CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

Camper Puri & Nuovi Van - VelociCamperRaptor

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
1198 20 47394
16
campersempre
campersempre
rating

20/11/2009 5538
Inserito il 03/09/2013 alle: 00:19:13
quote:Risposta al messaggio di Atmosphera inserito in data 03/09/2013  00:09:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> I Possl sempre interessanti, ma non vedo grosse novità, il 2win è uguale al mio del 2011 (tolto piccoli particolari), gli altri anche, non mi pare abbiano novità rispetto a 1 o 2 anni fa. Forse il letto rialzabile del Cruiser o forse sono io che no lo ricordo. Ancora complimenti ad Alberto per gli eccezionali servizi. Saluti e buoni km a tutti. Bruno
18
PaoloePaola
PaoloePaola
rating

20/02/2008 4445
Inserito il 03/09/2013 alle: 00:26:48
quote:Risposta al messaggio di campersempre inserito in data 03/09/2013  00:19:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> confermi il bagno del 2 wind che anche sul tuo ha la stessa disposizione ? lavandino sopra il wc .. ed il wc lontano dalla parete del furgone ..? Paolo http://camperaptor.blogspot.it/ http://www.facebook.com/groups/VelociCamperRaptor/
16
campersempre
campersempre
rating

20/11/2009 5538
Inserito il 03/09/2013 alle: 00:40:36
quote:Risposta al messaggio di PaoloePaola inserito in data 03/09/2013  00:26:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Confermo grandezza e disposizione bagno uguale al mio, infatti il vano esterno della cassetta ha uno spazio davanti profondo, dove tengo una vaschetta con i liquidi, detergente, guanti e nuova prolunga scarico. Il problema del bagno del 2 win, ma mi pare anche degli altri, è l'altezza, avendo il piatto doccia rialzato l'altezza interna è limitatissima; il piatto doccia è rialzato per avere un bel invaso di raccolta dell'acqua e questo è comunque una buona cosa. Saluti e buoni km a tutti. Bruno
16
campersempre
campersempre
rating

20/11/2009 5538
Inserito il 03/09/2013 alle: 00:46:29
quote:Risposta al messaggio di PaoloePaola inserito in data 03/09/2013  00:26:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Una cosa che ho notato ora di diverso nel bagno è il cassonetto zanzariera alla finestra, che io non ho, ma forse c'era già sui mezzi successivi, non ricordo. Saluti e buoni km a tutti. Bruno
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Toscana 2026
Toscana 2026
Sicilia in camper a settembre
Sicilia in camper a settembre
Alla conquista del Baltico, in camper
Alla conquista del Baltico, in camper
Previous Next
15
maxpa82
maxpa82
13/07/2010 609
Inserito il 03/09/2013 alle: 01:00:11
ciao ... siccome e ufficiale... custode voglio gli adesivi !!! ciao Matteo
15
Atmosphera
Atmosphera
rating

18/04/2011 187
Inserito il 03/09/2013 alle: 07:25:16
quote:Risposta al messaggio di PaoloePaola inserito in data 03/09/2013  00:17:37 (

Visualizza messaggio in nuova finestra

)
>
> Confermo, non ci sono letti basculanti anche nell'H3 ed il letto posteriore è regolabile in altezza per consentire maggior carico, grazie ad un sistema di cinghie, molto intelligente. Naturalmente Paolo, puoi usare tranquillMente il materiale fotografico per l'articolo è veramente un piacere sapere che anche da fotografo-giornalista non professionista il materiale sia stato ritenuto interessante. Alberto Alberto D'Amato - Direttore Commerciale Mosaico -

http://www.atmospheraexspace.com

Partner VCR approfondisci su:

