quote:Risposta al messaggio di Phaserit inserito in data 05/09/2013 17:22:35 (> in teoria è una S4 600x1000 ma non puoi mettere una foto della finestra?Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://camperaptor.blogspot.it/
http://www.facebook.com/groups/...
quote:Risposta al messaggio di mesitalia inserito in data 05/09/2013 18:05:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Appena esco dal lavoro le metto [:)]
La parte rotta si vede nella foto dell'angolo scoperto, è la fine del montante verticale che adesso "balla" visto che sia dove c'è la vite che la plastica si sono rotte (ci sono tracce di colla a caldo dove il precedente proprietario ha cercato di rimediare)
Dovrei ordinare almeno la cornice oppure solo il montante, ma senza sapere che finestre sono non posso fare nulla [:(]
Grazie
Davide
quote:Risposta al messaggio di Luk&Cri inserito in data 05/09/2013 21:03:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Si esatto! Però se non so che modello è non lo posso ordinare...
quote:Risposta al messaggio di Maxclima inserito in data 05/09/2013 21:13:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Io vorrei andare, non so ancora quando... Facciamo una lista? [:)] Ciao Davide
quote:Risposta al messaggio di Dunghino inserito in data 05/09/2013 12:39:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> tranquillissimo....non sei perso nulla....[:D][:D][:D] Robby79
quote:Risposta al messaggio di ziajessi inserito in data 04/09/2013 21:51:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> scusa...ma sei laureata a sparare sempre ******...quando scrivi un commento?? Robby79
quote:Risposta al messaggio di Atmosphera inserito in data 04/09/2013 23:59:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie [:)] Laura
quote:Risposta al messaggio di Maxclima inserito in data 05/09/2013 21:13:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se tutto va come penso.... Rientro da Barcellona per lavoro, noi ci saremo sabato 21/09. Daniele
quote:Risposta al messaggio di topanga inserito in data 05/09/2013 14:39:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ok convinto la moglie e iscritto al raduno... ora dobbiamo decidere cosa portare. Dovremmo arrivare sabato mattina prima di pranzo e siamo in 2 adulti e 2 bimbi (6 e 4 anni). Fabrizio Paola Davide e Viola
quote:Risposta al messaggio di Robby79 inserito in data 05/09/2013 21:55:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Robby79 mi ero dimenticata che tu hai un California ( giusto vero) ? E' stato il primo mezzo che mi è venuto in mente. L' ho detto ironicamente perchè un utente aveva chiesto informazioni riguardo veicoli con una tipologia di pianta e l' altro ha subito pubblicizzato un mezzo completamente diverso.
quote:Risposta al messaggio di ziajessi inserito in data 05/09/2013 23:31:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> toccami tutto, ma non il mio California.... Robby79
http://www.atmospheraexspace.com
Partner VCR approfondisci su:http://camperaptor.blogspot.it/
quote:Risposta al messaggio di Atmosphera inserito in data 06/09/2013 00:30:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mezzi Atmosphera Exspace? e sarebbero? Robby79
quote:Risposta al messaggio di Robby79 inserito in data 06/09/2013 00:44:42 (> Non li vedono tutti, per vederli bene dovresti affidarti almeno ad un "buon elettricista" che sia in grado di far accendere anche solo le luci di casa... Magari anche con impiego part-Time. Se non ne conosci nessuno dalle tue parti potrei suggerirti qualcuno. Ma questo credo sia un discorso diverso e non ritengo che sia nemmeno il luogo adatto (per materia, interesse e per stile dei frequentatori) per approfondire l'argomento. Alberto Alberto D'Amato - Direttore Commerciale Mosaico -Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.atmospheraexspace.com
Partner VCR approfondisci su:http://camperaptor.blogspot.it/
quote:Risposta al messaggio di Atmosphera inserito in data 06/09/2013 01:04:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][:D][:D] [:D][:D][:D][:D][:D] ------------------------------------ La vita è dura, e alla fine si muore ------------------------------------
questa
notizia, con video, apparsa su Newscamp. Ciao a tutti. Antonio
il nostro forum è: https://forum.camperonline.it/#=25280&whichpage=1
il nostro blog è: http://camperaptor.blogspot.it
siamo su Facebook: http://www.facebook.com/groups/VelociCamperRaptor/ quote:Risposta al messaggio di aot59 inserito in data 06/09/2013 06:16:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sara' anche comodo ma io il bagno passante non lo digerisco propio. Claudio