http://camperaptor.blogspot.it/
http://www.facebook.com/groups/...
quote:Risposta al messaggio di Phaserit inserito in data 05/09/2013 19:46:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Nessuno ha idea di che modello siano? E' una settimana che cerco e non ci salto fuori.. Aiuto! [:)] Ciao Davide
quote:Risposta al messaggio di Phaserit inserito in data 06/09/2013 08:44:06 (> ... quando vai a Verona? Ci diamo un' occhiata insieme...Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://camperaptor.blogspot.it/
http://www.facebook.com/groups/...
quote:Risposta al messaggio di mesitalia inserito in data 06/09/2013 09:01:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Grazie mille, sei gentilissimo e disponibile come sempre!
quote:Risposta al messaggio di Phaserit inserito in data 05/09/2013 19:46:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La finestra in questione dovrebbe essere una Seitz S7 (con due braccetti laterali senza maniglia e maniglia solo centrale) oppure O 7 ( 2 braccetti con maniglia e maniglia centrale) con relativo oscurante zanzariera. Non presente sui cataloghi in mio possesso ma più volte vista nello stand Dometic a Parma. Mario Zaro - Allestitore e furgonista convinto.
http://camperaptor.blogspot.it/
http://www.facebook.com/groups/VelociCamperRaptor/ quote:Risposta al messaggio di nemesis inserito in data 06/09/2013 10:25:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Grazie mille! Dalle varie telefonate anche Dometic Italia mi diceva che potrebbe essere un S7, solo che non riesco a trovare nessuna foto per avere una conferma visiva, ed sembra che sia una serie che danno esclusivamente ai costruttori [:(] Avevo trovato questo pdf [url] http://www.leisurespares.co.uk/files/05_s7-window.pdf dove si vede una finestra che sembra la mia, ma non c'è il ricambio per la cornice interna ma solo per la finestra. Qui [url] http://www.leisurespares.co.uk/files/p6_s6_window_parts_list_-_compressed.pdf c'è la S6 che ha la finestra diversa (è diversa la chiusura) ma la cornice interna con zanzariera e oscurante simile ma non uguale... Scrivendo questo messaggio e ricontrollando il sito da cui ho linkato i pdf sembra prorpio un S7 [url] http://www.leisurespares.co.uk/stock/Seitz/windows/ infatti in questa pagina riporta S7 AGE2. Comunque non riesco a trovare la cornice interna... Ciao Davide
quote:Risposta al messaggio di rossifumi inserito in data 05/09/2013 22:57:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ottimo .. siamo quasi al completo ... sara' un piacere incontrare Vecchi e nuovi Raptor . Paolo
http://camperaptor.blogspot.it/
http://www.facebook.com/groups/VelociCamperRaptor/
http://camperaptor.blogspot.it/
http://www.facebook.com/groups/VelociCamperRaptor/ quote:Risposta al messaggio di PaoloePaola inserito in data 06/09/2013 13:19:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, veloce e imparziale come sempre vedo
quote:Risposta al messaggio di ziajessi inserito in data 06/09/2013 13:23:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Ciao, veloce e imparziale come sempre vedo>> Ma anche tu in quanto a velocità mica scherzi[;)][:D][:D] ------------------------------------ La vita è dura, e alla fine si muore ------------------------------------
quote:Risposta al messaggio di Tony Sbratt inserito in data 06/09/2013 13:27:02 (> ... credo che qui il più veloce... anche se nessuno se ne è accorto... son stato io a farle togliere la cavolata che aveva scritto[:D][:D][:D]Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://camperaptor.blogspot.it/
http://www.facebook.com/groups/...
quote:Risposta al messaggio di mesitalia inserito in data 06/09/2013 13:59:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma così togli anche il pane di bocca agli avvocati[:D][:D][:D] ...a parte gli scherzi hai fatto molto bene[;)] ------------------------------------ La vita è dura, e alla fine si muore ------------------------------------
quote:Risposta al messaggio di konqui inserito in data 06/09/2013 14:17:05 (> ... adesso ti devi smascherare e dirci che lavoro fai... filosofo? Psicologo?Grande Konqui come sempre... ( l' ho scritto maiuscolo perchè ci credo...)Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://camperaptor.blogspot.it/
http://www.facebook.com/groups/...
http://camperaptor.blogspot.it/
http://www.facebook.com/groups/...
(....c' è bisogno, soprattutto, d'uno slancio generoso, fosse anche un sogno matto) quote:Risposta al messaggio di topanga inserito in data 06/09/2013 17:15:32 (> ... noi qui si lavora... [}:)][}:)][}:)]Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://camperaptor.blogspot.it/
http://www.facebook.com/groups/...
quote:Risposta al messaggio di mamolato inserito in data 06/09/2013 18:08:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buon viaggio. Peccato la Sicilia e' splendida in settembre con il camper. Gabriella
quote:Risposta al messaggio di Dunghino inserito in data 06/09/2013 20:29:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Io ho un Ducato di 6m e tutti questi problemi di manovra non li ho avuti, non ho mai guidato camper tradizionali a parte un 28 piedi in Canada ma li gli spazi sono immensi![:D] Ciao Davide