http://camperaptor.blogspot.it/

15
Atmosphera
Atmosphera
rating

18/04/2011 187
Inserito il 03/09/2013 alle: 07:33:49
Ecco lil primo Globecar, il Campscout Revolution Letti posteriori regolabili in altezza per un maggiore stivaggio [URL=http://imageshack.us/photo/my-images/580/aas8.jpg/] [/URL] [URL=http://imageshack.us/photo/my-images/10/kay6.jpg/] [/URL] [URL=http://imageshack.us/photo/my-images/571/i73b.jpg/] [/URL] [URL=http://imageshack.us/photo/my-images/837/b9zq.jpg/] [/URL] [URL=http://imageshack.us/photo/my-images/9/2ikc.jpg/] [/URL] [URL=http://imageshack.us/photo/my-images/203/se9a.jpg/] [/URL] [URL=http://imageshack.us/photo/my-images/844/x1jd.jpg/] [/URL] [URL=http://imageshack.us/photo/my-images/109/s0j8.jpg/] [/URL] [URL=http://imageshack.us/photo/my-images/23/vtu8.jpg/] [/URL] [URL=http://imageshack.us/photo/my-images/23/uh1b.jpg/] [/URL] Alberto Alberto D'Amato - Direttore Commerciale Mosaico - http://www.atmospheraexspace.com Partner VCR approfondisci su: http://camperaptor.blogspot.it/
15
Atmosphera
Atmosphera
rating

18/04/2011 187
Inserito il 03/09/2013 alle: 07:36:50
Continuiamo con il Globecar Sportive, nulla di nuovo ….. [URL=http://imageshack.us/photo/my-images/708/a1fh.jpg/] [/URL] [URL=http://imageshack.us/photo/my-images/850/pfhe.jpg/] [/URL] [URL=http://imageshack.us/photo/my-images/842/46lf.jpg/] [/URL] [URL=http://imageshack.us/photo/my-images/809/16x1.jpg/] [/URL] [URL=http://imageshack.us/photo/my-images/31/mt6u.jpg/] [/URL] Alberto Alberto D'Amato - Direttore Commerciale Mosaico - http://www.atmospheraexspace.com Partner VCR approfondisci su: http://camperaptor.blogspot.it/
15
Atmosphera
Atmosphera
rating

18/04/2011 187
Inserito il 03/09/2013 alle: 07:48:58
Infine il Globecar Family Scout L con dinette larghissima, letti comodi e tetto basso del veicolo. A mio avviso i posti fronte marcia sono troppo distanti da quelli in cabina guida ma la disposizione soddisfa anche le esigenze di dimette spaziosa con divano a L. [URL=http://imageshack.us/photo/my-images/844/zq6g.jpg/] [/URL] [URL=http://imageshack.us/photo/my-images/42/zy26.jpg/] [/URL] [URL=http://imageshack.us/photo/my-images/17/qkkr.jpg/] [/URL] [URL=http://imageshack.us/photo/my-images/443/mo8g.jpg/] [/URL] [URL=http://imageshack.us/photo/my-images/593/5cp2.jpg/] [/URL] [URL=http://imageshack.us/photo/my-images/22/35i1.jpg/] [/URL] [URL=http://imageshack.us/photo/my-images/401/wmsj.jpg/] [/URL] Per ora è tutto dal Caravan Salon di Dusseldorf e dal vostro inviato speciale... Alberto Alberto D'Amato - Direttore Commerciale Mosaico - http://www.atmospheraexspace.com Partner VCR approfondisci su: http://camperaptor.blogspot.it/
18
PaoloePaola
PaoloePaola
rating

20/02/2008 4445
Inserito il 03/09/2013 alle: 08:06:56
quote:Risposta al messaggio di Atmosphera inserito in data 03/09/2013  07:36:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Carino il muso ducato Sportive modificato .. se non sbaglio presente a Parma l'anno scorso . per quanto riguarda interni .. forse unica cosa i sedili posteriori automobilistico. Per il modello L sono d'accordo con te sulla distanza dei sedili dai sedili guida .. ma la botte .. non puo' essere sempre piena . Rimane comunque un buona soluzione x 4 su ducato tetto basso . Paolo http://camperaptor.blogspot.it/ http://www.facebook.com/groups/VelociCamperRaptor/
18
PaoloePaola
PaoloePaola
rating

20/02/2008 4445
Inserito il 03/09/2013 alle: 08:11:14
quote:Risposta al messaggio di maxpa82 inserito in data 03/09/2013  01:00:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ole' ! E' nato un nuovo Raptor !!id="size3"> Tra l'altro Raptor Bresciano ... Paolo http://camperaptor.blogspot.it/ http://www.facebook.com/groups/VelociCamperRaptor/
14
topanga
topanga
rating

