CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

Camper Puri & Nuovi Van - VelociCamperRaptor

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
1197 20 47394
18
PaoloePaola
PaoloePaola
rating

20/02/2008 4445
Inserito il 02/09/2013 alle: 22:19:59
quote:Risposta al messaggio di Robby79 inserito in data 02/09/2013  22:16:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Quindi in sostanza .. siete a pari prezzo ... secondo le tue parole .. sei fuori !![:D][:D] Paolo http://camperaptor.blogspot.it/ http://www.facebook.com/groups/VelociCamperRaptor/
Robby79
Robby79
-
Inserito il 02/09/2013 alle: 22:22:40
quote:Risposta al messaggio di PaoloePaola inserito in data 02/09/2013  22:19:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> te ne sei accorto solo ora? comunque...vuoi paragonare un Transit con un Vw? Robby79
15
Atmosphera
Atmosphera
rating

18/04/2011 187
Inserito il 02/09/2013 alle: 23:15:44
wei …. VCR vi vedo spenti ….[B)] lo so vi ho annoiato [:0] troppo [:0][:0] ma giuro sono quasi in fine [:p] e la nuova testata giornalistica COL raptor [?] mi ha promesso un lauto compenso se riesco a darvi tutte le notizie acquisite senza farvi addormentare [|)][|)][|)]. Pazienza ancora un poco anche perché da domani si torna al lavoro e non avrei tempo per pubblicare le foto, mentre invece, ne avrò per i commenti. Poi adesso che ho scoperto il caricamento multiplo senza psw che è una favola [:D][:D][:D] Ed ecco quindi il Bronto Rapido camuffato da Raptor. Qui si sale…. anche come prezzo. [URL=http://imageshack.us/photo/my-images/821/84gu.jpg/] [/URL] [URL=http://imageshack.us/photo/my-images/24/y874.jpg/] [/URL] [URL=http://imageshack.us/photo/my-images/826/cbby.jpg/] [/URL] [URL=http://imageshack.us/photo/my-images/853/xazr.jpg/] [/URL] [URL=http://imageshack.us/photo/my-images/32/5joo.jpg/] [/URL] [URL=http://imageshack.us/photo/my-images/9/h9eq.jpg/] [/URL] [URL=http://imageshack.us/photo/my-images/194/0zet.jpg/] [/URL] [URL=http://imageshack.us/photo/my-images/17/h38r.jpg/] [/URL] [URL=http://imageshack.us/photo/my-images/196/ujd7.jpg/] [/URL] [URL=http://imageshack.us/photo/my-images/19/nxvs.jpg/] [/URL] [URL=http://imageshack.us/photo/my-images/59/wagz.jpg/] [/URL] [URL=http://imageshack.us/photo/my-images/35/cvnt.jpg/] [/URL] [URL=http://imageshack.us/photo/my-images/841/uhn7.jpg/] [/URL] Alberto Alberto D'Amato - Direttore Commerciale Mosaico - http://www.atmospheraexspace.com Partner VCR approfondisci su: http://camperaptor.blogspot.it/
Robby79
Robby79
-
Inserito il 02/09/2013 alle: 23:18:13
quote:Risposta al messaggio di Atmosphera inserito in data 02/09/2013  23:15:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> beddhru quistu.... Robby79
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Toscana 2026
Toscana 2026
Sicilia in camper a settembre
Sicilia in camper a settembre
Alla conquista del Baltico, in camper
Alla conquista del Baltico, in camper
Previous Next
19
rossifumi
rossifumi
11/10/2006 100
Inserito il 02/09/2013 alle: 23:20:49
quote:Risposta al messaggio di nemesis inserito in data 02/09/2013  22:18:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao a tutti e' la prima volta che scrivo anche se vi seguo dalla prima pagina, concordo sull'eccessivo passo del ducato su cui vengono allestiti tutti i nuovi van. Ho un vany 2 max (siamo in 4) e devo ammettere che nelle curve strette non ho guadagnato molto rispetto al mio mh hymer di oltre 7 metri che avevo prima. L'unico vantaggio e' il non dovermi preoccupare dello sbalzo di coda. Io il mezzo lo utilizzo in maniera polivalente come camper per la famiglia, per il trasporto del pellet quando faccio scorta a fine stagione, per caricare moto e attrezzatura quando giro in pista con il motard e per vari trasporti (mobili, discarica, spese ingombranti). Cosa c'e' di meglio di un furgonato ... ovviamente assenza totale di tv, forno, condizionatori cellula, frigo grande, vetrinette per bicchieri di cristallo ecc. Fabrizio (PV)

