CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

Camper Puri & Nuovi Van - VelociCamperRaptor

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
1199 20 47394
14
gattuati
gattuati
rating

10/11/2011 1046
Inserito il 03/09/2013 alle: 09:54:22
quote:Risposta al messaggio di mamolato inserito in data 03/09/2013  09:30:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> C'è da aggiungere che esistono anche dei poveri van-dipendenti che vivono in città. La necessità dell'utilizzo come mezzo di trasporto non è sentita: solo gambe, bicicletta con giudizio per non passare velocemente a miglior vita e mezzi pubblici. Comunque non preoccupatevi esistono i maleducati anche nei rimessaggi: così tanto per essere solidale con voi.[:D] Gabriella

Modificato da gattuati il 03/09/2013 alle 09:55:59
15
Atmosphera
Atmosphera
rating

18/04/2011 187
Inserito il 03/09/2013 alle: 10:37:00
quote:Risposta al messaggio di topanga inserito in data 03/09/2013  08:22:13 (

Visualizza messaggio in nuova finestra

)
>
> Grazie a tutti per i complimenti. Su alcuni marchi non sono riuscito a fare il servizio poichè confuso, stanco, con moglie e figlie al seguito iper ubriache di Raptor, ecc.. Ho ancora alcune cartucce da sparare, vi anticipo l'argomento: - Campereve, - Knaus, - Karmann; - Knowblock e forse piccole altre cose, vedrò stasera cosa riesco a darvi. Alberto Alberto D'Amato - Direttore Commerciale Mosaico -

http://www.atmospheraexspace.com

Partner VCR approfondisci su:

http://camperaptor.blogspot.it/

15
Atmosphera
Atmosphera
rating

18/04/2011 187
Inserito il 03/09/2013 alle: 10:45:33
quote:Risposta al messaggio di PaoloePaola inserito in data 03/09/2013  08:24:07 (

Visualizza messaggio in nuova finestra

)
>
> Non sbagli Paolo, ma come sai, i giornalisti debbono riportare la notizia, i commenti spettano agli altri. Poi, una volta che toglierò i vestiti di reporter, passerò a commentare con Voi su tutte queste soluzioni. Mi sembra veramente di essere stato con Voi in fiera visto il bel modo che avete, anche critico, che non guasta mai di valutare questi mezzi. Sappiate che io almeno prendo spunto da ogni cosa, anche dalle critiche. Alberto Alberto D'Amato - Direttore Commerciale Mosaico -

http://www.atmospheraexspace.com

Partner VCR approfondisci su:

http://camperaptor.blogspot.it/

16
campersempre
campersempre
rating

20/11/2009 5538
Inserito il 03/09/2013 alle: 11:06:07
quote:Risposta al messaggio di PaoloePaola inserito in data 03/09/2013  08:24:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Mi hai rubato le parole di bocca. Quelli sopra avranno l'armadietto in testa (meno male che hanno tolto i faretti), ma quelli sotto non è che stanno meglio ... vietato mangiare fagioli [:D][:D] Saluti e buoni km a tutti. Bruno
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Toscana 2026
Toscana 2026
Sicilia in camper a settembre
Sicilia in camper a settembre
Alla conquista del Baltico, in camper
Alla conquista del Baltico, in camper
Previous Next
14
gattuati
gattuati
rating

10/11/2011 1046
Inserito il 03/09/2013 alle: 11:34:40
quote:Risposta al messaggio di campersempre inserito in data 03/09/2013  11:06:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Beh quelli di sotto hanno le due finestre contrapposte e credimi, a parte situazioni particolari come quella citata, sono proprio un bel sollievo per l'estate. Non ho mai capito perchè ci siano così pochi modelli che l'adottano. Da profana direi che mi sfugge qualchecosa. Ritornando al modello mi piacerebbe filmare un'uscita veloce di chi dorme sotto. Comunque mi manca l'aria solo a vederlo.[;)] Gabriella
18
PaoloePaola
PaoloePaola
rating

20/02/2008 4445
Inserito il 03/09/2013 alle: 13:01:03
quote:Risposta al messaggio di Atmosphera inserito in data 02/09/2013  23:38:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Mi era sorto il dubbio sul nome dei Vicentini ![:)] andando a ricercare ho trovato la correzione .. Grazie ancora .. In sostanza il riferimento e' questo ? http://www.clever-mobile.de/de/modelle.html? Paolo http://camperaptor.blogspot.it/ http://www.facebook.com/groups/VelociCamperRaptor/

