CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

Camper Puri & Nuovi Van - VelociCamperRaptor

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
1219 20 47394
18
PaoloePaola
PaoloePaola
rating

20/02/2008 4445
Inserito il 17/09/2013 alle: 08:07:10
quote:Risposta al messaggio di Atmosphera inserito in data 17/09/2013  07:33:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Immagino quell' obbrobrio di frigo .. che c'e da dire non essere alla prima edizione .. gia' nelle scorse edizioni ha fatto la sua apparizione .. puo' essere che piaccia .. [:)][:)] Paolo http://camperaptor.blogspot.it/ http://www.facebook.com/groups/VelociCamperRaptor/
14
topanga
topanga
rating

22/11/2011 3762
Inserito il 17/09/2013 alle: 08:07:58
Dopo BEUTICOL apriamo un nuovo 3D "ASILOCAMPERAPTOR"??[:D][:D][:D][:D] Mauro,Deborah, Jurij e Zoe

http://camperaptor.blogspot.it/

http://www.facebook.com/groups/...

ziajessi
ziajessi
-
Inserito il 17/09/2013 alle: 08:09:06
quote:Risposta al messaggio di maxpa82 inserito in data 16/09/2013  23:58:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Matteo forse dovevi fare la domanda nella sezione giusta, cioè quella degli accessori. Hai sbagliato sezione e non puoi attaccare una sola persona. ( che a quanto sembra è una delle poche sempre disponibili a rispondere )[;)].
18
PaoloePaola
PaoloePaola
rating

20/02/2008 4445
Inserito il 17/09/2013 alle: 08:15:37
quote:Risposta al messaggio di ziajessi inserito in data 17/09/2013  08:09:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Stefano ... Basta !! Quando uno come Matteo si trova bene in un gruppo chiede di tutto .. senza bisogno di cercare oltre .. Paolo http://camperaptor.blogspot.it/ http://www.facebook.com/groups/VelociCamperRaptor/
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Toscana 2026
Toscana 2026
Sicilia in camper a settembre
Sicilia in camper a settembre
Alla conquista del Baltico, in camper
Alla conquista del Baltico, in camper
Previous Next
ziajessi
ziajessi
-
Inserito il 17/09/2013 alle: 08:25:52
quote:Risposta al messaggio di PaoloePaola inserito in data 17/09/2013  08:15:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Stefano non c'è. E' bloccato a letto da questa notte per la schiena e ieri sera dalla fretta di andare a casa, ha pure lasciato il pc acceso con aperto il suo profilo, ne potevo approffittare se volevo.[:D]

Modificato da ziajessi il 17/09/2013 alle 08:27:58
18
PaoloePaola
PaoloePaola
rating

20/02/2008 4445
Inserito il 17/09/2013 alle: 08:49:31
quote:Risposta al messaggio di ziajessi inserito in data 17/09/2013  08:25:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Fantastica tecnologia . . Si chiama IP . Non il distributore . Paolo http://camperaptor.blogspot.it/ http://www.facebook.com/groups/VelociCamperRaptor/
15
maxpa82
maxpa82
13/07/2010 609
Inserito il 17/09/2013 alle: 08:53:01
quote:Risposta al messaggio di topanga inserito in data 17/09/2013  08:07:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ciao Matteo
18
PaoloePaola
PaoloePaola
rating

20/02/2008 4445
Inserito il 17/09/2013 alle: 09:00:25
quote:Risposta al messaggio di ziajessi inserito in data 17/09/2013  08:25:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Fantastica tecnologia . . Si chiama IP . Non il distributore . Paolo http://camperaptor.blogspot.it/ http://www.facebook.com/groups/VelociCamperRaptor/
15
Atmosphera
Atmosphera
rating

18/04/2011 187
Inserito il 17/09/2013 alle: 09:01:54
quote:Risposta al messaggio di PaoloePaola inserito in data 17/09/2013  08:07:10 (

Visualizza messaggio in nuova finestra

)
>
> esatto. Tuttavia, a parte i gusti estetici, che come dici tu possono piacere o meno, sarebbe opportuno sapere da qualcuno che lo ha se almeno funziona. La ripresa interna non dovrebbe dare il massimo dell'efficienza. Ma magari mi sbaglio. Alberto Alberto D'Amato - Direttore Commerciale Mosaico -

http://www.atmospheraexspace.com

Partner VCR approfondisci su:

