CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

Camper Puri & Nuovi Van - VelociCamperRaptor

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
1217 20 47394
19
simo il 4
simo il 4
rating

21/04/2007 2406
Inserito il 16/09/2013 alle: 15:53:14
no no 599! h3 usato 2.3 [:D] ps altra domanda: giusto per farmi un idea, quanto pagate di assicurazione? vanno bene risposte anche in privato, grazie! --------------------- simone non camper-furgonizzato.. a breve :-) libertà
14
topanga
topanga
rating

22/11/2011 3762
Inserito il 16/09/2013 alle: 15:56:59
quote:Risposta al messaggio di simo il 4 inserito in data 16/09/2013  15:53:14 (

Visualizza messaggio in nuova finestra

)
>
> Campersereno Bologona (provati vari preventivi) RCA circa 250 euro in tredicesima classe + altre coperture (cristalli, furto/incendio, ecc) meno di 500 euro. Bollo per 130 CV meno di 50 euro in Veneto. Mauro,Deborah, Jurij e Zoe

http://camperaptor.blogspot.it/

http://www.facebook.com/groups/...

13
Solitude
Solitude
02/10/2012 422
Inserito il 16/09/2013 alle: 18:12:07
quote:Risposta al messaggio di simo il 4 inserito in data 16/09/2013  15:53:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Al momento non mi ricordo con precisione, non posso controllare perchè sono fuori per lavoro, ma con campersereno completa sulle 600 euro o forse qualcosa di più. ( assicurazione fatta quest' anno a febbraio) bollo per 2.3 120 cv 42 euro. Daniele
13
giustico
giustico
27/12/2012 67
Inserito il 16/09/2013 alle: 18:18:25
quote:Risposta al messaggio di gattuati inserito in data 16/09/2013  12:43:51 (

Visualizza messaggio in nuova finestra

)
>
> Il mezzo "Revolution" della Possl è interessante, qui un breve video "fatto in casa" durante la visita al salone di Parma:

http://youtu.be/up1Q2FN1kQI

Giustico
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Toscana 2026
Toscana 2026
Sicilia in camper a settembre
Sicilia in camper a settembre
Alla conquista del Baltico, in camper
Alla conquista del Baltico, in camper
Previous Next
13
Solitude
Solitude
02/10/2012 422
Inserito il 16/09/2013 alle: 18:21:54
Ancora pochi giorni e poi rientro e verremo anche noi alla Fiera! Colgo l' occasione anche se in ritardo di ringraziare Alberto per il suo reportage sulla fiera a Düsseldorf. Servizio impeccabile, è stato interessante anche leggere tutte le vostre opinioni. Mi rivolgo a chi è stato in fiera, cosa ne pensate del nuovo Wingamm Cyti suite? Daniele
13
giustico
giustico
27/12/2012 67
Inserito il 16/09/2013 alle: 18:40:46
quote:Risposta al messaggio di nemesis inserito in data 15/09/2013  19:26:58 (

Visualizza messaggio in nuova finestra

)
>
> Ciao Mario, grazie per l'accoglienza e per la guida molto interessante che mi hai dato. Nessun commento in merito alla qualità del tuo lavoro, vedere per valutare [:D], spero che tu gradisca un breve filmato girato nel tuo stand.

http://youtu.be/BBHlPV4aJuE

Giustico

Modificato da giustico il 16/09/2013 alle 18:43:47
15
nemesis
nemesis
rating

24/03/2011 1563
Inserito il 16/09/2013 alle: 19:18:59
Grazie a Giustico per il filmato HelixRaptor. Mi spiace molto che Mojado non si sia palesato, neanche una firmetta nel registro! C'era un pensierino anche per lui[:(] Report giornata: Casasnop e Luk&Cri. Come per le presenze degli utenti del forum anche la giornata e stata particolarmente tranquilla. Poco interesse o casualità? lo scorso anno il lunedì era stato un casino. Vedremo nei possimi giorni. Confermo che l'Iseran in fiera non c'è e che di esemplari in giro ce ne sono...uno!(non abbiamo materialmente avuto il tempo di farne un altro) Mario Zaro - Allestitore e furgonista convinto. http://camperaptor.blogspot.it/ http://www.facebook.com/groups/VelociCamperRaptor/