Modificato da PaoloePaola il 03/09/2013 alle 13:11:37
17
quattroD
quattroD
25/02/2009 1628
Inserito il 03/09/2013 alle: 13:12:08
quote:Risposta al messaggio di mamolato inserito in data 03/09/2013  09:07:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Questo mezzo mina un pò le mie certezze sui furgonati[B)]... ha parecchie frecce al suo arco, soprattutto conoscendo come lavora la Wingamm Prometto che mi passa subito.[:)] E poi per fortuna sembra destinato a essere solo per coppie[:o)], e poi il divanetto posteriore ha la solita cassapanca con gli schienali dritti... e poi non avrà il frigo a compressore... e poi non ha il portellone... e poi non ha l'apertura passante dietro... E poi... Mi è già passata[:D][:D] Fra
18
PaoloePaola
PaoloePaola
rating

20/02/2008 4445
Inserito il 03/09/2013 alle: 13:23:53
quote:Risposta al messaggio di mamolato inserito in data 03/09/2013  09:07:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> L'avevo notato anch'io qualche tempo fa .. ma mancava di parecchia lamiera .. a quel punto ho tirato dritto [:D][:D] Poi magari dal vivo ... maaa .. per ora solo immagini , vedremo se ci crederanno fino in fondo . Resta comunque il fatto che se devo fare una cellula in vetroresina apposita, cerco di farmi un po' di spazio in piu' ... non solo quei 10 cm che sono lo spazio dei montanti o l'inclinazione originale della lamiera .. Ma ... chi vivra'/vedra' Paolo http://camperaptor.blogspot.it/ http://www.facebook.com/groups/VelociCamperRaptor/

Modificato da PaoloePaola il 03/09/2013 alle 13:26:14
20
mamolato
mamolato
26/09/2005 949
Inserito il 03/09/2013 alle: 13:43:45
quote:Risposta al messaggio di quattroD inserito in data 03/09/2013  13:12:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ...e poi chissà il prezzo...!! ciao, Sal http://camperaptor.blogspot.it/ https://www.facebook.com/groups/VelociCamperRaptor/ [img] (....c' è bisogno, soprattutto, d'uno slancio generoso, fosse anche un sogno matto)
15
konqui
konqui
31/08/2010 81
Inserito il 03/09/2013 alle: 14:09:11
quote:Resta comunque il fatto che se devo fare una cellula in vetroresina apposita, cerco di farmi un po' di spazio in piu' ... non solo quei 10 cm che sono lo spazio dei montanti o l'inclinazione originale della lamiera ..>
> Campertre e Gulliver dove è possibile avere anche il frigo a compressore, il bagno in coda... [:)]
17
quattroD
quattroD
25/02/2009 1628
Inserito il 03/09/2013 alle: 16:48:25
quote:Risposta al messaggio di PaoloePaola inserito in data 03/09/2013  13:23:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Per me già il Ducato di serie è troppo largo... a me piace snello[:D][:D][:D] Fra
19
rossifumi
rossifumi
11/10/2006 100
Inserito il 03/09/2013 alle: 21:41:18
quote:Risposta al messaggio di quattroD inserito in data 03/09/2013  13:12:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> non credo che mini le certezze di chi un furgonato lo possiede perche' al vantaggio dei portelloni posteriori e laterale io non rinuncerei per nulla al mondo. Inoltre il prezzo sara' minimo 10k euro piu' di un furgonato. Dimenticavo di allegare una foto per farmi conoscere... ciao Fabrizio

Modificato da rossifumi il 03/09/2013 alle 22:08:25
14
topanga
topanga
rating

22/11/2011 3762
Inserito il 03/09/2013 alle: 21:49:38
quote:Risposta al messaggio di rossifumi inserito in data 03/09/2013  21:41:18 (

Visualizza messaggio in nuova finestra

)
>
> Benvenuti!! Se volete venire al raduno il 28 e 29 settmembre sicuramente i vostri bimbi troveranno compagnia[:D][:D][:D][:D] Mauro,Deborah, Jurij e Zoe

http://camperaptor.blogspot.it/

http://www.facebook.com/groups/...

19
rossifumi
rossifumi
11/10/2006 100
Inserito il 03/09/2013 alle: 21:50:20
quote:Risposta al messaggio di topanga inserito in data 03/09/2013  21:46:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Sto cercando di convincere Paola (mia moglie) perche' quel we nel nostro paese organizzano una biciclettata... dammi qualche cartuccia da sparare tipo indicazioni sul giro domenicale ecc... Grazie Fabry
14
gattuati
gattuati
rating

10/11/2011 1046
Inserito il 03/09/2013 alle: 21:52:22
quote:Risposta al messaggio di rossifumi inserito in data 03/09/2013  21:41:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao a tutti voi è benvenuti.[:)] Gabriella
18
PaoloePaola
PaoloePaola
rating

