quote:Risposta al messaggio di Dunghino inserito in data 17/09/2013 09:26:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Dunghino, sono arrivati ieri. Credo che siano questi, uno però è un maxi per cui Stefano ha sbagliato leggere o scrivere. ( penso? ) [URL=http://imageshack.us/photo/my-images/843/pq0j.jpg/]
[/URL]
Uploaded with [URL=http://imageshack.us]ImageShack.us[/URL] quote:Risposta al messaggio di ziajessi inserito in data 17/09/2013 10:08:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao jessy non era una critica, primo non sono affari miei su quanti furgoni avete in azienda, secondo figuriamoci se mi posso permettere di dubitare di una frase fatta da un utente di questo forum, io poi che sono l'ultimo arrivato e senza nemmeno un raptor.. ....era solo una battuta.. il secondo e il quarto annuncio sono il medesimo (tra l'altro del medesimo rivenditore) su due portali diversi... era per ridere... mi veniva difficile pensare di allestire due raptor sullo stesso furgone...ma non volevo alludere a niente di negativo...ci mancherebbe altro...anzi scusate se ho fatto pensare questo o qualsiasi altra mancanza di rispetto.. ciao Filippo Dunghino
(....c' è bisogno, soprattutto, d'uno slancio generoso, fosse anche un sogno matto) quote:Risposta al messaggio di mamolato inserito in data 17/09/2013 10:26:48 (> Concordo!![:)] Sarebbe bruttissimo che dopo tanti anni e così tante visite alcuni utenti si stancassero creando un nuovo 3D... Magari dal nome NIENTE INTERESSI SOLO PASSIONE...id="Arial"> meditate gente...meditate... Mauro,Deborah, Jurij e ZoeVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://camperaptor.blogspot.it/
http://www.facebook.com/groups/...
(...c' è bisogno, soprattutto, d'uno slancio generoso, fosse anche un sogno matto) quote:Risposta al messaggio di Dunghino inserito in data 17/09/2013 10:09:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ottime considerazioni. Non ho ancora dato le mie... Dico prima una cosa: Perché dovresti farti problemi per scrivere il tuo parere? E' un Forum ognuno scrive quello che crede. L'importante è rispettare gli altri. Devi parlare di un allestitore presente nel Forum? Fallo tranquillamente, penso che da ogni critica o suggerimento, possa solo trarre vantaggio. Io per esempio, a Mario ho detto già tempo fa che non mi piacciono i colori che usa per le sue tappezzerie. Ma a parte il fatto che il bello e il brutto sono soggettivi, lui mi ha risposto che ha a catalogo decine di colori possibili, quindi chi gli commissiona un camper può scegliere il colore che vuole. Adesso, so che se dovessi prendere un Camper da Mario, non dovrei per forza sorbirmi gli interni arancioni con i disegnetti...[:D] A parte questo, anche se per il prossimo camper sono indirizzato altrove, l'amore per i Raptor, mi ha portato a guardarli forse più dei Bronto. Parliamo dei Trigano, senza ombra di dubbio i più presenti e inflazionati, dato che adesso il Gruppo comprende anche SEA. Per il primo anno, mi hanno deluso. Quando ho acquistato il Livingstone 5 tre anni fa, ero indeciso tra questo ed il Knaus. Ci sono state delle cose che mi hanno fatto scegliere. Oggi, dovendo rifare la scelta, le cose "forse" cambierebbero. 1) Hanno tolto la Dual Top Webasto! Costo esagerato(3000 euro) o lamentele per l'installazione troppo bassa? Io penso abbiano solo voluto diminuire i costi, perché fosse stato per l'installazione, avrebbero trovato un'altra posizione. Il boiler Truma ed il Webasto Air Top, occupano infatti un bello spazio anche loro. Un bel passo indietro comunque... 2) hanno spostato le bombole al posteriore per lasciare spazioa a tre cassettoni... Mah, scelta discutibile. A me faceva comodo il vano bombole anteriore che usavo come dispensa accessibile dall'esterno. Utilissima in estate. Adesso, tre cassettoni accessibili solo dall'interno non so quanto stivaggio in più possano avere. Prima, c'èerano comunque due ncassetti ed un vano chiuso da sportello. 3) Le altre modifiche, meno evidenti e sostanziali, sono di poco conto, ma non ho visto cose migliorative a parte la corsia della porta bagno scorrevole che finalmente non "grattugerà" più la porta. Conclusione? Se dovessi riacquistarlo, cercherei un mezzo dell'anno scorso! Forse le modifiche di Trigano, forse la mia famiglia che chiede spazi maggiori, mi hanno fatto guardare con un altro occhio i mezzi Su ducato suuperalto. Diciamo che ho rivalutato il Knaus a tetto alto che ho sempre detto che non mi piaceva! (Pardon Topanghi! [:I]). Anche se quello che mi è piaciuto di più è stato il doppio matrimoniale su H3, con letto superiore elettrico. LP
