CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

Camper Puri & Nuovi Van - VelociCamperRaptor

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
1202 20 47394
14
topanga
topanga
rating

22/11/2011 3762
Inserito il 04/09/2013 alle: 21:43:04
quote:Risposta al messaggio di Robby79 inserito in data 04/09/2013  19:22:19 (

Visualizza messaggio in nuova finestra

)
>
> da i 3 ai 5 anni i più piccoli...Posso comunque garantirti che se non hanno bisogno di animatori ma solo di custodi (ci sono parecchi animali da vedere e posti da scoprire). La scorsa volta non non si sono sicuramente annoiati Mauro,Deborah, Jurij e Zoe

http://camperaptor.blogspot.it/

http://www.facebook.com/groups/...

ziajessi
ziajessi
-
Inserito il 04/09/2013 alle: 21:51:20
quote:Risposta al messaggio di PaoloePaola inserito in data 04/09/2013  19:48:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Anche il Volkswagen California è lungo 6 metri, ha il doppio matrimoniale in coda, la semidinette e i pensili fino al soffitto. [;)]
16
Aural
Aural
01/10/2009 915
Inserito il 04/09/2013 alle: 22:51:11
quote:Risposta al messaggio di Atmosphera inserito in data 04/09/2013  00:03:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Scusami ...chiaramente questo con i letti singoli e sul 636 presumo? Nn hai visto niente sul 599 con i letti singoli? Grazie Laura [:)]
16
Aural
Aural
01/10/2009 915
Inserito il 04/09/2013 alle: 22:53:12
quote:Risposta al messaggio di Atmosphera inserito in data 04/09/2013  00:03:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Scusami ...chiaramente questo con i letti singoli e sul 636 presumo? Nn hai visto niente sul 599 con i letti singoli? Grazie Laura [:)]
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Toscana 2026
Toscana 2026
Sicilia in camper a settembre
Sicilia in camper a settembre
Alla conquista del Baltico, in camper
Alla conquista del Baltico, in camper
Previous Next
15
Atmosphera
Atmosphera
rating

18/04/2011 187
Inserito il 04/09/2013 alle: 23:41:54
quote:Risposta al messaggio di videodue inserito in data 04/09/2013  18:36:46 (

Visualizza messaggio in nuova finestra

)
>
> Il bello di internet è che una volta che la notizia è pubblica ciascuno la può utilizzare. Apprezzo la cortesia della richiesta. Ovviamente potete postare le foto dove volete non so se occorre che io vi metta a disposizione qualcosa (codici, immagini o altro), nel caso basta farmelo sapere. Alberto Alberto D'Amato - Direttore Commerciale Mosaico -

http://www.atmospheraexspace.com

Partner VCR approfondisci su:

http://camperaptor.blogspot.it/


Modificato da Atmosphera il 04/09/2013 alle 23:56:22
15
Atmosphera
Atmosphera
rating

18/04/2011 187
Inserito il 04/09/2013 alle: 23:59:52
quote:Risposta al messaggio di Aural inserito in data 04/09/2013  22:51:11 (

Visualizza messaggio in nuova finestra

)
>
> La marca era knobloch ed il modello era su mercedes sprinter, non ho verificato la lunghezza ma credo che fosse L3 quindi oltre 6 mt. Alberto D'Amato - Direttore Commerciale Mosaico -

http://www.atmospheraexspace.com

Partner VCR approfondisci su:

http://camperaptor.blogspot.it/

14
gattuati
gattuati
rating

10/11/2011 1046
Inserito il 05/09/2013 alle: 09:03:06
@ PaoloePaola
quote:La seconda e si vede dalla foto sotto .. sempre all'interno di alcuni listini , il collegamento ad una pagina web trammite codice QR con traduzione del listino stesso in lingue diverse oppure listino completo .. Non ricordo i Italia una cosa simile ..>
> Mi era sfuggita! In effetti è molto interessante dal punto di vista della comunicazione. [;)] Gabriella

