CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

Camper Puri & Nuovi Van - VelociCamperRaptor

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
1220 20 47394
ziajessi
ziajessi
-
Inserito il 17/09/2013 alle: 10:08:03
quote:Risposta al messaggio di Dunghino inserito in data 17/09/2013  09:26:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Dunghino, sono arrivati ieri. Credo che siano questi, uno però è un maxi per cui Stefano ha sbagliato leggere o scrivere. ( penso? ) [URL=http://imageshack.us/photo/my-images/843/pq0j.jpg/] [/URL] Uploaded with [URL=http://imageshack.us]ImageShack.us[/URL]
13
Dunghino
Dunghino
13/08/2012 312
Inserito il 17/09/2013 alle: 10:09:15
Ciao, sono due giorni che ci penso se scriverlo o no... ma alla fine questo è un forum quindi.. volevo darvi i miei top e flop della mia personale visita (la prima quindi di sicuro il mio sarà più un giudizio di "cuore" che di tecnica).. TOP DISPOSIZIONE INTERNI FURGONATI: Helix con il modello da 550cm (quello bianco che si vede nella foto alcune pagine indietro)...peccato non aver visto l'iseran 636 perchè dalle foto che mi ha fatto vedere Mario ha delle soluzioni ottime ! A SEGUIRE: KNAUS BOX STAR SOLUTION 600...la disposizione (a mio modo) più adatta per una famiglia da 4...(da farci l'occhio sull'altezza del furgone H3) PRODOTTO CHE MI HA COLPITO: WINGAMM CITY SUITE...bello, compatto, quasi un raptor....adatto anche per 4 (con il basculante opzionale) ma come ho scritto precedentemente troppo alla Bobo Vieri (con tutto il rispetto per Bobone!) BREVIO T645 ... mi è piaciuto un casino ! ! ! anche se poi alla fine è una soluzione che i furgonati riproducono in toto, ovvero posteriore basculante (che va a formare il letto alto) e dinette posteriore che diventa il secondo matrimniale.. bella la linea...belli gli interni...però ho il dubbio che ci sia meno stivaggio di un furgonato...nonostante sia 640cm... FLOP: i molti furgonati con la banana sopra...che proprio non digerisco... la molta/troppa ripetitività delle piante dei raptor...io capisco che gli spazi son quelli...che gira rigira in quel modo puoi sistemare gli interni (però Helix al suo stand dimostra il contrario..cioè che si può fare diversi tipi di disposizioni...)...però cappero...prova qualcosa di diverso...azzarda... anche roba semplice... non è possibile che una famiglia di 4 persone che vuole un furgonato sia quasi "obbligata" al doppio matrimoniale in coda...variabili o meno, basculanti o meno...almeno uno poteva portare che so, un h3 con basculante anteriore e due letti a castello in coda..(anche per dare l'idea di un disegno per una famiglia...)... ciao Filippo Dunghino
22
Luk&Cri
Luk&Cri
rating

18/02/2004 5008
Inserito il 17/09/2013 alle: 10:13:58
Se quel vano bombole è omologato come quello che avevo sul Livingstone, lo è per bombole da 5 e da 7 litri(Azzardo perché non lo so!). Il regolatore è così posizionato perché il tubo flessibile in treccia non essendo "flessibilissimo" ha bisogno di spazio verso l'alto. Un volta fissata la bombola, il mio era talmente pressato verso la parete superiore del vano, che il regolatore non sarebbe potuto stare un centimetro più in alto. Anzi, se fosse stato più basso, sarebbe stato meglio. LP
13
Dunghino
Dunghino
13/08/2012 312
Inserito il 17/09/2013 alle: 10:16:13
quote:Risposta al messaggio di ziajessi inserito in data 17/09/2013  10:08:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ciao jessy non era una critica, primo non sono affari miei su quanti furgoni avete in azienda, secondo figuriamoci se mi posso permettere di dubitare di una frase fatta da un utente di questo forum, io poi che sono l'ultimo arrivato e senza nemmeno un raptor.. ....era solo una battuta.. il secondo e il quarto annuncio sono il medesimo (tra l'altro del medesimo rivenditore) su due portali diversi... era per ridere... mi veniva difficile pensare di allestire due raptor sullo stesso furgone...ma non volevo alludere a niente di negativo...ci mancherebbe altro...anzi scusate se ho fatto pensare questo o qualsiasi altra mancanza di rispetto.. ciao Filippo Dunghino
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Toscana 2026
Toscana 2026
Sicilia in camper a settembre
Sicilia in camper a settembre
Alla conquista del Baltico, in camper
Alla conquista del Baltico, in camper
Previous Next
20
mamolato
mamolato
26/09/2005 949
Inserito il 17/09/2013 alle: 10:26:48
...ragazzi, questo è un forum per appassionati di camper, furgonati di lamiera sonante in particolare, e invece ogni 2-3 pagine vengono fuori dei toni "polemici" o di "ripicche" (?) su cosa ha detto uno, su cosa ha affermato l'altro, e io son più bravo di te, e tu sbagli di qua, e tu sbagli di là.... ecc ecc... [V] ...è triste tutto ciò...[V] cerchiamo di darci un taglio...!! [;)] cerchiamo di tornare ai toni e agli argomenti soliti ed usuali di questo thread... ciao, Sal http://camperaptor.blogspot.it/ https://www.facebook.com/groups/VelociCamperRaptor/ [img] (....c' è bisogno, soprattutto, d'uno slancio generoso, fosse anche un sogno matto)
14
topanga
topanga
rating

