quote:Risposta al messaggio di Phaserit inserito in data 12/09/2013 09:49:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Davide l' idea è buona ma credo che susciteremo la curiosità di tanti che non ci conoscono
quote:Risposta al messaggio di ziajessi inserito in data 12/09/2013 10:18:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Be comunque sarebbe positivo! [:)] Scateniamo i creativi, fateci un cartellino da indossare orgogliosamente! [:D] Ciao Davide
quote:Risposta al messaggio di Robby79 inserito in data 11/09/2013 22:44:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sembrano anche ben fatti e molto robusti. Se vado a Parma li osserverò meglio.
quote:Risposta al messaggio di rossifumi inserito in data 11/09/2013 22:49:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Premesso che anche a me il basculante elettrico non dice molto, però sto discorso si è uguale a quello fatto a suo tempo per i finestrini elettrici, poi gli specchietti ecc
quote:Risposta al messaggio di simo il 4 inserito in data 12/09/2013 12:35:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> mah..senti io in giro del modello da te ricercato con una percorrenza max 50.000km e dal 2008 in poi ho trovato da 10/11k + iva in su...per rimanere nei 10k ivati mi sa che è dura... Dunghino
quote:Risposta al messaggio di Dunghino inserito in data 12/09/2013 12:43:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Robby79, c'è bisogno di te!!
quote:Risposta al messaggio di Phaserit inserito in data 12/09/2013 09:49:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Era il lontano 2008 .. che a Rimini gia' giravano dei Raptor .. https://forum.camperonline.it/Camper-Puri-e-Nuovi-Van-VelociCamperRaptor_25280?whichpage=104&ARCHIVE=true&&&SearchTerms=val,di,sole
Paolo
http://camperaptor.blogspot.it/
http://www.facebook.com/groups/VelociCamperRaptor/ quote:Risposta al messaggio di simo il 4 inserito in data 12/09/2013 12:04:12 (> ... 120 Cv non va bene per uso in montagna, sopratutto con il clima acceso. Bisogna optare per il 160 Cv. Quella dei km è una domanda che non si può rispondere, un mezzo di un anno di vita con 50.000 km fatti tutti in città ex noleggio è peggio di un mezzo con 200.000 km fatti in autostrada in 2 anni dallo stesso guidatore, magari padroncino. Il 120 Cv ha la cinghia di distribuzione, il 160 la catena. Il 120 Cv consuma di più del 160 Cv. A parità di chilometri ed uso il 160 dure un 60% in più del 120 Cv ed ha il motore meno sottosforzo. Attenzione intendo il 160 3 litri, non il 157 cv 2,3 o peggio 2,2 citroen peugeot... il peggior motore in commercio... Per il prezzo è uguale, sull' usato non cambia niente, è solo ppiù difficile da trovare. Se tu avessi un 496 o un 541 allora ti consiglierei il 120... ma non per andare in montagna...Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://camperaptor.blogspot.it/
http://www.facebook.com/groups/...
quote:Risposta al messaggio di ziajessi inserito in data 12/09/2013 10:18:45 (> niente di male direi [:p][;)] Deborah e ciurmaVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://camperaptor.blogspot.it/
quote:Risposta al messaggio di PaoloePaola inserito in data 12/09/2013 13:15:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io giravo per Rimini nel 2008; ne avessi incontrato uno avrei avuto la curiosità' di capire e mi sarei iscritta prima a Col. [;)][;)] Gabriella
http://camperaptor.blogspot.it/
http://www.facebook.com/groups/VelociCamperRaptor/ quote:Risposta al messaggio di simo il 4 inserito in data 12/09/2013 12:35:26 (> ... io prenderei in considerazione questi numeri che son molto importanti: 30 - 33 - 35 - Maxi...Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://camperaptor.blogspot.it/
http://www.facebook.com/groups/...
quote:Risposta al messaggio di nemesis inserito in data 12/09/2013 15:55:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> io domani sera sono a Parma...posto 128 :) non frega a nessuno perchè non sono un raptor...però m'andava di dirvelo :) Dunghino
quote:Risposta al messaggio di mesitalia inserito in data 12/09/2013 16:28:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao ma scusate, ricordo male o tempo fa si diceva che la meccanica migliore era 2.3 120cv? --------------------- simone non camper-furgonizzato.. a breve :-) libertà
quote:Risposta al messaggio di simo il 4 inserito in data 12/09/2013 17:12:02 (> ... allora se guardi il rapporto qualità-prezzo-prestazioni ok per la 120, se invece non guardi il rapporto ma guardi solo la qualità e le prestazioni la migliore è la 160... poi c'è quello che di solito è tardo che dice " a me non interessa correre" ... non è detto che devi correre, è utile quando sei in sorpasso e sopratutto in salita e magari con il clima acceso... calcola che il mezzo pesa e il motore meno è sotto sforzo e più dura... e non intendo solo negli anni ma nel caso di un lungo viaggio hai meno probabilità che si surriscaldi o che ceda... pace e bene... ( sono felice perchè stamattina sono riuscito a ... bip... un politico!! )Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://camperaptor.blogspot.it/
http://www.facebook.com/groups/...
quote:Risposta al messaggio di simo il 4 inserito in data 12/09/2013 17:12:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Come al solito , gli smanettoni o i Fast and Furious, piu' gliene dai piu' ne vogliono .. il restante vuole un compromesso . Non ho mai visto parcheggi scambiatori prima delle salite di montagna .. e qualche passo l'ho attraversato .. e non in prima .. [:)] Se poi si scrive che la maggior parte dei possessori di furgonati sia " tardo " ( perche' guida un 120 ) ... be .. mi immagino cosa ci sara' da scrivere su chi ha il 110 !! Paolo
http://camperaptor.blogspot.it/
http://www.facebook.com/groups/VelociCamperRaptor/ quote:Risposta al messaggio di PaoloePaola inserito in data 12/09/2013 20:18:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Paolo, non ha scritto che quelli che hanno il 120 cav sono tardi. Ha scritto che i tardi sono quelli che pensano che coloro che hanno il 160 cav lo abbiano scelto solo per correre, e ha ragione.