http://camperaptor.blogspot.it/

22
Luk&Cri
Luk&Cri
rating

18/02/2004 5008
Inserito il 17/09/2013 alle: 09:05:56
quote:Risposta al messaggio di PaoloePaola inserito in data 17/09/2013  00:17:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Paolo, il portamoto sul fuoristrada così non rende, una foto di profilo, magari con una persona accanto, renderebbe meglio l'idea della maestosità! Il doppio matrimoniale del CampScout, è stato uno dei migliori mezzi visti in fiera ieri. A parte logicamente quelli di Mario! Che approfitto per ringraziare dell'ospitalità e del gradito omaggio avuti ieri in Fiera. Per il vano bombole, anche qui c'è un errore di progettazione fonfdamentale. Si vede chiaramente, che il regolatore di pressione, è installato in modo da poter collegare solo la bombola di destra. Ci voleva tanto a metterlo in posizione equidistante dalle due bombole? In questo modo, quando finisce una bombola(magari di notte, come accade sempre!), non basta solo scambiare il collegamento, ma bisogna anche scambiare posizione alle due bombole! Robe da licenziare in tronco il progettista! [:(] LP
15
maxpa82
maxpa82
13/07/2010 609
Inserito il 17/09/2013 alle: 09:09:30
quote:Risposta al messaggio di ziajessi inserito in data 17/09/2013  08:09:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ho semplicemente provato a cambiare discorso... ciao Matteo
ziajessi
ziajessi
-
Inserito il 17/09/2013 alle: 09:10:48
quote:Risposta al messaggio di PaoloePaola inserito in data 17/09/2013  09:00:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Paolo mi stupisco che tu non lo sappia che io, Stefano e Norman abbiamo tutti i tablet ed i pc degli uffici collegati allo stesso modem wifi, è ovvio che abbiamo lo stesso indirizzo IP ma questo lo si era già trattato in altro post [;)] inutile che fai illusioni. Poi tanti mi conoscono personalmente.
ziajessi
ziajessi
-
Inserito il 17/09/2013 alle: 09:15:39
quote:Risposta al messaggio di maxpa82 inserito in data 17/09/2013  09:09:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Matteo io non ti stò accusando, ho solo detto che mi sembra che molti ultimamente se la prendono con noi.
22
Luk&Cri
Luk&Cri
rating

18/02/2004 5008
Inserito il 17/09/2013 alle: 09:21:09
Matteo, quando hai chiesto info per l'antifurto, ti ho risposto per quanto potevo. Forse però non sono stato abbastanza chiaro. Dato che non pago la pubblicità a Camperonline, giustamente non posso parlare dei prodotti che vendo perché diventa pubblicità. Probabilmente, chi invece la paga, si è lamentato della mia presenza sul forum(da appassionato e non da venditore!) ed hanno addirittura bloccato la possibilità di inserire link dal mio sito. Sono infatti sparite anche tutte le foto sui van che avevo postato in questo thread. Per questo ho detto che ti avrei risposto volentieri in privato! Guarda cosa compare se ti linko qualcosa dal mio sito! www.No link a siti commerciali www. grazie Questo, anche per far aprire gli occhi a chi crede che consigli e pareri che si leggono nel Forum siano tutti liberi e disinteressati! LP
13
Dunghino
Dunghino
13/08/2012 312
Inserito il 17/09/2013 alle: 09:26:29
quote:Risposta al messaggio di mesitalia inserito in data 16/09/2013  22:12:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> MES è un pò difficile che tu possa avere il secondo e il quarto furgone del link in fabbrica... sono lo stesso oggetto :))) ...quindi è un furgone solo.. hanno la stessa targa :))) Dunghino
22
Luk&Cri
Luk&Cri
rating

18/02/2004 5008
Inserito il 17/09/2013 alle: 09:29:26
quote:Risposta al messaggio di PaoloePaola inserito in data 15/09/2013  23:19:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> La prima foto, è dello stand che ho visitato con più interesse durante il mio giro di piacere in Fiera( perché poi ho anche fatto il giro di Lavoro!). Un po' malvolentieri, ma la famiglia mi sta trainando verso questo tipo di mezzi. A frenarmi, oltre che l'amore per i raptor, è il costo che all'incirca è il doppio di quello di un Raptor. Mah, vedremo, magari un usato.... Il portabici verticale, è motorizzato! Si fissano le bici sulle corsie a terra. Ed elettricamente scorrono fino ad andarsi a posizionare in verticale nel gavone. Per veri scansafatiche come me! [:D] LP
15
Atmosphera
Atmosphera
rating

18/04/2011 187
Inserito il 17/09/2013 alle: 09:45:15
quote:Risposta al messaggio di Luk&Cri inserito in data 17/09/2013  09:05:56 (

