CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

Camper Puri & Nuovi Van - VelociCamperRaptor

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
1200 20 47394
19
rossifumi
rossifumi
11/10/2006 100
Inserito il 03/09/2013 alle: 22:45:24
quote:Risposta al messaggio di topanga inserito in data 03/09/2013  22:09:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> vediamo intanto lavoro ai fianchi... rispondendo a PaoloePaola i cerchi purtroppo sono da 15" in Italia e' praticamente impossibile cambiare se il costruttore non li ha previsti piu' grandi, in Germania ho visto Ducato con cerchi da 18"...uno spettacolo!
19
rossifumi
rossifumi
11/10/2006 100
Inserito il 03/09/2013 alle: 22:48:06
quote:Risposta al messaggio di gattuati inserito in data 03/09/2013  22:45:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> dovresti sapere come sono le donne!
14
gattuati
gattuati
rating

10/11/2011 1046
Inserito il 03/09/2013 alle: 22:54:30
quote:Risposta al messaggio di rossifumi inserito in data 03/09/2013  22:48:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> In effetti dovrei saperlo convivendo con me stessa da molti anni. Diciamo che lo posso immaginare. Comunque ciao Paola e benvenuta. Gabriella
18
PaoloePaola
PaoloePaola
rating

20/02/2008 4445
Inserito il 03/09/2013 alle: 23:22:10
Ricordo a tutti la pagina aperta x la pubblicazione delle foto /vacanze Raptor .. https://forum.camperonline.it/Fotografare-i-nostri-Furgonati-in-vacanza_182850 Paolo http://camperaptor.blogspot.it/ http://www.facebook.com/groups/VelociCamperRaptor/
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Toscana 2026
Toscana 2026
Sicilia in camper a settembre
Sicilia in camper a settembre
Alla conquista del Baltico, in camper
Alla conquista del Baltico, in camper
Previous Next
15
Atmosphera
Atmosphera
rating

18/04/2011 187
Inserito il 03/09/2013 alle: 23:48:20
Salve a tutti nuovamente dal vostro inviato speciale a Dusseldorf. Continuo a pubblicare qualcosa che ancora non ho fatto vedere a completamento dell'impegno preso. Campereve in due diversi modelli [URL=http://imageshack.us/photo/my-images/826/309n.jpg/] [/URL] [URL=http://imageshack.us/photo/my-images/30/twn1.jpg/] [/URL] [URL=http://imageshack.us/photo/my-images/580/j9uq.jpg/] [/URL] [URL=http://imageshack.us/photo/my-images/809/9jx1.jpg/] [/URL] [URL=http://imageshack.us/photo/my-images/845/l56n.jpg/] [/URL] [URL=http://imageshack.us/photo/my-images/41/vdwm.jpg/] [/URL] [URL=http://imageshack.us/photo/my-images/703/z5o9.jpg/] [/URL] [URL=http://imageshack.us/photo/my-images/543/01t2.jpg/] [/URL] [URL=http://imageshack.us/photo/my-images/594/lfch.jpg/] [/URL] [URL=http://imageshack.us/photo/my-images/593/td0y.jpg/] [/URL] Alberto Alberto D'Amato - Direttore Commerciale Mosaico - http://www.atmospheraexspace.com Partner VCR approfondisci su: http://camperaptor.blogspot.it/
15
Atmosphera
Atmosphera
rating

18/04/2011 187
Inserito il 03/09/2013 alle: 23:53:24
Qualcosina su Knauss, evidentemente non mi ha entusiasmato e ho tralasciato i particolari (vatti a ricordare adesso perché non ho fatto + foto) [URL=http://imageshack.us/photo/my-images/31/yku2.jpg/] [/URL] [URL=http://imageshack.us/photo/my-images/29/cww8.jpg/] [/URL] Alberto Alberto D'Amato - Direttore Commerciale Mosaico - http://www.atmospheraexspace.com Partner VCR approfondisci su: http://camperaptor.blogspot.it/
15
Atmosphera
Atmosphera
rating

18/04/2011 187
Inserito il 03/09/2013 alle: 23:56:32
Qualcosina anche su Sun Living, anche qui poco entusiasmo. [URL=http://imageshack.us/photo/my-images/694/6z4o.jpg/] [/URL] [URL=http://imageshack.us/photo/my-images/29/t2ox.jpg/] [/URL] [URL=http://imageshack.us/photo/my-images/826/oavq.jpg/] [/URL] Alberto Alberto D'Amato - Direttore Commerciale Mosaico - http://www.atmospheraexspace.com Partner VCR approfondisci su: http://camperaptor.blogspot.it/
Robby79
Robby79
-
Inserito il 04/09/2013 alle: 00:00:54
quote:Risposta al messaggio di Atmosphera inserito in data 03/09/2013  23:56:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> l'entusiasmo e' nel prezzo...L'unico sotto i 40k? Robby79
15
Atmosphera
Atmosphera
rating

