CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

Camper Puri & Nuovi Van - VelociCamperRaptor

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
1216 20 47394
15
gianguido
gianguido
14/03/2011 112
Inserito il 15/09/2013 alle: 22:26:32
Rientrati ora stanchi ma soddisfatti.. grazie a tutti per la bella giornata passata fra di voi ciao.
quote:Risposta al messaggio di PaoloePaola inserito in data 15/09/2013  19:41:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> gianguido
18
PaoloePaola
PaoloePaola
rating

20/02/2008 4445
Inserito il 15/09/2013 alle: 22:48:02
Invito tutti quelli che ancora andranno in fiera , a richiedere ai marchi che non hanno portato i loro furgonati , per mancanza di fiducia del mercato Italiano .. promettono nuovi modelli ma li lasciano a casa .. https://magazine.camperonline.it/2013/06/24/in-anteprima-assoluta-le-primissime-immagini-del-nuovissimo-malibu-il-van-secondo-carthago/ La McLouis che nella appena conclusa fiera di Dusseldorf ha portato una serie di furgonanti .. ma in Italia ... nulla ..http://camperaptor.blogspot.it/2013/09/caravan-salon-dusseldorf-2013.html Pensando che in Germania / Francia / Spagna ne hanno 7 a listino ...[:(] http://www.mclouis.com/2014/index.php/de/van/-van-3-ds-maxi anche la Laika che ha tentato per un paio di anni .. non con gran successo .. ha rinunciato al furgonato .. Paolo http://camperaptor.blogspot.it/ http://www.facebook.com/groups/VelociCamperRaptor/
18
PaoloePaola
PaoloePaola
rating

20/02/2008 4445
Inserito il 15/09/2013 alle: 23:19:09
Dimenticavo .. nulla di straordinario in fiera .. anche se non sono riuscito a visitarla come avrei voluto , mi ero abituato a visitarla nei giorni Feriali [:)] ed e' un altra vita . Curiosita' Extra Raptor .. qualcuno ha messo i mezzi sulla pesa per dimostrare che stanno nei limiti .. Notare il display in alto . Inoltre in un gavone di Bronto ... un portabici Verticale .. Paolo http://camperaptor.blogspot.it/ http://www.facebook.com/groups/VelociCamperRaptor/

Modificato da PaoloePaola il 16/09/2013 alle 13:21:06
19
simo il 4
simo il 4
rating

21/04/2007 2406
Inserito il 16/09/2013 alle: 09:23:17
Buongiorno a tutti e buona settimana. In attesa di andare a Parma (credo sabato 21), ieri, con la paziente e gentile disponibilità di un utente del forum, sono andato a vedere l' Helix Iseran 636. Sono, anzi siamo (ho portato moglie appositamente[:D]) rimasti scioccati. Spazi usati fino all'ultimo centimetro, rivestimento senza nessuno spigolo o vite a vista, sportelli in asse in modo perfetto, basculante "entusiasmante" per velocità e comodità (lungo più di 2m)... Letteralmente innamorati. Le foto sui vari siti non rendono l'idea. E' la prima volta che "toccavo con mano" un Helix. Sono rimasto impressionato, ma non solo io, anche mia moglie. Non ci resta che rompere il salvadanaio....[:(][:(][:(] Complimenti di cuore al proprietario, che sicuramente ci ha messo del suo con idee ecc, ma complimenti ad Helix per il prodotto che ha realizzato. Sapevo della qualità, ma non mi aspettavo questo livello. --------------------- simone non camper-furgonizzato.. a breve :-) libertà
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Toscana 2026
Toscana 2026
Sicilia in camper a settembre
Sicilia in camper a settembre
Alla conquista del Baltico, in camper
Alla conquista del Baltico, in camper
Previous Next
22
B747
B747
22/08/2003 3275
Inserito il 16/09/2013 alle: 09:51:03
quote:Risposta al messaggio di simo il 4 inserito in data 16/09/2013  09:23:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> piacerebbe anche a me vedere dal vivo un iseran 636, quando sono passato in fabbrica a conoscere il caro Mario, a fine Luglio scorso, purtroppo non ce n'era nessuno. In che zona ci potrebbe essere un iseranista disponibile a farlo vedere? grazie, ciao! Ciao! Gianluca Wingamm Oasi 640 --------- La differenza tra un uomo ed un bambino è nel costo e nella grandezza dei suoi giocattoli
16
campersempre
campersempre
rating

20/11/2009 5538
Inserito il 16/09/2013 alle: 10:22:41
Rientrato ieri sera dal salone, non ero in grado di scrivere prima. Grazie Mario per la tua grande disponibilità e per l'omaggio che gentilmente ci hai fatto. Complimenti per i tuoi mezzi ... ti auguro tanti e grandi affari, te lo meriti. A proposito dei furgonati che non vengono commercializzati in Italia, come diceva Paolo, alla Carthago (mamma ... che impressione in mezzo a quei bronto-mostri) mi hanno detto che il furgone Malibù presentato a Dusselforf, non viene commercializzato in Italia, avevo capito diversamente, sbaglio? Saluti e buoni km a tutti. Bruno
16
campersempre
campersempre
rating

