quote:Risposta al messaggio di Dunghino inserito in data 10/09/2013 20:43:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> si, l'ho letto...ti rispondo [:)] Robby79
quote:Risposta al messaggio di audi a6 inserito in data 10/09/2013 22:11:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Fabbbbriii, hai delle foto del tuo solaria?? Robby79
quote:Risposta al messaggio di PaoloePaola inserito in data 09/09/2013 23:03:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ... vado sul sito tutti i gg a guardarmelo[:I][:I][:I]!! oggi definito gli accessori.... nn vedo l'ora di farci un giro [:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p]!! ciao Matteo
quote:Risposta al messaggio di maxpa82 inserito in data 10/09/2013 23:38:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> per curiosità qualcuno mi sa dire cosa può costare l'ultimo antifurto della gemini? ciao Matteo
quote:Risposta al messaggio di maxpa82 inserito in data 10/09/2013 23:38:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> gia ' ...! http://www.essegisartorelli.net/scheda_usato.asp?ID=18028 Per Gemini ... Saranno in fiera ... http://www.gemini-alarm.com/WebGateR/Actors/Files/News/WEB%20NEWS%202013.pdf vuoi che ti prenda info ? Paolo
http://camperaptor.blogspot.it/
http://www.facebook.com/groups/VelociCamperRaptor/ quote:Risposta al messaggio di topanga inserito in data 31/08/2013 14:16:24 (> ...tornata ieri sera dagli ultimi giorni di vacanza al mare....[xx(] vi AGGIORNO sul METING POKI MA PONI 2.0 - FALL EDITION Abbiamo raggiunto il numero massimo di mezzi!![8D] Non vedo l'ora di incontrarci tutti!! Attendiamo info sui cibi da condividere [;)][;)] Deborah e ciurmaVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://camperaptor.blogspot.it/
quote:Risposta al messaggio di audi a6 inserito in data 10/09/2013 22:11:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ottimo! [:)] LP
http://doodle.com/r4tvqu6azxm47cyr
id="red"> [:D][:D][:D][:D][:D][:D] Mauro,Deborah, Jurij e Zoehttp://camperaptor.blogspot.it/
http://www.facebook.com/groups/...
quote:Risposta al messaggio di Dunghino inserito in data 10/09/2013 19:19:49 (> ... la Nuova Mapa forse ha la soluzione, un letto che scende con uno spessore di 4,5 cm minore di quello attualmente in commercio. Valuteremo una collaborazione per fare delle modifiche in maniera da adattarlo al Ducato H2 cercando di non penalizzare i pensili della cucina e dinette. Ovvio che per guadagnare altezza interna bisogna ripiegare sui nuovi materiali di isolamento e rivestimento che stiamo sperimentando...Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://camperaptor.blogspot.it/
http://www.facebook.com/groups/...
quote:Risposta al messaggio di Atmosphera inserito in data 06/09/2013 00:30:12 (>Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
quote:A Düsseldorf la italiana Nuova Mapa ha iniziato a commercializzare un telaio per letto basculante elettrico che utilizza un sistema a cinghie con motore elettrico da 220 volts.>> Alberto D'Amato - Direttore Commerciale Mosaico -
http://www.atmospheraexspace.com
Partner VCR approfondisci su:http://camperaptor.blogspot.it/
quote:Risposta al messaggio di Atmosphera inserito in data 11/09/2013 13:00:29 (> ... infatti ho scritto che valuteremo delle modifiche per adattarlo al Ducato... basta sostituire il motore e l' elettronica...Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://camperaptor.blogspot.it/
http://www.facebook.com/groups/...
http://camperaptor.blogspot.it/
http://www.facebook.com/groups/VelociCamperRaptor/ quote:Risposta al messaggio di PaoloePaola inserito in data 11/09/2013 13:17:30 (> Non sbagli ma credo che dipenda dal fatto che i furgonati McLouis erano posizionati nella Hall 12, appositamente dedicata ai camper puri, e pertanto in luogo diverso dagli altri veicoli. Alberto Alberto D'Amato - Direttore Commerciale Mosaico -Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.atmospheraexspace.com
Partner VCR approfondisci su:http://camperaptor.blogspot.it/
quote:Risposta al messaggio di Atmosphera inserito in data 11/09/2013 13:20:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ok d' accordo , ma se mi presenti le novita' di un marchio in una fiera .. io lettore non devo sapere come e' disposto lo schieramento degli stand .. Speriamo che magari ne facciano uno ( articolo ) solo x i furgonati [:(] .. Paolo
http://camperaptor.blogspot.it/
http://www.facebook.com/groups/VelociCamperRaptor/
http://camperaptor.blogspot.it/
http://www.facebook.com/groups/VelociCamperRaptor/ quote:Risposta al messaggio di simo il 4 inserito in data 10/09/2013 12:07:57 (> ... ho visto ora l' annuncio. Il mezzo in questione è stato costruito da noi nel 2010 su meccanica usata con circa 55.000 km ed è stato venduto a circa 23.000 euro finito. E' stato acquistato dall' attuale proprietario nel 2013 per 21.000 euro e sono stati eseguiti lavori per circa 2.000 euro. Anch' io sono stupito per il prezzo che è stato messo in vendita, a quel prezzo noi diamo un furgone con minor chilometri e allestimento nuovo. Anche se è un Mes per cui ha valore nel tempo, il prezzo giusto secondo me è intorno ai 24-25.000 euro massimo...Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://camperaptor.blogspot.it/
http://www.facebook.com/groups/...
quote:Risposta al messaggio di PaoloePaola inserito in data 11/09/2013 07:58:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> no quello spero che se ne innamori qualcun altro... e magari anche alla svelta!![:D][:D][:D][:D] io guardo questo [url] http://www.essegisartorelli.net/scheda_usato.asp?ID=17769 meglio no?? per l'antifurto le info sono curioso di sapere le differnze tra i marchi e magari un confronto di prezzo... mi monta quello e mi tengo quello ma... sono curioso! ieri definito accessori: clima, parabola, pannello mi monta quelli nuovi lunghi e stretto 100/110w ma nn so la marca e antifurto gemini con combinatore, e in ricordo dei tuoi racconti di quando ci siamo visti (fine della bombola sul piu bello di notte[:)] ) il duo confort! ciao Matteo
quote:Risposta al messaggio di PaoloePaola inserito in data 11/09/2013 13:46:34 (> ... "qualche tempo fà"... noi guardiamo al presente e al futuro, siamo un' azienda che si innova...[:D][:D][:D] ... a parte gli scherzi il meccanismo di Projet2000 l' abbiamo valutato ma porta via troppo spazio per il meccanismo... per un H2 lo spazio è prezioso... ... e poi abbiamo la forza e i numeri per pensare ad un prodotto seriale per cui siamo anche disposti ad investire, crediamo che il basculante sull' H2 sia oggetto di interesse per molti...Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://camperaptor.blogspot.it/
http://www.facebook.com/groups/...