20/02/2008 4445
Inserito il 03/09/2013 alle: 22:06:39
quote:Risposta al messaggio di rossifumi inserito in data 03/09/2013  21:41:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Benvenuti .. .Gran mezzo ... i cerchi poi !! Paolo http://camperaptor.blogspot.it/ http://www.facebook.com/groups/VelociCamperRaptor/
14
topanga
topanga
rating

22/11/2011 3762
Inserito il 03/09/2013 alle: 22:09:25
quote:Risposta al messaggio di rossifumi inserito in data 03/09/2013  21:50:20 (

Visualizza messaggio in nuova finestra

)
>
> Un consiglio...evita di andare contro la moglie[:D][:D][:D][:D][:D] Come sempre se LEI ha deciso noi obbediamo...altrimneti sorgeranno un sacco si problemi (tipo il sole troppo pallido, il caldo troppo freddo, l'umido troppo secco, ecc). Se decidete comunque ci saranno altri bambini di tutte le età con cui giocare e divertirsi sia con le bici che senza... Mauro,Deborah, Jurij e Zoe

http://camperaptor.blogspot.it/

http://www.facebook.com/groups/...

16
justintime64
justintime64
rating

01/04/2010 1283
Inserito il 03/09/2013 alle: 22:34:42
quote:Risposta al messaggio di topanga inserito in data 03/09/2013  08:18:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Fatto...spero in modo corretto...[:)]
14
topanga
topanga
rating

22/11/2011 3762
Inserito il 03/09/2013 alle: 22:38:12
quote:Risposta al messaggio di justintime64 inserito in data 03/09/2013  22:34:42 (

Visualizza messaggio in nuova finestra

)
>
> Ok. Very well[:D] Mauro,Deborah, Jurij e Zoe

http://camperaptor.blogspot.it/

http://www.facebook.com/groups/...

14
gattuati
gattuati
rating

10/11/2011 1046
Inserito il 03/09/2013 alle: 22:45:16
quote:Risposta al messaggio di rossifumi inserito in data 03/09/2013  21:41:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> [:0] ehi non vale dove è' sparita tua moglie Paola? [:D][:D][:D] Gabriella
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Viaggi in Italia
Abruzzo inizio luglio
Ciao, vorremmo andare in abruzzo in Luglio e volevo chiedervi qualche informazione Parten...
gobas
Oggi alle 19:53
Accessori
Sostituti del condizionatore in cabina
Ciao a tutti, ho preso da poco un vecchio Laika Ecovip su Iveco Daily del 2000, pochi km e...
Azuccoa62
Oggi alle 18:12
Aree di sosta e campeggi
Campeggi in Toscana
Buongiorno, qualcuno può darmi informazioni sul campeggio Casa di Caccia a Marina di Bib...
MarcelloBello
Oggi alle 15:11
Accessori
Batterie AGM da cambiare?
Buongiorno, nel mio Adriatk Izola 687 ho due batterie Agm una cambiata esattamente 4 anni ...
ledpeter
Oggi alle 11:40
Viaggi in Italia
Appennini liguri
Ciao, di solito riesco ad arrangiarmi, ma in questo caso ho difficoltà. Sto cercando di or...
giorgioste
Oggi alle 11:21
Cellula abitativa
Dimensioni all'atto pratico: Van 540 vs 600
Buongiorno a tutti, Mentre organizzo la visita al modello di Van 540 che più mi ha convin...
Danyes
Oggi alle 11:04
Accessori
DC-DC Differenze assurde
Dopo aver pensato cosa mettere passare al litio decido di andare per step, prima il DC-DC ...
Grinza
Oggi alle 10:56
Viaggi all'estero
Consigli per agosto nord della Spagna
Buongiorno vorrei fare agosto nel nord della Spagna, non conoscendo assolutamente i posti...
Arcasuper640
Oggi alle 10:10
Altro sui camper
e quelli dei dati per le tesi etc.?
sono poi tornati a raccontarci cosa ne hanno ottenuto ? ......
salito
Oggi alle 09:49
Cellula abitativa
restauro viesa...
Il mio viesa e' sempre andato bene e mi ha piu' volte salvato le vacanze, sebbene abbia tr...
iw5ci
Ieri alle: 20:22
Comportamenti
Consiglio su scooter e peso
Buongiorno a tutti Approfitto per una breve presentazione Sono camperista da alcuni anni, ...
Toladolsa
Ieri alle: 10:55
Meccanica
Transit 2500 TD, consigli su frattura collettore
Ciao a tutti, su camper Transit 2500TD del 2000, europeo 72 motore 4ec, circa 130mila Km. ...
spectrum
Ieri alle: 09:37
168k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link