22/11/2011 3762
Inserito il 03/09/2013 alle: 08:18:27
Riepilogo: 1-topanga 2 adulti + 2 bambini tot. 4 (pigiama party) dolce (cup cake) + antipasto pizzaid="red"> 2-PaoloePaola 2 adulti MUTANDE ALLA BRESCIANA?id="red"> 3-Nemesis 2 adulti + 1 bambino tot. 3 (piagiama party) insalata russa + 55 dolcettoid="red"> 4-mamolato 2 adulti 5-KIrk 2 adulti 6-Pinojet 2 adulti 1 bambino tot.3 (pigiama party) 7- Luval 2 adulti + 2 bambini tot 4 8- Giuseppe51 2 adulti 9- LukyJoint 2 adulti POLLO IN SAOR + PEPERONATAid="red"> 10-ottina 2 adulti 11-casasnop 2 adulti 12-justintime64 2 adulti + 3 bambini tot. 5 dolce a sorpresaid="red"> 13- 14- 15- Per justintime64 aggiornare anche qui: [url] http://doodle.com/r4tvqu6azxm47cyr Mauro,Deborah, Jurij e Zoe

http://camperaptor.blogspot.it/

http://www.facebook.com/groups/...


Modificato da topanga il 03/09/2013 alle 09:14:06
14
topanga
topanga
rating

22/11/2011 3762
Inserito il 03/09/2013 alle: 08:22:13
Volevo fare i complimenti ad Alberto per l'ottimo ed esaustivo reportage. Mi sembra di capire che Poesl è l'azienda più "VIVA" nell'ambito dei furgonati. Forse mi sbaglio ma non ho visto Knaus... Una mia svista?[:(] Mauro,Deborah, Jurij e Zoe

http://camperaptor.blogspot.it/

http://www.facebook.com/groups/...

18
PaoloePaola
PaoloePaola
rating

20/02/2008 4445
Inserito il 03/09/2013 alle: 08:24:07
quote:Risposta al messaggio di Atmosphera inserito in data 03/09/2013  07:33:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Alberto , scusa , non capisco il Revolution . Letto superiore posteriore regolabile in altezza .. ma in caso di utilizzo di 4 persone i due sopra devono dormire con la testa negli armadietti ed i piedi negli opposti armadietti ? Capisco che sia su un H3 che se non sbaglio non se ne erano ancora visti in fiera .. ma alla faccia delle testate [:)] Il letto sotto rimane fisso , quindi vano stivaggio invariato. correggimi se sbaglio . Paolo http://camperaptor.blogspot.it/ http://www.facebook.com/groups/VelociCamperRaptor/
18
PaoloePaola
PaoloePaola
rating

20/02/2008 4445
Inserito il 03/09/2013 alle: 08:28:39
quote:Risposta al messaggio di topanga inserito in data 03/09/2013  08:22:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Kna... cosa ... noooo non fa piu camper ... si e' data alla pasticceria !![:D][:D][:D] la trovi nelle fiere dolciarie ..[:D][:D][:D] Paolo http://camperaptor.blogspot.it/ http://www.facebook.com/groups/VelociCamperRaptor/
14
gattuati
gattuati
rating

10/11/2011 1046
Inserito il 03/09/2013 alle: 08:52:06
Complimenti Alberto ed un grande grazie anche da parte mia. Ho la sensazione di essere stata alla fiera senza muovermi da Milano. Gabriella
14
topanga
topanga
rating

22/11/2011 3762
Inserito il 03/09/2013 alle: 09:05:44
quote:Risposta al messaggio di PaoloePaola inserito in data 03/09/2013  08:28:39 (

Visualizza messaggio in nuova finestra

)
>
> Mi sembra di aver letto che Knaus è il secondo produttore di furgonati in Germania e terzo in Europa, forse fai confusione con una certa ditta lombarda che faceva mutande e adesso si è data alla pasticceria....[:D][:D][:D][:D] Mauro,Deborah, Jurij e Zoe

http://camperaptor.blogspot.it/

http://www.facebook.com/groups/...

20
mamolato
mamolato
26/09/2005 949
Inserito il 03/09/2013 alle: 09:07:02
cit. Wingammm la presentazione del nuovo "City Suite": ..."Il Salone del Camper di Parma vedrà invece l’esordio del nuovissimo CitySuite: una nuova sfida, quella raccolta da Wingamm, per offrire, a tutti gli amanti del camper puro, una monoscocca che ne ricalchi esattamente le dimensioni, la maneggevolezza e gli ingombri"... ..." mantenendo intatte le dimensioni esterne rispetto al furgonato originale Fiat (599x205x258 cm), riesce a offrire una larghezza interna di ben 10 cm superiore rispetto alla carrozzeria lastrata in lamiera di acciaio, riducendo il passo da 403,5 a 380 cm per una maggiore maneggevolezza data da un ridotto diametro di sterzo"... id="red"> https://magazine.camperonline.it/2013/08/29/wingamm-un-2014-allinsegna-delle-novita-con-citysuite-e-oasi-grand-cru/ ...vedo che anche alcuni importanti costruttori danno importanza alla lunghezza del passo... ciao, Sal http://camperaptor.blogspot.it/ https://www.facebook.com/groups/VelociCamperRaptor/ [img] (...c' è bisogno, soprattutto, d'uno slancio generoso, fosse anche un sogno matto)

