quote:Risposta al messaggio di mamolato inserito in data 03/09/2013 09:30:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> C'è da aggiungere che esistono anche dei poveri van-dipendenti che vivono in città. La necessità dell'utilizzo come mezzo di trasporto non è sentita: solo gambe, bicicletta con giudizio per non passare velocemente a miglior vita e mezzi pubblici. Comunque non preoccupatevi esistono i maleducati anche nei rimessaggi: così tanto per essere solidale con voi.[:D] Gabriella
quote:Risposta al messaggio di topanga inserito in data 03/09/2013 08:22:13 (> Grazie a tutti per i complimenti. Su alcuni marchi non sono riuscito a fare il servizio poichè confuso, stanco, con moglie e figlie al seguito iper ubriache di Raptor, ecc.. Ho ancora alcune cartucce da sparare, vi anticipo l'argomento: - Campereve, - Knaus, - Karmann; - Knowblock e forse piccole altre cose, vedrò stasera cosa riesco a darvi. Alberto Alberto D'Amato - Direttore Commerciale Mosaico -Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.atmospheraexspace.com
Partner VCR approfondisci su:http://camperaptor.blogspot.it/
quote:Risposta al messaggio di PaoloePaola inserito in data 03/09/2013 08:24:07 (> Non sbagli Paolo, ma come sai, i giornalisti debbono riportare la notizia, i commenti spettano agli altri. Poi, una volta che toglierò i vestiti di reporter, passerò a commentare con Voi su tutte queste soluzioni. Mi sembra veramente di essere stato con Voi in fiera visto il bel modo che avete, anche critico, che non guasta mai di valutare questi mezzi. Sappiate che io almeno prendo spunto da ogni cosa, anche dalle critiche. Alberto Alberto D'Amato - Direttore Commerciale Mosaico -Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.atmospheraexspace.com
Partner VCR approfondisci su:http://camperaptor.blogspot.it/
quote:Risposta al messaggio di PaoloePaola inserito in data 03/09/2013 08:24:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi hai rubato le parole di bocca. Quelli sopra avranno l'armadietto in testa (meno male che hanno tolto i faretti), ma quelli sotto non è che stanno meglio ... vietato mangiare fagioli [:D][:D] Saluti e buoni km a tutti. Bruno
quote:Risposta al messaggio di campersempre inserito in data 03/09/2013 11:06:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Beh quelli di sotto hanno le due finestre contrapposte e credimi, a parte situazioni particolari come quella citata, sono proprio un bel sollievo per l'estate. Non ho mai capito perchè ci siano così pochi modelli che l'adottano. Da profana direi che mi sfugge qualchecosa. Ritornando al modello mi piacerebbe filmare un'uscita veloce di chi dorme sotto. Comunque mi manca l'aria solo a vederlo.[;)] Gabriella
quote:Risposta al messaggio di Atmosphera inserito in data 02/09/2013 23:38:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi era sorto il dubbio sul nome dei Vicentini ![:)] andando a ricercare ho trovato la correzione .. Grazie ancora .. In sostanza il riferimento e' questo ? http://www.clever-mobile.de/de/modelle.html? Paolo
http://camperaptor.blogspot.it/
http://www.facebook.com/groups/VelociCamperRaptor/ quote:Risposta al messaggio di mamolato inserito in data 03/09/2013 09:07:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Questo mezzo mina un pò le mie certezze sui furgonati[B)]... ha parecchie frecce al suo arco, soprattutto conoscendo come lavora la Wingamm Prometto che mi passa subito.[:)] E poi per fortuna sembra destinato a essere solo per coppie[:o)], e poi il divanetto posteriore ha la solita cassapanca con gli schienali dritti... e poi non avrà il frigo a compressore... e poi non ha il portellone... e poi non ha l'apertura passante dietro... E poi... Mi è già passata[:D][:D] Fra
