quote:Risposta al messaggio di MauroTs inserito in data 08/09/2013 12:14:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> direi che non fa una grinza... ciao Filippo Dunghino
quote:Risposta al messaggio di quattroD inserito in data 07/09/2013 14:26:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> quattro D ..c'è un link dove si vede il modello da te scelto ? ciao e grazie Dunghino
quote:Risposta al messaggio di Dunghino inserito in data 08/09/2013 14:00:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non ho capitola domanda...[:I] Fra
quote:Risposta al messaggio di quattroD inserito in data 08/09/2013 14:17:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ti mando un mp grazie :) ciao Dunghino
quote:Risposta al messaggio di aot59 inserito in data 07/09/2013 15:14:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> In merito al Malibù 600 e Malibù 640 .. rinnovo il mio parere positivo in merito al Wc mobile .. Paolo
http://camperaptor.blogspot.it/
http://www.facebook.com/groups/VelociCamperRaptor/ http://camperaptor.blogspot.it/
http://www.facebook.com/groups/...
Paolo
http://camperaptor.blogspot.it/
http://www.facebook.com/groups/VelociCamperRaptor/ quote:Risposta al messaggio di zampy inserito in data 09/09/2013 19:06:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A lo sai !![:D] Paolo
http://camperaptor.blogspot.it/
http://www.facebook.com/groups/VelociCamperRaptor/ quote:Risposta al messaggio di PaoloePaola inserito in data 24/08/2013 22:38:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Paolo
http://camperaptor.blogspot.it/
http://www.facebook.com/groups/VelociCamperRaptor/ quote:Risposta al messaggio di zampy inserito in data 09/09/2013 19:06:29 (> Nessuno è perfetto....[:D][:D][:D][:D][:D] Mauro,Deborah, Jurij e ZoeVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://camperaptor.blogspot.it/
http://www.facebook.com/groups/...
quote:Risposta al messaggio di zampy inserito in data 09/09/2013 19:06:29 (> Nessuno è perfetto....[:D][:D][:D][:D][:D] Mauro,Deborah, Jurij e ZoeVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://camperaptor.blogspot.it/
http://www.facebook.com/groups/...
http://camperaptor.blogspot.it/
http://www.facebook.com/groups/VelociCamperRaptor/
Paolo
http://camperaptor.blogspot.it/
http://www.facebook.com/groups/VelociCamperRaptor/ quote:Risposta al messaggio di PaoloePaola inserito in data 09/09/2013 20:02:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> beh, tolto i tedeschi, gli adria sono fascia di gamma abbastanza alta Robby79