Modificato da nemesis il 16/09/2013 alle 19:21:56
ziajessi
ziajessi
-
Inserito il 16/09/2013 alle: 20:29:38
Ciao a tutti, appena rientrata dalla fiera, nessuna novità a perte il basculante elettrico: ogni angolo ne vedevo uno.[8D]
14
gattuati
gattuati
rating

10/11/2011 1046
Inserito il 16/09/2013 alle: 20:35:16
quote:Risposta al messaggio di giustico inserito in data 16/09/2013  18:40:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Giustico ogni tanto ci si risente. Grazie per i video. [:)] Gabriella
18
PaoloePaola
PaoloePaola
rating

20/02/2008 4445
Inserito il 16/09/2013 alle: 21:04:26
quote:Risposta al messaggio di Robby79 inserito in data 16/09/2013  19:47:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Roby ... dipende da cosa si cerca ... http://www.subito.it/altri-veicoli/fiat-ducato-maxi-xl-h3-vicenza-70944052.htm http://www.vetrinamotori.it/annuncio-fiat-ducato-usato-121550/# http://www.venditeastefallimenti.com/Furgoni-Autocarri-furgonati-Van/Furgone-Citroen-Jumper-usato-Cod.-1779.html http://annunci.autoscout24.it/Fiat-Ducato-23-MJT-PL-H3-TETTO-RIALZATO-Diesel-Bianco-225452289 http://stocklist.gestionaleauto.com/gonline_site/anzideiauto/dettaglio.php?progressivo=3501473 http://www.newauto.it/AUTO/FIAT/Ducato/49049 http://www.sorrentofurgoni.com/#!untitled/zoom/c1y4j/image1y2w http://www.trovocamion.it/index.php?a=2&b=15773&tr= o altre alternative ... http://brescia.m.bakeca.it/mobile/dett/index/cat/furgoni-camper-roulotte/idPub/epbs39293270 http://brescia.m.bakeca.it/mobile/dett/index/cat/furgoni-camper-roulotte/idPub/tz6w61588453 http://annunci.ebay.it/annunci/altri-veicoli/barletta-andria-trani-annunci-andria/iveco-daily-35c15-maxi-volume-h3/45637623 http://www.furgomarket.it/it/veicoli/7414 Paolo http://camperaptor.blogspot.it/ http://www.facebook.com/groups/VelociCamperRaptor/

Modificato da PaoloePaola il 16/09/2013 alle 22:25:33
15
mesitalia
mesitalia
rating

24/12/2010 4133
Inserito il 16/09/2013 alle: 21:22:18
quote:Risposta al messaggio di PaoloePaola inserito in data 16/09/2013  21:04:26 (

Visualizza messaggio in nuova finestra

)
>
> Il primo è uno che ho scartato io ed è nel mio piazzale ( non sono rose e fiori )... il secondo e il quarto ce li ho in fabbrica uno dei quali portato a casa oggi, il terzo è una fregatura !![:D][:D][:D] Ne abbiamo altri tre in ricerca, uno per Cielele del forum e altri due uno va a Milano e uno a Roma.

http://camperaptor.blogspot.it/

http://www.facebook.com/groups/...