18/04/2011 187
Inserito il 04/09/2013 alle: 00:00:57
Qui abbiamo knobloch (primo modello, non ho fatto la foto esterna per il riferimento) [URL=http://imageshack.us/photo/my-images/10/czy0.jpg/] [/URL] [URL=http://imageshack.us/photo/my-images/839/bev7.jpg/] [/URL] [URL=http://imageshack.us/photo/my-images/545/i04h.jpg/] [/URL] [URL=http://imageshack.us/photo/my-images/855/4tea.jpg/] [/URL] [URL=http://imageshack.us/photo/my-images/849/3zm0.jpg/] [/URL] Alberto Alberto D'Amato - Direttore Commerciale Mosaico - http://www.atmospheraexspace.com Partner VCR approfondisci su: http://camperaptor.blogspot.it/
15
Atmosphera
Atmosphera
rating

18/04/2011 187
Inserito il 04/09/2013 alle: 00:03:42
Qui abbiamo knobloch (secondo modello, anche qui non ho fatto la foto esterna per il riferimento) [URL=http://imageshack.us/photo/my-images/853/rd8t.jpg/] [/URL] [URL=http://imageshack.us/photo/my-images/5/s1bo.jpg/] [/URL] [URL=http://imageshack.us/photo/my-images/541/t533.jpg/] [/URL] [URL=http://imageshack.us/photo/my-images/819/agdf.jpg/] [/URL] [URL=http://imageshack.us/photo/my-images/850/a8xo.jpg/] [/URL] Alberto Alberto D'Amato - Direttore Commerciale Mosaico - http://www.atmospheraexspace.com Partner VCR approfondisci su: http://camperaptor.blogspot.it/
15
Atmosphera
Atmosphera
rating

18/04/2011 187
Inserito il 04/09/2013 alle: 00:07:42
Qui invece abbiamo un Neotraveller Autogarant (madonna che prezzo) se tutto sta nel sistema del letto basculante manuale, allora chi riesce a farlo elettrico quanto dovrebbe chiedere? [URL=http://imageshack.us/photo/my-images/855/frr3.jpg/] [/URL] [URL=http://imageshack.us/photo/my-images/194/i0ly.jpg/] [/URL] [URL=http://imageshack.us/photo/my-images/706/mhav.jpg/] [/URL] [URL=http://imageshack.us/photo/my-images/571/3s2i.jpg/] [/URL] [URL=http://imageshack.us/photo/my-images/600/0iai.jpg/] [/URL] [URL=http://imageshack.us/photo/my-images/543/l2u8.jpg/] [/URL] [URL=http://imageshack.us/photo/my-images/824/y4h4.jpg/] [/URL] [URL=http://imageshack.us/photo/my-images/850/fwg8.jpg/] [/URL] [URL=http://imageshack.us/photo/my-images/5/jq6f.jpg/] [/URL] [URL=http://imageshack.us/photo/my-images/607/2w4o.jpg/] [/URL] Alberto Alberto D'Amato - Direttore Commerciale Mosaico - http://www.atmospheraexspace.com Partner VCR approfondisci su: http://camperaptor.blogspot.it/
Robby79
Robby79
-
Inserito il 04/09/2013 alle: 00:16:48
quote:Risposta al messaggio di Atmosphera inserito in data 04/09/2013  00:07:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> non si legge bene il prezzo...ma si vedono gli interni...che rifiniture :-)...Sembra uno yacht Quanto costa? Robby79
15
Atmosphera
Atmosphera
rating

18/04/2011 187
Inserito il 04/09/2013 alle: 07:29:36
quote:Risposta al messaggio di Robby79 inserito in data 04/09/2013  00:16:48 (

Visualizza messaggio in nuova finestra

)
>
> prezzo da yacht 68,9 k Alberto D'Amato - Direttore Commerciale Mosaico -

http://www.atmospheraexspace.com

Partner VCR approfondisci su:

http://camperaptor.blogspot.it/

15
Atmosphera
Atmosphera
rating

18/04/2011 187
Inserito il 04/09/2013 alle: 07:33:35
Infine passiamo alla Karmann, padiglione anch'esso molto ricco di furgonati. Ecco il primo di cui non ho fotografato il modello ma ha suscitato il mio interesse le rifiniture ed il lavabo ribaltabile in bagno. [URL=http://imageshack.us/photo/my-images/189/k9y5.jpg/] [/URL] [URL=http://imageshack.us/photo/my-images/203/ai2n.jpg/] [/URL] [URL=http://imageshack.us/photo/my-images/4/ppsb.jpg/] [/URL] [URL=http://imageshack.us/photo/my-images/825/61ds.jpg/] [/URL] [URL=http://imageshack.us/photo/my-images/90/jmfg.jpg/] [/URL] [URL=http://imageshack.us/photo/my-images/90/vf2c.jpg/] [/URL] [URL=http://imageshack.us/photo/my-images/853/6bna.jpg/] [/URL] Alberto Alberto D'Amato - Direttore Commerciale Mosaico - http://www.atmospheraexspace.com Partner VCR approfondisci su: http://camperaptor.blogspot.it/
15
Atmosphera
Atmosphera
rating