Modificato da gattuati il 05/09/2013 alle 09:18:24
20
Emanuele
Emanuele
27/02/2006 342
Inserito il 05/09/2013 alle: 09:13:44
Avete notato che dal sito di CI, Roller e parenti francesi, è sparito il Van della serie 3? Il Kiros 3 e "parenti"
17
quattroD
quattroD
25/02/2009 1628
Inserito il 05/09/2013 alle: 10:02:52
Alberto, senza approfitare troppo della tua disponibilità, se per caso hai messo il naso dentro anche qualche Domo, mi daresti una tua opinione generale? Non sono mai riuscito a vederne uno dal vivo, tranne un paio in viaggio, ma mi pareva brutto salire in corsa.[:D] Il 520B secondo me è un'arma totale[:p], ma sarei curioso di vederlo dal vivo perche le foto fanno miracoli nel fare sembrare spazi angusti delle regge...[;)] Chissà se la sostanza giustifica il prezzo? Per i sostenitori del matrimoniale posteriore un piccolo

Link

per insinuare qualche dubbio.[^][:D][:D][:D][:D] Adesso mi mangiano[B)][:D] Fra
14
lucapenzo46
lucapenzo46
09/05/2012 25
Inserito il 05/09/2013 alle: 10:46:10
quote:Risposta al messaggio di quattroD inserito in data 05/09/2013  10:02:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Anch'io sono un fan della DOMO. Mi sono anche fatto fare un preventivo l'anno scorso per la mia disposizione con il garage portamoto ma, complice il prezzo della meccanica nuova, il prezzo era davvero improponibile per le mie tasche. Comunque l'impressione che ho avuto scambiando qualche mail con il responsabile è stata di un'elevata qualità del servizio nel suo complesso, oltre che delle finiture. Anche io sono interessato a qualche opinione "live". Alberto che ne pensi? Grazie. Luca.
20
Emme48
Emme48
rating

13/01/2006 24845
Inserito il 05/09/2013 alle: 12:06:45
Non fatelo sapere a mesitalia (Stefano) ma sto organizzando il camper per trasportare 3 quintali di olive al frantoio. [:)] Acqua in bocca ... [;)] Marco.
15
mesitalia
mesitalia
rating

24/12/2010 4133
Inserito il 05/09/2013 alle: 12:25:25
quote:Risposta al messaggio di Emme48 inserito in data 05/09/2013  12:06:45 (

Visualizza messaggio in nuova finestra

)
>
> ... lo sai che sono a Firenze vero?

http://camperaptor.blogspot.it/

http://www.facebook.com/groups/...

13
Dunghino
Dunghino
13/08/2012 312
Inserito il 05/09/2013 alle: 12:39:03
quote:Risposta al messaggio di mesitalia inserito in data 05/09/2013  12:25:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> noooo!! come a Firenze?? e non m'hai detto nulla? .. :) almeno ci si conosceva di persona ... Dunghino
20
Emme48
Emme48
rating

13/01/2006 24845
Inserito il 05/09/2013 alle: 14:01:45
quote:Risposta al messaggio di mesitalia inserito in data 05/09/2013  12:25:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Se me lo dicevi prima ti offrivo il pranzo.[:)] Anche se i ristoranti che cucinano i "conigli con le orecchie piccole" qui non sono così diffusi come a Vicenza [:D] Marco.
15
Atmosphera
Atmosphera
rating

18/04/2011 187
Inserito il 05/09/2013 alle: 14:08:38
quote:Risposta al messaggio di quattroD inserito in data 05/09/2013  10:02:52 (

Visualizza messaggio in nuova finestra

)
>
> Mi spiace ma io non ne ho visti e quindi non posso esprimere la mia opinione. Non so nemmeno se erano presenti in fiera e mi sono sfuggiti. Alberto Alberto D'Amato - Direttore Commerciale Mosaico -

http://www.atmospheraexspace.com

Partner VCR approfondisci su:

http://camperaptor.blogspot.it/

15
Atmosphera
Atmosphera
rating

18/04/2011 187
Inserito il 05/09/2013 alle: 14:12:29
quote:Risposta al messaggio di lucapenzo46 inserito in data 05/09/2013  10:46:10 (

