http://camperaptor.blogspot.it/
quote:Risposta al messaggio di topanga inserito in data 13/09/2013 20:31:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Touchè! Quel record lo detiene il mio Vars ([:D][;)]) anche se, in un Trafic della concorrenza,in bagno ci hanno messo...la cucina. Per quanto riguarda il frigo in questione, si tratta di un trivalente e invito ad osservare l'uscita dei fumi di scarico (griglia superiore). Attenderò fiducioso i commenti. Atmosphera, con le più elementari norme di sicurezza, ci sguazzerà [:D] Mario Zaro - Allestitore e furgonista convinto.
http://camperaptor.blogspot.it/
http://www.facebook.com/groups/VelociCamperRaptor/ quote:Risposta al messaggio di videodue inserito in data 13/09/2013 20:39:20 (> se non piove e se piove che succede?chiederemo al fattore di trainare fuori i camper se si sono impantanati (non è detto)id="red"> riguardo la cena, non e detto che tutti aderiscono Un posticino forse lo troviamo?per adesso ci sono 15/20 posti...id="red"> Pranzo del 29, per sedie e tavolo non ci sono problemi e per il restante mica vado avanti indietro se non piove e se piove starò in citta??id="red"> Mauro,Deborah, Jurij e ZoeVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://camperaptor.blogspot.it/
http://www.facebook.com/groups/...
quote:Risposta al messaggio di nemesis inserito in data 13/09/2013 19:18:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sono fuori che dormo domani mattina passò a conoscenti son di Torino anche io. Maxclima
quote:Risposta al messaggio di Maxclima inserito in data 13/09/2013 23:45:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> di dove sei MAx? Robby79
http://camperaptor.blogspot.it/
http://www.facebook.com/groups/...
quote:Risposta al messaggio di Luk&Cri inserito in data 13/09/2013 22:34:14 (> Attendiamo che si siano iscritti tutti gli equipaggi prima di prendere prenotazioni solo per la cena. Mauro,Deborah, Jurij e ZoeVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://camperaptor.blogspot.it/
http://www.facebook.com/groups/...
quote:Risposta al messaggio di Robby79 inserito in data 14/09/2013 00:09:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sono nel parcheggio dopo la rotonda vicino al capannone della fiera, ho Mes Silvia Blu. Tu dove sei. Maxclima
quote:Risposta al messaggio di Robby79 inserito in data 14/09/2013 00:09:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scusa appena sveglio ho capito male la domanda. Sono di Torino zona Stadio Olimpico. Maxclima
quote:Risposta al messaggio di topanga inserito in data 14/09/2013 08:24:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ok, al limite vengo a bere il caffè "già mangiato", giusto per salutare gli amici! Oppure mi iscrivo con l'auto, tanto se abbatto i sedili diventa un Westfalia! [:D] LP
quote:Risposta al messaggio di Maxclima inserito in data 14/09/2013 08:50:43 (> Ciao Massimo ma ci sei anche tu? Tra oggi e domani ci dovrebbero essere una quindicina di Mes parcheggiati fuori nei piazzali...Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://camperaptor.blogspot.it/
http://www.facebook.com/groups/...
quote:Risposta al messaggio di Luk&Cri inserito in data 14/09/2013 09:03:47 (> per me va bene... Mauro,Deborah, Jurij e ZoeVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://camperaptor.blogspot.it/
http://www.facebook.com/groups/...
http://doodle.com/r4tvqu6azxm47cyr
http://camperaptor.blogspot.it/
quote:Risposta al messaggio di Luk&Cri inserito in data 14/09/2013 09:03:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ti piacerebbe fosse un westfalia.... Robby79
quote:Risposta al messaggio di topanga inserito in data 14/09/2013 12:51:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scherzavo logicamente! [:D] Per chi vuole venirmi a trovare in quel weekend, dato che siete in zona, abito sempre al solito posto! [;)] LP
http://camperaptor.blogspot.it/
http://www.facebook.com/groups/VelociCamperRaptor/ quote:Risposta al messaggio di nemesis inserito in data 14/09/2013 19:35:10 (> Significa che al prossimo salone vedremo il nuovo Helix su Renault omologato 5 posti letto e viaggio?[?][?][?] Mauro,Deborah, Jurij e ZoeVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://camperaptor.blogspot.it/
http://www.facebook.com/groups/...
quote:Risposta al messaggio di nemesis inserito in data 14/09/2013 19:35:10 (> Report della giornata: Primo assoluto: Atmosphera COME, DOVEVA VENIRE MERCOLEDI' CHE GLI AVEVAMO PREPARATO UNA SORPRESA...[:D][:D][:D] Secondo ad un'incollatura: PaoloePaola A seguire: Maxclima e Dunghino UN MES E FORSE UN' ALTRO MEZZO MES Ovviamente un piacere parlare con tutti. Gente: molta ma non più dello scorso anno. Notato persone molto più preparate, il furgonato non è più un mistero!PER FORZA CON TUTTA LA PUBBLICITA' E IL CASINO CHE ULTIMAMENTE ABBIAMO FATTO!! Particolarità: molte famiglie di quattro o...cinque. I grandi costruttori sono avvertiti. GRAZIE STIAMO GIA' LAVORANDO [:D][:D][:D] Piazzali esterni: questa mattina pieni quelli ovest, questa sera iniziavano a riempirsi anche quelli est. Mezzi parcheggiati: 50% MesItalia NON ESAGERARE ERANO SOLO 9 Comunque a parte gli scherzi sò che hai molti visitatori anche quest' anno, ti faccio i complimenti.Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://camperaptor.blogspot.it/
http://www.facebook.com/groups/...