18
PaoloePaola
PaoloePaola
rating

20/02/2008 4445
Inserito il 16/09/2013 alle: 21:26:11
quote:Risposta al messaggio di mesitalia inserito in data 16/09/2013  21:22:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> devi dire ai proprietari di toglierli da Internet .. perche' rispondono ancora agli annunci ..[:)] Buonasera . E' ancora disponibile il mezzo ? si è un 2300 di cilindrata il prezzo è piu iva ----- Original Message ----- From: "paolo" <no.reply@subito.it> Paolo http://camperaptor.blogspot.it/ http://www.facebook.com/groups/VelociCamperRaptor/

Modificato da PaoloePaola il 17/09/2013 alle 18:55:10
16
casasnop
casasnop
29/09/2009 17
Inserito il 16/09/2013 alle: 21:30:17
Grazie Mario per l'accoglienza ,la disponibililita' e per il gradito omaggio. Una conferma la qualita' dei prodotti Helix.
quote:Risposta al messaggio di nemesis inserito in data 16/09/2013  19:18:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Mauro & Emanuela
15
mesitalia
mesitalia
rating

24/12/2010 4133
Inserito il 16/09/2013 alle: 22:12:17
quote:Risposta al messaggio di PaoloePaola inserito in data 16/09/2013  21:26:11 (

Visualizza messaggio in nuova finestra

)
>
> Il primo non va avanti, è a poche centinaia di metri da casa mia, 120 Cv spompati su un 636 H3, il secondo e il quarto li ho io in fabbrica e li stò allestendo, il terzo andrebbe anche bene ma è un ex noleggio senza conducente..., quello di Roma i km li ha fatti tutti in giro per Roma ed ha i sicncronizzatori del cambio della terza e della quarta che grattano,... brutta roba... 2.000 euro..., quello di Brescia è fuori prezzo ( del 2008 poco più di 100.000 km... ha fatto solo 20.000 km l' anno?? ), il mercedes i il crafter sono gli unici che non ho valutato perchè non mi interessano...

http://camperaptor.blogspot.it/

http://www.facebook.com/groups/...

15
Atmosphera
Atmosphera
rating

18/04/2011 187
Inserito il 16/09/2013 alle: 22:16:11
quote:Risposta al messaggio di Solitude inserito in data 16/09/2013  18:21:54 (

Visualizza messaggio in nuova finestra

)
>
> Di nulla, dovere di cronaca[:)] Per il wingamm penso che la qualità costruttiva sia eccellente ma sembra più un semintegrale che un Raptor. Comunque a chi piace non sarà certamente un acquisto sbagliato, anzi, si vede la cura maniacale nei particolari. Alberto Alberto D'Amato - Direttore Commerciale Mosaico -

http://www.atmospheraexspace.com

Partner VCR approfondisci su:

http://camperaptor.blogspot.it/


Modificato da Atmosphera il 17/09/2013 alle 02:18:45
18
PaoloePaola
PaoloePaola
rating

20/02/2008 4445
Inserito il 16/09/2013 alle: 22:31:36
quote:Risposta al messaggio di Robby79 inserito in data 16/09/2013  22:20:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Come non ti serve nulla .. se prometti furgoni a tutti ?[:)] Ma ti perdi ancora a dar retta a un mutandaio Paolo http://camperaptor.blogspot.it/ http://www.facebook.com/groups/VelociCamperRaptor/

Modificato da PaoloePaola il 16/09/2013 alle 22:52:42
15
mesitalia
mesitalia
rating

24/12/2010 4133
Inserito il 16/09/2013 alle: 22:36:13
Novità da Aiesistem... costruiscono anche loro furgonati con meccaniche usate e mi sembra che qualitativamente non siamo male, anzi... poi anche i prezzi mi sembrano in linea con il mercato, un 599 del 2011 con pochi chilometri, garantito, allestimento nuovoid="size2">id="size3"> con stufa e boiler a gasolio, frigo trivalente, finestre Seitz, impiantistica a passo con i tempi a 34.800 euro ivato su strada... un' altra alternativa italiana... [URL=http://imageshack.us/photo/my-images/96/cwg3.jpg/] [/URL] Uploaded with [URL=http://imageshack.us]ImageShack.us[/URL] [URL=http://imageshack.us/photo/my-images/849/50v7.jpg/] [/URL] Uploaded with [URL=http://imageshack.us]ImageShack.us[/URL] http://camperaptor.blogspot.it/ http://www.facebook.com/groups/VelociCamperRaptor/
18
PaoloePaola
PaoloePaola
rating

