quote:Risposta al messaggio di Atmosphera inserito in data 17/09/2013 07:33:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Immagino quell' obbrobrio di frigo .. che c'e da dire non essere alla prima edizione .. gia' nelle scorse edizioni ha fatto la sua apparizione .. puo' essere che piaccia .. [:)][:)] Paolo
http://camperaptor.blogspot.it/
http://www.facebook.com/groups/VelociCamperRaptor/ http://camperaptor.blogspot.it/
http://www.facebook.com/groups/...
quote:Risposta al messaggio di maxpa82 inserito in data 16/09/2013 23:58:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Matteo forse dovevi fare la domanda nella sezione giusta, cioè quella degli accessori. Hai sbagliato sezione e non puoi attaccare una sola persona. ( che a quanto sembra è una delle poche sempre disponibili a rispondere )[;)].
quote:Risposta al messaggio di ziajessi inserito in data 17/09/2013 08:09:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Stefano ... Basta !! Quando uno come Matteo si trova bene in un gruppo chiede di tutto .. senza bisogno di cercare oltre .. Paolo
http://camperaptor.blogspot.it/
http://www.facebook.com/groups/VelociCamperRaptor/ quote:Risposta al messaggio di PaoloePaola inserito in data 17/09/2013 08:15:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Stefano non c'è. E' bloccato a letto da questa notte per la schiena e ieri sera dalla fretta di andare a casa, ha pure lasciato il pc acceso con aperto il suo profilo, ne potevo approffittare se volevo.[:D]
quote:Risposta al messaggio di ziajessi inserito in data 17/09/2013 08:25:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Fantastica tecnologia . . Si chiama IP . Non il distributore . Paolo
http://camperaptor.blogspot.it/
http://www.facebook.com/groups/VelociCamperRaptor/ quote:Risposta al messaggio di topanga inserito in data 17/09/2013 08:07:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Matteo
quote:Risposta al messaggio di ziajessi inserito in data 17/09/2013 08:25:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Fantastica tecnologia . . Si chiama IP . Non il distributore . Paolo
http://camperaptor.blogspot.it/
http://www.facebook.com/groups/VelociCamperRaptor/ quote:Risposta al messaggio di PaoloePaola inserito in data 17/09/2013 08:07:10 (> esatto. Tuttavia, a parte i gusti estetici, che come dici tu possono piacere o meno, sarebbe opportuno sapere da qualcuno che lo ha se almeno funziona. La ripresa interna non dovrebbe dare il massimo dell'efficienza. Ma magari mi sbaglio. Alberto Alberto D'Amato - Direttore Commerciale Mosaico -Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.atmospheraexspace.com
Partner VCR approfondisci su:http://camperaptor.blogspot.it/
quote:Risposta al messaggio di PaoloePaola inserito in data 17/09/2013 00:17:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Paolo, il portamoto sul fuoristrada così non rende, una foto di profilo, magari con una persona accanto, renderebbe meglio l'idea della maestosità! Il doppio matrimoniale del CampScout, è stato uno dei migliori mezzi visti in fiera ieri. A parte logicamente quelli di Mario! Che approfitto per ringraziare dell'ospitalità e del gradito omaggio avuti ieri in Fiera. Per il vano bombole, anche qui c'è un errore di progettazione fonfdamentale. Si vede chiaramente, che il regolatore di pressione, è installato in modo da poter collegare solo la bombola di destra. Ci voleva tanto a metterlo in posizione equidistante dalle due bombole? In questo modo, quando finisce una bombola(magari di notte, come accade sempre!), non basta solo scambiare il collegamento, ma bisogna anche scambiare posizione alle due bombole! Robe da licenziare in tronco il progettista! [:(] LP
quote:Risposta al messaggio di ziajessi inserito in data 17/09/2013 08:09:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ho semplicemente provato a cambiare discorso... ciao Matteo
quote:Risposta al messaggio di PaoloePaola inserito in data 17/09/2013 09:00:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Paolo mi stupisco che tu non lo sappia che io, Stefano e Norman abbiamo tutti i tablet ed i pc degli uffici collegati allo stesso modem wifi, è ovvio che abbiamo lo stesso indirizzo IP ma questo lo si era già trattato in altro post [;)] inutile che fai illusioni. Poi tanti mi conoscono personalmente.