22/11/2011 3762
Inserito il 17/09/2013 alle: 10:38:49
quote:Risposta al messaggio di mamolato inserito in data 17/09/2013  10:26:48 (

Visualizza messaggio in nuova finestra

)
>
> Concordo!![:)] Sarebbe bruttissimo che dopo tanti anni e così tante visite alcuni utenti si stancassero creando un nuovo 3D... Magari dal nome NIENTE INTERESSI SOLO PASSIONE...id="Arial"> meditate gente...meditate... Mauro,Deborah, Jurij e Zoe

http://camperaptor.blogspot.it/

http://www.facebook.com/groups/...

20
mamolato
mamolato
26/09/2005 949
Inserito il 17/09/2013 alle: 10:41:30
Per quanto riguarda il frigo trivalente sul portellone con quello sfogo del camino un pò "strano", l'avevo già visto un paio d'anni fà proprio sui 5.41 della Trigano... mi era sembrato da subito non proprio una gran furbata ([xx(])... sul mio 5.41 (Adria Twin Active) hanno montato un frigo a compressore nella stessa posizione e funziona benissimo, anche per quanto riguarda l'autonomia non mi ha mai dato problemi (con solo una BS da 100 faccio tranquillamente 48 h. senza allaccio elettrico e senza metterlo in moto) evidentemente alla Trigano hanno molti trivalenti da smaltire ... [:D][:D][:D] ciao, Sal http://camperaptor.blogspot.it/ https://www.facebook.com/groups/VelociCamperRaptor/ [img] (...c' è bisogno, soprattutto, d'uno slancio generoso, fosse anche un sogno matto)

Modificato da mamolato il 17/09/2013 alle 10:43:40
22
Luk&Cri
Luk&Cri
rating

18/02/2004 5008
Inserito il 17/09/2013 alle: 10:44:37
quote:Risposta al messaggio di Dunghino inserito in data 17/09/2013  10:09:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ottime considerazioni. Non ho ancora dato le mie... Dico prima una cosa: Perché dovresti farti problemi per scrivere il tuo parere? E' un Forum ognuno scrive quello che crede. L'importante è rispettare gli altri. Devi parlare di un allestitore presente nel Forum? Fallo tranquillamente, penso che da ogni critica o suggerimento, possa solo trarre vantaggio. Io per esempio, a Mario ho detto già tempo fa che non mi piacciono i colori che usa per le sue tappezzerie. Ma a parte il fatto che il bello e il brutto sono soggettivi, lui mi ha risposto che ha a catalogo decine di colori possibili, quindi chi gli commissiona un camper può scegliere il colore che vuole. Adesso, so che se dovessi prendere un Camper da Mario, non dovrei per forza sorbirmi gli interni arancioni con i disegnetti...[:D] A parte questo, anche se per il prossimo camper sono indirizzato altrove, l'amore per i Raptor, mi ha portato a guardarli forse più dei Bronto. Parliamo dei Trigano, senza ombra di dubbio i più presenti e inflazionati, dato che adesso il Gruppo comprende anche SEA. Per il primo anno, mi hanno deluso. Quando ho acquistato il Livingstone 5 tre anni fa, ero indeciso tra questo ed il Knaus. Ci sono state delle cose che mi hanno fatto scegliere. Oggi, dovendo rifare la scelta, le cose "forse" cambierebbero. 1) Hanno tolto la Dual Top Webasto! Costo esagerato(3000 euro) o lamentele per l'installazione troppo bassa? Io penso abbiano solo voluto diminuire i costi, perché fosse stato per l'installazione, avrebbero trovato un'altra posizione. Il boiler Truma ed il Webasto Air Top, occupano infatti un bello spazio anche loro. Un bel passo indietro comunque... 2) hanno spostato le bombole al posteriore per lasciare spazioa a tre cassettoni... Mah, scelta discutibile. A me faceva comodo il vano bombole anteriore che usavo come dispensa accessibile dall'esterno. Utilissima in estate. Adesso, tre cassettoni accessibili solo dall'interno non so quanto stivaggio in più possano avere. Prima, c'èerano comunque due ncassetti ed un vano chiuso da sportello. 3) Le altre modifiche, meno evidenti e sostanziali, sono di poco conto, ma non ho visto cose migliorative a parte la corsia della porta bagno scorrevole che finalmente non "grattugerà" più la porta. Conclusione? Se dovessi riacquistarlo, cercherei un mezzo dell'anno scorso! Forse le modifiche di Trigano, forse la mia famiglia che chiede spazi maggiori, mi hanno fatto guardare con un altro occhio i mezzi Su ducato suuperalto. Diciamo che ho rivalutato il Knaus a tetto alto che ho sempre detto che non mi piaceva! (Pardon Topanghi! [:I]). Anche se quello che mi è piaciuto di più è stato il doppio matrimoniale su H3, con letto superiore elettrico. LP
16
campersempre
campersempre
rating