18/04/2011 187
Inserito il 04/09/2013 alle: 07:40:31
Quindi passiamo al Karmann Dexter 650 Letto basculante posteriore manovrabile elettricamente con sistema project 2000 e posti fronte marcia molto vicini, ottima disposizione. [URL=http://imageshack.us/photo/my-images/21/8cjs.jpg/] [/URL] [URL=http://imageshack.us/photo/my-images/850/odls.jpg/] [/URL] [URL=http://imageshack.us/photo/my-images/802/a43b.jpg/] [/URL] [URL=http://imageshack.us/photo/my-images/10/rj9s.jpg/] [/URL] [URL=http://imageshack.us/photo/my-images/708/skis.jpg/] [/URL] [URL=http://imageshack.us/photo/my-images/841/m2fx.jpg/] [/URL] [URL=http://imageshack.us/photo/my-images/543/05x9.jpg/] [/URL] [URL=http://imageshack.us/photo/my-images/812/3tpg.jpg/] [/URL] Alberto Alberto D'Amato - Direttore Commerciale Mosaico - http://www.atmospheraexspace.com Partner VCR approfondisci su: http://camperaptor.blogspot.it/
15
Atmosphera
Atmosphera
rating

18/04/2011 187
Inserito il 04/09/2013 alle: 07:47:00
Infine eccovi il Karmann Dexter 595 Buono il sistema di letto basculante, mentre il bagno, pur occupando ampio spazio del furgone, a mio avviso è molto scomodo per via della vicinanza ai passaruota. [URL=http://imageshack.us/photo/my-images/837/0il5.jpg/] [/URL] [URL=http://imageshack.us/photo/my-images/21/u5tx.jpg/] [/URL] [URL=http://imageshack.us/photo/my-images/202/v17i.jpg/] [/URL] [URL=http://imageshack.us/photo/my-images/6/y89x.jpg/] [/URL] [URL=http://imageshack.us/photo/my-images/208/uiv5.jpg/] [/URL] [URL=http://imageshack.us/photo/my-images/706/tsd5.jpg/] [/URL] [URL=http://imageshack.us/photo/my-images/208/ya84.jpg/] [/URL] [URL=http://imageshack.us/photo/my-images/809/0i9m.jpg/] [/URL] [URL=http://imageshack.us/photo/my-images/812/utde.jpg/] [/URL] [URL=http://imageshack.us/photo/my-images/62/gh0a.jpg/] [/URL] [URL=http://imageshack.us/photo/my-images/29/qi04.jpg/] [/URL] [URL=http://imageshack.us/photo/my-images/856/vdhu.jpg/] [/URL] [URL=http://imageshack.us/photo/my-images/29/q76c.jpg/] [/URL] [URL=http://imageshack.us/photo/my-images/547/x3yw.jpg/] [/URL] Adesso, dal Caravan Salon di Dusseldorf è veramente tutto, un saluto dal vostro inviato speciale e largo ai commenti. Alberto Alberto D'Amato - Direttore Commerciale Mosaico - http://www.atmospheraexspace.com Partner VCR approfondisci su: http://camperaptor.blogspot.it/
14
topanga
topanga
rating

22/11/2011 3762
Inserito il 04/09/2013 alle: 08:23:00
quote:Risposta al messaggio di Atmosphera inserito in data 04/09/2013  07:47:00 (

Visualizza messaggio in nuova finestra

)
>
> Sembra un MH non un furgonato... E i bagagli ingombranti(tavolino, sedie, scatole portascarpe,sci, zaini montagna, ecc) dove si mettono? Adesso ho capito perchè si parlava di "snaturare" il furgonato. Saranno anche di lamiera ma credo siano molto lontani dalla filosofia raptor...[:(] Cosa ne pensate?[?] Mauro,Deborah, Jurij e Zoe

http://camperaptor.blogspot.it/

http://www.facebook.com/groups/...

