quote:Risposta al messaggio di topanga inserito in data 03/09/2013 22:09:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> vediamo intanto lavoro ai fianchi... rispondendo a PaoloePaola i cerchi purtroppo sono da 15" in Italia e' praticamente impossibile cambiare se il costruttore non li ha previsti piu' grandi, in Germania ho visto Ducato con cerchi da 18"...uno spettacolo!
quote:Risposta al messaggio di gattuati inserito in data 03/09/2013 22:45:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> dovresti sapere come sono le donne!
quote:Risposta al messaggio di rossifumi inserito in data 03/09/2013 22:48:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> In effetti dovrei saperlo convivendo con me stessa da molti anni. Diciamo che lo posso immaginare. Comunque ciao Paola e benvenuta. Gabriella
http://camperaptor.blogspot.it/
http://www.facebook.com/groups/VelociCamperRaptor/
[/URL]
[URL=http://imageshack.us/photo/my-images/30/twn1.jpg/]
[/URL]
[URL=http://imageshack.us/photo/my-images/580/j9uq.jpg/]
[/URL]
[URL=http://imageshack.us/photo/my-images/809/9jx1.jpg/]
[/URL]
[URL=http://imageshack.us/photo/my-images/845/l56n.jpg/]
[/URL]
[URL=http://imageshack.us/photo/my-images/41/vdwm.jpg/]
[/URL]
[URL=http://imageshack.us/photo/my-images/703/z5o9.jpg/]
[/URL]
[URL=http://imageshack.us/photo/my-images/543/01t2.jpg/]
[/URL]
[URL=http://imageshack.us/photo/my-images/594/lfch.jpg/]
[/URL]
[URL=http://imageshack.us/photo/my-images/593/td0y.jpg/]
[/URL]
Alberto
Alberto D'Amato - Direttore Commerciale Mosaico - http://www.atmospheraexspace.com
Partner VCR approfondisci su: http://camperaptor.blogspot.it/
[/URL]
[URL=http://imageshack.us/photo/my-images/29/cww8.jpg/]
[/URL]
Alberto
Alberto D'Amato - Direttore Commerciale Mosaico - http://www.atmospheraexspace.com
Partner VCR approfondisci su: http://camperaptor.blogspot.it/
[/URL]
[URL=http://imageshack.us/photo/my-images/29/t2ox.jpg/]
[/URL]
[URL=http://imageshack.us/photo/my-images/826/oavq.jpg/]
[/URL]
Alberto
Alberto D'Amato - Direttore Commerciale Mosaico - http://www.atmospheraexspace.com
Partner VCR approfondisci su: http://camperaptor.blogspot.it/
quote:Risposta al messaggio di Atmosphera inserito in data 03/09/2013 23:56:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> l'entusiasmo e' nel prezzo...L'unico sotto i 40k? Robby79
[/URL]
[URL=http://imageshack.us/photo/my-images/839/bev7.jpg/]
[/URL]
[URL=http://imageshack.us/photo/my-images/545/i04h.jpg/]
[/URL]
[URL=http://imageshack.us/photo/my-images/855/4tea.jpg/]
[/URL]
[URL=http://imageshack.us/photo/my-images/849/3zm0.jpg/]
[/URL]
Alberto
Alberto D'Amato - Direttore Commerciale Mosaico - http://www.atmospheraexspace.com
Partner VCR approfondisci su: http://camperaptor.blogspot.it/
[/URL]
[URL=http://imageshack.us/photo/my-images/5/s1bo.jpg/]
[/URL]
[URL=http://imageshack.us/photo/my-images/541/t533.jpg/]
[/URL]
[URL=http://imageshack.us/photo/my-images/819/agdf.jpg/]
[/URL]
[URL=http://imageshack.us/photo/my-images/850/a8xo.jpg/]
[/URL]
Alberto
Alberto D'Amato - Direttore Commerciale Mosaico - http://www.atmospheraexspace.com
Partner VCR approfondisci su: http://camperaptor.blogspot.it/
[/URL]
[URL=http://imageshack.us/photo/my-images/194/i0ly.jpg/]
[/URL]
[URL=http://imageshack.us/photo/my-images/706/mhav.jpg/]
[/URL]
[URL=http://imageshack.us/photo/my-images/571/3s2i.jpg/]
[/URL]
[URL=http://imageshack.us/photo/my-images/600/0iai.jpg/]
[/URL]
[URL=http://imageshack.us/photo/my-images/543/l2u8.jpg/]
[/URL]
[URL=http://imageshack.us/photo/my-images/824/y4h4.jpg/]
[/URL]
[URL=http://imageshack.us/photo/my-images/850/fwg8.jpg/]
[/URL]
[URL=http://imageshack.us/photo/my-images/5/jq6f.jpg/]
[/URL]
[URL=http://imageshack.us/photo/my-images/607/2w4o.jpg/]
[/URL]
Alberto
Alberto D'Amato - Direttore Commerciale Mosaico - http://www.atmospheraexspace.com
Partner VCR approfondisci su: http://camperaptor.blogspot.it/
quote:Risposta al messaggio di Atmosphera inserito in data 04/09/2013 00:07:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> non si legge bene il prezzo...ma si vedono gli interni...che rifiniture :-)...Sembra uno yacht Quanto costa? Robby79
quote:Risposta al messaggio di Robby79 inserito in data 04/09/2013 00:16:48 (> prezzo da yacht 68,9 k Alberto D'Amato - Direttore Commerciale Mosaico -Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.atmospheraexspace.com
Partner VCR approfondisci su:http://camperaptor.blogspot.it/
[/URL]
[URL=http://imageshack.us/photo/my-images/203/ai2n.jpg/]
[/URL]
[URL=http://imageshack.us/photo/my-images/4/ppsb.jpg/]
[/URL]