20/11/2009 5538
Inserito il 16/09/2013 alle: 10:32:55
Una novità, almeno per me, che mi hanno fatto notare alla Poesl/Globecar, il portellone laterale con chiusura soft, basta accostare il portellone (senza sbattere) e si chiude da solo senza un fruscio. Mi chiedo perché la Fiat non lo adotta per tutti i suoi mezzi. L'altra cosa che ho trovato interessante il letto matrimoniale posteriore rialzabile elettricamente, per avere maggiore flessibilità di carico per bici, moto(lo aveva già segnalato Alberto da Dusseldorf, quello che non era chiaro che il letto matrimoniale sotto è un optional. Saluti e buoni km a tutti. Bruno
17
mojado
mojado
14/10/2008 844
Inserito il 16/09/2013 alle: 11:20:14
Ho visitato il salone sabato, non sono stato ad "identificarmi" da helix perché gli ho dato già abbastanza da fare per spiegarci le soluzioni con mio figlio che rompreva per andare a vedere il camion da deserto (fantastico). Le cose che mi ha fatto piacere vedere sono state: - Helix ho, per vedere come lavora - Knaus con basculante per verificarne la fruibilità - Bavaria Camp per la soluzione su 636 con letto a a castello post (ok, già visto ma questo era fatto bene) e bagno PASSANTE ciao ramon
14
gambero
gambero
12/02/2012 124
Inserito il 16/09/2013 alle: 11:21:38
quote:Risposta al messaggio di B747 inserito in data 16/09/2013  09:51:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Non ho ben capito ma l'iseran e' esposto in fiera? Claudio
19
simo il 4
simo il 4
rating

21/04/2007 2406
Inserito il 16/09/2013 alle: 11:24:14
Aiutino: Ducato passo medio lunghezza 5.99 Ducato passo lungo lunghezze 6.36 Corretto??[:D] --------------------- simone non camper-furgonizzato.. a breve :-) libertà
14
topanga
topanga
rating

22/11/2011 3762
Inserito il 16/09/2013 alle: 11:48:22
quote:Risposta al messaggio di simo il 4 inserito in data 16/09/2013  11:24:14 (

Visualizza messaggio in nuova finestra

)
>
> 5.99 e 6.36 stesso passo (aumenta lo sbalzo) 5.41 più corto Mauro,Deborah, Jurij e Zoe

http://camperaptor.blogspot.it/

http://www.facebook.com/groups/...

13
Dunghino
Dunghino
13/08/2012 312
Inserito il 16/09/2013 alle: 11:53:06
quote:Risposta al messaggio di simo il 4 inserito in data 16/09/2013  11:24:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> per aiutrati (perchè credo ti riferisca alle descrizioni degli annunci) passo medio 541cm (passo 345cm) passo lungo 599cm e 636cm (passo 405cm)...sul 636cm di solito dopo trovi scritto maxi ... Dunghino
19
simo il 4
simo il 4
rating

21/04/2007 2406
Inserito il 16/09/2013 alle: 11:54:52
quote:Risposta al messaggio di Dunghino inserito in data 16/09/2013  11:53:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> esatto, grazie! --------------------- simone non camper-furgonizzato.. a breve :-) libertà
22
B747
B747
22/08/2003 3275
Inserito il 16/09/2013 alle: 11:58:12
quote:Risposta al messaggio di gambero inserito in data 16/09/2013  11:21:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> no, non è esposto Ciao! Gianluca Wingamm Oasi 640 --------- La differenza tra un uomo ed un bambino è nel costo e nella grandezza dei suoi giocattoli
19
simo il 4
simo il 4
rating

21/04/2007 2406
Inserito il 16/09/2013 alle: 12:25:54
quote:Risposta al messaggio di gambero inserito in data 16/09/2013  11:21:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> no, ne esiste (per ora) solo un esemplare. in fiera ci saranno nivolet e stelvio, che a qualità nn hanno nulla da invidiare all'iseran! --------------------- simone non camper-furgonizzato.. a breve :-) libertà
18
PaoloePaola
PaoloePaola
rating

20/02/2008 4445
Inserito il 16/09/2013 alle: 12:41:25
quote:Risposta al messaggio di simo il 4 inserito in data 16/09/2013  09:23:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Leggo con molto piacere il tuo entusiasmo, ho avuto la fortuna di essere presente alla presentazione alla Helix ed ho atteso l'attuale proprietario per vedere lo sguardo al momento della consegna .. a breve lo reincontrero'( al raduno ) per sentire di persona il parere dopo il primo periodo di utilizzo .. Certo il Maialino da rompere [;)][;)] deve avere una certa pancia .. ma si sa' .. Paolo http://camperaptor.blogspot.it/ http://www.facebook.com/groups/VelociCamperRaptor/
14
gattuati
gattuati
rating