15
nemesis
nemesis
rating

24/03/2011 1563
Inserito il 04/09/2013 alle: 08:30:02
quote:Risposta al messaggio di topanga inserito in data 04/09/2013  08:23:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Esattamente quello che intendevo io (e anche qualcun'altro). Però si vede che il mercato chiede quello. Comunque, nel rinnovare i complimenti ad Alberto, volevo far notare come siano veramente pochi i furgonati studiati per la famiglia. Fascia di mercato invece, che in Italia incomincia a farsi sentire parecchio. Mario Zaro - Allestitore e furgonista convinto. http://camperaptor.blogspot.it/ http://www.facebook.com/groups/VelociCamperRaptor/
14
gattuati
gattuati
rating

10/11/2011 1046
Inserito il 04/09/2013 alle: 09:45:21
@ topanga:
quote:Saranno anche di lamiera ma credo siano molto lontani dalla filosofia raptor>
> Si forse bisognerebbe confrontarci sulla filosofia raptor. Anche perchè sono riusciti a fare tutto ciò in 595 probabilmente passo corto. [:0] (Sto parlando dell'ultimo modello fotografato) Un vero camper puro. [;)] Non so quante faccine dovrei mettere per far capire che non è una provocazione ma solo il tentativo di capire meglio quale è la filosofia raptor. Gabriella

Modificato da gattuati il 04/09/2013 alle 09:50:43
16
campersempre
campersempre
rating

20/11/2009 5538
Inserito il 04/09/2013 alle: 10:30:58
quote:Risposta al messaggio di gattuati inserito in data 04/09/2013  09:45:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Concordo pienamente sullo snaturamento del furgonato. Li riempiono di orpelli, luci, fari, sciccherie e anche kitscherie e non badano alle cose che servono, con certi prezzi e con soluzioni che trovo alquanto discutibili. Sul Neotraveller Autogarant ... quello "madonna che prezzo", il letto sulla dinette ha un materassino da 6/7 cm su un pianale in barre di ferro così distanziate (o sbaglio) ... deve essere comodo dormirci e sopratutto a quel prezzo ... Ma dopo averli fatti qualcuno li prova questi mezzi?? Sul Karmann Dexter 595, dove Alberto si è soffermato con una foto sul vano bombole ... non è che le griglie di aerazione a pavimento sono in una posizione poco regolare? parzialmente coperte dalla bombola? In centro tra le due bombole non era meglio? Saluti e buoni km a tutti. Bruno
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Viaggi in Italia
Abruzzo inizio luglio
Ciao, vorremmo andare in abruzzo in Luglio e volevo chiedervi qualche informazione Parten...
gobas
Oggi alle 19:53
Accessori
Sostituti del condizionatore in cabina
Ciao a tutti, ho preso da poco un vecchio Laika Ecovip su Iveco Daily del 2000, pochi km e...
Azuccoa62
Oggi alle 18:12
Aree di sosta e campeggi
Campeggi in Toscana
Buongiorno, qualcuno può darmi informazioni sul campeggio Casa di Caccia a Marina di Bib...
MarcelloBello
Oggi alle 15:11
Accessori
Batterie AGM da cambiare?
Buongiorno, nel mio Adriatk Izola 687 ho due batterie Agm una cambiata esattamente 4 anni ...
ledpeter
Oggi alle 11:40
Viaggi in Italia
Appennini liguri
Ciao, di solito riesco ad arrangiarmi, ma in questo caso ho difficoltà. Sto cercando di or...
giorgioste
Oggi alle 11:21
Cellula abitativa
Dimensioni all'atto pratico: Van 540 vs 600
Buongiorno a tutti, Mentre organizzo la visita al modello di Van 540 che più mi ha convin...
Danyes
Oggi alle 11:04
Accessori
DC-DC Differenze assurde
Dopo aver pensato cosa mettere passare al litio decido di andare per step, prima il DC-DC ...
Grinza
Oggi alle 10:56
Viaggi all'estero
Consigli per agosto nord della Spagna
Buongiorno vorrei fare agosto nel nord della Spagna, non conoscendo assolutamente i posti...
Arcasuper640
Oggi alle 10:10
Altro sui camper
e quelli dei dati per le tesi etc.?
sono poi tornati a raccontarci cosa ne hanno ottenuto ? ......
salito
Oggi alle 09:49
Cellula abitativa
restauro viesa...
Il mio viesa e' sempre andato bene e mi ha piu' volte salvato le vacanze, sebbene abbia tr...
iw5ci
Ieri alle: 20:22
Comportamenti
Consiglio su scooter e peso
Buongiorno a tutti Approfitto per una breve presentazione Sono camperista da alcuni anni, ...
Toladolsa
Ieri alle: 10:55
Meccanica
Transit 2500 TD, consigli su frattura collettore
Ciao a tutti, su camper Transit 2500TD del 2000, europeo 72 motore 4ec, circa 130mila Km. ...
spectrum
Ieri alle: 09:37
168k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link