quote:Risposta al messaggio di mamolato inserito in data 17/09/2013 10:26:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> STRAconcordo.Credo che queste diatribe dovrebbero essere fatte in privato. Claudio
quote:Risposta al messaggio di campersempre inserito in data 17/09/2013 11:30:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Luca non Luciano! [;)] Può darsi tu abbia ragione riguardo ai cassettoni. La cucina di casa mia l'ho fatta fare con tutti enormi cassettoni ed effettivamente sono comodi. Sul Van, se avessero fatto un accesso anche dall'esterno come per esempio ha fatto Knaus con i cassetti, forse l'avrei visto meglio... Insomma, per me, quel vano sfruttabile anche quando si è seduti a tavola fuori dal camper, era molto utile. LP
quote:Risposta al messaggio di Luk&Cri inserito in data 17/09/2013 09:21:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao luca... in effetti io ho scritto:( ho fatto una domanda su un antifurto e quasi (i quasi mi scusino) nessuno mi ha risposto...) i quasi intendevo te e paolo... sempre pronti a rispondere e dare consigli!! volevo semplicemente scambiare opinioni sulla scelta fatta da altri sull' antifurto, confrontare la mia scelta: la marca (gemini) è dovuta da chi mi ha venduto il camper, mi ha proposto quella e quella mettiamo... la scelta del combinatore telefonico come la vedete? scelta stupida o utile come lo ritengo io? in fine mi interessava confrontare il prezzo del tutto: nel mio caso si parla di 1400€ per antifurto completo di 2 volumetrici, quelli nuovi, sensori finestre e porte, perimetrale e combinatore! se te, purtoppo, non riesci a darmi il tuo parere sul antifurto e sul prezzo in modo pubblico ben venga in privato! ciao Matteo
quote:Risposta al messaggio di Luk&Cri inserito in data 17/09/2013 12:24:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> vedi ...io da questo punto di vista son avvantaggiato.. per me i letti li possono mettere trasversali, longitudinali, in diagonale, in discesa... io sono 168cm...mia moglie 170cm...e non credo che i nostri bimbi diventeranno come lebron james :))) saremmo la famiglia raptor da catalogo :))) Dunghino
quote:Risposta al messaggio di Luk&Cri inserito in data 17/09/2013 11:39:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scusa LUCA[:I] Sul fatto di avere uno scomparto apribile dall'esterno ti do ragione, ma come si dice botte piena e moglie ubriacata non si possono avere insieme[:D] Saluti e buoni km a tutti. Bruno
quote:Risposta al messaggio di maxpa82 inserito in data 17/09/2013 12:28:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Devi capirmi al volo, certe cose in pubblico non posso scriverle! [;)] Comunque, su Gemini, la scelta è più che ottima! Per quanto riguarda il combinatore, io lo consiglio sempre. Un allarme che suona, non ti avvisa e, se non sei nel raggio di ascolto, non serve a nulla o quasi. Il ladro spesso se ne frega e continua a frugare all'interno del camper. Io propongo tre alternative a secvonda di quanto si vuole spendere. Il ordine di costo: 1) Il Pager che è un trasmettitore di segnale via radio. Basta tenere in tasca il ricevitore, che in caso di allarme mi avviserà con suono e vibrazione. Il raggio d'azione è di circa 500 metri. Che possono diventare anche 2000 in area aperta. 2) Combinatore telefonico. Ti avvisa sempre a qualsiasi distanza al costo di un sms o di una breve telefonata. 3) Satellitare, oltre ad avvisare te o la centrale operativa, ti da anche la posizione del mezzo. Ti permette sempre di sapere dov'è ed eventualmente di recuperarlo in velocità. LP