10/11/2011 1046
Inserito il 16/09/2013 alle: 12:43:51
quote:Risposta al messaggio di campersempre inserito in data 16/09/2013  10:32:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> nel video postato su Facebook era presentata proprio questa novità. Ho poi scoperto che era inserito di serie nel listino 2014. Mi confermi che viene risolto il problema del portellone che sbatte? Grazie Bruno e ciao. Gabriella
18
PaoloePaola
PaoloePaola
rating

20/02/2008 4445
Inserito il 16/09/2013 alle: 13:12:31
quote:Risposta al messaggio di campersempre inserito in data 16/09/2013  10:22:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Appunto perche' solo una questione di scelte aziendali .. schivare il mercato Italiano . Giusto farci sentire .. la richiesta crea l'offerta .. non si'sa' mai che l'anno prossimo in mezzo a sto' astronavi non ci sia un furgonato .. con cui hanno avuto origine . Il nome Malibu rappresenta un ritorno alle origini per Carthago: negli anni ’80 e ’90 ha infatti identificato i furgoni dell’azienda, quelli che ne hanno segnato la nascita e lo sviluppo e che, con oltre 5.000 veicoli prodotti, sono ancora in servizio sulle strade di tutta Europa. https://magazine.camperonline.it/2013/06/24/in-anteprima-assoluta-le-primissime-immagini-del-nuovissimo-malibu-il-van-secondo-carthago/ Paolo http://camperaptor.blogspot.it/ http://www.facebook.com/groups/VelociCamperRaptor/
19
simo il 4
simo il 4
rating

21/04/2007 2406
Inserito il 16/09/2013 alle: 13:48:53
quote:Risposta al messaggio di PaoloePaola inserito in data 16/09/2013  12:41:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> si, ma non lo dico per altro scopo, non mi aspettavo una cosa del genere. cmq deve essere un maialONE, vediamo con meccanica usata se si può fare qualcosa! il proprietario è stato gentilissimo, ha praticamente perso la domenica pomeriggio per noi! --------------------- simone non camper-furgonizzato.. a breve :-) libertà
14
topanga
topanga
rating

22/11/2011 3762
Inserito il 16/09/2013 alle: 15:49:45
quote:Risposta al messaggio di simo il 4 inserito in data 16/09/2013  13:48:53 (

Visualizza messaggio in nuova finestra

)
>
> 636 H3 usato...AUGURI di cuore[;)] Mauro,Deborah, Jurij e Zoe

http://camperaptor.blogspot.it/

http://www.facebook.com/groups/...

SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Viaggi all'estero
Importazione temporanea veicolo in Islanda
Per chi fosse interessato ad andare in Islanda con il proprio veicolo, qui ci sono le istr...
rubylove
53 minuti fa
Accessori
2° condizionatore a 12v
Buonasera! Ho già un dometic freshlight 2200 che funziona bene ma che non riesce a raffred...
lele71
Ieri alle: 22:32
Accessori
Impianto litio semplice - EBL 263-5
Ciao, ho un Adria Win del 2004, vorrei passare al litio in modo semplice e con tutti i vid...
MRJason
Ieri alle: 21:57
Viaggi all'estero
APP soste Gran Bretagna
ciao a tutti mi ricordo che da qualche parte avevo trovato un post dove si pubblicizzava u...
Steva1979
Ieri alle: 19:02
Altro non sui camper
Consiglio su configurazione trivalente
Salve a tutti ho bisogno di un aiuto,premetto che non ho esperienza vorrei sapere un info ...
Angeloescobar
Ieri alle: 16:23
Cellula abitativa
Tecnica costruttiva
Ho in officina un Rimor e ha un controtelaio sotto tutto il pavimento , credo che a livell...
100176
Ieri alle: 12:05
Meccanica
Ducato 244 2.8 TDI non rende
Ciao a tutti, ho un Mclouis Tandy del 2004 con 100.000 km da 5 anni ma come un ciula non ...
Chiara0212
Ieri alle: 09:40
Comportamenti
Como, camperista svuota WC nell’aiuola
Grazie a camperisti così, lo definirei in altro modo, si moltiplicano i divieti. Como, il...
massolento
Ieri alle: 08:00
Viaggi all'estero
Sostare a Lefkada
Buongiorno, qualcuno mi può dare notizie più aggiornate su dove sostare sull’isola in agos...
ciaospenk
Ieri alle: 01:40
Viaggi in Italia
Abruzzo a inizio luglio
Ciao, vorremmo andare in abruzzo in Luglio e volevo chiedervi qualche informazione Parten...
gobas
22/06/26 - 19:53
Accessori
Sostituti del condizionatore in cabina
Ciao a tutti, ho preso da poco un vecchio Laika Ecovip su Iveco Daily del 2000, pochi km e...
Azuccoa62
22/06/26 - 18:12
Aree di sosta e campeggi
Campeggi in Toscana
Buongiorno, qualcuno può darmi informazioni sul campeggio Casa di Caccia a Marina di Bib...
MarcelloBello
22/06/26 - 15:11
168k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link