spese ingombranti). Cosa c'e' di meglio di un furgonato ... ovviamente assenza totale di tv, forno, condizionatori cellula, frigo grande, vetrinette per bicchieri di cristallo ecc. Fabrizio (PV)
quote:Risposta al messaggio di Atmosphera inserito in data 02/09/2013 23:15:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Naturalmente un grazie e' dovuto per il generoso intervento che ci ha reso partecipi alla fiera . Per quanto riguarda gli ultimi Rapido .. non mi sembra di giustificare la cifra rispetto a piante simili di altre marche .. magari mi sbaglio .. ma dalle foto ho queste impressioni , tralasciando soluzioni gia' viste ... Aggiungo che molte marche mettono come prezzo di listino il furgonato con la motorizzazione piu' piccola ( 110 ) mettendo la classica ( 130 ) optional cosi 'facendo giustificano l'aumento quasi obbligatorio .. [:(][:(] Tecniche commerciali ... Paolo
http://camperaptor.blogspot.it/
http://www.facebook.com/groups/VelociCamperRaptor/ quote:Risposta al messaggio di PaoloePaola inserito in data 02/09/2013 23:30:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> L'anno prossimo potremmo organizzare un trenino di VCR. Chiudiamo, si fa per dire, con il gruppo veramente più importante presente al Caravan Salon di Dusseldorf, il gruppo Possl-Globecar-Clever (non C Lover scusate) Tralascerò Clever marchio economico e ultimo nato presente anche a Parma l'anno scorso e per la prima volta a Dusseldorf l'anno scorso (erano proprio davanti al mio stand) quando ancora nessuno sapeva che appartenesse al medesimo gruppo per approfondire meglio Possl e Globecar. Solo per darvi un idea occupavano oltre metà del padiglione 12 che era quello interamente dedicato ai furgonati. Ecco perché nell'ambiente della fiera si mormorava che il gruppo sviluppasse oltre il 70% dei furgonati complessivamente venduti in Europa. Qui si c'è molto da imparare, anche nella gestione delle aziende…. Dato il numero elevato delle foto le divido per ciascun modello. Iniziamo con il Possl 2 Win [URL=http://imageshack.us/photo/my-images/163/w7bi.jpg/]
[/URL]
[URL=http://imageshack.us/photo/my-images/580/8zzz.jpg/]
[/URL]
[URL=http://imageshack.us/photo/my-images/706/lgxw.jpg/]
[/URL]
[URL=http://imageshack.us/photo/my-images/4/zzvd.jpg/]
[/URL]
[URL=http://imageshack.us/photo/my-images/19/xk61.jpg/]
[/URL]
[URL=http://imageshack.us/photo/my-images/829/r4xv.jpg/]
[/URL]
Alberto
Alberto D'Amato - Direttore Commerciale Mosaico - http://www.atmospheraexspace.com
Partner VCR approfondisci su: http://camperaptor.blogspot.it/
quote:Risposta al messaggio di PaoloePaola inserito in data 01/09/2013 21:48:04 (Visualizza messaggio in nuova fi nestra)>> Ebbene sì,visto che a Fiumalbo non c'era stavolta non mancherà il POLLO IN SAOR accompagnato da una peperonata. Paolo, preparati! Ciao. Stefania.
