quote:Risposta al messaggio di Robby79 inserito in data 15/09/2013 00:02:12 (> ... questo non è un mercatino di annunci...[:D][:D][:D]Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://camperaptor.blogspot.it/
http://www.facebook.com/groups/...
quote:Risposta al messaggio di mesitalia inserito in data 14/09/2013 09:12:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ? Fino a sabato mattina .il conto era semplice ... 1 id="size3"> Ho passaro a rastrello l'intero parcheggio .. Paolo
http://camperaptor.blogspot.it/
http://www.facebook.com/groups/VelociCamperRaptor/
http://camperaptor.blogspot.it/
http://www.facebook.com/groups/VelociCamperRaptor/ qui
il video di COL (ma più probabilmente è un promozionale di Wingamm) del nuovo City Suite, il furgonato in vetroresina (?). Prima impressione: orrendo il colore dei mobili, ma sicuramente da vedere dal vivo a Parma. Ulteriore tentativo (mi viene in mente quello della Burstner l'anno scorso col Brevio) di scimmiottare i VCR; continuo però a preferire la lamiera sonante ! Ciao a tutti. Antonio
il nostro forum è: https://forum.camperonline.it/#=25280&whichpage=1
il nostro blog è: http://camperaptor.blogspot.it
siamo su Facebook: http://www.facebook.com/groups/VelociCamperRaptor/ quote:Risposta al messaggio di PaoloePaola inserito in data 15/09/2013 01:18:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ricambia i saluti !
Ciao da Edo [;)] quote:Risposta al messaggio di topanga inserito in data 14/09/2013 22:12:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mauro, io non sono ne grande ne costruttore, sono piccolo e allestitore, per cui non conto[;)]. Parlavo per i grandi costruttori del forum, ma vedo che si stanno già organizzando...meno male. Stefano, riferisco ad Atmosphera della sorpresa di mercoledì che oggi è ancora in fiera ma non segue il forum. Sono sicuro che gli farà piacere e non è detto che non si presenti per ricambiare. Ora mi lancio nel variegato mondo del VCR...ci si sente stasera. Mario Zaro - Allestitore e furgonista convinto.
http://camperaptor.blogspot.it/
http://www.facebook.com/groups/VelociCamperRaptor/ quote:Risposta al messaggio di nemesis inserito in data 15/09/2013 07:48:37 (> Io prima di mercoledì non riesco purtroppo a venire, aveva detto che mercoledì sarebbe stato lì, se potesse aspettarmi sarei felice perchè mi farebbe tanto piacere vederlo. Prova a dirglielo, grazie ciaoVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://camperaptor.blogspot.it/
http://www.facebook.com/groups/...
quote:Risposta al messaggio di PaoloePaola inserito in data 15/09/2013 01:12:36 (> ... l' ho letta adesso...[:D][:D][:D]Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://camperaptor.blogspot.it/
http://www.facebook.com/groups/...
quote:Risposta al messaggio di PaoloePaola inserito in data 15/09/2013 01:18:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ricambiamo i saluti....
Maria
http://camperaptor.blogspot.it/ quote:Risposta al messaggio di aot59 inserito in data 15/09/2013 06:00:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E' sicuramente un bel prodotto...però dal vivo mi ha dato più l'idea di un camper per Bobo Vieri che altro... Unica "critica" che posso fare ai grandi costruttori che hanno portato i furgonati a Parma è che visti uno ..visti tutti...(almeno per quanto riguard la disposizione)...l'unico che (oltre alle disposizioni di Helix come ho scritto in un altro post) mi ha dato l'idea di diverso (e l'unico che ha suscitato l'interesse di mia moglie)è stato il Knaus boxstar solution su H3 con il basculante, il resto se si esclude un pò la disposizione del bagno erano tutte delle fotocopie tra loro... Dunghino
http://camperaptor.blogspot.it/
http://www.facebook.com/groups/...
quote:Risposta al messaggio di topanga inserito in data 15/09/2013 16:25:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> visto anche quello..ma quell'aggeggio attaccato sopra non mi piace molto meglio l'h3 normale :) per le altezze problemi non ce ne sono ...dove non si passa si torna indietro no ? :)...esteticamente bisogna farci l'occhio... ma l'altezza maggiorata comporta anche consumi molto più alti? ciao Dunghino
quote:Risposta al messaggio di Dunghino inserito in data 15/09/2013 16:54:08 (> Se verifichi nel blog abbiamo messo il diario di viaggio con consumo medio fatto quest anno in circa 4000 km (mi sembra 10.7). a noi va bene... Mauro,Deborah, Jurij e ZoeVisualizza Aessaggio in nuova finestra
)>
http://camperaptor.blogspot.it/
http://www.facebook.com/groups/...
quote:Risposta al messaggio di topanga inserito in data 15/09/2013 17:16:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> letto il blog.. ottimo consumo medio! Dunghino
quote:Risposta al messaggio di topanga inserito in data 15/09/2013 17:16:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> letto il blog.. ottimo consumo medio! Dunghino
http://camperaptor.blogspot.it/
http://www.facebook.com/groups/VelociCamperRaptor/ quote:Risposta al messaggio di nemesis inserito in data 15/09/2013 19:26:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie a Mario per l'aggiornamento .. [:D] Immagino una domenica di fuoco , visto il numero di camper parcheggiati .. e le foto pubblicate in rete . Paolo
http://camperaptor.blogspot.it/
http://www.facebook.com/groups/VelociCamperRaptor/