Modificato da rossifumi il 02/09/2013 alle 23:27:02
18
PaoloePaola
PaoloePaola
rating

20/02/2008 4445
Inserito il 02/09/2013 alle: 23:30:32
quote:Risposta al messaggio di Atmosphera inserito in data 02/09/2013  23:15:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Naturalmente un grazie e' dovuto per il generoso intervento che ci ha reso partecipi alla fiera . Per quanto riguarda gli ultimi Rapido .. non mi sembra di giustificare la cifra rispetto a piante simili di altre marche .. magari mi sbaglio .. ma dalle foto ho queste impressioni , tralasciando soluzioni gia' viste ... Aggiungo che molte marche mettono come prezzo di listino il furgonato con la motorizzazione piu' piccola ( 110 ) mettendo la classica ( 130 ) optional cosi 'facendo giustificano l'aumento quasi obbligatorio .. [:(][:(] Tecniche commerciali ... Paolo http://camperaptor.blogspot.it/ http://www.facebook.com/groups/VelociCamperRaptor/

Modificato da PaoloePaola il 02/09/2013 alle 23:40:59
15
Atmosphera
Atmosphera
rating

18/04/2011 187
Inserito il 02/09/2013 alle: 23:38:19
quote:Risposta al messaggio di PaoloePaola inserito in data 02/09/2013  23:30:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> L'anno prossimo potremmo organizzare un trenino di VCR. Chiudiamo, si fa per dire, con il gruppo veramente più importante presente al Caravan Salon di Dusseldorf, il gruppo Possl-Globecar-Clever (non C Lover scusate) Tralascerò Clever marchio economico e ultimo nato presente anche a Parma l'anno scorso e per la prima volta a Dusseldorf l'anno scorso (erano proprio davanti al mio stand) quando ancora nessuno sapeva che appartenesse al medesimo gruppo per approfondire meglio Possl e Globecar. Solo per darvi un idea occupavano oltre metà del padiglione 12 che era quello interamente dedicato ai furgonati. Ecco perché nell'ambiente della fiera si mormorava che il gruppo sviluppasse oltre il 70% dei furgonati complessivamente venduti in Europa. Qui si c'è molto da imparare, anche nella gestione delle aziende…. Dato il numero elevato delle foto le divido per ciascun modello. Iniziamo con il Possl 2 Win [URL=http://imageshack.us/photo/my-images/163/w7bi.jpg/] [/URL] [URL=http://imageshack.us/photo/my-images/580/8zzz.jpg/] [/URL] [URL=http://imageshack.us/photo/my-images/706/lgxw.jpg/] [/URL] [URL=http://imageshack.us/photo/my-images/4/zzvd.jpg/] [/URL] [URL=http://imageshack.us/photo/my-images/19/xk61.jpg/] [/URL] [URL=http://imageshack.us/photo/my-images/829/r4xv.jpg/] [/URL] Alberto Alberto D'Amato - Direttore Commerciale Mosaico - http://www.atmospheraexspace.com Partner VCR approfondisci su: http://camperaptor.blogspot.it/

Modificato da Atmosphera il 03/09/2013 alle 07:18:28
17
cicala57
cicala57
12/12/2008 40
Inserito il 02/09/2013 alle: 23:38:20
quote:Risposta al messaggio di PaoloePaola inserito in data 01/09/2013  21:48:04 (Visualizza messaggio in nuova fi nestra)>
> Ebbene sì,visto che a Fiumalbo non c'era stavolta non mancherà il POLLO IN SAOR accompagnato da una peperonata. Paolo, preparati! Ciao. Stefania.
17
quattroD
quattroD
25/02/2009 1628
Inserito il 02/09/2013 alle: 23:42:37
quote:Risposta al messaggio di Atmosphera inserito in data 02/09/2013  23:15:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Un altro Campereve rimarchiato, mi chiedo se chi li costruisce sa che adesivi ci attaccheranno sopra alla fine?[B)][:D][;)][:o)] Confrontare i prezzi di listino, non é così semplice infatti dipende ovviamente da che cosa é compreso. Mi pare di vedere che nel Nugget parecchie dotazioni sono di serie soprattutto per quello che riguarda la meccanica. Inoltre non so come possa influire il fatto che sarà venduto ( e assistito) direttamente dalla Rete Ford, comunque un bel vantaggio, pensate solo alla reperibilità dei ricambi. Alberto, non é che hai fatto qualche foto anche all'altra novità Westfalia, l'Amundsen? Fra
18
PaoloePaola
PaoloePaola
rating

