quote:Risposta al messaggio di Robby79 inserito in data 04/09/2013 19:22:19 (> da i 3 ai 5 anni i più piccoli...Posso comunque garantirti che se non hanno bisogno di animatori ma solo di custodi (ci sono parecchi animali da vedere e posti da scoprire). La scorsa volta non non si sono sicuramente annoiati Mauro,Deborah, Jurij e ZoeVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://camperaptor.blogspot.it/
http://www.facebook.com/groups/...
quote:Risposta al messaggio di PaoloePaola inserito in data 04/09/2013 19:48:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anche il Volkswagen California è lungo 6 metri, ha il doppio matrimoniale in coda, la semidinette e i pensili fino al soffitto. [;)]
quote:Risposta al messaggio di Atmosphera inserito in data 04/09/2013 00:03:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scusami ...chiaramente questo con i letti singoli e sul 636 presumo? Nn hai visto niente sul 599 con i letti singoli? Grazie Laura [:)]
quote:Risposta al messaggio di Atmosphera inserito in data 04/09/2013 00:03:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scusami ...chiaramente questo con i letti singoli e sul 636 presumo? Nn hai visto niente sul 599 con i letti singoli? Grazie Laura [:)]
quote:Risposta al messaggio di videodue inserito in data 04/09/2013 18:36:46 (> Il bello di internet è che una volta che la notizia è pubblica ciascuno la può utilizzare. Apprezzo la cortesia della richiesta. Ovviamente potete postare le foto dove volete non so se occorre che io vi metta a disposizione qualcosa (codici, immagini o altro), nel caso basta farmelo sapere. Alberto Alberto D'Amato - Direttore Commerciale Mosaico -Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.atmospheraexspace.com
Partner VCR approfondisci su:http://camperaptor.blogspot.it/
quote:Risposta al messaggio di Aural inserito in data 04/09/2013 22:51:11 (> La marca era knobloch ed il modello era su mercedes sprinter, non ho verificato la lunghezza ma credo che fosse L3 quindi oltre 6 mt. Alberto D'Amato - Direttore Commerciale Mosaico -Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.atmospheraexspace.com
Partner VCR approfondisci su:http://camperaptor.blogspot.it/
quote:La seconda e si vede dalla foto sotto .. sempre all'interno di alcuni listini , il collegamento ad una pagina web trammite codice QR con traduzione del listino stesso in lingue diverse oppure listino completo .. Non ricordo i Italia una cosa simile ..>> Mi era sfuggita! In effetti è molto interessante dal punto di vista della comunicazione. [;)] Gabriella
Link
per insinuare qualche dubbio.[^][:D][:D][:D][:D] Adesso mi mangiano[B)][:D] Fra
quote:Risposta al messaggio di quattroD inserito in data 05/09/2013 10:02:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anch'io sono un fan della DOMO. Mi sono anche fatto fare un preventivo l'anno scorso per la mia disposizione con il garage portamoto ma, complice il prezzo della meccanica nuova, il prezzo era davvero improponibile per le mie tasche. Comunque l'impressione che ho avuto scambiando qualche mail con il responsabile è stata di un'elevata qualità del servizio nel suo complesso, oltre che delle finiture. Anche io sono interessato a qualche opinione "live". Alberto che ne pensi? Grazie. Luca.
quote:Risposta al messaggio di Emme48 inserito in data 05/09/2013 12:06:45 (> ... lo sai che sono a Firenze vero?Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://camperaptor.blogspot.it/
http://www.facebook.com/groups/...
quote:Risposta al messaggio di mesitalia inserito in data 05/09/2013 12:25:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> noooo!! come a Firenze?? e non m'hai detto nulla? .. :) almeno ci si conosceva di persona ... Dunghino
quote:Risposta al messaggio di mesitalia inserito in data 05/09/2013 12:25:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se me lo dicevi prima ti offrivo il pranzo.[:)] Anche se i ristoranti che cucinano i "conigli con le orecchie piccole" qui non sono così diffusi come a Vicenza [:D] Marco.
quote:Risposta al messaggio di quattroD inserito in data 05/09/2013 10:02:52 (> Mi spiace ma io non ne ho visti e quindi non posso esprimere la mia opinione. Non so nemmeno se erano presenti in fiera e mi sono sfuggiti. Alberto Alberto D'Amato - Direttore Commerciale Mosaico -Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.atmospheraexspace.com
Partner VCR approfondisci su:http://camperaptor.blogspot.it/
quote:Risposta al messaggio di lucapenzo46 inserito in data 05/09/2013 10:46:10 (> Ho visto dal loro sito che erano nella hall 12 al D33, ma io non li ho visti. Mi spiace di essere li persi, ne valeva la pena. Alberto Alberto D'Amato - Direttore Commerciale Mosaico -Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.atmospheraexspace.com
Partner VCR approfondisci su:http://camperaptor.blogspot.it/
http://goo.gl/maps/JFVAp
) Luogo molto spartano e casereccio, sono disponibili: Bagno con doccia e solo 5 prese 220V Posti camper max disponibili 15. E' possibile parcheggiare altri camper nel prato vicino (se non piove...) Posti max disponibili in ristorante 55(forse 60 con i bambini...) per la cena del 28 sera Pranzo del 29 all'aperto (abbiamo a disposizione un portico, dovremmo provvedere per conto nostro a sedie e tavoli). Verranno condivise le varie prelibatezze che ognuno porterà. Per questo motivo era nata l'idea di indicare di lato ad ogni equipaggio il cibo portato. Avrei necessità di capire quanti arriveranno per pranzo il 28 (di solito pochi) per capire come organizarci (dovrei trovare una griglia se non siamo in tanti...) Menu sabato sera 28/09 - antipasto all'italiana (insaccati con peperoni sottaceto e polenta) - bis di primi (risotto con fegatini e bigoli al sugo di anitra) - secondi: porchetta/porceddu, anitra arrosto e rotolo + tagliata - contorni: verdura cotta, patate al forno e verdura cruda -dolce: "fugassa" Acqua, vino e caffè Adulti 20 euro Bambini 8 euro sosta camper 10 euro Ovviamente i primi 15 iscritti sosteranno tutti assieme nello spiazzo apposito mentre gli iscritti successivi si dovranno sistemare in altri spazi. Domenica mattina è previsto un giro in bici (partenza ore 9.00) di circa 2 ore per chi vuole. Purtroppo non sono previste ciclabili(come nei paesi del nord) per arrivare a Padova. Mauro,Deborah, Jurij e Zoehttp://camperaptor.blogspot.it/
http://www.facebook.com/groups/...
http://camperaptor.blogspot.it/
http://www.facebook.com/groups/...
quote:Risposta al messaggio di Emme48 inserito in data 05/09/2013 14:01:45 (> ... ci son passato ieri e stamattina per tornare ma non ero da solo ed ero di fretta, sono andato nel profondo sud per una conferma e l' ho avuta... ora aspetto solo che arrivino le multe per eccesso di velocità...[:D][:D][:D]Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://camperaptor.blogspot.it/
http://www.facebook.com/groups/...