quote:Risposta al messaggio di simo il 4 inserito in data 10/09/2013 14:28:34 (> Di solito i parcheggi hanno la sbarra a 250 cm (non ci passi comunque) o 300cm (ci passi con H2 e H3), difficilmente trovi parcheggi o sottopassi con altezza 275 cm (dove passi solo con H2). Prova ad osservare... Mauro,Deborah, Jurij e ZoeVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://camperaptor.blogspot.it/
http://www.facebook.com/groups/...
quote:Risposta al messaggio di mauriziodm inserito in data 10/09/2013 16:15:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Maurizio, scusa se ti faccio una domanda probabilmente già trattata, ma in quattro che pianta avete scelto? Ciao! Gianluca Wingamm Oasi 640 --------- La differenza tra un uomo ed un bambino è nel costo e nella grandezza dei suoi giocattoli
quote:Risposta al messaggio di B747 inserito in data 10/09/2013 16:21:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se vai alla discussione "Mes-Italia, il furgonato camperizzato... " e leggi anche indietro trovi tutto, compreso disegni e animazioni. Ciao.
quote:Risposta al messaggio di mauriziodm inserito in data 10/09/2013 16:15:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> alla fine il tuo ragionamento è verissimo ...anche noi siamo in 4.. però boh...l'h3...mmm...non mi riesce di convincermi... cmq io di sottopassi tra i 260cm e 280cm ne ho trovati diversi in giro... Dunghino
quote:Risposta al messaggio di Dunghino inserito in data 10/09/2013 17:20:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Guarda ti capisco benissimo, anche io proprio non volevo saperne dell'H3. Però poi ho visto anche qualche grafica che snellisce un pò l'estetica e rende meno pronunciata la "fronte" dell'H3 come nella foto dell'Elettra 599 EVO. Ti metto il link:
Insomma alla fine ho dovuto prendere una decisione e all'estetica ci si può fare l'occhio me se invece hai problemi di abitabilità e di spazio (e già un furgonato è piccolo) che fai? Cambi camper?
Cmq. l'H3 ha anche il difetto di essere più difficile da rimediare usato (vero Robby79?).
Io ti scrivo le mie riflessioni fatte così magari ti aiuto a decidere, se invece ti sto incasinando la scelta dimmelo che smetto.
Saluti. quote:Risposta al messaggio di topanga inserito in data 10/09/2013 15:55:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Concordo in parte! Ovviamente non deve essere ragione per non comprare un H3, ma sottopassaggi sui 2,80 m esistono! Quest' estate in Francia ne ho trovati un paio e uno su una strada a senso unico e tra l' altro non segnalato prima! Trattandosi di una misura particolare, sinceramente un cartello all' inizio della strada io ce lo mettevo! Attimo di panico anche per noi, perchè con il Viesa andiamo sui 2,75! [;)][;)] Daniele
quote:Risposta al messaggio di mauriziodm inserito in data 10/09/2013 17:36:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> no no macche..ogni consiglio è ben accetto...infatti da non guardarlo nemmeno adesso lo stiamo prendendo in considerazione...siamo in 4...i bimbi hanno 4 e 6 anni...alla fine delle salme 4 bici le portiamo in giro (2 saranno pieghevoli..quelle di dechatlon per intenderci..)...va da se che a logica il basculante anteriore e il matrimoniale posteriore ci permetterebbe di avere un ottimo spazio di stivaggio dietro e un bel letto davanti (con possibilità di utilizzare cmq la dinette..)...infatti aspetto anche news dalla MES su i nuovi rivestimenti più fini che permetterebbero di fare il basculante anche sull'h2...chiaro che poi bisogna fare i conti con i maggiori costi di realizzo...insomma un bel dilemma :))) Dunghino
quote:Risposta al messaggio di mauriziodm inserito in data 10/09/2013 17:36:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> difficile da trovare?? ma vaaaa...sta diventando impossibile... Robby79
quote:Risposta al messaggio di Dunghino inserito in data 10/09/2013 19:19:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Di dove sei?
quote:Risposta al messaggio di Dunghino inserito in data 10/09/2013 19:19:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> dughino, opta per h2, che di h3 ne ho gia' 3 o 4 in lista da trovare...e da fine giugno...[:D][:D] Robby79
quote:Risposta al messaggio di Robby79 inserito in data 10/09/2013 19:21:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma se oggi da un rivenditore ne ho visti tre in fila ... [:)] Forse non li trovi nel torinese ... Paolo
http://camperaptor.blogspot.it/
http://www.facebook.com/groups/VelociCamperRaptor/ quote:Risposta al messaggio di Robby79 inserito in data 10/09/2013 19:25:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Allora sono stato proprio fortunato. A proposito, Stefano dice che stanno facendo il pavimento del mio futuro raptor. Dice anche che verrà una figata, speriamo abbia ragione. Sono sicuro di si, altrimenti niente piadine (sono troppo cattivo?). Ciao.
quote:Risposta al messaggio di mauriziodm inserito in data 10/09/2013 19:24:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> io sono di Firenze... Dunghino
quote:Risposta al messaggio di PaoloePaola inserito in data 10/09/2013 19:27:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> io li cerco direttamente in fiat per motivi di costi piu' bassi e garanzie casa madre Robby79
quote:Risposta al messaggio di Dunghino inserito in data 10/09/2013 19:33:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io di Riccione, magari quando sarà pronto ci mettiamo d'accordo per farti vedere il mio. Cmq. avevo in mente anche un'altra pianta completamente diversa che, tra l'altro piacque molto a RObby79 quando l'ha vista a casa mia. Se la trovo e ho tempo te la posto, magari può piacerti. Io l'ho scartata perchè troppo costosa. Buona serata.
quote:Risposta al messaggio di mauriziodm inserito in data 10/09/2013 19:37:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> quella con il bagno in coda?? Robby79
quote:Risposta al messaggio di Robby79 inserito in data 10/09/2013 20:37:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si, quella.
quote:Risposta al messaggio di mauriziodm inserito in data 10/09/2013 20:40:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> a proposito, me la manderesti che volevo guardarla bene? Robby79
quote:Risposta al messaggio di Robby79 inserito in data 10/09/2013 20:42:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> robby79 leggi anche i messaggi del post su i minivan :))) senno che l'hai aperto a fare :))) ciao Dunghino