Visualizza messaggio in nuova finestra

)
>
>
quote:Per il vano bombole, anche qui c'è un errore di progettazione fonfdamentale. Si vede chiaramente, che il regolatore di pressione, è installato in modo da poter collegare solo la bombola di destra. Ci voleva tanto a metterlo in posizione equidistante dalle due bombole? In questo modo, quando finisce una bombola(magari di notte, come accade sempre!), non basta solo scambiare il collegamento, ma bisogna anche scambiare posizione alle due bombole! Robe da licenziare in tronco il progettista!>
> Luca hai perfettamente ragione circa la scomodità del cambio bombola, ma come tu certamente saprai, forse, la scelta è dettata (ad errore a mio avviso) da una questione di costi. Il Duo Control ed i collegamenti di questo per il controllo da remoto incidono molto di più della soluzione adottata. Resta però che il vano è ben progettato e che l'altezza dello stesso consente di mettere le bombole un pò più grandi che hanno quindi una maggiore autonomia. Alberto Alberto D'Amato - Direttore Commerciale Mosaico -

http://www.atmospheraexspace.com

Partner VCR approfondisci su:

http://camperaptor.blogspot.it/

13
Dunghino
Dunghino
13/08/2012 312
Inserito il 17/09/2013 alle: 09:47:11
quote:Risposta al messaggio di PaoloePaola inserito in data 17/09/2013  00:17:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Paolo questo qui sono rimasto a guardarlo per 2 ore circa...ahahaha :) m'immaginavo già in mezzo ai viali a Firenze...e mi dicevo.."ora voglio vedere chi mi clacsona perchè vado piano" :)))) Dunghino

Modificato da Dunghino il 17/09/2013 alle 09:55:29
22
Luk&Cri
Luk&Cri
rating

18/02/2004 5008
Inserito il 17/09/2013 alle: 10:00:32
quote:Risposta al messaggio di Atmosphera inserito in data 17/09/2013  09:45:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Forse non mi sono spiegato bene. nessun duocontrol che non ho nemmeno considerato. Il regolatore, per legge, deve essere fissato alla parete ed il colegamento alla bombola viene effettuato con un tubo a treccia metallica di lunghezza max di 50cm. E' sbagliata la posizione dove hanno fissato il regolatore. Così com'è, arriva ad una sola delle due bombole. Bastava semplicemente fissarlo in una posizione in cui il tubo flessibile avesse avuto la possibilità di arrivare ad entrambe le bombole, una alla volta logicamente. In questo caso, una volta finita la bombola , basterebbe spostare il tubo. Così com'è, oltre al tubo, bisogna invertire la posizione delle due bombole. L'unica cosa che non so, è se ci sia o meno una norma a riguardo, ma se c'è è una stupidata. LP
13
Phaserit
Phaserit
21/10/2012 821
Inserito il 17/09/2013 alle: 10:03:11
quote:Risposta al messaggio di Atmosphera inserito in data 17/09/2013  09:45:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>Scusate ma il regolatore di pressione non dovrebbe stare sopra la bombola per evitare che gli arrivi il gas in forma liquida? Qui se si monta una bombola un po' più alta del normale in caso di uno scossone con la bombola piena non si potrebbe riempire di gas liquido tubo e regolatore? Ciao Davide
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Accessori
AC DC
Buonasera a tutti, sarei in procinto ndi sostituire il vecchio caricabatterie della arsili...
Desmokit
Oggi alle 19:03
Altro non sui camper
tempi duri per i diesel
Blocco Euro 5: la data e dove A partire dal 1° ottobre 2026 in diverse regioni del Nord si...
superduke46
Oggi alle 16:34
Accessori
Maniglia per apertura valvola acque grigie
Buongiorno purtroppo lo scorso giorno , dopo lo scoppio del pneumatico posteriore dx ho p...
Optimus
Oggi alle 16:33
Altro non sui camper
Bannato
Sono OldWalker, mi hanno bannato perché ho segnalato due volte un post dove un utente dice...
Banned
Oggi alle 14:11
Meccanica
Pressione Pneumatici Estate
Buongiorno, ho un MH carthago compactline i143 con pneumatici MICHELIN Crossclimate Campin...
ovsp84
Oggi alle 09:13
Altro non sui camper
tessera camperonline
buongiorno a tutti, ho scaricato la tessera di camperonline; ho cercato quali sono i benef...
alberto21
Oggi alle 08:45
Marchi
Primo van usato 10000€ - Ducato multijet 114
Ciao a tutti, nella ricerca di un primo VAN usato mi sono imbattuto in un DUCATO MULTIJET ...
Gian21
Ieri alle: 21:28
Accessori
Strano problema con il GPS
Io, ho sul cruscotto due navigatori uguali, anche se regolati in modo diverso che motivi m...
27552
Ieri alle: 19:39
Meccanica
Freccia faro Hymer EXSIS I 678.
Buon pomeriggio a tutti, posseggo un HYMER EXSIS I 678 del 2018 ed ho un problema con un i...
gioweb
Ieri alle: 17:31
Aree di sosta e campeggi
Area sosta Molise
Se può interessare sono in A/S vicino a Termoli villaggio la torre area divisa in du...
campu
Ieri alle: 17:07
Marchi
Vibrazioni coperchio piano cottura
Buongiorno, ho un Laika Rexososline 600 del quale sono molto soddisfatto, purtroppo il cop...
Gio65camp
Ieri alle: 16:35
Viaggi all'estero
Sosta zona valico di Pesek
Salve a luglio andremo in Croazia a Veglia, ovviamente in campeggio ed ovviamente tutto g...
girellik
Ieri alle: 13:20
168k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link