20/02/2008 4445
Inserito il 02/09/2013 alle: 23:42:51
quote:Risposta al messaggio di cicala57 inserito in data 02/09/2013  23:38:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> E' gia' un bel po' che sono pronto ... e penso che ormai ... non sono l'unico in attesa delle tue delizie .. cominci ad avere un tot di fedeli ... Mangioni .. Anticipo il Grazie ... e mi lecco le dita [:D] Paolo http://camperaptor.blogspot.it/ http://www.facebook.com/groups/VelociCamperRaptor/
15
Atmosphera
Atmosphera
rating

18/04/2011 187
Inserito il 02/09/2013 alle: 23:49:44
quote:Risposta al messaggio di quattroD inserito in data 02/09/2013  23:42:37 (

Visualizza messaggio in nuova finestra

)
>
> Per la verità no poiché lo avevo già visto l'anno scorso ma ad un certo punto mi sono perso qualche modello in foto tanto che mi sono confuso e stancato. Tieni conto che ho tralasciato Campeggio, Caravan, Motorhome e Grandi Motorhome. Poi il primo giorno si potevano fare le foto in maniera tranquilla ma il sabato ci voleva circa mezzora per veicolo cercando di non fotografare nessuno. Alberto D'Amato - Direttore Commerciale Mosaico -

http://www.atmospheraexspace.com

Partner VCR approfondisci su:

http://camperaptor.blogspot.it/

15
Atmosphera
Atmosphera
rating

18/04/2011 187
Inserito il 02/09/2013 alle: 23:51:37
Continuiamo con il Possl 2 Win Vario [URL=http://imageshack.us/photo/my-images/703/s997.jpg/] [/URL] [URL=http://imageshack.us/photo/my-images/802/x37.jpg/] [/URL] [URL=http://imageshack.us/photo/my-images/823/eglu.jpg/] [/URL] [URL=http://imageshack.us/photo/my-images/9/ft8i.jpg/] [/URL] [URL=http://imageshack.us/photo/my-images/10/4jox.jpg/] [/URL] [URL=http://imageshack.us/photo/my-images/198/44w9.jpg/] [/URL] [URL=http://imageshack.us/photo/my-images/94/zuwa.jpg/] [/URL] [URL=http://imageshack.us/photo/my-images/109/k9y2.jpg/] [/URL] [URL=http://imageshack.us/photo/my-images/4/cxyk.jpg/] [/URL] [URL=http://imageshack.us/photo/my-images/163/xjuy.jpg/] [/URL] [URL=http://imageshack.us/photo/my-images/268/8lr2.jpg/] [/URL] [URL=http://imageshack.us/photo/my-images/577/cr3r.jpg/] [/URL] Alberto Alberto D'Amato - Direttore Commerciale Mosaico - http://www.atmospheraexspace.com Partner VCR approfondisci su: http://camperaptor.blogspot.it/
18
PaoloePaola
PaoloePaola
rating

20/02/2008 4445
Inserito il 02/09/2013 alle: 23:53:08
quote:Risposta al messaggio di Atmosphera inserito in data 02/09/2013  23:38:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> il bagno del 2 win mi sembra particolarmente spazioso .. o hai fatto degli effetti fotografici ? Per il resto nulla di piu' .. del solito. x quanto riguarda il Vario , gran mezzo x 4 persone; sopratutto anche per lo stivaggio materiale .. certo devi digerire il " naso " ma senza dubbio lo preferisco al modello seguente con la tenda sopra il tetto . Una pecca forse sono le sedute delle dinette .. ultimamente la tendenza e' avere sedute automobilistiche . Paolo http://camperaptor.blogspot.it/ http://www.facebook.com/groups/VelociCamperRaptor/

