quote:Risposta al messaggio di Luk&Cri inserito in data 17/09/2013 15:54:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Riguardo ai Safe Door, mi punti sul vivo [}:)] ... hai visto sul nostro blog i miei ultimi lavori che ho fatto? parlo proprio di loro [:(!][:(!][:(!] http://camperaptor.blogspot.it/search?updated-max=2013-09-12T23:19:00%2B02:00&max-results=4 [;)][;)] Saluti e buoni km a tutti. Bruno
quote:Risposta al messaggio di campersempre inserito in data 17/09/2013 16:09:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si grazie intendevo proprio quello; ho visto che sui poessl 2014 e' di serie. Mi sto interessando per capire e a che costi può' essere installato. Grazie della tua cortesia Gabriella
Una striscia di stoffa con un parte rigida che appoggia contro il telaio dell'oscurante e quattro bottoni automatici sui lembi di stoffa che la tengono in posizione. Mi pare un'ottima idea e facilmente fattibile.
Una curiosità che non sono riuscito a togliermi in fiera, il tondino che si vede sulla seconda foto, fissato al telaio interno della finestra a cosa serve secondo voi? per evitare che i bambini nel letto cadano fuori dalla finestra aperta? o cosa altro[?][?] Lo hanno messo anche alle finestre dei portelloni posteriori ...
Saluti e buoni km a tutti. Bruno
http://www.youtube.com/watch?v=...
) - Accessibilità completa al vano di carico Qualcuno di voi ha avuto esperienze con uno dei due? Consigli? Grazie Mauro,Deborah, Jurij e Zoehttp://camperaptor.blogspot.it/
http://www.facebook.com/groups/...
quote:Risposta al messaggio di campersempre inserito in data 17/09/2013 16:29:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sul mio sono esattamente così'. Peccato non li abbiano messi anche sulle finestre posteriori. Per quanto riguarda il tondino; anch'io ho fatto la stessa riflessione e penso sia una protezione per i bimbi. Non ho altra spiegazione. Gabriella
quote:Risposta al messaggio di mauro1515 inserito in data 17/09/2013 16:44:32 (> Se non intendi superare i 35 qli il 130 cv è perfetto (secondo me). Ho fatto questa estate il passo Pramollo (vietato alle caravan) senza alcun problema. Fatto precedentemente con macchina sovraccarica e la temperatura era salita in maniera preoccupante.... Ribadisco per la mia esperienza 130 cv sono ottimi, certo che il 3.0 è tutt'altra cosa ma chi si accontenta .... Mauro,Deborah, Jurij e ZoeVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://camperaptor.blogspot.it/
http://www.facebook.com/groups/...
quote:Risposta al messaggio di gattuati inserito in data 17/09/2013 16:17:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Prego siamo qui per aiutarci no'[;)] Se hai delle informazioni sull'installazione facci sapere. Saluti e buoni km a tutti. Bruno
quote:Risposta al messaggio di topanga inserito in data 17/09/2013 16:50:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Thanks, in fiera mi è piaciuto molto il Campscout Globcare
quote:Risposta al messaggio di topanga inserito in data 17/09/2013 16:33:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scusa ma è accessibile il vano di carico anche per i portelloni dei nostri Ducato? i portelloni del mercedes sul filmato mi sembrano più corti. Saluti e buoni km a tutti. Bruno
quote:Risposta al messaggio di mauro1515 inserito in data 17/09/2013 17:05:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bellino vero?[:)] Ciao Gabriella
quote:Risposta al messaggio di Luk&Cri inserito in data 17/09/2013 15:12:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> posso anche aver capito male io... eccitato dalla visione di quel raptor grigio la mia testa ha unito i due sistemi!! [:D][:D] può essere!! mi sembrava tempo fa, di aver visto un sistema forse un localizzatore gps che ti comunicava in qualche modo la posizione del mezzo... può essere?? riguardo la foto deve essere la fotocamera del telefonino guasta io sono 1,78 mt per 55kg [:D][:D][:D][:D][:D]! ciao Matteo
quote:Risposta al messaggio di Atmosphera inserito in data 16/09/2013 22:16:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie per la risposta, solo ora ho avuto modo di risponderti! Penso che alla Wingamm abbiano fatto un bel lavoro! Ancora non sono riuscito a vederlo personalmente! Il mio parere è frutto delle poche notizie catturate online e dal video in homepage sul forum! Personalmente rimango fedele alla nostra buon vecchia e cara lamiera! Non so il prezzo ( che ovviamente sarà alto ) ma penso che tanti possessori di Bronto o lumaconi che volevano avvicinarsi al furgonato, scettici però di questo passaggio perchè dubbiosi della coibentazione, vivibilità ecc ecc o scettici nel lasciare la loro amata vetroresina, ora avranno una scelta in più! Daniele
quote:Risposta al messaggio di campersempre inserito in data 17/09/2013 16:16:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ti punto sul vivo? [;)] No, quelli sono i Safe Door Guardian! Io parlavo dei Safe Door che vanno montati esternamente! [:)] LP
Il nostro Blog
Gruppo su Fb
quote:Risposta al messaggio di campersempre inserito in data 17/09/2013 16:29:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Le protezioni in tessuto con parte rigida, più che per proteggere gli oscuranti, servono per proteggere dal freddo. Infatti le finestre in inverno, sono fonte di spifferi freddi. I tondini in ferro sono una protezione per i bambini. In alternativa, c'è chi monta la classica rete anticaduta o delle paratie in legno. LP
quote:Risposta al messaggio di Luk&Cri inserito in data 17/09/2013 17:34:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E vero ... il nome mi ha ingannato, sono quelli che montano i bronto sulla porta della cellula. Spero comunque che non siano della stessa forza dei Guardian [;)] Saluti e buoni km a tutti. Bruno
quote:Risposta al messaggio di campersempre inserito in data 17/09/2013 17:17:22 (> Si se il gancio traino è sugli attacchi bassi. QUATTROD aveva pubblicato delle foto di quel portabici montato su ducato con i portelloni aperti. Mauro,Deborah, Jurij e ZoeVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://camperaptor.blogspot.it/
http://www.facebook.com/groups/...
quote:Risposta al messaggio di videodue inserito in data 17/09/2013 17:52:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vorrai scherzare ... ma come caspita si vedono da fuori con i vetri oscurati[;)] Saluti e buoni km a tutti. Bruno
quote:Risposta al messaggio di Luk&Cri inserito in data 17/09/2013 17:56:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si certo credo che hanno anche questa funzione. Comunque risolvono anche l'altra questione. Ciao Luca, sono contenta di risentirti qui. Gabriella