CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

Camper Puri & Nuovi Van - VelociCamperRaptor

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
1222 20 47394
16
campersempre
campersempre
rating

20/11/2009 5538
Inserito il 17/09/2013 alle: 16:16:30
quote:Risposta al messaggio di Luk&Cri inserito in data 17/09/2013  15:54:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Riguardo ai Safe Door, mi punti sul vivo [}:)] ... hai visto sul nostro blog i miei ultimi lavori che ho fatto? parlo proprio di loro [:(!][:(!][:(!] http://camperaptor.blogspot.it/search?updated-max=2013-09-12T23:19:00%2B02:00&max-results=4 [;)][;)] Saluti e buoni km a tutti. Bruno
14
gattuati
gattuati
rating

10/11/2011 1046
Inserito il 17/09/2013 alle: 16:17:52
quote:Risposta al messaggio di campersempre inserito in data 17/09/2013  16:09:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Si grazie intendevo proprio quello; ho visto che sui poessl 2014 e' di serie. Mi sto interessando per capire e a che costi può' essere installato. Grazie della tua cortesia Gabriella
16
campersempre
campersempre
rating

20/11/2009 5538
Inserito il 17/09/2013 alle: 16:29:04
Riguardo ai lavori fai-da-te o meglio faccio-da-me ... la visita a Parma è servita anche per rubare qualche idea [;)][;)] Voi che avete le finestre sul letto posteriore con gli oscuranti plissettati che si ammaccano quando li si colpisce con il braccio o il ginocchio o il cuscino se c'é la finestra sopra la testa ... ho trovato la soluzione che adotta la Poesl. Una striscia di stoffa con un parte rigida che appoggia contro il telaio dell'oscurante e quattro bottoni automatici sui lembi di stoffa che la tengono in posizione. Mi pare un'ottima idea e facilmente fattibile. Una curiosità che non sono riuscito a togliermi in fiera, il tondino che si vede sulla seconda foto, fissato al telaio interno della finestra a cosa serve secondo voi? per evitare che i bambini nel letto cadano fuori dalla finestra aperta? o cosa altro[?][?] Lo hanno messo anche alle finestre dei portelloni posteriori ... Saluti e buoni km a tutti. Bruno
14
topanga
topanga
rating

22/11/2011 3762
Inserito il 17/09/2013 alle: 16:33:52
E' arrivato il momento di cambiare il mio portabici thule da gancio traino da 3 con uno da 4 (tipo questo: [url] http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=231044588074&fromMakeTrack=true&ssPageName=VIP:watchlink:top:it). qualche tempo fa QUATTROD mi aveva consigliato questo:[url] http://www.ebay.it/itm/3-1-Aktion-Hecktrager-Fahrradtrager-Atera-Strada-3-DL-inkl-4-Rad-AHK-Trager-/360439258399?pt=Autozubehör&hash=item53ebda9d1f&_uhb=1 Che scorrendo su di un binario permette l'apertura completa dei portelloni. A favore del primo ci sono: - Prezzo [:)] - Facilità nel fermare le bici (avendo lo stelo centrale non bisogna giocare agli incastri per riuscire a far passare i braccetti per fermare le bici) A favore del secondo: ([url]

http://www.youtube.com/watch?v=...

) - Accessibilità completa al vano di carico Qualcuno di voi ha avuto esperienze con uno dei due? Consigli? Grazie Mauro,Deborah, Jurij e Zoe

http://camperaptor.blogspot.it/

http://www.facebook.com/groups/...

Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Toscana 2026
Toscana 2026
Sicilia in camper a settembre
Sicilia in camper a settembre
Alla conquista del Baltico, in camper
Alla conquista del Baltico, in camper
Previous Next
14
gattuati
gattuati
rating

10/11/2011 1046
Inserito il 17/09/2013 alle: 16:37:57
quote:Risposta al messaggio di campersempre inserito in data 17/09/2013  16:29:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Sul mio sono esattamente così'. Peccato non li abbiano messi anche sulle finestre posteriori. Per quanto riguarda il tondino; anch'io ho fatto la stessa riflessione e penso sia una protezione per i bimbi. Non ho altra spiegazione. Gabriella
19
mauro1515
mauro1515
29/10/2006 34
Inserito il 17/09/2013 alle: 16:44:32
Ciao tutti, era già una certezza ma dopo il giro in fiera mi rimane solo un dubbio in quanto il concessionario dove devo comprare il mezzo mi consiglia di prendere il 150 cv. Visto che possiedo un Bronto da 130cv e per quanto mi riguarda è sempre andato bene, non capisco come non possa bastare il nuovo 130 cv in un mezzo furgonato (ducato cm 635).
14
topanga
topanga
rating