20/11/2009 5538
Inserito il 17/09/2013 alle: 11:30:35
Concordo con Mamolato/Sal ... "abbassiamo i toni" detto naturalmente alla Napolitano/Crozza. Quanto alle considerazioni di Luciano sulle nuove disposizioni del vano bombole e dei nuovi cassetti sui Trigano. Quando acquistai il raptor, esaminai anche il Livingstone ed i suoi gemelli delle altre aziende, ebbene quello che non mi piaceva era proprio il vano bombole davanti che mi toglieva spazio davanti in cucina; scelsi il Poesl 2win tra le altre cose anche perché aveva due magnifici cassetti sotto la cucina. Ora dopo poco meno di due anni dall'acquisto, trovo che i due cassettoni sono una genialata, li sfrutto al meglio, e trovo che dal punto di vista di stivaggio sia la migliore soluzione, tanto è vero che quest'anno a Parma ho trovato che molti mezzi li hanno adottati. Quanto possono essere diverse le considerazioni e gli utilizzi che ognuno fa del proprio mezzo [;)] Una cosa che invece ho trovato assolutamente assurda è sul Livingstone 2 Sport (quello premiato Award 2013 e al prezzo di 35.990 euro) ed i suoi analoghi delle altre aziende Trigano ... due oblò sul tetto da circa 40x40 (dinette e letto posteriore) e senza finestre sul letto posteriore ... ma per ventilare quella zona cosa si fa si aprono i portelloni dietro? [xx(] Va bene ridurre gli accessori per ridurre i prezzi, ma mi sembra esagerato ... e lo premiano pure ... bah!! Saluti e buoni km a tutti. Bruno
14
gambero
gambero
12/02/2012 124
Inserito il 17/09/2013 alle: 11:31:43
quote:Risposta al messaggio di mamolato inserito in data 17/09/2013  10:26:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> STRAconcordo.Credo che queste diatribe dovrebbero essere fatte in privato. Claudio
22
Luk&Cri
Luk&Cri
rating

18/02/2004 5008
Inserito il 17/09/2013 alle: 11:39:30
quote:Risposta al messaggio di campersempre inserito in data 17/09/2013  11:30:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Luca non Luciano! [;)] Può darsi tu abbia ragione riguardo ai cassettoni. La cucina di casa mia l'ho fatta fare con tutti enormi cassettoni ed effettivamente sono comodi. Sul Van, se avessero fatto un accesso anche dall'esterno come per esempio ha fatto Knaus con i cassetti, forse l'avrei visto meglio... Insomma, per me, quel vano sfruttabile anche quando si è seduti a tavola fuori dal camper, era molto utile. LP
19
simo il 4
simo il 4
rating

21/04/2007 2407
Inserito il 17/09/2013 alle: 11:59:00
metto anche quà un altra mia domanda idiota (scusate l'inesperienza, magari tra un pò migliorerò[:D]) quando capisco di aver l'esigenza di installare il webasto 3900 al posto del 2000? per un uso normale invernale, anche in montagna sotto la neve, il 2000 può andare? grazie --------------------- simone non camper-furgonizzato.. a breve :-) libertà
22
Luk&Cri
Luk&Cri
rating