[URL=http://imageshack.us/photo/my-images/825/61ds.jpg/]
[/URL]
[URL=http://imageshack.us/photo/my-images/90/jmfg.jpg/]
[/URL]
[URL=http://imageshack.us/photo/my-images/90/vf2c.jpg/]
[/URL]
[URL=http://imageshack.us/photo/my-images/853/6bna.jpg/]
[/URL]
Alberto
Alberto D'Amato - Direttore Commerciale Mosaico - http://www.atmospheraexspace.com
Partner VCR approfondisci su: http://camperaptor.blogspot.it/
[/URL]
[URL=http://imageshack.us/photo/my-images/850/odls.jpg/]
[/URL]
[URL=http://imageshack.us/photo/my-images/802/a43b.jpg/]
[/URL]
[URL=http://imageshack.us/photo/my-images/10/rj9s.jpg/]
[/URL]
[URL=http://imageshack.us/photo/my-images/708/skis.jpg/]
[/URL]
[URL=http://imageshack.us/photo/my-images/841/m2fx.jpg/]
[/URL]
[URL=http://imageshack.us/photo/my-images/543/05x9.jpg/]
[/URL]
[URL=http://imageshack.us/photo/my-images/812/3tpg.jpg/]
[/URL]
Alberto
Alberto D'Amato - Direttore Commerciale Mosaico - http://www.atmospheraexspace.com
Partner VCR approfondisci su: http://camperaptor.blogspot.it/
[/URL]
[URL=http://imageshack.us/photo/my-images/21/u5tx.jpg/]
[/URL]
[URL=http://imageshack.us/photo/my-images/202/v17i.jpg/]
[/URL]
[URL=http://imageshack.us/photo/my-images/6/y89x.jpg/]
[/URL]
[URL=http://imageshack.us/photo/my-images/208/uiv5.jpg/]
[/URL]
[URL=http://imageshack.us/photo/my-images/706/tsd5.jpg/]
[/URL]
[URL=http://imageshack.us/photo/my-images/208/ya84.jpg/]
[/URL]
[URL=http://imageshack.us/photo/my-images/809/0i9m.jpg/]
[/URL]
[URL=http://imageshack.us/photo/my-images/812/utde.jpg/]
[/URL]
[URL=http://imageshack.us/photo/my-images/62/gh0a.jpg/]
[/URL]
[URL=http://imageshack.us/photo/my-images/29/qi04.jpg/]
[/URL]
[URL=http://imageshack.us/photo/my-images/856/vdhu.jpg/]
[/URL]
[URL=http://imageshack.us/photo/my-images/29/q76c.jpg/]
[/URL]
[URL=http://imageshack.us/photo/my-images/547/x3yw.jpg/]
[/URL]
Adesso, dal Caravan Salon di Dusseldorf è veramente tutto, un saluto dal vostro inviato speciale e largo ai commenti.
Alberto
Alberto D'Amato - Direttore Commerciale Mosaico - http://www.atmospheraexspace.com
Partner VCR approfondisci su: http://camperaptor.blogspot.it/
quote:Risposta al messaggio di Atmosphera inserito in data 04/09/2013 07:47:00 (> Sembra un MH non un furgonato... E i bagagli ingombranti(tavolino, sedie, scatole portascarpe,sci, zaini montagna, ecc) dove si mettono? Adesso ho capito perchè si parlava di "snaturare" il furgonato. Saranno anche di lamiera ma credo siano molto lontani dalla filosofia raptor...[:(] Cosa ne pensate?[?] Mauro,Deborah, Jurij e ZoeVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://camperaptor.blogspot.it/
http://www.facebook.com/groups/...
quote:Risposta al messaggio di topanga inserito in data 04/09/2013 08:23:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Esattamente quello che intendevo io (e anche qualcun'altro). Però si vede che il mercato chiede quello. Comunque, nel rinnovare i complimenti ad Alberto, volevo far notare come siano veramente pochi i furgonati studiati per la famiglia. Fascia di mercato invece, che in Italia incomincia a farsi sentire parecchio. Mario Zaro - Allestitore e furgonista convinto.
http://camperaptor.blogspot.it/
http://www.facebook.com/groups/VelociCamperRaptor/ quote:Saranno anche di lamiera ma credo siano molto lontani dalla filosofia raptor>> Si forse bisognerebbe confrontarci sulla filosofia raptor. Anche perchè sono riusciti a fare tutto ciò in 595 probabilmente passo corto. [:0] (Sto parlando dell'ultimo modello fotografato) Un vero camper puro. [;)] Non so quante faccine dovrei mettere per far capire che non è una provocazione ma solo il tentativo di capire meglio quale è la filosofia raptor. Gabriella
quote:Risposta al messaggio di gattuati inserito in data 04/09/2013 09:45:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Concordo pienamente sullo snaturamento del furgonato. Li riempiono di orpelli, luci, fari, sciccherie e anche kitscherie e non badano alle cose che servono, con certi prezzi e con soluzioni che trovo alquanto discutibili. Sul Neotraveller Autogarant ... quello "madonna che prezzo", il letto sulla dinette ha un materassino da 6/7 cm su un pianale in barre di ferro così distanziate (o sbaglio) ... deve essere comodo dormirci e sopratutto a quel prezzo ... Ma dopo averli fatti qualcuno li prova questi mezzi?? Sul Karmann Dexter 595, dove Alberto si è soffermato con una foto sul vano bombole ... non è che le griglie di aerazione a pavimento sono in una posizione poco regolare? parzialmente coperte dalla bombola? In centro tra le due bombole non era meglio? Saluti e buoni km a tutti. Bruno