quote:Risposta al messaggio di topanga inserito in data 05/09/2013 14:25:04 (> Per PaolaR. Mauro,Deborah, Jurij e ZoeVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://camperaptor.blogspot.it/
http://www.facebook.com/groups/...
http://camperaptor.blogspot.it/
http://www.facebook.com/groups/...
quote:Risposta al messaggio di topanga inserito in data 13/09/2013 12:04:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Forse oltre all'elenco .. serve anche questo ..[:)] Date: 28 e 29 settembre 2013 Location: Agriturismo Pegaso Via Rossini, 31 S. Giacomo di Albignasego PD (l'entrata è da via risorgimnto http://goo.gl/maps/JFVAp) Luogo molto spartano e casereccio, sono disponibili: Bagno con doccia e solo 5 prese 220V Posti camper max disponibili 15. E' possibile parcheggiare altri camper nel prato vicino (se non piove...) Posti max disponibili in ristorante 55(forse 60 con i bambini...) per la cena del 28 sera Pranzo del 29 all'aperto (abbiamo a disposizione un portico, dovremmo provvedere per conto nostro a sedie e tavoli). Verranno condivise le varie prelibatezze che ognuno porterà. Per questo motivo era nata l'idea di indicare di lato ad ogni equipaggio il cibo portato. Avrei necessità di capire quanti arriveranno per pranzo il 28 (di solito pochi) per capire come organizarci (dovrei trovare una griglia se non siamo in tanti...) Menu sabato sera 28/09 - antipasto all'italiana (insaccati con peperoni sottaceto e polenta) - bis di primi (risotto con fegatini e bigoli al sugo di anitra) - secondi: porchetta/porceddu, anitra arrosto e rotolo + tagliata - contorni: verdura cotta, patate al forno e verdura cruda -dolce: "fugassa" Acqua, vino e caffè Adulti 20 euro Bambini 8 euro sosta camper 10 euro Ovviamente i primi 15 iscritti sosteranno tutti assieme nello spiazzo apposito mentre gli iscritti successivi si dovranno sistemare in altri spazi. Domenica mattina è previsto un giro in bici (partenza ore 9.00) di circa 2 ore per chi vuole. Purtroppo non sono previste ciclabili(come nei paesi del nord) per arrivare a Padova. Paolo
http://camperaptor.blogspot.it/
http://www.facebook.com/groups/VelociCamperRaptor/ quote:Risposta al messaggio di Atmosphera inserito in data 13/09/2013 09:05:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Alberto .. ma dubito sul mio futuro in tale direzione [:)], in quanto farina di sacco altrui .. Ancora Grazie a te per averci reso partecipi . Paolo
http://camperaptor.blogspot.it/
http://www.facebook.com/groups/VelociCamperRaptor/ quote:Risposta al messaggio di lucapenzo46 inserito in data 13/09/2013 12:06:57 (> ... sembra indirizzare il cliente verso le meccaniche che meno riescono a vendere... boh... io sono del parere che più grosso è il motore e meno è sollecitato... e dura di più... non possiamo paragonare il 3,0 litri 160 Cv al 2,2 litri 157 Cv come durata e come resistenza...Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://camperaptor.blogspot.it/
http://www.facebook.com/groups/...
quote:Risposta al messaggio di PaoloePaola inserito in data 13/09/2013 12:46:36 (> Hai notato il messaggio prima dell'elenco: "per PaolaR" dove portava?[:)] Mauro,Deborah, Jurij e ZoeVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://camperaptor.blogspot.it/
http://www.facebook.com/groups/...
quote:Risposta al messaggio di topanga inserito in data 13/09/2013 14:33:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mauro mi sembra non porti da nessuna parte. [;)] Gabriella
quote:Risposta al messaggio di topanga inserito in data 13/09/2013 14:33:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Perdono. Paolo
http://camperaptor.blogspot.it/
http://www.facebook.com/groups/VelociCamperRaptor/ quote:Risposta al messaggio di gattuati inserito in data 13/09/2013 14:53:01 (> [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] (intendeva quello quotato...)[:p] Deborah e ciurmaVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://camperaptor.blogspot.it/
quote:Risposta al messaggio di la vera topanga inserito in data 13/09/2013 15:12:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [;)] Un po' ermetico. Forse devo chiedere perdono anch'io? Grazie Deborah. Gabriella
quote:Risposta al messaggio di gattuati inserito in data 13/09/2013 15:23:52 (> dopo tanti anni ho capito come funziona... (Mauro intendo [:p]) Deborah e ciurmaVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://camperaptor.blogspot.it/
Mario Zaro - Allestitore e furgonista convinto.
http://camperaptor.blogspot.it/
http://www.facebook.com/groups/VelociCamperRaptor/
http://camperaptor.blogspot.it/
http://www.facebook.com/groups/VelociCamperRaptor/ quote:Risposta al messaggio di nemesis inserito in data 13/09/2013 19:30:33 (> In bagno? [:D][:D] Mauro,Deborah, Jurij e ZoeVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://camperaptor.blogspot.it/
http://www.facebook.com/groups/...
quote:Posti camper max disponibili 15. E' possibile parcheggiare altri camper nel prato vicino (se non piove...) Posti max disponibili in ristorante 55(forse 60 con i bambini...) per la cena del 28 sera Pranzo del 29 all'aperto (abbiamo a disposizione un portico, dovremmo provvedere per conto nostro a sedie e tavoli). Verranno condivise le varie prelibatezze che ognuno porterà.>> se non piove e se piove che succede? riguardo la cena, non e detto che tutti aderiscono Un posticino forse lo troviamo? Pranzo del 29, per sedie e tavolo non ci sono problemi e per il restante mica vado avanti indietro se non piove e se piove starò in citta? NB: Pura curiosita se dovrei farmi tutti sti chilometri. Franco
Il nostro Blog
Gruppo su Fb