18/02/2004 5008
Inserito il 17/09/2013 alle: 12:14:37
Ho già spiegato la differenza in passato. Il 2000 è nato come riscaldatore per mezzi di piccole dimensioni, o come supporto al riscaldamento per mezzi più grandi. Il 2000, se fatto funzionare a piena potenza, è estremamente rumoroso. Meglio quindi un 3900 che funziona al minimo e permetta di dormire in pace, che un 2000 che pompa a manetta tutta la notte e non fa dormire ne me, ne i miei vicini di sosta. Il 3900 inoltre, riscalda più velocemente il mezzo. Se però uso il mezzo prevalentemente d'estate e mi serve il riscaldamento per qualche notte più fresca, il 2000 va benissimo. Dipende molto dal volume d'aria da riscaldare e dal livello di coibentazione. Questo è un discorso del tutto generico, dipende molto dal mezzo. Per esempio, quest'estate ho fornito un condizionatore di piccole dimensioni ad un Cliente che aveva un camper da oltre sette metri. La Dometic, quasi non voleva consegnarmelo perché secondo loro era inadeguato al mezzo. Nonostante questo, il cliente l'ha scelto dicendo che a lui serve solo la notte e non quando il sole scalda nelle ore diurne. Dopo le vacanze, è venuto a ringraziarmi dicendo che tutto è andato a meraviglia! LP
13
Phaserit
Phaserit
21/10/2012 821
Inserito il 17/09/2013 alle: 12:15:24
Una curiosità... Visto che la maggior parte sembra avere il letto matrimoniale trasversale in coda, io due anni fa noleggiai un furgonato su base Ford col matrimoniale in coda e pur non essendo un gigante (183) ho dormito malissimo, dovevo mettermi di traverso. Infatti quando cercavo il mio scartavo a priori il letto in coda. Io ho due letti singoli in coda e normalmente dormo nel matrimoniale ricavato dalla dinette, quest'estate ho usato il singolo più basso (e quindi il più lungo) per fare un pennichella il pomeriggio e mi è sembrato più lungo di quello che avevo provato sul Ford. Chi lo ha mi può dire quanto è lungo e come si trova? Ciao Davide
22
Luk&Cri
Luk&Cri
rating

18/02/2004 5008
Inserito il 17/09/2013 alle: 12:24:22
Io sono 1,85 e se volevo distendermi, dovevo mettermi leggermente di traverso. Per me non era un problemone perché lo faccio anche sul letto di casa, ma può dare fastidio... La misura precisa non posso dartela perché non ho più il camper. Una curiosità: Ieri in fiera, ho provato i letti di vari Bronto, scoprendo che tutte le nuove disposizioni sono inadeguate alla mia statura. Sia i letti gemelli in coda che il letto marino, su tutti i mezzi provati, erano molto corti. Su certi uscivo addirittura dal polpaccio in giù. I letti più comodi, sono sempre i classici trasversali, che sui Bronto, arrivano anche a 2,20 metri. P.S. Si nota che sono stanco dalla giornata in fiera di ieri ed oggi non ho voglia di lavorare? [:D] LP
15
maxpa82
maxpa82
13/07/2010 609
Inserito il 17/09/2013 alle: 12:28:04
quote:Risposta al messaggio di Luk&Cri inserito in data 17/09/2013  09:21:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ciao luca... in effetti io ho scritto:( ho fatto una domanda su un antifurto e quasi (i quasi mi scusino) nessuno mi ha risposto...) i quasi intendevo te e paolo... sempre pronti a rispondere e dare consigli!! volevo semplicemente scambiare opinioni sulla scelta fatta da altri sull' antifurto, confrontare la mia scelta: la marca (gemini) è dovuta da chi mi ha venduto il camper, mi ha proposto quella e quella mettiamo... la scelta del combinatore telefonico come la vedete? scelta stupida o utile come lo ritengo io? in fine mi interessava confrontare il prezzo del tutto: nel mio caso si parla di 1400€ per antifurto completo di 2 volumetrici, quelli nuovi, sensori finestre e porte, perimetrale e combinatore! se te, purtoppo, non riesci a darmi il tuo parere sul antifurto e sul prezzo in modo pubblico ben venga in privato! ciao Matteo
13
Dunghino
Dunghino
13/08/2012 312
Inserito il 17/09/2013 alle: 12:37:26
quote:Risposta al messaggio di Luk&Cri inserito in data 17/09/2013  12:24:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> vedi ...io da questo punto di vista son avvantaggiato.. per me i letti li possono mettere trasversali, longitudinali, in diagonale, in discesa... io sono 168cm...mia moglie 170cm...e non credo che i nostri bimbi diventeranno come lebron james :))) saremmo la famiglia raptor da catalogo :))) Dunghino
22
Luk&Cri
Luk&Cri
rating