20/02/2008 4445
Inserito il 16/09/2013 alle: 22:40:05
quote:Risposta al messaggio di Robby79 inserito in data 16/09/2013  22:34:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> mettiti in coda con il resto .. Paolo http://camperaptor.blogspot.it/ http://www.facebook.com/groups/VelociCamperRaptor/
18
PaoloePaola
PaoloePaola
rating

20/02/2008 4445
Inserito il 16/09/2013 alle: 22:47:19
quote:Risposta al messaggio di nemesis inserito in data 16/09/2013  19:18:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Mario , non e' passata ziajessi a firmare il registro ? non sa' cosa si e' persa .. Ricordo a tutti i Raptor di passare da Mario che non ve ne andrete con le mani vuote .[:)] Paolo http://camperaptor.blogspot.it/ http://www.facebook.com/groups/VelociCamperRaptor/
15
mesitalia
mesitalia
rating

24/12/2010 4133
Inserito il 16/09/2013 alle: 22:50:13
quote:Risposta al messaggio di PaoloePaola inserito in data 16/09/2013  22:47:19 (

Visualizza messaggio in nuova finestra

)
>
> ... non solo jessica non è passata ma credo anche qualcun' altro... io passo mercoledì...

http://camperaptor.blogspot.it/

http://www.facebook.com/groups/...

SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Cellula abitativa
Rivestire bagno ducato riviera
Buongiorno a tutti ho da 10 giorni un ducato riviera 1998 dopo 3 giorni in libera ho scope...
Ragioniere30
34 minuti fa
Marchi
Forest River Georgetown
Buongiorno a tutti c'è qualcuno in questo forum che possiede il motorhome indicato nel tit...
Topdollar
51 minuti fa
Accessori
Centralina CBE DS-300
Salve a tutti volevo sapere se qualcuno sa dove si trova il parallelatore su detta central...
macap
Oggi alle 09:14
Viaggi all'estero
Importazione temporanea veicolo in Islanda
Per chi fosse interessato ad andare in Islanda con il proprio veicolo, qui ci sono le istr...
rubylove
Oggi alle 08:01
Accessori
2° condizionatore a 12v
Buonasera! Ho già un dometic freshlight 2200 che funziona bene ma che non riesce a raffred...
lele71
Ieri alle: 22:32
Accessori
Impianto litio semplice - EBL 263-5
Ciao, ho un Adria Win del 2004, vorrei passare al litio in modo semplice e con tutti i vid...
MRJason
Ieri alle: 21:57
Viaggi all'estero
APP soste Gran Bretagna
ciao a tutti mi ricordo che da qualche parte avevo trovato un post dove si pubblicizzava u...
Steva1979
Ieri alle: 19:02
Altro non sui camper
Consiglio su configurazione trivalente
Salve a tutti ho bisogno di un aiuto,premetto che non ho esperienza vorrei sapere un info ...
Angeloescobar
Ieri alle: 16:23
Cellula abitativa
Tecnica costruttiva
Ho in officina un Rimor e ha un controtelaio sotto tutto il pavimento , credo che a livell...
100176
Ieri alle: 12:05
Meccanica
Ducato 244 2.8 TDI non rende
Ciao a tutti, ho un Mclouis Tandy del 2004 con 100.000 km da 5 anni ma come un ciula non ...
Chiara0212
Ieri alle: 09:40
Comportamenti
Como, camperista svuota WC nell’aiuola
Grazie a camperisti così, lo definirei in altro modo, si moltiplicano i divieti. Como, il...
massolento
Ieri alle: 08:00
Viaggi all'estero
Sostare a Lefkada
Buongiorno, qualcuno mi può dare notizie più aggiornate su dove sostare sull’isola in agos...
ciaospenk
Ieri alle: 01:40
168k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link