Modificato da PaoloePaola il 03/09/2013 alle 00:03:07
15
Atmosphera
Atmosphera
rating

18/04/2011 187
Inserito il 02/09/2013 alle: 23:54:26
Ancora il Possl 4 family [URL=http://imageshack.us/photo/my-images/845/g1af.jpg/] [/URL] [URL=http://imageshack.us/photo/my-images/32/gxge.jpg/] [/URL] [URL=http://imageshack.us/photo/my-images/19/nr42.jpg/] [/URL] [URL=http://imageshack.us/photo/my-images/69/bv7m.jpg/] [/URL] [URL=http://imageshack.us/photo/my-images/827/65o6.jpg/] [/URL] [URL=http://imageshack.us/photo/my-images/844/8oc4.jpg/] [/URL] [URL=http://imageshack.us/photo/my-images/32/gi14.jpg/] [/URL] [URL=http://imageshack.us/photo/my-images/546/lctk.jpg/] [/URL] [URL=http://imageshack.us/photo/my-images/27/gw3x.jpg/] [/URL] Alberto Alberto D'Amato - Direttore Commerciale Mosaico - http://www.atmospheraexspace.com Partner VCR approfondisci su: http://camperaptor.blogspot.it/
17
quattroD
quattroD
25/02/2009 1628
Inserito il 02/09/2013 alle: 23:54:36
quote:Risposta al messaggio di Atmosphera inserito in data 02/09/2013  23:49:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> In realtà l'Amundsen é completamente cambiato rispetto all'anno scorso, ma direi che quanto ci hai proposto é di gran lunga meglio di quanto potevamo sperare.[;)] Fra
15
Atmosphera
Atmosphera
rating

18/04/2011 187
Inserito il 03/09/2013 alle: 00:02:50
quote:Risposta al messaggio di Robby79 inserito in data 02/09/2013  23:56:03 (

Visualizza messaggio in nuova finestra

)
>
> Quasi tutti, se non tutti, i Possl-Globecar avevano la doccia passante centrale. Alberto Alberto D'Amato - Direttore Commerciale Mosaico -

http://www.atmospheraexspace.com

Partner VCR approfondisci su:

http://camperaptor.blogspot.it/

17
quattroD
quattroD
25/02/2009 1628
Inserito il 03/09/2013 alle: 00:05:30
Sinceramente non capisco sti mezzi con tetto alto che non sfruttano l'altezza nella zona posteriore. ; basterebbe un doppio pavimento. Certo é che così sono ideali per chi non può rinunciare neanche in camper a saltare sul letto[:D][:D][:D] Fra
18
PaoloePaola
PaoloePaola
rating

20/02/2008 4445
Inserito il 03/09/2013 alle: 00:06:12
quote:Risposta al messaggio di Atmosphera inserito in data 03/09/2013  00:02:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> anche se si capisce , hai pubblicato due foto del vario nel 4 family .. ma nulla di importante .. una mostra la dinette e l'altra la vista posteriore dall'esterno .. si nota il tetto in vetroresina .. Paolo http://camperaptor.blogspot.it/ http://www.facebook.com/groups/VelociCamperRaptor/
15
Atmosphera
Atmosphera
rating

18/04/2011 187
Inserito il 03/09/2013 alle: 00:09:05
quote:Risposta al messaggio di PaoloePaola inserito in data 02/09/2013  23:53:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Nessun effetto fotografico, ho utilizzato un grandangolo ma nessun effetto speciale. Ho notato anch'io la dimensione e per questo mi sono soffermato sui particolari. Ecco l'ultimo Possl, il Road Cruiser in due versioni [URL=http://imageshack.us/photo/my-images/594/q372.jpg/] [/URL] [URL=http://imageshack.us/photo/my-images/834/qzev.jpg/] [/URL] [URL=http://imageshack.us/photo/my-images/853/pcyz.jpg/] [/URL] [URL=http://imageshack.us/photo/my-images/17/qabq.jpg/] [/URL] [URL=http://imageshack.us/photo/my-images/11/x5i2.jpg/] [/URL] [URL=http://imageshack.us/photo/my-images/802/qoiu.jpg/] [/URL] [URL=http://imageshack.us/photo/my-images/849/7bo8.jpg/] [/URL] [URL=http://imageshack.us/photo/my-images/839/4ac6.jpg/] [/URL] [URL=http://imageshack.us/photo/my-images/823/r3gs.jpg/] [/URL] [URL=http://imageshack.us/photo/my-images/199/si1d.jpg/] [/URL] [URL=http://imageshack.us/photo/my-images/818/ps4j.jpg/] [/URL] [URL=http://imageshack.us/photo/my-images/17/oxhw.jpg/] [/URL] [URL=http://imageshack.us/photo/my-images/51/nbdv.jpg/] [/URL] per i Globecar vediamo domani a tempo perso, tra una pausa e l'altra, ora e tardi e vi sento sempre più spenti. Volevo dire mi sono autospento. Log-Off. Notte. Alberto Alberto D'Amato - Direttore Commerciale Mosaico - http://www.atmospheraexspace.com Partner VCR approfondisci su: http://camperaptor.blogspot.it/
18
PaoloePaola
PaoloePaola
rating