18/02/2004 5008
Inserito il 17/09/2013 alle: 12:41:56
[:)] Questo è uno dei pochi casi della vita in cui vorrei essere più basso! [;)] LP
16
campersempre
campersempre
rating

20/11/2009 5538
Inserito il 17/09/2013 alle: 12:50:10
quote:Risposta al messaggio di Luk&Cri inserito in data 17/09/2013  11:39:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Scusa LUCA[:I] Sul fatto di avere uno scomparto apribile dall'esterno ti do ragione, ma come si dice botte piena e moglie ubriacata non si possono avere insieme[:D] Saluti e buoni km a tutti. Bruno
22
Luk&Cri
Luk&Cri
rating

18/02/2004 5008
Inserito il 17/09/2013 alle: 12:52:41
quote:Risposta al messaggio di maxpa82 inserito in data 17/09/2013  12:28:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Devi capirmi al volo, certe cose in pubblico non posso scriverle! [;)] Comunque, su Gemini, la scelta è più che ottima! Per quanto riguarda il combinatore, io lo consiglio sempre. Un allarme che suona, non ti avvisa e, se non sei nel raggio di ascolto, non serve a nulla o quasi. Il ladro spesso se ne frega e continua a frugare all'interno del camper. Io propongo tre alternative a secvonda di quanto si vuole spendere. Il ordine di costo: 1) Il Pager che è un trasmettitore di segnale via radio. Basta tenere in tasca il ricevitore, che in caso di allarme mi avviserà con suono e vibrazione. Il raggio d'azione è di circa 500 metri. Che possono diventare anche 2000 in area aperta. 2) Combinatore telefonico. Ti avvisa sempre a qualsiasi distanza al costo di un sms o di una breve telefonata. 3) Satellitare, oltre ad avvisare te o la centrale operativa, ti da anche la posizione del mezzo. Ti permette sempre di sapere dov'è ed eventualmente di recuperarlo in velocità. LP
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Accessori
DCDC resetta la centralina
Buongiorno a tutti e grazie in anticipo per eventuali risposte. Pensavo di aver finito, ho...
isauri
Oggi alle 12:59
Altro sui camper
Viaggiare con alte temperature
Ciao a tutti, ma come vi comportate per i viaggi con le temperature come quelle di questi ...
maxranzy
Oggi alle 12:25
Accessori
Ventole per raffreddare il Frigorifero
Ciao, vorrei montare le ventole per raffreddare il frigorifero trivalente e farlo lavorare...
gobas
Ieri alle: 22:19
Accessori
AC DC
Buonasera a tutti, sarei in procinto ndi sostituire il vecchio caricabatterie della arsili...
Desmokit
Ieri alle: 19:03
Altro non sui camper
Tempi duri per i diesel
Blocco Euro 5: la data e dove A partire dal 1° ottobre 2026 in diverse regioni del Nord si...
superduke46
Ieri alle: 16:34
Accessori
Maniglia per apertura valvola acque grigie
Buongiorno purtroppo lo scorso giorno , dopo lo scoppio del pneumatico posteriore dx ho p...
Optimus
Ieri alle: 16:33
Meccanica
Pressione Pneumatici Estate
Buongiorno, ho un MH carthago compactline i143 con pneumatici MICHELIN Crossclimate Campin...
ovsp84
Ieri alle: 09:13
Altro non sui camper
tessera camperonline
buongiorno a tutti, ho scaricato la tessera di camperonline; ho cercato quali sono i benef...
alberto21
Ieri alle: 08:45
Marchi
Primo van usato 10000€ - Ducato multijet 114
Ciao a tutti, nella ricerca di un primo VAN usato mi sono imbattuto in un DUCATO MULTIJET ...
Gian21
24/06/26 - 21:28
Accessori
Strano problema con il GPS
Io, ho sul cruscotto due navigatori uguali, anche se regolati in modo diverso che motivi m...
27552
24/06/26 - 19:39
Meccanica
Freccia faro Hymer EXSIS I 678.
Buon pomeriggio a tutti, posseggo un HYMER EXSIS I 678 del 2018 ed ho un problema con un i...
gioweb
24/06/26 - 17:31
Aree di sosta e campeggi
Area sosta Molise
Se può interessare sono in A/S vicino a Termoli villaggio la torre area divisa in du...
campu
24/06/26 - 17:07
168k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link