Modificato da mamolato il 03/09/2013 alle 09:10:04
14
topanga
topanga
rating

22/11/2011 3762
Inserito il 03/09/2013 alle: 09:23:22
quote:Risposta al messaggio di mamolato inserito in data 03/09/2013  09:07:02 (

Visualizza messaggio in nuova finestra

)
>
> Credo nessuno possa mettere in dubbio che il passo + corto renda il mezzo più maneggevole. Questo diventa indispensabile per chi ha un parcheggio scomodo o abita in zone urbane dove esistono persone che parcheggiano a ridosso del cancello che rende difficoltosa l'uscita anche in macchina[xx(] Mauro,Deborah, Jurij e Zoe

http://camperaptor.blogspot.it/

http://www.facebook.com/groups/...

20
mamolato
mamolato
26/09/2005 949
Inserito il 03/09/2013 alle: 09:30:35
cit. topanga: ..." dove esistono persone che parcheggiano a ridosso del cancello che rende difficoltosa l'uscita anche in macchina"...id="red"> ...vedo che il problema dei vicini "maleducati" è diffuso... [}:)][:(!][:(] ciao, Sal http://camperaptor.blogspot.it/ https://www.facebook.com/groups/VelociCamperRaptor/ [img] (....c' è bisogno, soprattutto, d'uno slancio generoso, fosse anche un sogno matto)
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Viaggi in Italia
Abruzzo inizio luglio
Ciao, vorremmo andare in abruzzo in Luglio e volevo chiedervi qualche informazione Parten...
gobas
15 minuti fa
Accessori
Sostituti del condizionatore in cabina
Ciao a tutti, ho preso da poco un vecchio Laika Ecovip su Iveco Daily del 2000, pochi km e...
Azuccoa62
Oggi alle 18:12
Aree di sosta e campeggi
Campeggi in Toscana
Buongiorno, qualcuno può darmi informazioni sul campeggio Casa di Caccia a Marina di Bib...
MarcelloBello
Oggi alle 15:11
Accessori
Batterie AGM da cambiare?
Buongiorno, nel mio Adriatk Izola 687 ho due batterie Agm una cambiata esattamente 4 anni ...
ledpeter
Oggi alle 11:40
Viaggi in Italia
Appennini liguri
Ciao, di solito riesco ad arrangiarmi, ma in questo caso ho difficoltà. Sto cercando di or...
giorgioste
Oggi alle 11:21
Cellula abitativa
Dimensioni all'atto pratico: Van 540 vs 600
Buongiorno a tutti, Mentre organizzo la visita al modello di Van 540 che più mi ha convin...
Danyes
Oggi alle 11:04
Accessori
DC-DC Differenze assurde
Dopo aver pensato cosa mettere passare al litio decido di andare per step, prima il DC-DC ...
Grinza
Oggi alle 10:56
Viaggi all'estero
Consigli per agosto nord della Spagna
Buongiorno vorrei fare agosto nel nord della Spagna, non conoscendo assolutamente i posti...
Arcasuper640
Oggi alle 10:10
Altro sui camper
e quelli dei dati per le tesi etc.?
sono poi tornati a raccontarci cosa ne hanno ottenuto ? ......
salito
Oggi alle 09:49
Cellula abitativa
restauro viesa...
Il mio viesa e' sempre andato bene e mi ha piu' volte salvato le vacanze, sebbene abbia tr...
iw5ci
Ieri alle: 20:22
Comportamenti
Consiglio su scooter e peso
Buongiorno a tutti Approfitto per una breve presentazione Sono camperista da alcuni anni, ...
Toladolsa
Ieri alle: 10:55
Meccanica
Transit 2500 TD, consigli su frattura collettore
Ciao a tutti, su camper Transit 2500TD del 2000, europeo 72 motore 4ec, circa 130mila Km. ...
spectrum
Ieri alle: 09:37
168k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link