quote:Risposta al messaggio di PaoloePaola inserito in data 15/09/2013 19:41:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
gianguido
http://camperaptor.blogspot.it/
http://www.facebook.com/groups/VelociCamperRaptor/
Inoltre in un gavone di Bronto ... un portabici Verticale ..
Paolo
http://camperaptor.blogspot.it/
http://www.facebook.com/groups/VelociCamperRaptor/ quote:Risposta al messaggio di simo il 4 inserito in data 16/09/2013 09:23:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> piacerebbe anche a me vedere dal vivo un iseran 636, quando sono passato in fabbrica a conoscere il caro Mario, a fine Luglio scorso, purtroppo non ce n'era nessuno. In che zona ci potrebbe essere un iseranista disponibile a farlo vedere? grazie, ciao! Ciao! Gianluca Wingamm Oasi 640 --------- La differenza tra un uomo ed un bambino è nel costo e nella grandezza dei suoi giocattoli
quote:Risposta al messaggio di B747 inserito in data 16/09/2013 09:51:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non ho ben capito ma l'iseran e' esposto in fiera? Claudio
quote:Risposta al messaggio di simo il 4 inserito in data 16/09/2013 11:24:14 (> 5.99 e 6.36 stesso passo (aumenta lo sbalzo) 5.41 più corto Mauro,Deborah, Jurij e ZoeVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://camperaptor.blogspot.it/
http://www.facebook.com/groups/...
quote:Risposta al messaggio di simo il 4 inserito in data 16/09/2013 11:24:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> per aiutrati (perchè credo ti riferisca alle descrizioni degli annunci) passo medio 541cm (passo 345cm) passo lungo 599cm e 636cm (passo 405cm)...sul 636cm di solito dopo trovi scritto maxi ... Dunghino
quote:Risposta al messaggio di Dunghino inserito in data 16/09/2013 11:53:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> esatto, grazie! --------------------- simone non camper-furgonizzato.. a breve :-) libertà
quote:Risposta al messaggio di gambero inserito in data 16/09/2013 11:21:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> no, non è esposto Ciao! Gianluca Wingamm Oasi 640 --------- La differenza tra un uomo ed un bambino è nel costo e nella grandezza dei suoi giocattoli
quote:Risposta al messaggio di gambero inserito in data 16/09/2013 11:21:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> no, ne esiste (per ora) solo un esemplare. in fiera ci saranno nivolet e stelvio, che a qualità nn hanno nulla da invidiare all'iseran! --------------------- simone non camper-furgonizzato.. a breve :-) libertà
quote:Risposta al messaggio di simo il 4 inserito in data 16/09/2013 09:23:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Leggo con molto piacere il tuo entusiasmo, ho avuto la fortuna di essere presente alla presentazione alla Helix ed ho atteso l'attuale proprietario per vedere lo sguardo al momento della consegna .. a breve lo reincontrero'( al raduno ) per sentire di persona il parere dopo il primo periodo di utilizzo .. Certo il Maialino da rompere [;)][;)] deve avere una certa pancia .. ma si sa' .. Paolo
http://camperaptor.blogspot.it/
http://www.facebook.com/groups/VelociCamperRaptor/ quote:Risposta al messaggio di campersempre inserito in data 16/09/2013 10:32:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> nel video postato su Facebook era presentata proprio questa novità. Ho poi scoperto che era inserito di serie nel listino 2014. Mi confermi che viene risolto il problema del portellone che sbatte? Grazie Bruno e ciao. Gabriella
quote:Risposta al messaggio di campersempre inserito in data 16/09/2013 10:22:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Appunto perche' solo una questione di scelte aziendali .. schivare il mercato Italiano . Giusto farci sentire .. la richiesta crea l'offerta .. non si'sa' mai che l'anno prossimo in mezzo a sto' astronavi non ci sia un furgonato .. con cui hanno avuto origine . Il nome Malibu rappresenta un ritorno alle origini per Carthago: negli anni ’80 e ’90 ha infatti identificato i furgoni dell’azienda, quelli che ne hanno segnato la nascita e lo sviluppo e che, con oltre 5.000 veicoli prodotti, sono ancora in servizio sulle strade di tutta Europa. https://magazine.camperonline.it/2013/06/24/in-anteprima-assoluta-le-primissime-immagini-del-nuovissimo-malibu-il-van-secondo-carthago/ Paolo
http://camperaptor.blogspot.it/
http://www.facebook.com/groups/VelociCamperRaptor/ quote:Risposta al messaggio di PaoloePaola inserito in data 16/09/2013 12:41:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> si, ma non lo dico per altro scopo, non mi aspettavo una cosa del genere. cmq deve essere un maialONE, vediamo con meccanica usata se si può fare qualcosa! il proprietario è stato gentilissimo, ha praticamente perso la domenica pomeriggio per noi! --------------------- simone non camper-furgonizzato.. a breve :-) libertà
quote:Risposta al messaggio di simo il 4 inserito in data 16/09/2013 13:48:53 (> 636 H3 usato...AUGURI di cuore[;)] Mauro,Deborah, Jurij e ZoeVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://camperaptor.blogspot.it/
http://www.facebook.com/groups/...