22/11/2011 3762
Inserito il 17/09/2013 alle: 16:50:41
quote:Risposta al messaggio di mauro1515 inserito in data 17/09/2013  16:44:32 (

Visualizza messaggio in nuova finestra

)
>
> Se non intendi superare i 35 qli il 130 cv è perfetto (secondo me). Ho fatto questa estate il passo Pramollo (vietato alle caravan) senza alcun problema. Fatto precedentemente con macchina sovraccarica e la temperatura era salita in maniera preoccupante.... Ribadisco per la mia esperienza 130 cv sono ottimi, certo che il 3.0 è tutt'altra cosa ma chi si accontenta .... Mauro,Deborah, Jurij e Zoe

http://camperaptor.blogspot.it/

http://www.facebook.com/groups/...

16
campersempre
campersempre
rating

20/11/2009 5538
Inserito il 17/09/2013 alle: 17:03:09
quote:Risposta al messaggio di gattuati inserito in data 17/09/2013  16:17:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Prego siamo qui per aiutarci no'[;)] Se hai delle informazioni sull'installazione facci sapere. Saluti e buoni km a tutti. Bruno
19
mauro1515
mauro1515
29/10/2006 34
Inserito il 17/09/2013 alle: 17:05:59
quote:Risposta al messaggio di topanga inserito in data 17/09/2013  16:50:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Thanks, in fiera mi è piaciuto molto il Campscout Globcare
16
campersempre
campersempre
rating

20/11/2009 5538
Inserito il 17/09/2013 alle: 17:17:22
quote:Risposta al messaggio di topanga inserito in data 17/09/2013  16:33:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Scusa ma è accessibile il vano di carico anche per i portelloni dei nostri Ducato? i portelloni del mercedes sul filmato mi sembrano più corti. Saluti e buoni km a tutti. Bruno
14
gattuati
gattuati
rating

10/11/2011 1046
Inserito il 17/09/2013 alle: 17:22:10
quote:Risposta al messaggio di mauro1515 inserito in data 17/09/2013  17:05:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Bellino vero?[:)] Ciao Gabriella
15
maxpa82
maxpa82
13/07/2010 609
Inserito il 17/09/2013 alle: 17:28:05
quote:Risposta al messaggio di Luk&Cri inserito in data 17/09/2013  15:12:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> posso anche aver capito male io... eccitato dalla visione di quel raptor grigio la mia testa ha unito i due sistemi!! [:D][:D] può essere!! mi sembrava tempo fa, di aver visto un sistema forse un localizzatore gps che ti comunicava in qualche modo la posizione del mezzo... può essere?? riguardo la foto deve essere la fotocamera del telefonino guasta io sono 1,78 mt per 55kg [:D][:D][:D][:D][:D]! ciao Matteo
13
Solitude
Solitude
02/10/2012 422
Inserito il 17/09/2013 alle: 17:33:40
quote:Risposta al messaggio di Atmosphera inserito in data 16/09/2013  22:16:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Grazie per la risposta, solo ora ho avuto modo di risponderti! Penso che alla Wingamm abbiano fatto un bel lavoro! Ancora non sono riuscito a vederlo personalmente! Il mio parere è frutto delle poche notizie catturate online e dal video in homepage sul forum! Personalmente rimango fedele alla nostra buon vecchia e cara lamiera! Non so il prezzo ( che ovviamente sarà alto ) ma penso che tanti possessori di Bronto o lumaconi che volevano avvicinarsi al furgonato, scettici però di questo passaggio perchè dubbiosi della coibentazione, vivibilità ecc ecc o scettici nel lasciare la loro amata vetroresina, ora avranno una scelta in più! Daniele
22
Luk&Cri
Luk&Cri
rating

18/02/2004 5008
Inserito il 17/09/2013 alle: 17:34:15
quote:Risposta al messaggio di campersempre inserito in data 17/09/2013  16:16:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ti punto sul vivo? [;)] No, quelli sono i Safe Door Guardian! Io parlavo dei Safe Door che vanno montati esternamente! [:)] LP
19
videodue
videodue
16/12/2006 8158
Inserito il 17/09/2013 alle: 17:52:01
Per il tondino sulle finestre serve come deterrente per i ladri, non si entra di qui, tipo i corrieri sulla cabina. Franco