quote:Risposta al messaggio di mamolato inserito in data 03/09/2013 09:07:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> L'avevo notato anch'io qualche tempo fa .. ma mancava di parecchia lamiera .. a quel punto ho tirato dritto [:D][:D] Poi magari dal vivo ... maaa .. per ora solo immagini , vedremo se ci crederanno fino in fondo . Resta comunque il fatto che se devo fare una cellula in vetroresina apposita, cerco di farmi un po' di spazio in piu' ... non solo quei 10 cm che sono lo spazio dei montanti o l'inclinazione originale della lamiera .. Ma ... chi vivra'/vedra' Paolo
http://camperaptor.blogspot.it/
http://www.facebook.com/groups/VelociCamperRaptor/ quote:Risposta al messaggio di quattroD inserito in data 03/09/2013 13:12:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...e poi chissà il prezzo...!! ciao, Sal http://camperaptor.blogspot.it/ https://www.facebook.com/groups/VelociCamperRaptor/ [img]
(....c' è bisogno, soprattutto, d'uno slancio generoso, fosse anche un sogno matto) quote:Resta comunque il fatto che se devo fare una cellula in vetroresina apposita, cerco di farmi un po' di spazio in piu' ... non solo quei 10 cm che sono lo spazio dei montanti o l'inclinazione originale della lamiera ..>> Campertre e Gulliver dove è possibile avere anche il frigo a compressore, il bagno in coda... [:)]
quote:Risposta al messaggio di PaoloePaola inserito in data 03/09/2013 13:23:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per me già il Ducato di serie è troppo largo... a me piace snello[:D][:D][:D] Fra
quote:Risposta al messaggio di quattroD inserito in data 03/09/2013 13:12:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> non credo che mini le certezze di chi un furgonato lo possiede perche' al vantaggio dei portelloni posteriori e laterale io non rinuncerei per nulla al mondo. Inoltre il prezzo sara' minimo 10k euro piu' di un furgonato. Dimenticavo di allegare una foto per farmi conoscere...
ciao
Fabrizio
quote:Risposta al messaggio di rossifumi inserito in data 03/09/2013 21:41:18 (> Benvenuti!! Se volete venire al raduno il 28 e 29 settmembre sicuramente i vostri bimbi troveranno compagnia[:D][:D][:D][:D] Mauro,Deborah, Jurij e ZoeVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://camperaptor.blogspot.it/
http://www.facebook.com/groups/...
quote:Risposta al messaggio di topanga inserito in data 03/09/2013 21:46:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sto cercando di convincere Paola (mia moglie) perche' quel we nel nostro paese organizzano una biciclettata... dammi qualche cartuccia da sparare tipo indicazioni sul giro domenicale ecc... Grazie Fabry
quote:Risposta al messaggio di rossifumi inserito in data 03/09/2013 21:41:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao a tutti voi è benvenuti.[:)] Gabriella
quote:Risposta al messaggio di rossifumi inserito in data 03/09/2013 21:41:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Benvenuti .. .Gran mezzo ... i cerchi poi !! Paolo
http://camperaptor.blogspot.it/
http://www.facebook.com/groups/VelociCamperRaptor/ quote:Risposta al messaggio di rossifumi inserito in data 03/09/2013 21:50:20 (> Un consiglio...evita di andare contro la moglie[:D][:D][:D][:D][:D] Come sempre se LEI ha deciso noi obbediamo...altrimneti sorgeranno un sacco si problemi (tipo il sole troppo pallido, il caldo troppo freddo, l'umido troppo secco, ecc). Se decidete comunque ci saranno altri bambini di tutte le età con cui giocare e divertirsi sia con le bici che senza... Mauro,Deborah, Jurij e ZoeVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://camperaptor.blogspot.it/
http://www.facebook.com/groups/...
quote:Risposta al messaggio di topanga inserito in data 03/09/2013 08:18:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Fatto...spero in modo corretto...[:)]
quote:Risposta al messaggio di justintime64 inserito in data 03/09/2013 22:34:42 (> Ok. Very well[:D] Mauro,Deborah, Jurij e ZoeVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://camperaptor.blogspot.it/
http://www.facebook.com/groups/...
quote:Risposta al messaggio di rossifumi inserito in data 03/09/2013 21:41:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:0] ehi non vale dove è' sparita tua moglie Paola? [:D][:D][:D] Gabriella