Visualizza messaggio in nuova finestra

)
>
> Ho visto dal loro sito che erano nella hall 12 al D33, ma io non li ho visti. Mi spiace di essere li persi, ne valeva la pena. Alberto Alberto D'Amato - Direttore Commerciale Mosaico -

http://www.atmospheraexspace.com

Partner VCR approfondisci su:

http://camperaptor.blogspot.it/

14
topanga
topanga
rating

22/11/2011 3762
Inserito il 05/09/2013 alle: 14:25:04
Viste le numerose mail ricevute in privato riepilogo le varie informazioni relative al raduno POKI MA BONI 2.0, probabilmente non sono stato molto chiaro: Iscrizione presso: [url] http://doodle.com/r4tvqu6azxm47cyr visti i molti partecipanti verranno ritenute valide le iscrizioni solo su questo sito (poi riportate su COL) nell’ordine di iscrizione. id="size2">id="red"> Date: 28 e 29 settembre 2013 Location: Agriturismo Pegaso Via Rossini, 31 S. Giacomo di Albignasego PD (l'entrata è da via risorgimnto [url]

http://goo.gl/maps/JFVAp

) Luogo molto spartano e casereccio, sono disponibili: Bagno con doccia e solo 5 prese 220V Posti camper max disponibili 15. E' possibile parcheggiare altri camper nel prato vicino (se non piove...) Posti max disponibili in ristorante 55(forse 60 con i bambini...) per la cena del 28 sera Pranzo del 29 all'aperto (abbiamo a disposizione un portico, dovremmo provvedere per conto nostro a sedie e tavoli). Verranno condivise le varie prelibatezze che ognuno porterà. Per questo motivo era nata l'idea di indicare di lato ad ogni equipaggio il cibo portato. Avrei necessità di capire quanti arriveranno per pranzo il 28 (di solito pochi) per capire come organizarci (dovrei trovare una griglia se non siamo in tanti...) Menu sabato sera 28/09 - antipasto all'italiana (insaccati con peperoni sottaceto e polenta) - bis di primi (risotto con fegatini e bigoli al sugo di anitra) - secondi: porchetta/porceddu, anitra arrosto e rotolo + tagliata - contorni: verdura cotta, patate al forno e verdura cruda -dolce: "fugassa" Acqua, vino e caffè Adulti 20 euro Bambini 8 euro sosta camper 10 euro Ovviamente i primi 15 iscritti sosteranno tutti assieme nello spiazzo apposito mentre gli iscritti successivi si dovranno sistemare in altri spazi. Domenica mattina è previsto un giro in bici (partenza ore 9.00) di circa 2 ore per chi vuole. Purtroppo non sono previste ciclabili(come nei paesi del nord) per arrivare a Padova. Mauro,Deborah, Jurij e Zoe

http://camperaptor.blogspot.it/

http://www.facebook.com/groups/...


Modificato da topanga il 05/09/2013 alle 15:12:09
14
topanga
topanga
rating

22/11/2011 3762
Inserito il 05/09/2013 alle: 14:39:10
Riepilogo: 1-topanga 2 adulti + 2 bambini tot. 4 (pigiama party) dolce (cup cake) + antipasto pizzaid="red"> 2-PaoloePaola 2 adulti MUTANDE ALLA BRESCIANA?id="red"> 3-Nemesis 2 adulti + 1 bambino tot. 3 (piagiama party) insalata russa + 5 dolcettoid="red"> 4-mamolato 2 adulti 5-KIrk 2 adulti 6-Pinojet 2 adulti 1 bambino tot.3 (pigiama party) 7- Luval 2 adulti + 2 bambini tot 4 8- Giuseppe51 2 adulti 9- LukyJoint 2 adulti POLLO IN SAOR + PEPERONATAid="red"> 10-ottina 2 adulti 11-casasnop 2 adulti 12-justintime64 2 adulti + 3 bambini tot. 5 dolce a sorpresaid="red"> 13- 14- 15- [url] http://doodle.com/r4tvqu6azxm47cyr Mauro,Deborah, Jurij e Zoe

http://camperaptor.blogspot.it/

http://www.facebook.com/groups/...

