quote:Risposta al messaggio di Atmosphera inserito in data 03/09/2013 00:09:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> I Possl sempre interessanti, ma non vedo grosse novità, il 2win è uguale al mio del 2011 (tolto piccoli particolari), gli altri anche, non mi pare abbiano novità rispetto a 1 o 2 anni fa. Forse il letto rialzabile del Cruiser o forse sono io che no lo ricordo. Ancora complimenti ad Alberto per gli eccezionali servizi. Saluti e buoni km a tutti. Bruno
quote:Risposta al messaggio di campersempre inserito in data 03/09/2013 00:19:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> confermi il bagno del 2 wind che anche sul tuo ha la stessa disposizione ? lavandino sopra il wc .. ed il wc lontano dalla parete del furgone ..? Paolo
http://camperaptor.blogspot.it/
http://www.facebook.com/groups/VelociCamperRaptor/ quote:Risposta al messaggio di PaoloePaola inserito in data 03/09/2013 00:26:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Confermo grandezza e disposizione bagno uguale al mio, infatti il vano esterno della cassetta ha uno spazio davanti profondo, dove tengo una vaschetta con i liquidi, detergente, guanti e nuova prolunga scarico. Il problema del bagno del 2 win, ma mi pare anche degli altri, è l'altezza, avendo il piatto doccia rialzato l'altezza interna è limitatissima; il piatto doccia è rialzato per avere un bel invaso di raccolta dell'acqua e questo è comunque una buona cosa. Saluti e buoni km a tutti. Bruno
quote:Risposta al messaggio di PaoloePaola inserito in data 03/09/2013 00:26:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Una cosa che ho notato ora di diverso nel bagno è il cassonetto zanzariera alla finestra, che io non ho, ma forse c'era già sui mezzi successivi, non ricordo. Saluti e buoni km a tutti. Bruno
quote:Risposta al messaggio di PaoloePaola inserito in data 03/09/2013 00:17:37 (> Confermo, non ci sono letti basculanti anche nell'H3 ed il letto posteriore è regolabile in altezza per consentire maggior carico, grazie ad un sistema di cinghie, molto intelligente. Naturalmente Paolo, puoi usare tranquillMente il materiale fotografico per l'articolo è veramente un piacere sapere che anche da fotografo-giornalista non professionista il materiale sia stato ritenuto interessante. Alberto Alberto D'Amato - Direttore Commerciale Mosaico -Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.atmospheraexspace.com
Partner VCR approfondisci su:http://camperaptor.blogspot.it/
[/URL]
[URL=http://imageshack.us/photo/my-images/10/kay6.jpg/]
[/URL]
[URL=http://imageshack.us/photo/my-images/571/i73b.jpg/]
[/URL]
[URL=http://imageshack.us/photo/my-images/837/b9zq.jpg/]
[/URL]
[URL=http://imageshack.us/photo/my-images/9/2ikc.jpg/]
[/URL]
[URL=http://imageshack.us/photo/my-images/203/se9a.jpg/]
[/URL]
[URL=http://imageshack.us/photo/my-images/844/x1jd.jpg/]
[/URL]
[URL=http://imageshack.us/photo/my-images/109/s0j8.jpg/]
[/URL]
[URL=http://imageshack.us/photo/my-images/23/vtu8.jpg/]
[/URL]
[URL=http://imageshack.us/photo/my-images/23/uh1b.jpg/]
[/URL]
Alberto
Alberto D'Amato - Direttore Commerciale Mosaico - http://www.atmospheraexspace.com
Partner VCR approfondisci su: http://camperaptor.blogspot.it/
[/URL]
[URL=http://imageshack.us/photo/my-images/850/pfhe.jpg/]
[/URL]
[URL=http://imageshack.us/photo/my-images/842/46lf.jpg/]
[/URL]
[URL=http://imageshack.us/photo/my-images/809/16x1.jpg/]
[/URL]
[URL=http://imageshack.us/photo/my-images/31/mt6u.jpg/]
[/URL]
Alberto
Alberto D'Amato - Direttore Commerciale Mosaico - http://www.atmospheraexspace.com
Partner VCR approfondisci su: http://camperaptor.blogspot.it/
[/URL]
[URL=http://imageshack.us/photo/my-images/42/zy26.jpg/]
[/URL]
[URL=http://imageshack.us/photo/my-images/17/qkkr.jpg/]
[/URL]
[URL=http://imageshack.us/photo/my-images/443/mo8g.jpg/]
[/URL]
[URL=http://imageshack.us/photo/my-images/593/5cp2.jpg/]
[/URL]
[URL=http://imageshack.us/photo/my-images/22/35i1.jpg/]
[/URL]
[URL=http://imageshack.us/photo/my-images/401/wmsj.jpg/]
[/URL]
Per ora è tutto dal Caravan Salon di Dusseldorf e dal vostro inviato speciale...