quote:Risposta al messaggio di maxpa82 inserito in data 17/09/2013 09:09:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Matteo io non ti stò accusando, ho solo detto che mi sembra che molti ultimamente se la prendono con noi.
quote:Risposta al messaggio di mesitalia inserito in data 16/09/2013 22:12:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> MES è un pò difficile che tu possa avere il secondo e il quarto furgone del link in fabbrica... sono lo stesso oggetto :))) ...quindi è un furgone solo.. hanno la stessa targa :))) Dunghino
quote:Risposta al messaggio di PaoloePaola inserito in data 15/09/2013 23:19:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La prima foto, è dello stand che ho visitato con più interesse durante il mio giro di piacere in Fiera( perché poi ho anche fatto il giro di Lavoro!). Un po' malvolentieri, ma la famiglia mi sta trainando verso questo tipo di mezzi. A frenarmi, oltre che l'amore per i raptor, è il costo che all'incirca è il doppio di quello di un Raptor. Mah, vedremo, magari un usato.... Il portabici verticale, è motorizzato! Si fissano le bici sulle corsie a terra. Ed elettricamente scorrono fino ad andarsi a posizionare in verticale nel gavone. Per veri scansafatiche come me! [:D] LP
quote:Risposta al messaggio di Luk&Cri inserito in data 17/09/2013 09:05:56 (>Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
quote:Per il vano bombole, anche qui c'è un errore di progettazione fonfdamentale. Si vede chiaramente, che il regolatore di pressione, è installato in modo da poter collegare solo la bombola di destra. Ci voleva tanto a metterlo in posizione equidistante dalle due bombole? In questo modo, quando finisce una bombola(magari di notte, come accade sempre!), non basta solo scambiare il collegamento, ma bisogna anche scambiare posizione alle due bombole! Robe da licenziare in tronco il progettista!>> Luca hai perfettamente ragione circa la scomodità del cambio bombola, ma come tu certamente saprai, forse, la scelta è dettata (ad errore a mio avviso) da una questione di costi. Il Duo Control ed i collegamenti di questo per il controllo da remoto incidono molto di più della soluzione adottata. Resta però che il vano è ben progettato e che l'altezza dello stesso consente di mettere le bombole un pò più grandi che hanno quindi una maggiore autonomia. Alberto Alberto D'Amato - Direttore Commerciale Mosaico -
http://www.atmospheraexspace.com
Partner VCR approfondisci su:http://camperaptor.blogspot.it/
quote:Risposta al messaggio di PaoloePaola inserito in data 17/09/2013 00:17:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Paolo questo qui sono rimasto a guardarlo per 2 ore circa...ahahaha :) m'immaginavo già in mezzo ai viali a Firenze...e mi dicevo.."ora voglio vedere chi mi clacsona perchè vado piano" :)))) Dunghino
quote:Risposta al messaggio di Atmosphera inserito in data 17/09/2013 09:45:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Forse non mi sono spiegato bene. nessun duocontrol che non ho nemmeno considerato. Il regolatore, per legge, deve essere fissato alla parete ed il colegamento alla bombola viene effettuato con un tubo a treccia metallica di lunghezza max di 50cm. E' sbagliata la posizione dove hanno fissato il regolatore. Così com'è, arriva ad una sola delle due bombole. Bastava semplicemente fissarlo in una posizione in cui il tubo flessibile avesse avuto la possibilità di arrivare ad entrambe le bombole, una alla volta logicamente. In questo caso, una volta finita la bombola , basterebbe spostare il tubo. Così com'è, oltre al tubo, bisogna invertire la posizione delle due bombole. L'unica cosa che non so, è se ci sia o meno una norma a riguardo, ma se c'è è una stupidata. LP
quote:Risposta al messaggio di Atmosphera inserito in data 17/09/2013 09:45:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Scusate ma il regolatore di pressione non dovrebbe stare sopra la bombola per evitare che gli arrivi il gas in forma liquida? Qui se si monta una bombola un po' più alta del normale in caso di uno scossone con la bombola piena non si potrebbe riempire di gas liquido tubo e regolatore? Ciao Davide