quote:Risposta al messaggio di Robby79 inserito in data 09/09/2013 21:59:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quando vedo degli Adria targati Tedeschi .. mi gongolo un po' [:D][:D] Paolo
http://camperaptor.blogspot.it/
http://www.facebook.com/groups/VelociCamperRaptor/ quote:Risposta al messaggio di PaoloePaola inserito in data 09/09/2013 22:03:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> eh si...in effetti e' una goduria...[;)] Quando vai al Salone? Robby79
quote:Risposta al messaggio di zampy inserito in data 09/09/2013 18:59:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si è vero il mio e del 2007 e più o meno a 40000Km mi ha fatto lo stesso scherzo. Ho sostituito il corpo farfallato con tutto il collettore di aspirazione con quello nuovo modificato,più una prolunga per il cablaggio totale spesa € 600,00. Spero vivamente che non succeda più. Maxclima
quote:Risposta al messaggio di zampy inserito in data 09/09/2013 18:59:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si è vero il mio e del 2007 e più o meno a 40000Km mi ha fatto lo stesso scherzo. Ho sostituito il corpo farfallato con tutto il collettore di aspirazione con quello nuovo modificato,più una prolunga per il cablaggio totale spesa € 600,00. Spero vivamente che non succeda più. Maxclima
quote:Risposta al messaggio di PaoloePaola inserito in data 09/09/2013 20:02:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> uno dei motivi x il quale ho scelto adria twin! il tempo xò sembra nn passare piu e la consegna è lontana[:(][:(][:(] ciao Matteo
quote:Risposta al messaggio di maxpa82 inserito in data 09/09/2013 22:35:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> che ti dicevo ... pensa a chi costrettoid="size3"> ad usarlo quasi ogni fine settimana ...[:D][:D][:D] Paolo
http://camperaptor.blogspot.it/
http://www.facebook.com/groups/VelociCamperRaptor/ quote:Risposta al messaggio di PaoloePaola inserito in data 09/09/2013 22:51:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!] [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] ciao Matteo
quote:Risposta al messaggio di maxpa82 inserito in data 09/09/2013 22:59:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Accontentati di questo ! [:D][:D][:D][:D][:D][:D] http://www.youtube.com/watch?v=sp0PNI6qBYk&feature=youtu.be Paolo
http://camperaptor.blogspot.it/
http://www.facebook.com/groups/VelociCamperRaptor/ quote:Risposta al messaggio di Maxclima inserito in data 09/09/2013 22:16:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>600EURI[?][?][?][B)][B)][:0][xx(][}:)][:(!][:(][:(]
il nostro forum è: https://forum.camperonline.it/#=25280&whichpage=1
il nostro blog è: http://camperaptor.blogspot.it
siamo su Facebook: http://www.facebook.com/groups/VelociCamperRaptor/ quote:Risposta al messaggio di PaoloePaola inserito in data 09/09/2013 21:47:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Avevo valutato anche io i pannelli flessibili ma costano ancora troppo.. Ho l'idea di metterne uno davanti sulla parte inclinata sopra la cabina ma solo quando avranno un prezzo decente, per ora mi tengo quello tradizionale.. Ciao Davide
http://www.subito.it/caravan-e-...
domanda: ma secondo voi, 97mila km, sono tanti? --------------------- simone non camper-furgonizzato.. a breve :-) libertàhttp://www.subito.it/caravan-e-...
http://www.subito.it/caravan-e-...
http://www.subito.it/caravan-e-...
http://www.subito.it/caravan-e-...
LPquote:Risposta al messaggio di simo il 4 inserito in data 10/09/2013 12:07:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A parte il chilometraggio .. che non e' poco comunque , la cifra non mi sembra molto appetibile , in quanto come a dimostrato Luca, con la stessa spesa o addirittura qualcosa in meno si trova mezzi con meno strada o ancor meglio con allestimenti piu' fruibili .. senza contare il marchio che ha sempre una certa rivendibilita' . Link utili a chi in questo periodo e' alla ricerca di mezzi x la famiglia .. il MAxivan ha una buona disposizione .. letto matrimoniale in coda piu' letto basculante sopra la dinette .. Paolo
http://camperaptor.blogspot.it/
http://www.facebook.com/groups/VelociCamperRaptor/ quote:Risposta al messaggio di akko69 inserito in data 10/09/2013 13:32:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi ha fatto venire alla mente le carrozze trainate dai cavalli ..[:D] Paolo
http://camperaptor.blogspot.it/
http://www.facebook.com/groups/VelociCamperRaptor/ quote:Risposta al messaggio di akko69 inserito in data 10/09/2013 13:32:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> belli anche i prezzi!![:D][:D] --------------------- simone non camper-furgonizzato.. a breve :-) libertà
quote:Risposta al messaggio di PaoloePaola inserito in data 10/09/2013 12:34:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> sarebbe perfetto per me il maxivan...ma giuro che non riesco a digerire il tetto alto ...so che è comodissimo...che cmq incide poco sia su i consumi che sulla guidabilità del mezzo...ma oh...non ce la fo' ..è più forte di me.. Dunghino
quote:Risposta al messaggio di Dunghino inserito in data 10/09/2013 14:02:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> è una cosa che lascia anche me dubbioso. ma nn ne so il motivo... nn tanto estetico.. forse per la paura di nn accedere ad alcuni parcheggi con la sbarra? --------------------- simone non camper-furgonizzato.. a breve :-) libertà