Alberto
Alberto D'Amato - Direttore Commerciale Mosaico - http://www.atmospheraexspace.com
Partner VCR approfondisci su: http://camperaptor.blogspot.it/
quote:Risposta al messaggio di Atmosphera inserito in data 03/09/2013 07:36:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Carino il muso ducato Sportive modificato .. se non sbaglio presente a Parma l'anno scorso . per quanto riguarda interni .. forse unica cosa i sedili posteriori automobilistico. Per il modello L sono d'accordo con te sulla distanza dei sedili dai sedili guida .. ma la botte .. non puo' essere sempre piena . Rimane comunque un buona soluzione x 4 su ducato tetto basso . Paolo
http://camperaptor.blogspot.it/
http://www.facebook.com/groups/VelociCamperRaptor/ quote:Risposta al messaggio di maxpa82 inserito in data 03/09/2013 01:00:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ole' ! E' nato un nuovo Raptor !!id="size3"> Tra l'altro Raptor Bresciano ... Paolo
http://camperaptor.blogspot.it/
http://www.facebook.com/groups/VelociCamperRaptor/ http://camperaptor.blogspot.it/
http://www.facebook.com/groups/...
http://camperaptor.blogspot.it/
http://www.facebook.com/groups/...
quote:Risposta al messaggio di Atmosphera inserito in data 03/09/2013 07:33:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Alberto , scusa , non capisco il Revolution . Letto superiore posteriore regolabile in altezza .. ma in caso di utilizzo di 4 persone i due sopra devono dormire con la testa negli armadietti ed i piedi negli opposti armadietti ? Capisco che sia su un H3 che se non sbaglio non se ne erano ancora visti in fiera .. ma alla faccia delle testate [:)] Il letto sotto rimane fisso , quindi vano stivaggio invariato. correggimi se sbaglio . Paolo
http://camperaptor.blogspot.it/
http://www.facebook.com/groups/VelociCamperRaptor/ quote:Risposta al messaggio di topanga inserito in data 03/09/2013 08:22:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Kna... cosa ... noooo non fa piu camper ... si e' data alla pasticceria !![:D][:D][:D] la trovi nelle fiere dolciarie ..[:D][:D][:D] Paolo
http://camperaptor.blogspot.it/
http://www.facebook.com/groups/VelociCamperRaptor/ quote:Risposta al messaggio di PaoloePaola inserito in data 03/09/2013 08:28:39 (> Mi sembra di aver letto che Knaus è il secondo produttore di furgonati in Germania e terzo in Europa, forse fai confusione con una certa ditta lombarda che faceva mutande e adesso si è data alla pasticceria....[:D][:D][:D][:D] Mauro,Deborah, Jurij e ZoeVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://camperaptor.blogspot.it/
http://www.facebook.com/groups/...
(...c' è bisogno, soprattutto, d'uno slancio generoso, fosse anche un sogno matto) quote:Risposta al messaggio di mamolato inserito in data 03/09/2013 09:07:02 (> Credo nessuno possa mettere in dubbio che il passo + corto renda il mezzo più maneggevole. Questo diventa indispensabile per chi ha un parcheggio scomodo o abita in zone urbane dove esistono persone che parcheggiano a ridosso del cancello che rende difficoltosa l'uscita anche in macchina[xx(] Mauro,Deborah, Jurij e ZoeVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://camperaptor.blogspot.it/
http://www.facebook.com/groups/...
(....c' è bisogno, soprattutto, d'uno slancio generoso, fosse anche un sogno matto)