20/02/2008 4445
Inserito il 03/09/2013 alle: 00:17:37
quote:Risposta al messaggio di Atmosphera inserito in data 03/09/2013  00:09:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Non ho capito il tetto alto del " Road Cruiser in due versioni " non mi sembra di vedere letti basculanti da giustificare l'altezza . che motivo ? Sbaglio o il letto posteriore e' regolabile in altezza in modo da recuperare piu' spazio possibile ? x caricare eventuali bici ? Alberto volevo il tuo permesso di utilizzare alcune foto per pubblicarle in un articolo o album . Paolo http://camperaptor.blogspot.it/ http://www.facebook.com/groups/VelociCamperRaptor/

Modificato da PaoloePaola il 03/09/2013 alle 00:21:17
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Accessori
Sostituti del condizionatore in cabina
Ciao a tutti, ho preso da poco un vecchio Laika Ecovip su Iveco Daily del 2000, pochi km e...
Azuccoa62
23 minuti fa
Aree di sosta e campeggi
Campeggi in Toscana
Buongiorno, qualcuno può darmi informazioni sul campeggio Casa di Caccia a Marina di Bib...
MarcelloBello
Oggi alle 15:11
Accessori
Batterie AGM da cambiare?
Buongiorno, nel mio Adriatk Izola 687 ho due batterie Agm una cambiata esattamente 4 anni ...
ledpeter
Oggi alle 11:40
Viaggi in Italia
Appennini liguri
Ciao, di solito riesco ad arrangiarmi, ma in questo caso ho difficoltà. Sto cercando di or...
giorgioste
Oggi alle 11:21
Cellula abitativa
Dimensioni all'atto pratico: Van 540 vs 600
Buongiorno a tutti, Mentre organizzo la visita al modello di Van 540 che più mi ha convin...
Danyes
Oggi alle 11:04
Accessori
DC-DC Differenze assurde
Dopo aver pensato cosa mettere passare al litio decido di andare per step, prima il DC-DC ...
Grinza
Oggi alle 10:56
Viaggi all'estero
Consigli per agosto nord della Spagna
Buongiorno vorrei fare agosto nel nord della Spagna, non conoscendo assolutamente i posti...
Arcasuper640
Oggi alle 10:10
Altro sui camper
e quelli dei dati per le tesi etc.?
sono poi tornati a raccontarci cosa ne hanno ottenuto ? ......
salito
Oggi alle 09:49
Cellula abitativa
restauro viesa...
Il mio viesa e' sempre andato bene e mi ha piu' volte salvato le vacanze, sebbene abbia tr...
iw5ci
Ieri alle: 20:22
Comportamenti
Consiglio su scooter e peso
Buongiorno a tutti Approfitto per una breve presentazione Sono camperista da alcuni anni, ...
Toladolsa
Ieri alle: 10:55
Meccanica
Transit 2500 TD, consigli su frattura collettore
Ciao a tutti, su camper Transit 2500TD del 2000, europeo 72 motore 4ec, circa 130mila Km. ...
spectrum
Ieri alle: 09:37
Viaggi all'estero
di ritorno da 4 settimane in Francia
Ciao a tutti un breve riflessione sulle mie vacanze in terra di Francia, tra Valle della L...
Karbon17
20/06/26 - 22:10
168k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link