quote:Risposta al messaggio di Atmosphera inserito in data 02/09/2013 23:15:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Un altro Campereve rimarchiato, mi chiedo se chi li costruisce sa che adesivi ci attaccheranno sopra alla fine?[B)][:D][;)][:o)] Confrontare i prezzi di listino, non é così semplice infatti dipende ovviamente da che cosa é compreso. Mi pare di vedere che nel Nugget parecchie dotazioni sono di serie soprattutto per quello che riguarda la meccanica. Inoltre non so come possa influire il fatto che sarà venduto ( e assistito) direttamente dalla Rete Ford, comunque un bel vantaggio, pensate solo alla reperibilità dei ricambi. Alberto, non é che hai fatto qualche foto anche all'altra novità Westfalia, l'Amundsen? Fra
quote:Risposta al messaggio di cicala57 inserito in data 02/09/2013 23:38:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E' gia' un bel po' che sono pronto ... e penso che ormai ... non sono l'unico in attesa delle tue delizie .. cominci ad avere un tot di fedeli ... Mangioni .. Anticipo il Grazie ... e mi lecco le dita [:D] Paolo
http://camperaptor.blogspot.it/
http://www.facebook.com/groups/VelociCamperRaptor/ quote:Risposta al messaggio di quattroD inserito in data 02/09/2013 23:42:37 (> Per la verità no poiché lo avevo già visto l'anno scorso ma ad un certo punto mi sono perso qualche modello in foto tanto che mi sono confuso e stancato. Tieni conto che ho tralasciato Campeggio, Caravan, Motorhome e Grandi Motorhome. Poi il primo giorno si potevano fare le foto in maniera tranquilla ma il sabato ci voleva circa mezzora per veicolo cercando di non fotografare nessuno. Alberto D'Amato - Direttore Commerciale Mosaico -Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.atmospheraexspace.com
Partner VCR approfondisci su:http://camperaptor.blogspot.it/
[/URL]
[URL=http://imageshack.us/photo/my-images/802/x37.jpg/]
[/URL]
[URL=http://imageshack.us/photo/my-images/823/eglu.jpg/]
[/URL]
[URL=http://imageshack.us/photo/my-images/9/ft8i.jpg/]
[/URL]
[URL=http://imageshack.us/photo/my-images/10/4jox.jpg/]
[/URL]
[URL=http://imageshack.us/photo/my-images/198/44w9.jpg/]
[/URL]
[URL=http://imageshack.us/photo/my-images/94/zuwa.jpg/]
[/URL]
[URL=http://imageshack.us/photo/my-images/109/k9y2.jpg/]
[/URL]
[URL=http://imageshack.us/photo/my-images/4/cxyk.jpg/]
[/URL]
[URL=http://imageshack.us/photo/my-images/163/xjuy.jpg/]
[/URL]
[URL=http://imageshack.us/photo/my-images/268/8lr2.jpg/]
[/URL]
[URL=http://imageshack.us/photo/my-images/577/cr3r.jpg/]
[/URL]
Alberto
Alberto D'Amato - Direttore Commerciale Mosaico - http://www.atmospheraexspace.com
Partner VCR approfondisci su: http://camperaptor.blogspot.it/
quote:Risposta al messaggio di Atmosphera inserito in data 02/09/2013 23:38:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> il bagno del 2 win mi sembra particolarmente spazioso .. o hai fatto degli effetti fotografici ? Per il resto nulla di piu' .. del solito. x quanto riguarda il Vario , gran mezzo x 4 persone; sopratutto anche per lo stivaggio materiale .. certo devi digerire il " naso " ma senza dubbio lo preferisco al modello seguente con la tenda sopra il tetto . Una pecca forse sono le sedute delle dinette .. ultimamente la tendenza e' avere sedute automobilistiche . Paolo
http://camperaptor.blogspot.it/
http://www.facebook.com/groups/VelociCamperRaptor/
[/URL]
[URL=http://imageshack.us/photo/my-images/32/gxge.jpg/]
[/URL]
[URL=http://imageshack.us/photo/my-images/19/nr42.jpg/]
[/URL]
[URL=http://imageshack.us/photo/my-images/69/bv7m.jpg/]
[/URL]
[URL=http://imageshack.us/photo/my-images/827/65o6.jpg/]
