quote:Risposta al messaggio di mesitalia inserito in data 16/09/2013 22:50:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> in effetti dietro ad una tastiera e' diverso che di persona . ci devono essere argomenti .[:)] Paolo
http://camperaptor.blogspot.it/
http://www.facebook.com/groups/VelociCamperRaptor/ quote:Risposta al messaggio di PaoloePaola inserito in data 16/09/2013 23:13:13 (> ... che tradotto significa?Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://camperaptor.blogspot.it/
http://www.facebook.com/groups/...
quote:Risposta al messaggio di PaoloePaola inserito in data 16/09/2013 23:13:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ..argomenti che ultimamente si sono fatti un pò monotoni!! nooo?? ciao Matteo
quote:Risposta al messaggio di maxpa82 inserito in data 16/09/2013 23:18:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io ... Io ... c'e' l'ho ... Sia la foto che il Twin ! [:D]
Paolo
http://camperaptor.blogspot.it/
http://www.facebook.com/groups/VelociCamperRaptor/ quote:Risposta al messaggio di PaoloePaola inserito in data 16/09/2013 23:33:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> anche io ce l ho![:D][:D][:D] ultimamente non lo uso molto... ma ce l ho[:D][:D][:D][:D][:D] aaaahhhh ti riferivi al twin? arriva arriva ciao Matteo
quote:Risposta al messaggio di mesitalia inserito in data 16/09/2013 23:38:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io invece oltre ad andare a firmare ho pure la faccia tosta id="size3">di andare a salutare Mario! Paolo
http://camperaptor.blogspot.it/
http://www.facebook.com/groups/VelociCamperRaptor/ quote:Risposta al messaggio di PaoloePaola inserito in data 16/09/2013 23:33:30 (> ... non è trivalente ma a compressore...Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://camperaptor.blogspot.it/
http://www.facebook.com/groups/...
quote:Risposta al messaggio di maxpa82 inserito in data 16/09/2013 23:43:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Hai notato che tutti gli Adria montano di serie il blocco portellone intermedio ?? ho visto anche altre marche ma solo su alcuni modelli .. vuoi vedere che hanno copiato dai Raptor .. e non ci hanno detto nemmeno grazie ?? [:D][:D] Paolo
http://camperaptor.blogspot.it/
http://www.facebook.com/groups/VelociCamperRaptor/ quote:Risposta al messaggio di mesitalia inserito in data 16/09/2013 23:46:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Qualsiasi cosa sia .. e' pauroso solo a pensare di montarlo davanti ad un portellone .. inguardabile . Paolo
http://camperaptor.blogspot.it/
http://www.facebook.com/groups/VelociCamperRaptor/ quote:Risposta al messaggio di maxpa82 inserito in data 16/09/2013 23:43:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Matteo .. l'anno prossimo potrai essere dei nostri nel parcheggio riservato ai solo Adria .. quest'anno pochi furgonati , ma l'anno prossimo sara' esponenziale . http://www.newscamp.info/it/adria-camper-group-e-newscamp-info/
Paolo
http://camperaptor.blogspot.it/
http://www.facebook.com/groups/VelociCamperRaptor/ quote:Risposta al messaggio di mesitalia inserito in data 16/09/2013 23:38:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> sai... il discorso è che a me e credo anche tanti altri non interessano queste discussioni! a me, e credo anche tanti,interessa parlare di CAMPER! io qualche pagina, e anche tempo fa, ho fatto una domanda su un antifurto e quasi (i quasi mi scusino) nessuno mi ha risposto... mentre ora in 8 minuti ho avuto risposta!! non me ne volere ma qui se non si parla di una cosa non viene caga.i... è brutto!! con assoluto rispetto per tutti ciao Matteo
quote:Risposta al messaggio di PaoloePaola inserito in data 16/09/2013 23:50:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> no non ho fatto caso con leo sono riuscito giusto a fare un giretto senza approfondire nulla... solo il twin con il frigo maxi[:(][:(][:(][:(][:(]!! per l anno prossimo spero di essere nel gruppo!! ciao Matteo
quote:Risposta al messaggio di maxpa82 inserito in data 16/09/2013 23:58:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non ho voluto essere io il primo a scrivere su questo in quanto poi subito additato .. ( anche se dai soliti ) . Ma in fiera ho incontrato utenti , ma sopratutto ex utenti che si sono rotti di leggere perche' stanchi di interventi di bassa lega e con scopi extra il motivo x cui siamo qua . Chi ha orecchie x intendere intenda .. dato che ha aperto pure una sezione apposta x farsi la propria pubblicita' . Paolo
http://camperaptor.blogspot.it/
http://www.facebook.com/groups/VelociCamperRaptor/
per chi qualche pagina fa cercava Doppio matrimoniale in coda su H3 .. CampScout Revolution
Letto superiore motorizzato .
Una foto bella luminosa di un vano bombole che se non sbaglio non manca nulla e non ha di piu' .. o Sbaglio ?
Paolo
http://camperaptor.blogspot.it/
http://www.facebook.com/groups/VelociCamperRaptor/ quote:Risposta al messaggio di Robby79 inserito in data 16/09/2013 23:03:45 (> Quanto sei disposto a pagare? Scrivi pure in privato, questo non è il Topic giusto. Alberto D'Amato - Direttore Commerciale Mosaico -Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.atmospheraexspace.com
Partner VCR approfondisci su:http://camperaptor.blogspot.it/
quote:Risposta al messaggio di Robby79 inserito in data 17/09/2013 00:27:10 (> Scrivi in privato, magari qualcuno in part-time disponibile lo troviamo. Per la raccolta delle olive, tu che sei originario del salento dovresti saperlo, non serve competenza specifica, anche un elettricista potrebbe farlo. Ma per favore, scrivi in privato, qui si dovrebbe parlare d'altro e non ti offendere se non ti rispondo più se continui su argomenti di solo tuo interesse. Grazie per la collaborazione Alberto Alberto D'Amato - Direttore Commerciale Mosaico -Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.atmospheraexspace.com
Partner VCR approfondisci su:http://camperaptor.blogspot.it/
quote:Risposta al messaggio di mesitalia inserito in data 16/09/2013 23:46:02 (> Peccato non poter riconoscere un frigo trivalente già a vista. [:(] Per quanti non lo sanno, i frigoriferi trivalenti hanno due griglie, una inferiore ed una superiore (come quello in foto) e servono uno per la ripresa d'aria e l'altra per lo scarico dei fumi da combustioni. Ma poi, prima di sentenziare, e solo per chi, nonostante tutto ancora non ci crede, basta andare a vedere la scheda tecnica/cucina suVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.caravansinternationa...
Oppure suhttp://www.quellideicamper.it/c...
È un Kiros k2 Alberto Alberto D'Amato - Direttore Commerciale Mosaico -http://www.atmospheraexspace.com
Partner VCR approfondisci su:http://camperaptor.blogspot.it/
quote:Risposta al messaggio di PaoloePaola inserito in data 17/09/2013 00:17:00 (> Abbiamo fatto la stessa foto.[:)] Indovina quale?[:p] Alberto Alberto D'Amato - Direttore Commerciale Mosaico -Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.atmospheraexspace.com
Partner VCR approfondisci su:http://camperaptor.blogspot.it/
quote:Risposta al messaggio di maxpa82 inserito in data 16/09/2013 23:58:38 (> io non ho risposto semplicemente perché non ne so nulla e io, piuttosto di parlare a vanvera ...sto zitta [;)][;)][;)] Buona settimana a tutti! [:)] Deborah e ciurmaVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://camperaptor.blogspot.it/