quote:Risposta al messaggio di simo il 4 inserito in data 16/09/2013 15:53:14 (> Campersereno Bologona (provati vari preventivi) RCA circa 250 euro in tredicesima classe + altre coperture (cristalli, furto/incendio, ecc) meno di 500 euro. Bollo per 130 CV meno di 50 euro in Veneto. Mauro,Deborah, Jurij e ZoeVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://camperaptor.blogspot.it/
http://www.facebook.com/groups/...
quote:Risposta al messaggio di simo il 4 inserito in data 16/09/2013 15:53:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Al momento non mi ricordo con precisione, non posso controllare perchè sono fuori per lavoro, ma con campersereno completa sulle 600 euro o forse qualcosa di più. ( assicurazione fatta quest' anno a febbraio) bollo per 2.3 120 cv 42 euro. Daniele
quote:Risposta al messaggio di gattuati inserito in data 16/09/2013 12:43:51 (> Il mezzo "Revolution" della Possl è interessante, qui un breve video "fatto in casa" durante la visita al salone di Parma:Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://youtu.be/up1Q2FN1kQI
Giusticoquote:Risposta al messaggio di nemesis inserito in data 15/09/2013 19:26:58 (> Ciao Mario, grazie per l'accoglienza e per la guida molto interessante che mi hai dato. Nessun commento in merito alla qualità del tuo lavoro, vedere per valutare [:D], spero che tu gradisca un breve filmato girato nel tuo stand.Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://youtu.be/BBHlPV4aJuE
Giustico
http://camperaptor.blogspot.it/
http://www.facebook.com/groups/VelociCamperRaptor/ quote:Risposta al messaggio di giustico inserito in data 16/09/2013 18:40:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Giustico ogni tanto ci si risente. Grazie per i video. [:)] Gabriella
quote:Risposta al messaggio di Robby79 inserito in data 16/09/2013 19:47:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Roby ... dipende da cosa si cerca ... http://www.subito.it/altri-veicoli/fiat-ducato-maxi-xl-h3-vicenza-70944052.htm http://www.vetrinamotori.it/annuncio-fiat-ducato-usato-121550/# http://www.venditeastefallimenti.com/Furgoni-Autocarri-furgonati-Van/Furgone-Citroen-Jumper-usato-Cod.-1779.html http://annunci.autoscout24.it/Fiat-Ducato-23-MJT-PL-H3-TETTO-RIALZATO-Diesel-Bianco-225452289 http://stocklist.gestionaleauto.com/gonline_site/anzideiauto/dettaglio.php?progressivo=3501473 http://www.newauto.it/AUTO/FIAT/Ducato/49049 http://www.sorrentofurgoni.com/#!untitled/zoom/c1y4j/image1y2w http://www.trovocamion.it/index.php?a=2&b=15773&tr= o altre alternative ... http://brescia.m.bakeca.it/mobile/dett/index/cat/furgoni-camper-roulotte/idPub/epbs39293270 http://brescia.m.bakeca.it/mobile/dett/index/cat/furgoni-camper-roulotte/idPub/tz6w61588453 http://annunci.ebay.it/annunci/altri-veicoli/barletta-andria-trani-annunci-andria/iveco-daily-35c15-maxi-volume-h3/45637623 http://www.furgomarket.it/it/veicoli/7414 Paolo
http://camperaptor.blogspot.it/
http://www.facebook.com/groups/VelociCamperRaptor/ quote:Risposta al messaggio di PaoloePaola inserito in data 16/09/2013 21:04:26 (> Il primo è uno che ho scartato io ed è nel mio piazzale ( non sono rose e fiori )... il secondo e il quarto ce li ho in fabbrica uno dei quali portato a casa oggi, il terzo è una fregatura !![:D][:D][:D] Ne abbiamo altri tre in ricerca, uno per Cielele del forum e altri due uno va a Milano e uno a Roma.Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://camperaptor.blogspot.it/
http://www.facebook.com/groups/...
quote:Risposta al messaggio di mesitalia inserito in data 16/09/2013 21:22:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> devi dire ai proprietari di toglierli da Internet .. perche' rispondono ancora agli annunci ..[:)] Buonasera . E' ancora disponibile il mezzo ? si è un 2300 di cilindrata il prezzo è piu iva ----- Original Message ----- From: "paolo" <no.reply@subito.it> Paolo
http://camperaptor.blogspot.it/
http://www.facebook.com/groups/VelociCamperRaptor/ quote:Risposta al messaggio di nemesis inserito in data 16/09/2013 19:18:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mauro & Emanuela
quote:Risposta al messaggio di PaoloePaola inserito in data 16/09/2013 21:26:11 (> Il primo non va avanti, è a poche centinaia di metri da casa mia, 120 Cv spompati su un 636 H3, il secondo e il quarto li ho io in fabbrica e li stò allestendo, il terzo andrebbe anche bene ma è un ex noleggio senza conducente..., quello di Roma i km li ha fatti tutti in giro per Roma ed ha i sicncronizzatori del cambio della terza e della quarta che grattano,... brutta roba... 2.000 euro..., quello di Brescia è fuori prezzo ( del 2008 poco più di 100.000 km... ha fatto solo 20.000 km l' anno?? ), il mercedes i il crafter sono gli unici che non ho valutato perchè non mi interessano...Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://camperaptor.blogspot.it/
http://www.facebook.com/groups/...
quote:Risposta al messaggio di Solitude inserito in data 16/09/2013 18:21:54 (> Di nulla, dovere di cronaca[:)] Per il wingamm penso che la qualità costruttiva sia eccellente ma sembra più un semintegrale che un Raptor. Comunque a chi piace non sarà certamente un acquisto sbagliato, anzi, si vede la cura maniacale nei particolari. Alberto Alberto D'Amato - Direttore Commerciale Mosaico -Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.atmospheraexspace.com
Partner VCR approfondisci su:http://camperaptor.blogspot.it/
quote:Risposta al messaggio di Robby79 inserito in data 16/09/2013 22:20:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Come non ti serve nulla .. se prometti furgoni a tutti ?[:)] Ma ti perdi ancora a dar retta a un mutandaio Paolo
http://camperaptor.blogspot.it/
http://www.facebook.com/groups/VelociCamperRaptor/
[/URL]
Uploaded with [URL=http://imageshack.us]ImageShack.us[/URL]
[URL=http://imageshack.us/photo/my-images/849/50v7.jpg/]
[/URL]
Uploaded with [URL=http://imageshack.us]ImageShack.us[/URL]
http://camperaptor.blogspot.it/
http://www.facebook.com/groups/VelociCamperRaptor/
quote:Risposta al messaggio di Robby79 inserito in data 16/09/2013 22:34:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> mettiti in coda con il resto .. Paolo
http://camperaptor.blogspot.it/
http://www.facebook.com/groups/VelociCamperRaptor/ quote:Risposta al messaggio di nemesis inserito in data 16/09/2013 19:18:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mario , non e' passata ziajessi a firmare il registro ? non sa' cosa si e' persa .. Ricordo a tutti i Raptor di passare da Mario che non ve ne andrete con le mani vuote .[:)] Paolo
http://camperaptor.blogspot.it/
http://www.facebook.com/groups/VelociCamperRaptor/ quote:Risposta al messaggio di PaoloePaola inserito in data 16/09/2013 22:47:19 (> ... non solo jessica non è passata ma credo anche qualcun' altro... io passo mercoledì...Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://camperaptor.blogspot.it/
http://www.facebook.com/groups/...