15
mesitalia
mesitalia
rating

24/12/2010 4133
Inserito il 05/09/2013 alle: 16:30:09
quote:Risposta al messaggio di Emme48 inserito in data 05/09/2013  14:01:45 (

Visualizza messaggio in nuova finestra

)
>
> ... ci son passato ieri e stamattina per tornare ma non ero da solo ed ero di fretta, sono andato nel profondo sud per una conferma e l' ho avuta... ora aspetto solo che arrivino le multe per eccesso di velocità...[:D][:D][:D]

http://camperaptor.blogspot.it/

http://www.facebook.com/groups/...

13
Phaserit
Phaserit
21/10/2012 821
Inserito il 05/09/2013 alle: 17:22:35
Ciao a tutti ho bisogno di scoprire che finestre ho perché ne ho rotta una e dal codice Seitz non si riesce a risalire a cos'è, ho telefonato anche alla Dometic ma non mi hanno saputo rispondere perché in Italia non è un codice valido. Il codice scritto sul vetro è: SEITZ SRE AGE21000X0600 Qualche idea? Grazie Davide ps metterò qualche foto...
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Viaggi all'estero
Sostare a lefkada
Buongiorno qualcuno mi può dare notizie più aggiornate su dove sostare sull’isola in agost...
ciaospenk
51 minuti fa
Viaggi in Italia
Abruzzo inizio luglio
Ciao, vorremmo andare in abruzzo in Luglio e volevo chiedervi qualche informazione Parten...
gobas
Ieri alle: 19:53
Accessori
Sostituti del condizionatore in cabina
Ciao a tutti, ho preso da poco un vecchio Laika Ecovip su Iveco Daily del 2000, pochi km e...
Azuccoa62
Ieri alle: 18:12
Aree di sosta e campeggi
Campeggi in Toscana
Buongiorno, qualcuno può darmi informazioni sul campeggio Casa di Caccia a Marina di Bib...
MarcelloBello
Ieri alle: 15:11
Accessori
Batterie AGM da cambiare?
Buongiorno, nel mio Adriatk Izola 687 ho due batterie Agm una cambiata esattamente 4 anni ...
ledpeter
Ieri alle: 11:40
Viaggi in Italia
Appennini liguri
Ciao, di solito riesco ad arrangiarmi, ma in questo caso ho difficoltà. Sto cercando di or...
giorgioste
Ieri alle: 11:21
Cellula abitativa
Dimensioni all'atto pratico: Van 540 vs 600
Buongiorno a tutti, Mentre organizzo la visita al modello di Van 540 che più mi ha convin...
Danyes
Ieri alle: 11:04
Accessori
DC-DC Differenze assurde
Dopo aver pensato cosa mettere passare al litio decido di andare per step, prima il DC-DC ...
Grinza
Ieri alle: 10:56
Viaggi all'estero
Consigli per agosto nord della Spagna
Buongiorno vorrei fare agosto nel nord della Spagna, non conoscendo assolutamente i posti...
Arcasuper640
Ieri alle: 10:10
Altro sui camper
e quelli dei dati per le tesi etc.?
sono poi tornati a raccontarci cosa ne hanno ottenuto ? ......
salito
Ieri alle: 09:49
Cellula abitativa
restauro viesa...
Il mio viesa e' sempre andato bene e mi ha piu' volte salvato le vacanze, sebbene abbia tr...
iw5ci
21/06/26 - 20:22
Comportamenti
Consiglio su scooter e peso
Buongiorno a tutti Approfitto per una breve presentazione Sono camperista da alcuni anni, ...
Toladolsa
21/06/26 - 10:55
168k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link