quote:Risposta al messaggio di mauro1515 inserito in data 17/09/2013 16:44:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il 130 va bene, ma il 150 va di più! [:D] Se ti sai accontentare, il 130 va benissimo. E' lo stesso motore che hanno montato sui bronto dal 2006. Il 150 è una sua evoluzione con turbo a geometria variabile. Più pronto ai bassi e con una potenza massima che si avvicina a quella del 3.0 vecchia versione. Io, per modo di pensare, prenderei sicuramente il 150, anche perché ci abbinerei l'ottimo cambio automatico. Ripeto, se non ami lo spunto, ed hai una guida tranquilla, il 130 è ottimo! LP
Il nostro Blog
Gruppo su Fb
quote:Risposta al messaggio di maxpa82 inserito in data 17/09/2013 17:28:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][:D][:D] Il localizzatore, come suggerisce il suo nome, serve a localizzare il mezzo. Quindi, tu chiedi e lui risponde. Per avvisarti anche quando scatta l'allarme, deve prevedere anche un antifurto o quantomeno un'ingresso di allarme. In pratica, quello che ti ho scritto prima. Scatta l'allarme e ti arriva un messaggio con le coordinate del mezzo. Con le coordinate poi, tramite ad esempio Google maps, visualizzi la posizione. Se invece opti per la centrale operativa, sarà la centrale a chiamarti ed avvisarti, dandoti direttamente via e numero civico di dove si trova il mezzo. LP
quote:Risposta al messaggio di gattuati inserito in data 17/09/2013 18:00:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao a te! [;)] Io leggo sempre, ma se tira brutta aria, preferisco rimanerne fuori.... [:)] LP
quote:Risposta al messaggio di gattuati inserito in data 17/09/2013 18:00:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Gabriella, ho messo dei link che ti potrebbero interessare, visto che sei affascinata dai mini Vw Robby79
quote:Risposta al messaggio di Luk&Cri inserito in data 17/09/2013 17:56:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di gattuati inserito in data 17/09/2013 18:00:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Doppio motivo per copiarli ... ed in fretta visto che l'autunno è alle porte e l'inverno non traderà ad arrivare [:)] Saluti e buoni km a tutti. Bruno
quote:Risposta al messaggio di qwertyz inserito in data 17/09/2013 18:20:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> e quando traini il barcone?? Stupendoooo, tra l'altro.... Robby79
quote:Risposta al messaggio di campersempre inserito in data 17/09/2013 18:29:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> bruno...sei il re del fai da te.... LA prossima settimana ti chiamo, ok? e ci mettiamo d'accordo Robby79
quote:Risposta al messaggio di campersempre inserito in data 17/09/2013 18:29:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Li sto osservando da vicino visto che il maestrale mi costringe a stare in camper. L'anima e' una lastra di metallo. Penso che ti copierò' per i finestrini posteriori. Ciao Gabriella
quote:Risposta al messaggio di gattuati inserito in data 17/09/2013 19:02:11 (> Ma sei ancora in Sardegna??[xx(] Invidia...[^] Deborah e ciurmaVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://camperaptor.blogspot.it/
http://camperaptor.blogspot.it/
http://www.facebook.com/groups/VelociCamperRaptor/ quote:Risposta al messaggio di Robby79 inserito in data 17/09/2013 18:41:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie ...[:)][:I] A disposizione[;)] Saluti e buoni km a tutti. Bruno
quote:Risposta al messaggio di gattuati inserito in data 17/09/2013 19:02:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se ti sentissero i tuoi ex alunni che copi ...[:D][:D][:D] ... in Sardegna?? anch'io tanta invidia ... Saluti e buoni km a tutti. Bruno
quote:Risposta al messaggio di nemesis inserito in data 17/09/2013 19:23:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> io ho dimenticato in un angolo vicino al vs stand una valigietta con 20000$ me la puoi tenere in parte che appena riesco vengo a prenderla?[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] ciao Matteo
http://camperaptor.blogspot.it/
http://www.facebook.com/groups/VelociCamperRaptor/
il secondo a scomparsa ..
Non solo bagni ... finalmente un ottimizzazione degli spazi x lo stivaggio ..
Paolo
http://camperaptor.blogspot.it/
http://www.facebook.com/groups/VelociCamperRaptor/ quote:Risposta al messaggio di la vera topanga inserito in data 17/09/2013 19:23:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si sono ancora qui. La Sardegna in settembre e' ancora più bella; si possono frequentare posti che in luglio ed agosto sono da evitare. Ora sono alla spiaggia della cinta di San Teodoro: uno spettacolo. Ciao Gabriella[:p]
quote:Risposta al messaggio di campersempre inserito in data 17/09/2013 19:34:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> È' vero[:D] Gabriella
quote:Risposta al messaggio di Robby79 inserito in data 17/09/2013 18:22:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie della segnalazione, do' un'occhiata. Gabriella[:)]