[/URL]
[URL=http://imageshack.us/photo/my-images/844/8oc4.jpg/]
[/URL]
[URL=http://imageshack.us/photo/my-images/32/gi14.jpg/]
[/URL]
[URL=http://imageshack.us/photo/my-images/546/lctk.jpg/]
[/URL]
[URL=http://imageshack.us/photo/my-images/27/gw3x.jpg/]
[/URL]
Alberto
Alberto D'Amato - Direttore Commerciale Mosaico - http://www.atmospheraexspace.com
Partner VCR approfondisci su: http://camperaptor.blogspot.it/
quote:Risposta al messaggio di Atmosphera inserito in data 02/09/2013 23:49:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> In realtà l'Amundsen é completamente cambiato rispetto all'anno scorso, ma direi che quanto ci hai proposto é di gran lunga meglio di quanto potevamo sperare.[;)] Fra
quote:Risposta al messaggio di Robby79 inserito in data 02/09/2013 23:56:03 (> Quasi tutti, se non tutti, i Possl-Globecar avevano la doccia passante centrale. Alberto Alberto D'Amato - Direttore Commerciale Mosaico -Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.atmospheraexspace.com
Partner VCR approfondisci su:http://camperaptor.blogspot.it/
quote:Risposta al messaggio di Atmosphera inserito in data 03/09/2013 00:02:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> anche se si capisce , hai pubblicato due foto del vario nel 4 family .. ma nulla di importante .. una mostra la dinette e l'altra la vista posteriore dall'esterno .. si nota il tetto in vetroresina .. Paolo
http://camperaptor.blogspot.it/
http://www.facebook.com/groups/VelociCamperRaptor/ quote:Risposta al messaggio di PaoloePaola inserito in data 02/09/2013 23:53:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Nessun effetto fotografico, ho utilizzato un grandangolo ma nessun effetto speciale. Ho notato anch'io la dimensione e per questo mi sono soffermato sui particolari. Ecco l'ultimo Possl, il Road Cruiser in due versioni [URL=http://imageshack.us/photo/my-images/594/q372.jpg/]
[/URL]
[URL=http://imageshack.us/photo/my-images/834/qzev.jpg/]
[/URL]
[URL=http://imageshack.us/photo/my-images/853/pcyz.jpg/]
[/URL]
[URL=http://imageshack.us/photo/my-images/17/qabq.jpg/]
[/URL]
[URL=http://imageshack.us/photo/my-images/11/x5i2.jpg/]
[/URL]
[URL=http://imageshack.us/photo/my-images/802/qoiu.jpg/]
[/URL]
[URL=http://imageshack.us/photo/my-images/849/7bo8.jpg/]
[/URL]
[URL=http://imageshack.us/photo/my-images/839/4ac6.jpg/]
[/URL]
[URL=http://imageshack.us/photo/my-images/823/r3gs.jpg/]
[/URL]
[URL=http://imageshack.us/photo/my-images/199/si1d.jpg/]
[/URL]
[URL=http://imageshack.us/photo/my-images/818/ps4j.jpg/]
[/URL]
[URL=http://imageshack.us/photo/my-images/17/oxhw.jpg/]
[/URL]
[URL=http://imageshack.us/photo/my-images/51/nbdv.jpg/]
[/URL]
per i Globecar vediamo domani a tempo perso, tra una pausa e l'altra, ora e tardi e vi sento sempre più spenti. Volevo dire mi sono autospento. Log-Off.
Notte.
Alberto
Alberto D'Amato - Direttore Commerciale Mosaico - http://www.atmospheraexspace.com
Partner VCR approfondisci su: http://camperaptor.blogspot.it/
quote:Risposta al messaggio di Atmosphera inserito in data 03/09/2013 00:09:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non ho capito il tetto alto del " Road Cruiser in due versioni " non mi sembra di vedere letti basculanti da giustificare l'altezza . che motivo ? Sbaglio o il letto posteriore e' regolabile in altezza in modo da recuperare piu' spazio possibile ? x caricare eventuali bici ? Alberto volevo il tuo permesso di utilizzare alcune foto per pubblicarle in un articolo o album . Paolo
http://camperaptor.blogspot.it/
http://www.facebook.com/groups/VelociCamperRaptor/