Il nostro Blog

Gruppo su Fb

22
Luk&Cri
Luk&Cri
rating

18/02/2004 5008
Inserito il 17/09/2013 alle: 17:56:12
quote:Risposta al messaggio di campersempre inserito in data 17/09/2013  16:29:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Le protezioni in tessuto con parte rigida, più che per proteggere gli oscuranti, servono per proteggere dal freddo. Infatti le finestre in inverno, sono fonte di spifferi freddi. I tondini in ferro sono una protezione per i bambini. In alternativa, c'è chi monta la classica rete anticaduta o delle paratie in legno. LP
16
campersempre
campersempre
rating

20/11/2009 5538
Inserito il 17/09/2013 alle: 17:58:03
quote:Risposta al messaggio di Luk&Cri inserito in data 17/09/2013  17:34:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> E vero ... il nome mi ha ingannato, sono quelli che montano i bronto sulla porta della cellula. Spero comunque che non siano della stessa forza dei Guardian [;)] Saluti e buoni km a tutti. Bruno
14
topanga
topanga
rating

22/11/2011 3762
Inserito il 17/09/2013 alle: 17:59:14
quote:Risposta al messaggio di campersempre inserito in data 17/09/2013  17:17:22 (

Visualizza messaggio in nuova finestra

)
>
> Si se il gancio traino è sugli attacchi bassi. QUATTROD aveva pubblicato delle foto di quel portabici montato su ducato con i portelloni aperti. Mauro,Deborah, Jurij e Zoe

http://camperaptor.blogspot.it/

http://www.facebook.com/groups/...

16
campersempre
campersempre
rating

20/11/2009 5538
Inserito il 17/09/2013 alle: 18:00:20
quote:Risposta al messaggio di videodue inserito in data 17/09/2013  17:52:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Vorrai scherzare ... ma come caspita si vedono da fuori con i vetri oscurati[;)] Saluti e buoni km a tutti. Bruno
14
gattuati
gattuati
rating

10/11/2011 1046
Inserito il 17/09/2013 alle: 18:00:21
quote:Risposta al messaggio di Luk&Cri inserito in data 17/09/2013  17:56:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Si certo credo che hanno anche questa funzione. Comunque risolvono anche l'altra questione. Ciao Luca, sono contenta di risentirti qui. Gabriella
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Marchi
Primo VAN usato 10000€ - DUCATO MULTIJET 114
Ciao a tutti, nella ricerca di un primo VAN usato mi sono imbattuto in un DUCATO MULTIJET ...
Gian21
Ieri alle: 21:28
Accessori
Strano problema con il GPS
Io, ho sul cruscotto due navigatori uguali, anche se regolati in modo diverso che motivi m...
27552
Ieri alle: 19:39
Meccanica
Freccia faro Hymer EXSIS I 678.
Buon pomeriggio a tutti, posseggo un HYMER EXSIS I 678 del 2018 ed ho un problema con un i...
gioweb
Ieri alle: 17:31
Aree di sosta e campeggi
Area sosta Molise
Se può interessare sono in A/S vicino a Termoli villaggio la torre area divisa in du...
campu
Ieri alle: 17:07
Marchi
Vibrazioni coperchio piano cottura
Buongiorno, ho un Laika Rexososline 600 del quale sono molto soddisfatto, purtroppo il cop...
Gio65camp
Ieri alle: 16:35
Viaggi all'estero
Sosta zona valico di Pesek
Salve a luglio andremo in Croazia a Veglia, ovviamente in campeggio ed ovviamente tutto g...
girellik
Ieri alle: 13:20
Cellula abitativa
Sospensioni al-ko cambio soffietto
Ducato x250 2011 telaio fiat. Ho uno dei soffietti che non tiene pressione e si sgonfia in...
iw5ci
Ieri alle: 10:48
Cellula abitativa
Rivestire bagno ducato riviera
Buongiorno a tutti ho da 10 giorni un ducato riviera 1998 dopo 3 giorni in libera ho scope...
Ragioniere30
Ieri alle: 09:53
Marchi
Forest River Georgetown
Buongiorno a tutti c'è qualcuno in questo forum che possiede il motorhome indicato nel tit...
Topdollar
Ieri alle: 09:36
Accessori
Centralina CBE DS-300
Salve a tutti volevo sapere se qualcuno sa dove si trova il parallelatore su detta central...
macap
Ieri alle: 09:14
Viaggi all'estero
Importazione temporanea veicolo in Islanda
Per chi fosse interessato ad andare in Islanda con il proprio veicolo, qui ci sono le istr...
rubylove
Ieri alle: 08:01
Accessori
2° condizionatore a 12v
Buonasera! Ho già un dometic freshlight 2200 che funziona bene ma che non riesce a raffred...
lele71
23/06/26 - 22:32
168k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link